Panem University
di Torma

20/01/14, ore 20:35

Ehi ♥ Il capitolo mi piace molto. È di passagio, ma mi piace tantissimo, sopratutto perchè la simpaticissima madge va presentata meglio Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo, dove spero peeta e katniss abbiano un dialogo Baci _Johanna

20/01/14, ore 20:30

.*:) tu sai già che mi rendi felice ogni volta che pubblichi ahahah questo capitolo è fantastico mi piace il rapporto che c'è tra Madge e Katniss, come al solito, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove ci sarà Peeta *.* che figo, Gale capo della confraternita :) Alla prossima!! Meli_black

20/01/14, ore 20:16

Bello questo capitolo...é di passaggio, però iniziamo a conoscere meglio Madge e Katniss. Perché lei non riesce mai ad accettare di essere innamorata? :( aaah, questa ragazza! XD mi piace anch Gale, perché qui fa la parte dell'amico e basta e sarebbe bello se restasse così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo con Peeta! A presto spero!

20/01/14, ore 20:05

Che bello amo sempre di piu questa storia... non vedo l ora che le cose tra i 2 si facciano piu inrtiganti ;)
Madge e grandiosa oltre che simpaticissima continua cosi ciao alla prossima ;)

19/01/14, ore 21:53

Questo capitolo è stupendo, che tenero che è Peeta meno male che Katniss è riuscita a trovarlo e dargli il suo numero  :D Ogni volta che leggo un capitolo sono felice e di buon umore ahahaha
Brava, continua così!!!
Meli_black

19/01/14, ore 21:24

Wow!!*_* Mi piace molto il tema che hai scelto! Molto originale! Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e piacevole! :)
Ho una domanda: ma peeta non si scrive così? :)
Ora torniamo alla storia... L' ho letta tutto d'un fiato! É davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Ti saluto e spero che aggiornerai presto!
Ci si rilegge,
chicca_10

19/01/14, ore 20:02

Noo troppo bello *.*
Katniss che non riesce a demticare peeta è tenerissimo ♥
Baci
_Johanna

19/01/14, ore 19:59

Molto carina. Hai detto bene, un contesto spensierato e allegro. E io dico che ci voleva dopo tre libri di angoscia. Stupenda e indimenticabile, ma sempre di angoscia si trattava. Allora a presto :)

19/01/14, ore 19:52

Continua si prospetta una storiella molto carina....e mi piace anche il fatto che riesci a scrivere un capito mediamente ogni giorno e non uno al mese come al maggior parte delle persone questo mi fa dedurre che hai molto immaginazione...brava

19/01/14, ore 19:49

Hahahha mi hai fatto morire non riesco a vedermi katniss follemente innamorata di lui senza che accada prima il contrario.... mi piace molto spero che continuerai presto ciao

19/01/14, ore 19:39

Questa storia mi piace molto, è una buona alternativa a quella originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ti Prego aggiorna presto! :D

19/01/14, ore 17:17

Questa storia mi piace tanto :D
sono molto curiosa di sapere di questo viaggio in Europa xD
un bacio
giuls

19/01/14, ore 15:13

In questo periodo sto amando molto le storie
AU e tu con la tua FF arrivi al momento giusto :)
La "tua" katniss è un po' più sciolta di quella
originale il che non guasta visto che nel libro
è molto dura.
Gale stranamente (essendo una fan everlark accanita)
non mi da fastidio non lo vedo una minaccia.
Johanna già la amo :)
Spero che aggiornerai presto,Rossella.Xxx

19/01/14, ore 13:00

Bellooo! Voglio sapere di Peeta!! Il capitolo é molto bello, mi piace questa storia. Fino ad ora i personaggi mi sembrano abbastanza fedeli all'originale, soprattutto Madge. Katniss mi sembra un po' meno rigida, ma ancora bisogna vedere come si comporta con Peeta...che presto verrà al suo college vero? *faccia da cucciolo implorante*
Aggiorna presto! :*

19/01/14, ore 12:51

Wow, che bella questa storia è originale, mi piace :) Voglio sapere cos'è successo in Europa, con Peeta *-*

Aspetto con molta curiosità il prossimo capito!!
Meli_black