Panem University
di Torma

19/03/14, ore 12:50

Wow, Katniss espansiva! Forse ancora non si è ripresa del tutto XD
Il capitolo mi piace, Johanna è stata beccata in pieno, però spero che ci farai sapere di più della storia tra lei e Jake. Quello che è successo a Katniss sia una cosa davvero molto, molto imbarazzante, però Peeta è stato carino, non glielo ha fatto pesare troppo. Sono sempre più carini insieme. Al prossimo capitolo

16/03/14, ore 21:59

Povera katniss come la capisco anche a me appena mi arrivano mi prende un dolore che sembra che mi stanno bucando la pancia. In ogni caso questi ultimi capitoli sono bellissimi, mi piace molto come stai scrivendo questa storia Peeta e Katniss poi, sono davvero una coppia meravigliosa :) I miei complimenti :) BaronessOfTheNight

16/03/14, ore 20:16

ahahah povera katniss capitano tutte a lei! comunque bellissimo capitolo.. spero troverai il tempo di aggiornare. alla prossima!

16/03/14, ore 19:59

che dolciotti la parte del bagno è mozzafiato mi sono sbellicata dalle risate che figuraccia

16/03/14, ore 19:57

E stupenda davvero, sono morta dal ridere e immaginare johanna in imbarazzo mi ha fatta morire hahahha ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

16/03/14, ore 19:22

o mio dio é fantastica!!!! io l'adoro non mi importata se non puoi aggiornare sempre io continueró a seguire la tua storia!!!

16/03/14, ore 18:28

Ahahah...finalmente Katniss ha detto quelle due paroline!
Forse sembrerò noiosa e ripetitiva ma mi piace troppo il tuo modo di descrivere le situazioni e il carattere dei personaggi!! ;D
Ho adorato la scena della partita e quella che si svolgeva di sera, ancora una volta Peeta si è dimostrato dolcissimo :3
Spero che tu voglia aggiornare presto perché io voglio devo assolutamente sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
Alla prossima! LALY_

12/03/14, ore 18:20

Poverinoooi! Mi immagino il piccolo Peeta li da solo e non c'é nessuno che va a vedere le partite...mi dispiace troppo. Il capitolo é carino, sono contenta che finalmente si siano detti che si amano ed é veramemte tenero il momento in cui se lo dicono. Aggiorna presto :)

12/03/14, ore 11:00

Che carucci!!! Sono troppo dolci!!! Continua così, sei una grande ^_^
Cherry
Ps so ke nn visualizzerai Cherry cm mio nome, ma me lo devono anc cambiare

11/03/14, ore 21:39

Ciaooooo!!!
prima di tutto volevo scusarmi per non aver commentato lo scorso capitolo ma ho ricominciato i corsi all'Università e sono super occupata :(
Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!Kat ha detto le tre paroline finalmente...mi è piaciuto quando si sono baciati allo stadio davanti a tutti <3 Kat gelosa è favolosa e quella Celeste mi sta antipatica!!Peeta quando ha accennato alla famiglia mi ha fatto una tenerezza infinita povero
Mi piacciono tantissimo anche Gale&Madge sono davvero molto teneri
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Marty

11/03/14, ore 09:27

Ho sempre detto che questa storia mi avrebbe fatta impazzire!!! Katniss ha detto Ti Amo!! Si!! Non aspettavo altro. É stato anche tenerissimo quando si sono baciati nello stadio davanti a tutti. Hanno una relazione da invidiare quei due. Magari ci fosse un ragazzo del genere nella realtà...chissà...
Be, aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza
Bacioni

11/03/14, ore 06:32

Oddio finalmente e riuscita a dire le parole proibite hahahhah sono contentissima. Mi piaccono gli amici di peeta sono spassosissimi e gale e madge sono qualcosa di unico. Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

10/03/14, ore 22:25

Questo capitolo è fantastico, finalmente Katniss a detto Peeta che lo ama *.* Bellissime le scene alla partita e al pub!! Alla prossima!! Meli_black

07/03/14, ore 22:25

Aaahh questa ff mi scalda il cuore! Davvero si capisce perfettamente che chi la scrive è una persona molto tenera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
baci myr

07/03/14, ore 00:02

Il prossimo capitolo é Natale? Spero di si e non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di Peeta ai regali e cosa prenderà lui a lei...o magari le regalerà un suo dipinto? Vabbe lo scoprirò. Il capitolo è di passaggio ma carino, Finnick fa sempre la sua bella figura. ;) al prossimo capitolo