Panem University
di Torma

24/01/14, ore 21:18

Ecco a recensire anche il primo, è molto bella la presentazione :) Brava!!

24/01/14, ore 21:07

Che bello Madge e Peeta si sono incontrati, forse avresti potuto raccontare qualcosa di più specifico quando erano al Forno, ma il capitolo è comunque carino!! Ma ora rispondo alle domande: 1) la lunghezza del capitolo va abbastanza bene!! 2) non ho critiche negative, la storia non è pesante ed è piacevole :) 3) come ti dicevo nei capitoli precedenti mi rendi felice proprio perché aggiorni con costanza ;) Ciao :) meli_black!!

24/01/14, ore 01:09

Ma..ma..ma *-* io li amo troppo! Non so cosa dirti, questo capitolo è praticamente perfetto ahahah sono troppo dolci *-*
aspetto il prossimo
baci

23/01/14, ore 21:42

Mi sono messa a ridere come una matta per la scena del pizzicotto non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...che tu ci creda o no sto ancora ridendo ;)

23/01/14, ore 21:38

Cariniiiii! Katniss, é troppo presto per un bacio! XD però sono contenta che lei sia una persona intelligente che capisce quanto Peeta sia perfetto. La festa é carina, le due future coppie si stanno avvicinando...anche Gale e Madge mi piacciono molto insieme, sono davvero carini. La storia sarà tutta dal punto di vista di Katniss o ce ne saranno anche altri? A presto spero :*

23/01/14, ore 20:47

Leggere i capitoli di questa storia è sempre bello perché sono diversi dal solito e sono molto piacevoli da leggere :) sono contenta che le cose tra Katniss e Peeta vadano bene!! II carattere di Katniss l'hai proprio stravolto, in questa storia è più "dolce" e simpatica, mi piace!! Alla prossima!! Meli

23/01/14, ore 20:40

Niente bacio??? Sigh..... mi piace questo peeta e ancora piu estroverso del solito. Nel pezzo finale sono rimasta malissimo ma nel senso buono, ero sicurissima che si sarebbero baciati e invece..... bellissimo capitolo continua cosi ciao

22/01/14, ore 21:26

Hey ciao  Torma eccomi qui a lasciarti un'altra
recensione per la tua fantastica storia :)
L'inizio di questo capitolo è stato davvero bellissimo
l'ho amato senza freni.
Peeta sopra ogni cosa.
Andiamo l'ha chiamata PRINCIPESSA lui già
è l'uomo perfetto poi ti chiama pure principessa è da sposare.
Anche il fatto che l'abbia aspettata nonostante
il ritardo è stato dolcissimo ❤️
Bhe se non si è capito amo peeta.
Parliamo poi di Delly,cavolo nel libro mi è sempre
stata indifferente ma qui l'ho odiata :(
Glilo ficcherei in un bel posto il bracciale....ops scusami
Speri che si chiarisca tutto.
Alla prossima recensione,Rossella.Xxx

21/01/14, ore 22:48

Il colmo era se la vedeva Peeta ahahah, delly mi è sempre stata antipatica xD è la solita inopportuna xD
la cosa che mi spaventa è che ora Kat inizierà a farsi i suoi film mentali e sarà la fine ahah bel capitolo !:)
baci

21/01/14, ore 22:46

Bel capitolo come al solito, ovviamente Peeta e Delly sono solo amici e Katniss ha frainteso tutto, giusto?! povera Katniss che figura e Peeta che dice che gli piace il suo look da 'nonmiinteressacosapensalagente' ahahah mi ha fatta sorridere :) Meli _black

21/01/14, ore 21:59

Hahaha mi hai fatta morire con la scena della maglietta davvero.... un bellissimo capitolo non vedo l ora di leggere il resto ciao

21/01/14, ore 21:54

Delly ovviamente non é la fidanzata di Peeta, vero? *faccia molto minacciosa* il capitolo mi piace, immagino che imbarazzo arrivare a un appuntamento con la maglia al contrario! XD
Spero che questa cosa che Katniss é andata a dormire da Gale non crei troppi problemi, sia per Madge che con Peeta...al prossimo aggiornamento, quindi a presto spero! :)

21/01/14, ore 21:53

Ehi♥
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato tanto presto :*
Adoro come hai modificato katniss. Nei libri e nel film è troppo rigida, non si ingelosirebbe mai di peeta..mentre qui l'hai fatta più sciolta, socievole e ( secondo me ) piú emotiva e gelosa di peeta
Baci
_Johanna

20/01/14, ore 21:55

Molto bella! questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ti prego aggiorna presto! :D

20/01/14, ore 21:25

Questa storia mi ispira troppo xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo eh! Peeta è troppo un tesoro, cioè *-* ( forse sono io che lo amo troppo xD)
un bacio