Panem University
di Torma

29/01/14, ore 22:01

Io amo peeta e appurato. Sono molto curiosa di sapere cosa faranno quando si rivedranno che dolci ;) al prossimo capitolo ciao

29/01/14, ore 21:32

Ma daaaaaaaii! Che sono dooolci *_* Mi sto immaginando già la scena in cui parleranno di questa loro storia
''Ma noi cosa siamo?'' ''L'hai detto tu, noi'' *_______* ok, mi sto facendo i fiiiilm e sto divagando ahah come ho già detto, AMO questa storia! Al prossimo capitolo e buona fortuna per l'esame!

29/01/14, ore 21:18

Tenero Peeta! *.* voglio sposarlooooo!!
Il capitolo è molto carino, tutto fluff. Quella scema di Katniss deve cercare di pensare bene a quello che dice -.- spero che quella stupida frase non abbia ripercussioni sulla loro storia! Sono curiosa di vedere come si comporterà Katniss quando si rivedranno...aggiorna presto! :)

29/01/14, ore 14:29

Ma..ma..ma!*-* amore folle verso questa storia e verso questo Capitolo!
questi due sono la cosa più bella del mondo :)!
e tu sei bravissima.
un bacio

28/01/14, ore 22:36

Eccomi :) il capitolo è stupendo!! Olè, finalmente è arrivato 'sto bacio ahahah Peeta e Katniss stanno benissimo insieme!! Che carini dormono insieme!! Come al solito non mi deludi affatto, brava come sempre!! Spero che anche Gale si sbrighi e inviti a cena Madge :D Ormai sono una tua fedelissima seguace ahahah alla prossima!! Meli

28/01/14, ore 22:31

FF molto carina! E' piacevole e rilassante pensare a Peeta e Katniss in un contesto rilassato e senza morti continue. Complimenti.

28/01/14, ore 21:43

Tranquilla, il capitolo é molto carino e fluffoso! Come primo vero appuntamento é molto dolce, davvero tanto tanto, pero' forse avresti dovuto dare un po' più di risalto al loro primo bacio, anche solo andando più spesso a capo. Peró in generale il capitolo mi è piaciuto molto, te lo ripeto! Spero che aggiornerai presto! :)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:48 pm)

28/01/14, ore 21:18

Oh mio dio !!! È stupendo *-* io ti ADOROO !! Ahah nel messaggio prima dell'inizio del capitolo hai scritto che avevi paura di deluderci !! Ma te
sei matta !! Questo capitolo è fantastico !! Giuro non smetto ancora di sorridere come una cretina !! E poi il lato positivo è uno dei miei film preferiti sempre dopo catching fire ovvio u.u e poi adoro il fatto che aggiorni costantemente
perciò ti faccio i miei complimenti !!! Bravissima !! Un bacione <3

28/01/14, ore 21:08

ciao:)
volevo recensire tutti i capitoli ma il tempo è sempre troppo poco!!
spero che tu possa perdonarmi *inizia a prostrarsi a terra ahahahah*
comunque, forse questo è il capitolo che preferisco fra tutti!!
e, a differenza di come hai detto all'inizio, questo capitolo è scritto benissimo e i due innamoratissimissimi (?) peeta e katniss sono stradolciosi(?)
ora vado a studiare * meglio va, soprattutto la grammatica italiana* :):) aggiorna presto!! mi raccomando!!:)
alla prossima
Juls

28/01/14, ore 21:02

ERA ORAAA!!! ;) non sai da qunto tempo aspettavo questo momento, non hai motivo di stare in ansia, il capitolo non e affatto deludente anzi e scritto benissiomo e molto originale mi sono venuti gli occhi a cuore a leggerlo ♥♥ alla prossima ciao

28/01/14, ore 18:31

Questo capitolo lo amo, ha qualcosa in più rispetto agli altri (?) mi trasmette felicità :D
Aspetto il prossimo, ho voglia di sapere come va l'appuntamento!

27/01/14, ore 17:18

Adoro questa storia, in particolare questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti Prego aggiorna presto! :D

27/01/14, ore 15:04

Ciao Torma, Questa storia è davvero fantasticaaaa !!!! La storia di katniss e peeta ambientata all'università in un mondo completamente diverso da quello presentato nel libro è davvero una gran bella idea :) Mi piace davvero un sacco e Peeta è così dolce e premuroso con Katniss, insomma sono troppo dolciii !!! Questa storia mi ha davvero incuriosito e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :) I miei complimenti :) Ciao BaronessOfTheNight

26/01/14, ore 23:46

Che bel capitoloo:) sprizza felicità in (quasi) ogni riga! Sono dolci, il fatto che Gale non sia una "minaccia" mi piace, tanto xD la storia si sta sviluppando bene, senza correre :) è perfetta!
un bacio
giuls

ps. Se ti va, mi piacerebbe avere dei tuoi pareri alle mie storie.. Se ti capita leggile fammi sapere che ne pensi:)

26/01/14, ore 23:17

Un appuntamento? La giornata al mare?Il bagno insieme?
ADORO questo capitolo *.*
Baci, Alex995