Panem University
di Torma

13/02/14, ore 23:31

ciaooo!!!
mi è piaciuto tanto il capitolo!!la festa di compleanno a sorpresa è una cosa fighissima e per Halloween ancora più figa!!!
beh che dire questi ragazzi sono tutti perfetti Gale geloso è stupendo...Peeta beh è Peeta non credo ci sia bisogno di dire altro e come se non bastasse ora ci si mette anche il fratello!!!troppa perfezione :)
continua così...al prossimo capitolo
Marty

13/02/14, ore 19:03

Hey mi piace molto (come al solito ) il capitolo.... mi e piaciuta la sorpresa che anno fatto a johanna, credo che se lo avessero fatto a me me la sarei fatta sotto hahahha ora vado che sono di fretta aspetto il prossimo capitolo ciao

13/02/14, ore 16:20

Ho aspettato questo capitolo con ansia e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! La tua storia mi piace sempre di più come il tuo modo di scrivere :D
Gale quando è geloso è adorabile :3 mi piace il fatto che Johanna non è sempre acida e scontrosa e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Katniss e Peeta! ;D Alla prossima! LALY_

13/02/14, ore 15:12

Eccoti !! Waaaa cosa dire anche questo capitolo è stato fantastico mi è piaciuto molto!!! Che carini jake e johanna... e gale geloso è davvero fantastico adoro questa fanfiction alla follia!! Buona fortuna per gli esami e aggiorna appena puoi :D
Baci Leslie_dream

08/02/14, ore 15:23

Che tenero Peeta! Comunque sarebbe stata la loro prima volta insiem, a prescindere che lui sia stato con altre persone, quindi poteva evitare di sedurla in bagno punto. XD il capitolo è bello e man mano che vai avanti nella storia scrivi anche meglio. Complimenti per l'esame! A presto

08/02/14, ore 14:50

Ehiiii!!
innanzitutto complimenti per l'esame (WOW 30 e lode mitica!!)
il capitolo è davvero bello e scritto moooolto bene. Peeta è stato dolcissimo e molto comprensivo...tanto amore per Peeta&Kat mi piacciono davvero tanto!!non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose.
al prossimo capitolo baci

07/02/14, ore 21:29

Hey allora prima di tutto complimenti per l esame, insomma 30 e lode nn e roba da tutti :) il capitolo invece lo trovo stupendo: immaginavo che katniss fosse vergine e non vedo l ora di scoprire come sara la loro prima volta ;) adoro madge mi e sempre piaciuta ma nel libro della collins e un po trascurata quindi sono contenta che tu l abbia messa un po in risalto..... ci vediamo al prossimo capitolo ciao

07/02/14, ore 20:22

Ciao di nuovo !!:) sono felice di poterti riscrivere!! Ma passiamo al capitolo: è tenerissimo :3 !!!! Adoro Kat , adoro Peeta e li amo assolutamente insieme . Inoltre mi è piaciuta molto anche la scelta di inserire Madge nella storia , che compare troppo poco per i miei gusti nelle altre ff .... Penso che sia stata l'unica vera amica di Kat e sono stata felice di ritrovarle così unite ... Mi piace tanto anche la coppia Madge & Gale !!! Ci sentiamo (?) nei prossimi capitoli e spero in colpi di scena!! Un bacione grande grande !!<3
_Ginger_

07/02/14, ore 18:46

Primo : congratulazioni per il tuo esame ( Accidenti 30 e lode :D)
Per quando riguarda questo capitolo....cosa dirti? Lei che era vergine me lo aspettavo, ma non credevo che Mellark si sarebbe spinto cosi oltre all'improvviso... ma in fin dei conti anche lui è un uomo, e un uomo hai dei bisogni...
Dimmi un pò: questi bisogni quando avranno ... come dire.... vabbe dai hai capito!
Dev'essere tutto dannatamente romantico e speciale!
Confido in te... e ancora congratulazioni
A presto
Alex995

07/02/14, ore 16:34

Sei fantastica, meno male che sei riuscita ad aggiornare, stavo entrando in depressione ahahah scherzo!! Beh, che dire il capitolo è fantastico!! I momenti in cui Peeta e Katniss stanno insieme mi piacciono tantissimo :) Peeta è proprio un gentleman ahahah e finalmente anche loro si sono fidanzati!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, e complimenti per il tuo voto d'esame, brava!! Meli_ black!!

07/02/14, ore 14:57

Potevo mancare io?! certo che no ormai sono troppo presada questa fan fiction comunque brava anche questo capitolo e davvero bello mi piace tantissimo e complimenti per l'esame e buona fortuna per i prossimi.. spero che ti aggiusteranno presto il computer..ma fino ad allora aspetterò pazientemente....aggiorna presto !!
Leslie_dream :)

07/02/14, ore 13:49

Grazie finalmente credevo che non avresti piu aggiornato fiuu comunque sono contenta del tuo risultato all esame e non vedo l ora del prossimo capitolo

04/02/14, ore 19:12

Questa storia mi piace sempre di più! non posso più aspettare, DEVO sapere cosa succederà tra Peeta e Katniss! ti prego aggiorna presto!

04/02/14, ore 14:24

Sei davvero bravissima sono fantastici e adoro tutti i 15 i capitoli...l'ho trovata un'idea davvero molto originale e mi piace davvero tanto perché è diversa dal solito....e poi è scritta davvero bene spero che aggiornerai molto presto perché voglio proprio vedere come va avanti mi ha preso un sacco questa storia!!!*-*
Ciaoo :) Leslie_dream

03/02/14, ore 22:09

È tenerissima questa parte :) brava! Hai fatto bene a mettere la pov di madge. Non stanca mai questa fan fiction e scrivi benissimo. È ricca di dettagli e questo rende la storia ancora più bella! Mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)