Panem University
di Torma

01/02/14, ore 19:55

Carino vai avanti please e bellissima questa storia ti preeegggoooo!!!

31/01/14, ore 22:06

Il capitolo é di passaggio ma é carino...mi piacciono molto Gale e Katniss amici e sono contenta che finalmente Gale si sia deciso a fare il primo passo con Madge e a smuovere un po' la loro situazione. E poi il grande rientro di Peeta...sono.molto curiosa di sapere che cosa sia successo per far andare via in fretta e furia entrambi i fratelli Mellark! Spero che aggiornerai presto! :)

31/01/14, ore 20:41

Oh che cucciola che è! Mi piace un sacco quando nelle storie si vede una Katniss più dolce..secondo me Kat ha solo bisogno di convincersi che la presenza di Peeta sia fondamentale, intendo nella saga, e non mi sembra possibile che possa essere per sempre la solita scorbutica. Qui già lui l'ha colta di sorpresa, l'ha ammaliata e trovo giustissimi i pensieri di Kat. Il mio PeetPeet è tornaaatoo *_*
Aspetto il prossimo capitolo
giuls

31/01/14, ore 18:35

Uffi sono rimasta delusa :'( voglio che vai avanti su su voglio vedere come continua la loro storia ;)

31/01/14, ore 18:28

Ciao!!
innanzitutto vorrei essere stata Katniss per assistere alla scena alla mensa tra Gale e Madge (spero in qualche dettaglio dell'appuntamento tra loro due!!)
Peeta Peeta non si lascia così una ragazza innamorata senza spiegazioni per una settimana eh no...proprio no
Immaginavo che ci potesse essere qualche problema familiare altrimenti non si sarebbe spiegata la partenza così all'improvviso
comunque qui ci vogliono delle belle scuse eh con ovviamente annesse delle spiegazioni
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Marty

31/01/14, ore 18:10

Ciao! Allora che dire del capitolo? Bello mi è piaciuto ma aspetto proprio di sentire perchè Peeta è sparito così all'improvviso. Già Katniss si fa mille paranoie da sè, lui se ne va senza dire nulla...è proprio scemo! Ma sono sicura che abbia una spiegazione plausibile vero? :D Ah e poi lasciamelo dire, ho letteralmente amato la citazione da Grey's Anatomy *-* Un pò modificata ma si riconosce benissimo! Sei una loro fan anche tu? :D Beh in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio. G.

31/01/14, ore 18:03

Mi piace il dialogo tra Katniss e Gale, ahahah lui che ha paura di chiedere a Madge ad uscire xD Cos'è successo, perché Peeta è fuori città? Aspetto il prossimo capitolo, ciao !! Meli_ black!

31/01/14, ore 17:35

Eccomi, ti seguo costantemente e mi lasci sempre con il fiato sospeso! Adesso sono curiosa di sapere come si comporta Katniss, come reagirà Petta, cosa gli è successo e come andrà avanti la loro storia...
Devo veramente aspettare fino a domani? Daaaai :3

31/01/14, ore 17:20

Mi piace il capitolo anche se ci ho capito meno di prima... problemi familiari? ?? Ma cosa e successo? Spero niente di grave.
Sono contenta che gale abbia chiesto a madge di uscire, immaginandomi la scena sono scoppiata a ridere. Devi aggiornare prestissimo che sto impazzendo dalla curiosita ciao

31/01/14, ore 13:07

Ciaooo!!! che acida Clove mamma mia...brutta arpia!!! Gale timidone che si vergogna a chiedere a Madge di uscire é fantastico!!stavo morendo :) poi mi piace tanto il suo rapporto con Kat si dicono tutto e si aiutano!!!approvo in pieno Mi é mancato tanto Peeta in questo capitolo spero nel prossimo lo rivedremo e ovviamente che non si successo niente di grave...sarà stato un semplice imprevisto vero?????!! non vedo l'ora di leggere il prossimo Marty

31/01/14, ore 07:06

Mi piace moltissimo il nuovo capitolo ;) non riesco neanche a immaginare cosa sia successo a peeta ma clove e proprio un arpia..... a me gale di solito non mi piace per niente ma non so perche nella tua storia lo adoro, forse perche si comporta da amico e non da fidanzato geloso.
Mi e piaciuta moltissimo la loro discussione finale su madge e davvero molto simpatica ....
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa ha combinato peeta ahahhah ciao

30/01/14, ore 22:11

Che é successo? Spero niente di grave! Povero Peetaaaaa! Che carino Gale tutto timido! :) mi piace la coppia Gale- Madge, sono molto carini e dolci. Clove invece é proproo acida, però mi piace anche la coppia Clove-Cato (si lo so, mi piacciono quasi tutte), e poi Clove non sarebbe lei se non fosse sadica in qualche modo! Spero che aggiornerai presto, voglio sapere perché Peeta é dovuto partire così in fretta. A presto :)

30/01/14, ore 17:41

Ciaooooo!!
ho appena scoperto questa FF ed è stupendissima!!!!mi piace davvero tanto
Adoro queste versioni di Peeta e Katniss così spensierate e Peeta è di una dolcezza infinita mentre Katniss in versione un po' imbranata (in senso buono) mi fa sorridere!!comunque anche tutti gli altri mi piacciono tantissimo e Madge è tanto carina.
Mi intriga davvero molto questa storia e anche il tuo modo di scrivere...complimenti sei davvero brava
a presto, un bacio
Marty

30/01/14, ore 16:25

Bel capitolo, mi è piaciuta la scena a casa di Peeta quando lui le ha detto che russa ahahah Non vedo l'ora che si chiarisca la situazione tra Katniss e Peeta, sono tenerissimo insieme :) Ciao!! Meli_ black

30/01/14, ore 11:37

L'ho scoperta da poco questa fan fiction e devo dire che è troppo carina! Mi piace l'idea del college e anche di una katniss più spensierata e romantica! Brava!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cmq spero che l'esame sia andato bene :)

Gio