Panem University
di Torma

26/01/14, ore 22:49

Amo sempre di più questa storia :) Peeta e Katniss sono bellissimi insieme !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento, forse ci sarà il bacio tanto atteso (speriamo *.* ) Alla prossima!! Meli_black

26/01/14, ore 22:47

Awwww! Che teneri! *.* Anche io voglio un appuntamento con Peeta!! >< quanto é dolce questo capitolo. A che serve lo psicologo a Katniss se ha un ragazzo come Peeta che la fa sentire così bene? Spero che aggiornerai presto con l'appuntamento. :)

26/01/14, ore 21:55

Uffi io voglio il baciooooo mi sto mangiando le interiora!!! Sono tenerissimi insieme e adesso chissa come andra l appuntamento ;) spero che aggiornerai presto ciao

26/01/14, ore 15:09

Questo capitlo è diverso, mi piace come hai descritto la personalità di Katniss. Mi piace molto :)
A presto! Acchiappasogni_

26/01/14, ore 13:04

Il capitolo è veramente carino. Mi piace il modo semplice di Peeta di tirare su di morale Katniss, lui é sempre dolcissimo. In questo capitolo approfondisci un po' la personalità di.Katniss e mi.piace anche come descirivi la morte del padre...spero che aggiornerai presto :)

26/01/14, ore 12:45

Povera katniss,questo capitolo è stato un po' triste😞
Per fortuna ci sono Peeta e madge.
complimenti sei sempre brava alla prossima,
Rossella.Xxx

26/01/14, ore 08:09

Wow questo capitolo e mooolto diverso dagli altri.... immaginavo che avesse gli incubi dopotutto la sua vita non e stata rose e fiori. Peeta riesce sempre a tirarle su il morale mi piace sempre di piu ;) al prossimo capitolo ciao

26/01/14, ore 00:56

Oh, questo capitolo è un po' malinconico, povera Katniss, è dura perdere un padre, immagino che sia una tristezza che ti rimarrà dentro per sempre... Madge è grandiosa, che bello avere un'amica come lei che c'è sempre nel momento del bisogno!!
Che tenero Peeta, arriva sempre al momento giusto, lo amo ahahaha  :)
Meli_black

25/01/14, ore 22:17

Carino come capitolo....peeta e' stato e sara per sempre il ragazzo dei miei sogni

25/01/14, ore 22:13

La storia mi piace tanto!! E anche il capitolo :)
Ha una trama sempre più originale, ti do solo un consiglio : vai a capo molto più spesso. Leggere con una scrittura piccola e tutta attaccata diventa molto difficile..
Spero in un aggiornamento veloce ahah un bacio
giuls

25/01/14, ore 01:05

Questa storia mi piace sempre di più.. Sono perfetti anche in un mondo parallelo!
scrivi molto bene, penso di avertelo già detto, ma comunque riesci ad essere scorrevole e non lasci mai il lettore con un vero punto.
aspetto il prossimo capitolo
giuls

24/01/14, ore 23:38

Per la modalità di aggiornamento scegli te, a me sinceramente va benissimo così e anche i capitoli non sono lunghi lunghi però neanche corti, vanno bene così visto che aggiorni spesso. ;) il capitolo é proprio carino. Peeta è un amore, non vedo l'ora che si decidono a baciarsi! Anche Madge la adoro e spero che presto lei e Gale si dichiarino...perché Katniss non fa da intermediario?! A presto :)

24/01/14, ore 22:50

Mi piace moltissimo il capitolo e sto fremendo x il fatidico bacio :) riguardo le tue domande: la lunghezza va benissimo non e ne troppo corto ne troppo lungo anche se fosse x me potresti scrivere anche 10 pagine e le leggerei tutte ;) le critiche....se vuoi ti critico ma non saprei in cosa hahaa scrivi molto bene e la storia e molto originale quindi non ce niente da criticare. Riguardo all aggiornamento ti assicuro che va piu che bene cosi come fai tu: dato che i capitoli non sono molto lunghi sarebbe straziante dover aspettare troppo tempo per un altro quindi come fai tu va piu che bene...... ora che ho finito il mio papiro ki dileguo alla prossima ciao ;)

24/01/14, ore 22:02

Bellissima ff, bellissimo capitolo ... credo che la lunghezza dei capitoli vada piú che bene ... e continua ad aggiornare spesso che sono curiosa !!!! XD

24/01/14, ore 21:57

Ho letto tutta la storia, mi piace moltissimo.
La lettura è scorrevole, non è pesante e anche la trama è ok. L'unica cosa rileggi prima di pubblicare perchè verso l'ultima parte di questo capitolo ci sono vari errori di distrazione/grammaticali. (?)
La lunghezza dei capitoli va bene, e anche il ritmo di aggiornamento (infatti già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo).
Alla prossima! Acchiappasogni_