Panem University
di Torma

28/02/14, ore 18:17

Oddio mancava davvero poco poveretto proprio all ultimo secondo povero peeta..a parte qhello e stupendo come capitolo, i nonni di katniss sono dolcissimi e spero vivamente che l'operazione vada bene.... bhe al prossimo capitolo ciao

28/02/14, ore 17:45

Uffa ............... ti sei stoppata sul più bello. Ma ormai credo che sarà questione di "pochissimi" capitoli vero??????

26/02/14, ore 18:37

Ciao Torma, Prima di tutto voglio scusarmi se non ho più recensito la tua storia, ma ho avuto da fare a scuola negli ultimi tempi e mi sono persa via. Comunque volevo dirti che ho letto la tua storia fino a qui ed è fantastica mi piace un sacco, peeta è davvero un ragazzo meraviglioso e katniss è davvero fortunata ad averlo :) Tornando all'ultimo capitolo che hai scritto devo dire che sono rimasta di stucco katniss che scopre di avere ancora i nonni che sono benestanti e in più che suo nonno non sta bene, caspita katniss sarà davvero confusa in questo momento, poi anche il fatto che ha ricominciato ad avere gli incubi non sarà il massimo per lei. Per fortuna c'è peeta accanto a lei, così almeno si distrae un po e si rilassa :) In ogni caso non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Ciaooo BaronessOfTheNight

26/02/14, ore 17:52

Eccomiiiii!!!
prima di tutto scusami se non sono riuscita a recensire allo scorso capitolo ma con questi esami sto impazzendo!!!comunqueeee
Kat ha ricominciato ad avere gli incubi :( Peeta dove seeeeeiiiiii???abbiamo bisogno di te!!!!!
Haymitch!!!io lo amo troppo quest'uomo e i suoi scambi di battuta con Kat sono stupendi davvero...le zolletteeeee <3
Peeta è un amore proprio, perfetto <3
bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Marty

25/02/14, ore 20:50

Hai aggiornato!!!
Waaa ti giuro che non aspettavo altro: Quei due dovevano rincontrarsi e tu hai creato l'occasione perfetta!
Beh si fa per dire perchè ora i problemi tra Katniss e la madre saranno peggiori di prima .... ma per fortuna c'è lui! Mio dio, mi sono immaginata la scena quando lei ha bussato alla sua porta e l'ha visto solo con i pantaloni del pigiama e a torso nudo...
;O____
Eh si! E' questa la mia faccia in questo momento. Josh è troppo Hot <3
Aspetto il capitolo con ansia,
Io sono sempre qui che aspetta la tua storia
A presto Alex995

25/02/14, ore 20:50

Peeta che dolce. ..wao questo si che un vero colpo di scena chi se lo aspettava? Davvero molto brava hai stuzzicato la mia curiositá come sempre questo capitolo è bellisssimo e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Aggiorna presto baci Leslie_ dream

25/02/14, ore 20:35

voglio dire solo una cosa CONTINUA .......ho bisogno di sapere come finisce ..(ma allo stesso tempo non voglio che finisca) CIAO!!!

25/02/14, ore 20:19

Oddio questa cosa non me la sarei mai aspettata sono molto sorpresa e a nche curiosa di sapere come sono i nonni di kat e prim ... peeta....bhe io lo amo, ma quanto dolce puo essere quel ragazzo? Magari ci fossero tutti tipi come lui in giro.... aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

24/02/14, ore 13:02

Questo capitolo è più introspettivo, ma mi piace molto. Si vede quanto ormai Katniss sia dipendente da Peeta (chi non lo sarebbe XD). Sono curiosa di sapere come sono andate le vacanze di Peeta e quali sono i rapporti con sua madre e di sapere se Madge piacerà alla mamma di Gale. Aggiorna presto :)

24/02/14, ore 12:54

Scusa se recensisco solo ora ma ho parecchio da fare questo periodo. Il capitolo é davvero carino, mi piace come hai descritto Johanna "da sola" e in coppia. Jake mi piace e spero che ce lo presenterai meglio nei prossimo capitoli. A presto.

22/02/14, ore 21:07

Ehi, sei tornata :) il capitolo è carino, che tristezza quando Peeta e Katniss dovevano separarsi nell'aereoporto :( speravo che uno dei due dicesse vieni a passare il ringraziamento da me!! Povera Katniss voleva che la madre e Prim non sapessero che è fidanzata con Peeta e Madge invece spiffera tutto ahahahah Comunque auguri per il tuo compleanno!! Ciao! Meli_black

22/02/14, ore 20:43

Davvero molto bello anche questo capitolo ...però rispetto agli altri possimo definirlo molto "calmo" perché non è succeso un gran che... comunque tantissimi aguri di buon compleanno e per gli esami spero che ritornai presto con un nuovo aggiornamento nel mentre posso farti solo i complimenti per questo bellissimo capitolo!!
A presto Leslie_dream

22/02/14, ore 20:29

Che bello 6 ritornata aspettavo il capitolo.... anche se kat non vuole dipendere da lui si capisce benissimo che quando non ce sta male, non vedo l'ora che ritorni. Non ci sono grandi colpi di scena ma comunque il capitolo risulta molto intrigante da leggere dalla partenza di peeta, alla cena di famiglia fino alla nottata di incubi;) al presto ciao

21/02/14, ore 19:07

Beh, che dire... Capitolo fantastico come sempre :D fantastici Finnick e Jake come rapitori ahahah vedo che nasce una nuova coppia, mi piace!! Katniss e Peeta sono qualcosa di incredibile insieme. Aspetto il prossimo, ciao :) Meli_black

14/02/14, ore 17:58

Una storia semplice, diciamo che il tipo di storia che mi serviva in questo periodo orribile della mia vita.. un po' di felicità ci sta tutta C:
Devo dire che ho sofferto molto quando ho letto "pois" scritto "puà" Ahahaah a parte questo ti ringrazio per avermi regalato questi momenti di felicità
baci