Panem University
di Torma

18/04/14, ore 21:38

Ciaoooooo!!!
innanzittutto ci tengo ad augurarti buona pasqua!! (un po'in anticipo ma insomma :D)
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!!!Kat ha dimostrato di amare davvero Peeta non solo con le parole ma anche con i fatti, facendogli capire che gli starà vicino sempre!!seriamo che con la madre si riescano ad aggiustare un po' le cose!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, Marty

18/04/14, ore 21:05

che capitolo tenero!!! si l'inizio é un pò problematico ma é sempre un capitolo dolcissimo dove si fa vedere il carattere tenero di katniss continua a scrivere!
baci jennifer :*

18/04/14, ore 19:41

Awww quanto amore e bello gedere kat che esprime cosi i suoi sentimenti.....sono molto curiosa di vedere com e la madre di peeta perche da come lui la voleva tenere lontana deve essere una grandissima .........
Vabbe aspetto il prossimo capitolo a presto ciao

12/04/14, ore 13:08

HEY! Stavo curiosando tra chi seguiva la mia storia, My hunger games, e, guarda guarda, mi sei capitata tu!
Per essere la tua prima ff è a dir poco MAGNIFICA!
Non vedo l'ora che Katniss incontri il mio bel Peeta <3 Prevedo molte scintille!
Gale e Katniss sono come nel libro: il loro rapporto è stupendo, sono best friend forever, ma sono troppo simili per iniziare una love story!
Mi è piaciuto molto questo fatto di togliere i personaggi di Hunger Games dal loro mondo e metterli nel nostro di comuni mortali! Ti sembrerà strano, ma è la prima ff che leggo del genere, e la trovo molto originale!
Ora vado a mangiare, dopo leggo gli altri :)
GOOOOOD JOOOOB
1D_we_love_4ever

10/04/14, ore 15:23

Yeyeyeyeyeye sei tornataaaaaa :):) non vedevo l'ora che aggiornassi, ora mi sento realizzata, yes! Storia sempre ok, anche se ho l'impressione che Kat non farà quello che Jake dice...ma solo una leggera impressione...il mio sesto senso peró non mente mai! Vedremo al prossimo capitolo...però tu aggiorna presto eh? Che devo sapere se ho ragione... ;)
-Il denteh di leoneh

10/04/14, ore 13:55

Ehi che bello hai aggiornato! Sono felice di poter leggere un nuovo capitolo della tua FF ;D
Come sempre, il capitolo mi è piaciuto moltissimo... la tua storia è sempre intressante e scritta benissimo... :D Il personaggio della madre di Peeta mi è sempre stato antipatico per via del suo comportamento verso quest'ultimo, quindi sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra i due e se katniss seguirà il consiglio di jake ( spero di no!)
Aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

10/04/14, ore 10:10

Che bello finalmente hai postato il nuovo capitolo...È BELLISSIMO!! katniss che si dimentica dell'esame e peeta che la sfotte...somo fantastici!! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che arrivi la vecchia strega ciao dandelion10

10/04/14, ore 07:07

Che bello finalmente sei tornata :) mi posso solo immaginare ckme katniss abbia dimenticato un esame hahahah solo lei...
La fine incuriosisce moltto ma mi intristisce un po perche so che i prossimi capitoli saranno un po cupi diciamo x colpa della famosa strega..... voglio proprio vedere cosa accadra a presto ciao

09/04/14, ore 23:11

Sei tornata, mi sei mancata!! XD il capitolo mi piace un sacco, soprattutto il dialogo tra Katniss e Jake!!! Povero Peeta tra poco vedrà sua madre chiamata la "strega" ahahah Alla prossima, un bacione!! Meli_black

05/04/14, ore 17:09

questa storia è bellissima, e questo ultimo capitolo è stato dolcissimo. L'amore che lega Katniss e Peeta è così forte e bello e mi piacerebbe provare dei sentimenti forti quanto i loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/03/14, ore 14:57

Capitolo stupendo!!La loro prima volta è stata veramente dolcissima...un momento perfetto!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...continua così
Marty

25/03/14, ore 23:36

Capitolo stupendo! Hai reso dolcissima la loro prima volta. Le candele, le rose...ah conosci un " Peeta" anche per me? ahahah
Comunque tornando al capitolo...non ho assolutamente nessuna critica da farti.
Ti prego, ti prego, ti prego... aggiorna presto! Sono davvero troppo curiosa, anche se, non so perchè ho la sensazione che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di brutto... spero di aver torto...!
Alla prossima! LALY_

23/03/14, ore 15:59

Oh mio dio e stupendo!!! Che bello e finalmente successo non potevano farlo in una maniera piu romantica di cosi lo adoro;) ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

23/03/14, ore 14:32

Wou che capitolo! Davvero brava, non me lo aspettavo sinceramente ma prima o poi doveva arrivare questo momento giusto? E non potevi scegliere un momento migliore.
Non credo di poter aspettare il prossimo capitolo senza morire nei miei feels...
Aggiorna presto e continua così! :D

23/03/14, ore 14:17

Ciao :3
Mi sono imbattuta in questa FF per caso e mi ha subito ispirato *^* mi sembra prometta bene e non vedo l'ora di continuare, però ho trovato alcuni difetti che vorrei riferirti, non sono critiche, ma solo consigli (anche perché probabilmente sei più grande e esperto/a di me :3).
All'inizio ho notato qualche errore nella punteggiatura ... E nella trascrizione in generale. Per me così sarebbe corretto: "Sistemo le ultime cose negli scatoloni, chiudo le valige e mi lascio cadere sul letto. Un altro anno è già passato, praticamente volato; mi sembra ieri il giorno in cui ho varcato il cancello della Brown.'
Probabilmente è un difetto di trascrittura, ma mi sembrava giusto fartelo notare :3
Alla prossima,
Vale :3