Panem University
di Torma

23/04/14, ore 23:41

Ti faccio le mie condoglianze per Allegiant,ti assicuro che ti ci vuole un po ma poi ti riprendi dal finale ci sono passata ahah comunque complimenti per il capitolo aggiorna presto ♥

23/04/14, ore 22:56

Ciao! Il capitolo mi piace molto,in particolare,le due citazioni di Allegiant ci stanno,eccome. L'ho finito. Posso Capirti. Quel libro è qualcosa di tristissimo. Anyway,è un capitolo brevino(sarà perché di solito leggo dal cellulare,e sembrano più lunghi,ma vabbé.). In ogni caso,spero aggiornerai presto :3

P.S. : Io per riprendermi da Allegiant,ho scritto un finale alternativo,se ti interessa contattami ;)

Baci,
Joker.

23/04/14, ore 22:41

Oddio povera Kat!!!
Questa madre è pazzaaaa... Mi sa che hai preso alla lettera la Collins... O no???
Davvero molto carino questo cap, brava.
Spero che continuerai, anche se non sono tanto impaziente di assistere alla fine di Katniss... Povera, povera, poverissima ragazza...
Ok, ho finito. Ti informo che non conosco i libri di cui hai parlato prima, quindi corro a informarmi.
A presto
VìGr7
P.S.: il padre di Peeta mi piace ù.ù molto più simpatico

23/04/14, ore 22:10

Oh, povero Peeta che madre perfida gli è capitato!! Sono curiosa di sapere come Katniss affronterà elisabeth... Almeno il padre è dolce :) So come ti senti per il finale di Allegiant, io l'ho finito circa 3 settimane fa, ci sono rimasta male mi ero affezionata a Tris, mi è dispiaciuto tantissimo!! Tornando alla storia, brava è stato un'altro bel capitolo anche se triste a causa di quella strega di sua madre. Mi domandavo: nel flashback che aveva avuto Peeta, quando i suoi genitori stavano litigando perché il padre era andato al funerale del marito di una donna, questa donna misteriosa era la madre di Katniss e il defunto era il padre di kat?? A presto, Meli_black!!! :)

23/04/14, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo.. Povero peeta.. Se fossi cresciuto con una mamma così l'avrei uccisa credo.. Povero cucciolo.. Era piccolo piccolo e lei gli dice quelle cose! Aspetto che scopra che katniss ë la figlia della donna amata da suo marito!! Ah ah ah!! Godooo! Speriamo non sia troppo spregevole con lei!!

23/04/14, ore 21:54

Sto piangendo. Non sto scherzando. A parte il capitolo e la storia che mi piacciono molto, poiché sono ben scritte, le citazioni di Allegiant ci stanno a pennello... ma il mio povero cuore non può sopportare quelle frasi senza crollare :'( Comunque, tralasciando la mia figura patetica, non vedo l'ora di vedere l'incontro Katniss/madre di Peeta!

23/04/14, ore 21:20

Ciao, sono sempre io..sono felice che tu abbia aggiornato così presto ;) come al solito il capitolo e stupendo..povero Peeta, la sua storia è tristissima :( Elisabeth non la sopporto, quasi quasi mi infiltro nella fanfiction e la strozzo.
Non vedo l'ora che riaggiorni, la tua fanfiction mi ha presa molto :3
Baci, Eli_EvansJackson

23/04/14, ore 11:33

Ciaoooo!!!! LA TUA FF É BELLISSIMA!!! ♥ Io adoro le everlark e anche le.....male? (Madge e Gale) Sei fantastica!!!!

21/04/14, ore 10:40

Ho fatto una full-immersion nella storia e non ho recensito, scusami...
L'ho scoperta poco tempo fa, davvero complimenti perché è una storia molto carina, c'è solo un pochino di punteggiatura saltata ma è comunque scorrevole.
Complimentissimi, mi piace molto come si sta evolvendo la storia, spero solo che non ci farai aspettare troppo!
Bacioni,
ViGr7

20/04/14, ore 22:04

Che dire?? Mi sono letta i tuoi 27 capitoli tutti d'un fiato e li trovo geniali!!! Belli belli belli.. Questo mi aveva messo un po' d'ansia però... Ti ho aggiunta ai miei preferiti così posso seguirti!!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere come continua!!! E tanti auguri di buona pasqua!! ❤️❤️

19/04/14, ore 20:46

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua fanfiction, anche perchè solo oggi l'ho scoperta..be per prima cosa ti dico che (anche se in teoria ti sto scrivendo)...sei bravissima, stupendamente brava, mi stai facendo innamorare ancora di più di Peeta..lo descrivi benissimo, e poi è così teneroso, coccoloso, paciocoso(?) La storia tra Peeta e Katniss è stupenda :3 .spero che aggiornerai presto, mi sono innamorata della tua fanfiction <3 <3 <3
Credo che la rileggerò di nuovo ;) A presto, perchè aggiornerai presto, vero? *faccia da Peeta bastonato*
Ora vado..ciaooooo
Eli_EvansJackson
ps: scusa gli eventuali errori ortografici:)

19/04/14, ore 17:52

Questo capitolo è veramente fantastico! Molto intenso e pieno di emozioni! Ho adorato la parte in cui Katniss "scoppia" e urla a Peeta tutti i sentimenti che lei prova per lui... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: Buona Pasqua e mangia tanto cioccolato mi raccomando ahah!!!
Miggy

19/04/14, ore 14:17

Nuooooo!!! Ma quanto brava sei!! Fantastica!! Già solo il titolo mi aveva messo una curiosità bestiale! Fantastico.. Non voglio credere però che peeta sia fidanzato con Delly!! No no no! Non può essere così str...o!! Beh che dire la mia grande fortuna è che non devo aspettare per leggere il prossimo capitolo!!! Ah ah ah! Posso leggere subito subito subito!

19/04/14, ore 13:54

Ma che bella questa ff!! L'ho scoperta per caso e ne sono frlicissima!! Che bello il loro incontro! E alla fine?? Bello bello! Mi è piaciuto tantissimo! Adoro questo genere di storie.. E adoro peeta mellark quindi sono nella storia giusta! (Faccina super sorridente). Mi è piaciuta soprattutto la scena del numero sul braccio e la battuta finale!!! Voglio leggere subito anche il prossimo capitolo!! Brava brava!!! Ciaoooo

18/04/14, ore 23:49

Che bel capito intenso e pieno di emozioni! Complimenti :)
Adoro il rapporto di katniss e peeta, sono troppo dolci e divertenti (oltre ad essere dei gran testardi)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10