Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
14/06/08, ore 22:48

"a volte ritornano" e anche tu 6 ritornata alla fine ,ormai avevo perso le speranze non vedo l'ora di leggere questa terza parte una cosa: controlla i nomi dei personaggi perche kagome d cognome fa higUrashi e il fratello di inuyasha si chiama sesshOmaru

13/06/08, ore 21:59

Ciao amber, sono callistas e sono nuova di qui. Ho letto la prima e anche la seconda parte della tua storia e volevo farti i miei complimentissimi. ogni volta che aggiungevi un capitolo mi tremavano le mani per vedere come si evolveva il tutto. Se fosse per me ti chiederei di aggiornare ogni trenta secondi, ma aspetterò...spero non troppo. Volevo chiederti una cosa, e cioè se la storia l'avevi già scritta o se scrivevi i capitoli man mano che li pubblicavi. Ciao ciao callistas

13/06/08, ore 18:20

ma ki erano i cobra? ma ke tristezza povera kagome... però se posso dire una cosa, lei ha fatto del male solo a se stessa.non mi è piaciuta la sua reazione in questi 3 anni...cioè uno si può vestire e comportare come gli pare, ma che lo faccia in maniera costruttiva..non valeva la pena farsi questo, per un amore perso.. beh vediamo come va, vediamo cosa succede ora..

13/06/08, ore 17:32

O...Oddio...sono sveglia vero??? HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOO!!! SIIIIIIII! lo aspettavo da quanto...??? Dio, credevo di sclerare quando ho letto!!! sono così feliceeeee! ma lo sono un pò meno per un piccolo dettaglio: Sono-un-deficiente-Inuyasha torna! con tanto di mogliettina al seguito!!!! non puoi far crollare il suo aereo, vero?! (<- speranzosa) ci sono rimasta un pò così vedendo che Kagome era con Mikado, ma credo fosse naturale, alla fine! ^^' poi con Sango...Dio è stata grande! se le merita tutte tutte tutte! spolier sulla consorte di Inu-chan???? ^-^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...(oddio sono ancora un pò scossa! ^^ scusa è che ho un casino di cose in mente! eheh!) ok...calmiamoci....non tornerà più a suonare il piano Kacchan? è diventata un sacco fredda! spero che tornerà come una volta appena quell'idiota insensibile bastardo si farà scusare come si deve (la vedo molto molto dura ma è ok comunque)...aggiorna presto ok?! ti pregoooo! baci baci by una me molto molto moltooooo contenta

13/06/08, ore 15:27

beh io non ho dovuto aspettare cosi tanto per la terza parte..ihih =)!comunque ti faccio i complimenti..è una storia molto bella!ho trovato la tua storia mentre stavo girando un pò per il sito e mi è piaciuta subito!tornando alla 3 parte..spero che inu si faccia vedere presto!voglio proprio vedere la sua reazione quando vedrà com'è cambiata kagome..eheh =)!ma raccomando aggiorna presto..un bacione!bye bye

13/06/08, ore 14:06

finalmente! quando ho letto il titolo non ci credevo!!!!! non vedevo l'ora di leggere questa terza parte!!! aggiorna presto!!!!

13/06/08, ore 13:28

caspita,,,ne è passato di tempo eh! è vero nn ho mai recensito xrò,,,ho sempre amato la tua fic,,,sin dal primo capitolo di note e anima-il viaggio-. non vedevo l'ora che arrivasse qst terza parte,qnd ho cliccato sulla sezione inu, nn credevo ai miei occhi: wao! beh kaggy è cambiata parecchio,,,e quindi ora stà cn mikado eh?mmm,,,,ma inuyasha che avrà combinato all'estero? kagome tornerà dolce e solare cm prima? o l'incontro cn inu(molto prossimo spero) la inacidirà di +? waaaaaa sn veramente felice che tu sia tornata cn qst fic: giuro! d'ora in poi,,recensirò sempre eheh bravissima ciao

13/06/08, ore 12:10

MAGNIFICA...non sai quanto ho aspettato questo terzo capitolo,spero che non troverò brutte sorprese andando più in la con la storia comunque spero che aggiornerai presto!! un grosso bacione damychan

12/06/08, ore 21:10

Ciao!!! che bello, sei ritornata! che gioia...ti giuro che non vedevo l'ora che mettessi su la terza parte :))) sai, mi sono riletta tutta d'un fiato le due parti, commovendomi e ridendo a crepapelle (tanto che la mi mamma mi avrà presa per scema guardandomi ;) )..un pò l'ho fatto per scaricare la tensione perchè tra pochi giorni ho l'esame di maturità, però è stato bellissimo rileggere!! ah, che sciocca...io sono Ilaria. Ti ricordi di me?? dell'e-mail lunga 4 mila km???? da oggi in poi commenterò assiduamente tutti i capitoli!! bene, passiamo a questo: sono rimasta un pò shokkata, ma non tanto, dopotutto dopo tutto quello che è successo mi sarei stupita del contrario!! mi dispiace per Sango, poverina...però un pò se le cercata anche se Kagome poteva essere più flessibile...però vabbè! i gusti son gusti!!;) la cosa che più mi ha stupito è nuova "ginnastica" di coppia di Kagome...davvero quella è stata l'unica cosa che mai avrei immaginato!! giuro!! :))) ovviamente scrivi in maniera eccezionale, ma è inutile che te lo ripeta..oramai avrai la nausea!! Un'ultima cosa e poi vado (anche qui ho scritto tantissimo ;) ) ho fatto stampare e rilegare per bene la tua prima parte della storia creando una copertina molto bella!! la tengo vicino al comodino cosicchè la posso rileggere quando ne ho voglia (mettendo addirittura dei post-it sui capitoli e sui punti più belli!! mi sà che sono un pò pazza..ma va bè!! credo mi sopporterai per questi lunghissimi 29 capitoli che scommetto saranno uno più belli dell'altro :) bene, ora ti saluto sul serio...credo di aver detto tutto...lo spero almeno!! ciao ciao!! ti aspetto con ansia! baci! ilaria :))

12/06/08, ore 19:25

Guarda un pò... iniziano le vacanze ed io cosa trovo???? Tesoro, hai messo la terza parte!!! Sono felicissima, l'ho aspettata con ansia!! E come poteva non essere fantastico questo tuo splendido primo capitolo!! Povera Kaggi mi dispiace così tanto eppure io sono pienamente daccordo con lei!! Bravissima mi raccomando aggiorna presto!! Adesso ke la scuola è ko avrai tutto il tempo che vuoi!! ^O^ Tantissimi bacioni e Ben tornata!! Kiss Kaggi_Inu91

12/06/08, ore 19:02

finalmenteeeeeeee*.* adoro la tua ff...da morire.aggiorna presto sono curiosissima di sapere come continua. un kizzulo ciao.

12/06/08, ore 17:54

sono felicissima che hai continuato la tua fanfic spero l'aggiornerai prestissimo baci ka chan!!

12/06/08, ore 17:48

Ciao!! cavoli,finalmente hai aggiornato! Immaginavo aspettassi le vacanze! non stavo piu nella pelle! WOW!!!!! Il capitolo è stupendo,come al solito,e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Alla prossima settimana!! BACI,Silvia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]