Panem University
di Torma

07/04/15, ore 21:46

Questo capitolo mi è piaciuto molto,Finnick e Annie sono la dolcezza,il modo in cui si preoccupa per lei è stupendo.Ho riso da matti quando Peeta e Finnick cucinano e lui pensa che la coppia tra Katniss e Peeta sia strana XD Le focaccine di Peeta sanno intenerire tutti!
Aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto.

07/04/15, ore 19:20

Ciaoo!
Ehh ma Finnick Odair é Finnick Odair, non si può far niente.
Se poi gli ci metti insieme anche Annie diventa ancora più perfetto (?).
La pucciosità qua sale sempre di più, ma in fondo leggiamo appunto di loro due, e non si può non adorarli.
Ma una persona tanto gentile mi può spiegare perché io devo sempre recensire in ritardo?!
Va beh comunque anch'io sarei andata molto volentieri a pranzo da Peeta con Kat, Finnick e Annie XD
Spero di risentirti presto, e buona Pasqua in ritardo! :)
Ciao ciao, Fede :)

05/04/15, ore 22:34

Awwww ma quanto sono dolciosi i miei Odesta!!!!
Davvero un bellissimo regalo di Pasqua!
Ho amato così tanto come hai descritto il percorso che ha fatto Finnick per diventare l'uomo dolce e innamorato che è adesso abbandonando il cattivo ragazzo di una volta.
E ho adorato che senza Annie tutto questo non sarebbe successo.
Sono davvero molto curiosa di sapere come mai qua Annie è considerata pazza.
Visto che sicuramente non è perché ha visto il suo compagno di distretto
decapitato...
Ma mi piace che Fin anbia comunque capito il suo vero animo e che riesca a farla tornare sempre da lui.
La scena dei costumi mi ha fatto scoppiare a ridere come una scema!
Annie è così pura e innocente.
Johanna per niente!
Farebbe di tutto per vincere.
Anche esporre il povero di dietro delle sue nuotatrici...facendo giustamente arrabbiare la dolce metà di Annie!
Mi ha spaventato parecchio quel "calo di zuccheri" di Annie, ma soprattutto la reazione di Finnick.
Non pensavo potesse arrabbiarsi così con lei.
Ho anche una teoria...ma non so se sia solo un mio desiderio...vedremo...
Finnick che si improvvisa cuoco è troppo carino e gli altri che lo prendono un pochino in giro lo sono ancora di più!
E non vedo l'ora che finalmente si diplomino...
Sicuramente Fin inventerà una dichiarazione d'amore degna di questo nome!
Un pochino mi sono mancati gli Everalck...quindi spero che il prossimo capitolo sia pieno pieno pieno di momenti loro!
Si, li pretendo un po troppo spesso.
Ma questo capitolo Finnick/Annie mi è piaciuto moltissimo per la sua dolcezza e il suo amore.
Un abbraccio, Everlack_31

05/04/15, ore 19:21

Questo capitolo è di una dolcezza infinita. È incredibile l'amore che Finnick prova per Anni. Mi sono commossa quando ho letto come è cambiato, quanto si proccupa per lei e quanto la ama, tanto da farle LA proposta. È bellissimo e commovente e dolcissimo. Spero aggiornerai presto.
R. xxx

05/04/15, ore 18:48

Finnick e Annie sono troppo pucciosi punto T_T soprattutto l'ultima parte <3
Non ho molto da dire perché il capitolo è perfetto come tutti gli altri secondo me anche se certe volte mi fanno salire l'omicidio in alcuni punti (si dice così ? bho che ce ne frega ù.ù).
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo cappy (ti giuro i tempi d'attesa sono stressanti per il mio cuore impaziente uffi ma vabbè, un po' d'attesa non mi ucciderà di certo :) )
P.S= non voglio essere meschina ma sono una persona onesta e per questo ammetto che anche io avrei preso per il culo Finnick quando cucinava è_è
P.P.S= scusa ma amo troppo scrivere faccine nelle recensioni, per me sembra più facile interpretarle ^^

18/03/15, ore 19:06

Hey!
Uffaaa non sai neanche quanto mi dispiace recensire in ritardo, e soprattutto NON RECENSIRE PROPRIO ALCUNI CAPITOLI.
Mi dispiace!
Hahahah non sai neanche quanto mi è piaciuto il capitolo scorso, con il mezzo imbarazzo di Katniss visto che era in mutande!
Anche questo è fortissimo, fa tantissimo ridere la prima parte, quando Kat si alza di fretta, senza neanche rendersi conto che indossa la felpa di Peeta della D T A U!
Però l'ultima parte è stata veramente carina, Katniss che ha cantato davanti a tutti, è stata veramente bella!
Tutti a casa di Peeeeeeeetaaaaaaaa!
Sono invitata anch'io, vero? XD
Hahahah ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bye bye, Fede :)

16/03/15, ore 19:49

Molto bello questo capitolo!Tu come sempre sei bravissima a scrivere.
Le parti con Katniss e Peeta sono troppo dolci *--* e Johanna quando ha visto la felpa di Peeta su Katniss XD stavo morendo.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nelle vacanze di primavera.
Spero aggiornerai presto!
Un saluto.

16/03/15, ore 14:09

Awwwww ma questo capitolo è bellissimo!
Ahaha
In teoria lo avevo già letto ieri, ma visto che sono in settimana bianca non ho molto tempo libero e sono stanchissima.
Ieri sera dopo averlo letto sono crollata letteralmente sul letto!
Ma sono riuscita a ritagliarmi questo momentino di pace, perché volevo assolutamente commentare questo nuovo capitolo, perché lo adoro e perché hai aggiornato prima del solito.
È anche una piccola ricompensa quindi...
Ma passiamo al capitolo!
Troppo carini Peeta e Katniss che dormono insieme e non riescono a svegliarsi...proprio come me!
E Kat...poverina...mi ha fatto pena.
Johanna è crudele quando ci si mette, ma trascinare Katniss a cantare senza colazione, dopo una sbronza e quando lei credeva di avere due giorni liberi da trascorrere tranquillamente con il suo Peeta è cattiveria pura!
Naturalmente lei è stata bravissima, e sono stata felicissima che hai scelto proprio la canzone della valle, quella che ha fatto innamorare Peeta quando erano dei bambini (nel libro, non qui naturalmente)
Perché dopo che Kat Kat ha finito di cantare, Peetuccio uccio era imbambolato, proprio come se si fosse innamorato di lei ancora una volta.
Ho adorato la storia del vestito.
Davvero davvero molto.
Così come ho adorato che la musica sia una cosa che Katniss condivideva solo con il padre, e che lei abbia dedicato questa canzone a lui, per l'ultima volta.
E l'ultima parte...che dire...
Stavo morendo dalle risate mentre a due a due si autoinvitavano a questa vacanza che teoricamente, e ripeto, solo teoricamente, doveva essere rilassante e tranquilla.
E non vedo l'ora di leggerla questa bellissima vacanza, dove sicuramente ne succederanno di tutti i colori!
Ma intanto mi accontenterò di un altro capitolo...che magari potrebbe arrivare anche lui un po prima no?
Ahaha, si è arrivato il momento della minaccia.
Non voglio augurarti un'altra influenza, per carità!, però...se dovessi trovare un po' di tempo...
Come sempre il capitolo è scritto benissimo, anche se ho visto qualche ripetizione qua e là, ma niente di che.
Un abbraccio, Everlak_31

15/03/15, ore 17:14

Oddio che bello! Le parti Everlark mi sono piaciute tantissimo e in generale è molto bello. Hai aggiornato prestissimo, ti prego fallo sempre lol..... Aspetto il prossimo :*

10/03/15, ore 19:13

Mi piace moltissimo, finalmente un po' di Everlark, mi mancavano. Comunque scrivi molto bene, mi piace tanto il tuo stile e per favore aggiorna presto, voglio sapere come continua 😘😘

08/03/15, ore 12:52

Davvero bello questo capitolo complimenti!Scrivi davvero bene.
Allora mi è piaciuto molto la relazione tra katniss e Peeta *--* sono troppo dolci poi Peeta tutto nudo con su solo il grembiule *--*
Katniss in mutande stavo morendo XD Gale per me si è comportato da coglione,che se ne frega se hai perso la gara!Vai dalla tua fidanzata!Povera Madge se si mettesse con Thom avrei piacere.
Comunque dopo la mia sfogazione su Gale,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio.

07/03/15, ore 17:08

Ciao!!
la tua storia è assolutamente fantastica!! Me ne sono letteralmente innamorata, soprattutto di questo dolcissimo Peeta, ricambiato come si deve, una buona volta!! Anche Katniss è decisamente molto più simpatica, anzi, potrebbe diventare il mio personaggio preferito della storia, se il mio cuore non fosse esclusivamente per Peeta!! Sinceramente non riesco a sopportare Gale, in genere, ma ho fatto un'eccezione per la tua storia, e schippo tantissimo lui e Madge!
Quando nel mio telefilm preferito hanno nominato la Brown, sembravo una bimba di 2 anni, e continuavo a ripetere:"e' come Panem University!". In pratica sono diventata quasi dipendente della tua storia (quando ho letto che Josh Hutcherson è nato a Union, Kentucky il mio primo pensiero è stato:"Oh guarda come Peeta di Panem University!")
In più scrivi benissimo, quindi complimenti!!
A presto

06/03/15, ore 21:48

E finalmente eccomi qua!
Purtroppo ho dovuto leggere questo stupendissimo capitolo dal telefono, con vicino i miei genitori, ed è stato molto, ma proprio mooooooooolto difficile non iniziare a borbottare, ridere, parlare, fare stupidi versetti per la felicità o arrabbiarmi mentre leggevo!
Sembrava che stessi leggendo un messaggio segreto della CIA.
Comunque...passiamo a questo capitolo...
La prima parte è bellissima.
La adoro.
Adoro Peeta e Katniss (che mi erano mancati da morire nel capitolo precedente e sono super arci iper contenta che queso capitolo sia largamente dedicato a loro due, al loro amore e alla loro storia).
Adoro loro due che fanno...ehm ehm...tu sai cosa...ahaha
Adoro come riescono a amarsi in ogni modo. Fisico, psicologico e mentale.
Adoro Peeta nudo che va in giro solo con un grembiule!
Cioè davvero, ma vuoi farmi morire?!
È il sogno pervertito di praticamente CHIUNQUE!
Non puoi farmi questo!
E devo dire, che immaginarmi Katniss andare in giro con le mutande dei sette nani sul sedere è stato troppo divertente, tanto che mi sono messa a ridere sul serio.
Dai immagina una ragazza che va a tirare con l'arco davanti a tutta la scuola in mutande!
Come fai a non ridere?
Probabilmente i miei genitori pensano che sono completamente uscita di testa per ridere davanti al telefono...
Devo dire che anche immaginare Gale con le mutande non è stato poi così brutto...
Okay la smetto!
Durante la gara mi sono divertita moltissimo mentre Kat faceva finta di essere una svampita senza un minimo di cervello con in mano un'arma mortale.
Mi sono sentita così dispiaciuta per la mamma di Katniss...ho sempre pensato a lei come una donna debole che si è lasciata andare senza pensare agli altri (forse perché Katniss la "descrive" così sui libri) ma qui mi ha fatto davvero commuovere e mi è piaciuto molto che lei stia cercando di essere forte per le sue ragazze.
Gale competitivo fa un po' paura...Gale geloso fa molta paura...ma Gale arrabbiato fa davvero davvero davvero tanta paura.
Soprattutto se si arrabbia anche con la piccola Madge...
Dopotutto è un bel colosso quel ragazzo!
Anche se capisco che sia geloso di Thom (visto che ha anche ragione più o meno...)
La parte del balletto l'ho amato davvero molto.
Katniss che corre a cercare Gale(lo stupido) e che lo convince a pensare a Madge e a andare da lei per vederla.
E niente...come al solito ho scritto la solita accozzaglia di roba confusa, spero solo che tu capisca quanto ho ADORATO questo capitolo!
E si...la presenza di momenti moooolto Everlack ha influito parecchio...ahaha
Ah, e compimenti.
Ripeterò fino alla morte che amo come scrivi.
Aggiorna presto tesorino, fallo per un povero cuore in pena.
Un abbraccio, Everlack_31

20/02/15, ore 18:36

ciao Torma! ti ricordi di me vero? *occhidacucciola* il capitolo è bellissimo! Thom è stracotto di Madge, eh? poverino... cmq io shippo gale e madge, per cui... gli everlarkini sono i migliori INDISCUTIBILMENTE, e tra l'altro... Bambi!? ahahahahahah bè, sempre meglio del MIO soprannome nn le li elenco, ne ho talmente tanti! il migliore è Wolverine, devo dire...
spero che kitkat abbia un ampio numero di mutandine... magari con due occhioni sul sedere... awww!
torna persto!
bacissimi (?)
katie

20/02/15, ore 18:21

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOO!
Cioè dai non puoi farmi questo!
Capitolo meraviglioso (finalmente!)
Mi dispiace da morire di non aver recensito ieri, ma naturalmente l'unico giorno in cui non controllo tu aggiorni!
Ahah
Ma passiamo al capitolo.
Anzi, alla PRIMA PARTE del capitolo.
Tu non puoi farmi questo.
Cioè, mi fai sentire in colpa perché Madge e Thom sono assolutamente troppo shippabili e poi niente! Puf! Niente di niente.
Quei cavolo di 5 centimetri sono geniali però, lo devo ammettere.
E ora sono ancora più combattuta dell'altra volta.
Gale o Thom????
Sono tutti e due troppo carini insieme a Madge...
Ma Thom non vuole perdere un amico...
E Gale soffrirebbe tanto...
Uff, non lo so!

Ma passiamo alla SECONDA PARTE.
Dire che sono morta dalle risate è poco.
È stato fantastico.
L'unico problema è che non riuscivo molto a capire chi parlava, ma forse sono stupida io, e comunque rileggendo tutto era molto più chiaro.
È stata la cosa più bella, divertente, leggera e simpatica del mondo.
La parte di Bambi è semplicemente una genialata.
Mi immagino Katniss che va in giro con delle mutande dove dietro ci sono gli occhi di Bambi!
Non riesco neanche a scrivere per quanto mi viene da ridere!
E la scommessa!..ahaha
Bellissimissima!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perché devo assolutamente:
1) vedere Gale e Kat in giro in mutande, ma soprattutto le reazioni e le risate degli altri (sono curiosissima di sapere cosa farà Peeta)
2) sapere se ci saranno svolte per quanto riguarda il nostro caro triangolo!
3) leggere un po' di sano Everlack! (Mi sono davvero mancati)
4) sapere chi è questa bionda come gli occhi azzurri!! Forse Delly? O proprio un nuovo personaggio? E cosa centra o centrerà con Thom?
Troppe troppissime domande.
Quindi ti prego *si mette in ginocchio* stavolta aggiorna un po' prima!!!
Un abbraccione, Everlack_31

P.S. Devo dire che ho apprezzato molto questo capitolo anche perché hai "dosato" molto bene le situazioni emotive e romantiche con quelle divertenti e leggere.
Quindi, complimenti!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 06:39 pm)