Panem University
di Torma

11/08/14, ore 21:14

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono contenta che tu abbia continuato molto, molto, molto, molto contenta che tu abbia aggiornato ;quando negli avvertimenti ho letto incompiuta mi sono sentita male un mese e mezzo fa quando ho scoperto la tua storia (non avevo l'account per questo non ho recensito prima)  perché pensavo che tu non volessi più aggiornarla. Ok, mi dispiace molto per Katniss perché non credo che vedere il proprio padre morire sia una cosa bella ma passando al lato positivo ha Peeta che la ascolta che la ama e ...  che le prepara cioccolata calda e muffin con i lamponi ;) .Spero in un tuo tempestoso aggiornamento.A  presto Luna

06/08/14, ore 11:39

Adoro questa storia, mi piace il fatto che i personaggi benché siano catapultati in un altro contesto restino comunque fedeli al carattere che hanno nei libri della Collins. Non ho recensito gli altri capitoli solo perché alla fine volevo immediatamente leggere il seguente, comunque volevo farti i complimenti per l'originalità. Adesso aspetto il 32esimo capitolo!
Baci, Sole.

02/08/14, ore 18:31

Questo capitolo è molto carino :) mi dispiace molto per katniss, la storia della perdita di suo padre mi ha toccata molto e sono felice chell'abbia voluta condividere con peeta...quel ragazzo è un tesoro♥
Mi fa molto piacere che katniss sia pronta ad affrontare il suo passato ;)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

02/08/14, ore 16:09

Heyyy sei tornata :)
Mi piace molto anche perche qua si scoprono cose in piu sul passato do kat.... poveretta....meno male che ce peeta :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto ciao

23/06/14, ore 15:21

è veramente bella la tua ff all inizio nn mi convinceva ...ma poiii iniziato veramente ad amarla"!!""<3 nn skerzo ci sn totalmente fissata!"""<3<3mi piace il fatto di gale e madge...e poi l amore di kat e peeta...mi fanno venire il diabete da qnt sono dolci<3vabbe ciao al prox

31/05/14, ore 21:38

Sono morta!
Il mio cuoricino non ha resistito per molto!
La storia è semplicemente sciogli feels.
Anche se io non sopporto molto il personaggio di Gale(possiamo anche dire che lo odio),in questa fanfiction l'ho amato,è possibile?
Non so come tu ci sia riuscita,ma complimenti!
Con amore
Jess❤️

30/05/14, ore 21:17

Carissima,
L'ispirazione momentanea ti fa davvero bene!!!
Questo pov di Gale mi è piaciuto molto e il mio cuoricino è tanto felice per gale e MAdge... certo mi sono mancati tanto kat e peeta spero di leggerli al più presto nel prossimo capitolo.
Sempre complimenti perchè Panem University è bellissima!!!!!!!

a prestissimo
VALE

29/05/14, ore 20:50

Aww ma quanto sono shippabili?? Li adoro *-* hai fatto molto bene ad inserire un capitolo anche per loro.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Scusa per la recensione corta.. devo andare a studiare spagnolo per la verifica di domani ahah)
~Miggy

29/05/14, ore 13:37

Anche se questo capitolo non è su katniss e peeta è comunque bellissimo!!!!!!! Mi piace molto la storia di gale e madge e sono contenta che alla fine si siano detti le due famose paroline :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

29/05/14, ore 11:55

Eccomi eccomi!!! Scusa il ritardo!!! Bello bello bello!!! Mi manca un po' il triangolo peeta katniss Gale ma è veramente bellissimo!!! Quanto love!! Mi piace

28/05/14, ore 23:48

Ciaooo!!
ma che dolce questo capitolo...Gale e Madge mi piacciono un sacco sono davvero carini!!
il cambio di POV è stato mooolto interessante e ovviamente perfetto per il capitolo!!
Al prossimo capitolo,baci

25/05/14, ore 21:47

Ciaooo!!
capitolo stupendo...come sempre!!!
Katniss alla cena è stata davvero stupenda, e quando ha detto del padre di Peeta al funerale pensavo che Elizabeth cominciasse a dare di matto!!Il padre di Peeta mi piace davvero tanto, molto dolce, affettuoso insomma sappiamo da chi ha preso Peeta ecco!!
Addirittura l'invito al matrimonio del fratello...è stato favoloso, immagino quanto avesse da ridire la "cara" Elizabeth
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

24/05/14, ore 18:40

Finalmentee! Pensavo che avessi abbandonato la storia ma per fortuna sei ancora viva ahahah scherzo ovviamente... che capitolo intenso! Lo adoro! Devo ammetterlo.. non mi aspettavo che Katniss stesse così 'tranquilla' con la madre di Peeta.. io le avrei tirato un ceffone di quelli che ti fanno rotolare la testa per terra ahah! Pensavo che Elisabeth avrebbe dato di matto ma mi sbagliavo ahah! Non mi aspettavo neanche la parte dove Katniss si ricorda del padre di Peeta... insomma mi hai stupito ahahah!
Detto ciò.. aspetto il prossimo capitolo!
Per favore, non abbandonare questa fic.. TUTTI la adorano!
~Miggy

23/05/14, ore 21:10

oh dei, il capitolo è perfetto come sempre, lo aspettavo da tanto e finalmente ho avuto il piacere di leggerlo ;) vai avanti così, sei la migliore <3
Eli_EvansJackson

22/05/14, ore 18:33

Finalmente sei tornata!
Oramai pensavo che aggiornassi domani(cioè un mese esatto da quando hai scritto il precedente capitolo).
Mi hai fatto una bellissima sorpresa!
Non ti preoccupare,noi non ti abbandoneremo mai!
In questo capitolo è successo di tutto!
Lo shopping,la cena e addirittura un matrimonio!
Accidenti,un mix eccezionale!
Con amore