Panem University
di Torma

02/02/14, ore 23:28

Oddio la dolcezzaaaa *______*
come sono teneri questi due!!mi piacciono davvero tanto, finalmente si sono svegliati :P
ho adorato che tu l'abbia raccontato direttamente dal punto di vista di Madge così da raccontarci meglio i suoi sentimenti...pensavo che l'avremmo saputo quando lo raccontava a Kat e invece così è stato molto meglio secondo me...approvo!! :)
sono stupendi davvero!!!!bravissima come sempre
un bacio

02/02/14, ore 21:49

Questo capitolo é dolcissimo! Mi piacciono tanto Gale e Madge insieme, finalmente si sono decisi! :) il prossimo capitolo però sarà di nuovo dal punto di vista di Katniss però, vero? Spero che aggiornerai presto e scusa per la recensione cosí corta! :)

02/02/14, ore 20:59

Che amori ♥ ero molto curiosa di sapere come sarebbe stato l appuntamento di madge e scrivendolo proprio dal suo punto di vista e fantastico:) sono contentissima che si siano messi assieme sono tenerissimi. Al prossimo capitolo ciao

02/02/14, ore 20:59

Mmm..il capitolo mi piace e anche tanto :) mi fanno tenerezza..ma avrei voluto vedere anche un po' di everlack:(
brava come al solito in ogni caso!
un bacio
giuls

02/02/14, ore 20:25

Si, hai ragione, questo capitolo è diverso, speravo che raccontassi di più su Peeta e Katniss in questo capitolo, ma è comunque bello, secondo me Gale e Madge stanno bene insieme, finalmente Gale si è fatto coraggio e adesso sono fidanzati :) dopo questo ora aspetto con ansia il prossimo per sapere come andrà la serata con Peeta e Katniss :D ciao !! Meli_black

02/02/14, ore 20:02

Non ci speravo piu per questo capitolo che dolci che sono i due fidanzatini ihihi non vedo l ora del prox capitoli

02/02/14, ore 08:33

Ciaoo!! Eccomi di nuovo <3 lo so che gia ti ho detto che ti adoro ma nin me ne frega una minchia : TI ADOROOOO !!! *-* e non so che farei senza questa ff .... Di questo capitolo mi è piaciuto assolutamnte tutto !! Ah e adoro la titolatura dei capitoli !! È un'idea che non avevo mai visto in giro
e mi piace molto ... Però mi hai fatto prendere un colpo con questo capitolo ... Quando ho letto "crisantemo " mi è presa l'ansia ahahaha povero peeta :( so cosa sta passando perchè anche mio nonno è come un padre e all'idea di perderlo rabbrividisco ..... Comunque ottimo lavoro !! Al prossimo capitolo !! Un bacione graaande graaande :*

02/02/14, ore 01:10

Oh mamma mia, questo capitolo è fantastico ahahah certo, mi dispiace per il nonno di Peeta :( ma Katniss e Peeta in questo capitolo mi piacciono troppo, ormai sono carichi di passione :P è stato un capitolo divertente con lo scambio di battute sulle uova, non male la scena di Katniss con l'asciugamano sdraiata sul letto di Peeta ahahah uh, nel prossimo capitolo ci sarà l'uscita tra Gale e Madge :) Alla prossima!! Ti adoro, meli_black!!!

02/02/14, ore 00:57

Ciaooo!!!
ma quanto è bello questo capitoloooooo!!mi dispiace per il nonno di Peeta ma sono che contenta che Katniss gli abbia solevato il morale!!!
Kat che prova a preparare la colazione!!che carina ma il suicidio delle uova è la cosa più fantastica in assoluto (mi sto piegando in due dalle risate) e poi questi due a fare insieme la spesa?!impagabili
ora sono curiosa di sapere come va l'appuntamento dell'altra coppietta eheh
non vedo l'ora di leggere il prossimo

02/02/14, ore 00:36

Finalmente Madge e Gale usciranno a cena :) è tornato Peeta, adesso voglio sapere cosa gli è successo!!! Al prossimo capitolo!! :) Meli_black!!

02/02/14, ore 00:15

Bel capitolo! :) mi dispiace per il nonno di Peeta ma sono contenta che Katniss sia riuscita a tirarlo un po' su di morale (non il nonno, Peeta! XD)
La citazione di Edward di Twilight é casuale o volontaria? :) non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sull'appuntamenti di Madge e Gale. A presto :*

01/02/14, ore 22:45

Ma..ma..ma che beeeeello *-* sono due tenerelli, mi piacciono troppo!
aspetto il prossimo capitolo
giuls

01/02/14, ore 20:21

ti adoro ,ti adoro e ti adoro.La storia é fantastica,é la piú bella che ho letto,sono curiosa di sapere come finira tra peeta e katniss!Continua ad aggiornare ogni giorno e ti adorero a vita!!!!

01/02/14, ore 20:08

SENZA OMBRA DI DUBBIO IL CAPITOLO CHE PREFERISCO FINO AD ORAAAA! 'Tu mi vuoi morta' con questo racconto! Lo amo, amo Peeta e amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia! Come on!! Besos :)

01/02/14, ore 19:57

Guarda penso che di tutta la storia questo sia il mio capitolo preferito!!! Mi dispiace moltissimo x quello che e successo a peeta ma sono contenta che abbia ritrivato il buon umore. Mi piace anche che katniss sia anche se non esageratamente molto piu audace rispetto l originale.....
E stato stupendo tutto quanto da peeta che si lamenta del suicidio delle uova (mi hai fatto morire) a quando vanno afare la spesa. Sono kolto curiosa di sapere come andra l appuntamento di madge ;) ciao alla prossima