Panem University
di Torma

06/03/14, ore 23:00

Quanti regali! Considera che non ne aveva fatti neanche uno e poi si ritrova con ben 4 regali x Peetino! ( troppo sdolcinato scusa hahahahahaha )
Grazie x aver aggiornato così velocemente
Sei un tesoro
continua così

06/03/14, ore 22:40

Quanto adoro Finnick!! E Gale anche!! Finalmente una storia dove gli uomini non sono poi così ottusi nell'ambito dell'amore ahahaha. Mi fanno tutti tenerezza. Katniss mi ha deluso: come può non sapere il regalo giusto per Peeta!! Ma l'ho perdonata, perchè alla fine si sforza e trova i regali perfetti per un perfetto Natale amoroso con Peeta. Finnick è dolcissimo, perchè quando arriva Katniss pensa subito ad Annie e si preoccupa. Penso che ragazzo più dolce non si possa avere, magari esistesse nella realtà... ok adesso sembro una di quelle oche che vanno sempre in cerca di pettegolezzi ahahah.
Aspeto il prossimo capitolo mangiandomi sempre le unghie ahahah, no vabbe scherzo, mi strapperò soltanto i capelli per l'ansia di dover aspettare :D
Bacioni

06/03/14, ore 22:16

Mi e piaciuto molto la conversazione di finnick e katniss e troppo simpatico quel ragazzo e ho adorato anche vedere gale in difficolta per il regalo della sua fidanzata....
Peeta e piu misterioso di quello che vuole far credere sono molto curiosa di sapere cosa succede con la sua famiglia o meglio con sua madre ... aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

06/03/14, ore 21:58

questo capitolo è la fine del mondo!!:) e non scherzo!!!!;)
non c'è Peeta *occhioni tristi:(*
c'è Finnick *occhioni felici*
a parte gli scherzi, continua cosi, adoro questa storia:)
bacioni
Juls

04/03/14, ore 23:17

È una storia davvero meravigliosa mi piace molto e inoltre ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più :) Da quello che ho letto fortunatamente i nonni di katniss nonostante il loro modo antico di fare le cose sono due persone davvero dolci. Katniss si è riavvicinata a sua mamma ma non solo il rapporto con peeta non fa altro che migliorare e sono davvero contenta :) L'unica cosa che mi ha messo dubbi e curiosità riguardano il discorso che katniss voleva fare sulla madre di peeta che poi lui per un qualche motivo ha cambiato discorso. Chissà cosa gli è preso :/ Comunque ancora i miei complimenti :) Aspetto i nuovi capitoli, non vedo l'ora :)

04/03/14, ore 20:14

Ciao non mi ricordo se ti ho mai recensito pero la tua storia mi piace molto!aggiorna presto ♥

03/03/14, ore 23:13

La nonna di Katniss mi piace, sembra una signora abbastanza gentile e non capisco perché la figlia abbia troncato i rapporti con lei totalmente. Spero che ci racconterai un po' più nel dettaglio perché non si sono riappacificate fino ad ora. Peeta e Katniss sono sempre carinissimi. Hai chiamato la cameriera come la gallina di Banderas nella pubblicità della.mulino bianco e ogni volta che leggevo questo nome mi veniva sempre in mente la gallina XD. Oltre le sciocchezze, in capitolo é carino e spero che aggiornerai presto :)

03/03/14, ore 23:01

Quanto sono dolci! Questo capitolo é veramente dolcissimo, sia quando Peeta é preoccupatissimo.per la sua Katiniss sia quando la faccenda inizia a farsi seria...è proprio da Peeta non metterle fretta in niente, in questo hai mantenuto perfettamente l' IC. Solo una cosa...magari sono solo errori di battitura, ma sta attenta alla punteggiatura che in alcune parti é un po' strana. Alla prossima :)

03/03/14, ore 22:19

Questa storia è meravigliosa. La storia è strutturata magnificamente e il tuo modo di scrivere mi ha fatto sognare. Non lo dico per elogiarti, è soltanto la pura purissima verità. I colpi di scena non mancano riesco benissimo ad immedesimarmi nel personaggio di Katniss e questo non fa altro che sottolineare il fatto che tu sappia scrivere veramente bene le storie. Peeta è meraviglioso e Katniss rimane quella di sempre. Mi è piaciuto molto il nuovo punto di vista che hai voluto adottare, d'altra parte qualche volta bisogna pur immaginare, no? Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo, intanto io mi mangerò le unghie a forza di aspettare ahahaha
Baci

03/03/14, ore 21:28

Awww che tenerezza che sono quei due..... la nonna di katniss e molto gentile e devo dire completamente diversa da come mi sarei aspettata.... peeta nasconde qualcosa che riguarda la sua famiglia ma ho il sospetto che la nonna di katniss ne sappia qualcosa ma non so... mi intriga parecchio metti sempre nuove cose da svelare e mi piace un sacco, non vedo l'ora che continui a presto ciao

03/03/14, ore 21:17

Che bello che bello!!hai aggiornato *saltella per la stanza* e tutti mi credono che sia pazza ma chissene io adoro questa storia!! È troppo bella e anche questo capitolo è fantastico anche se non è molto muovimentato...aggiorna presto...e speriamo che non succedono guai perché ce troppa calma....a presto
BACI LESLIE_DREAM <3

03/03/14, ore 20:39

non so piú come dire é fantastico,stupendo ,magnifico e tanti altri complimenti continua cosí :)

03/03/14, ore 20:11

E ci voleva proprio questo finale...immaginavo che l'avrebbe raggiunto! E del "ti amo anch'io"? Vogliamo parlarne? Mio dio già mi immagino la scena! Lui pensava che fosse una confessione e o qualcosa del genere e le ha detto di amarla! Anch'io vorrei raggiungerlo mentre dorme... Ma almeno l'ha fatto Katniss...
A presto e grazie perché stai aggiornando davvero molto velocemente. ..😊😊
A presto

02/03/14, ore 00:55

Ah oddiooo!!povero Peeta altro che doccia fredda gli serve ahahahah
no va beh dai apparte gli scherzi...Peeta è dolcissimo soprattutto quando è tutto preoccupato perchè non sapeva dov'era Kat
I nonni sembrano davvero carinissimi e molto teneri e mi piace che si sia creato un qualche legame subito con il nonno...spero poi in un bellissimo rapporto nonni-nipote
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci
Marty

28/02/14, ore 21:39

Ahhhhhh se ne resa conto finalmente! Visto che l'ha addirittura pensato io l'avrei raggiunto sotto la doccia! Andiamo! Quanto vogliamo farlo aspettare ancora? !?
Fai qualcosina... sono contenta che tu abbia aggiornato
A presto e alla prossima