Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

28/06/08, ore 15:20

Ciao carissima! Da quanto tempo.. Oggi, ingenuamente stavo navigando in internet..e ho pensato "Chissà se Amber avrà scritto la terza parte?", ma poi pensandoci su..mi sono risposta "ma va! Figurati..". Per fortuna sono una ragazza che ha molta speranza e incrociando le dita sono andata a vedere il tuo account..E l'ho trovata!!! quasi non credevo ai miei poveri occhi!!Ci sono rimasta, quando ho visto che già eri arrivata al terzo capitolo, così mi sono messa e ho letto tutto!! Sono super felice che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito!! Come al solito sei bravissima!!davvero..mi piace un sacco il tuo modo di scrivere..Ma passiamo alla storia... Sono rimasta sbalordita: Kagome con mikado???? No, dai..non mi piace..sarà perchè Kagome la vedo bene solo con Inuyasha!! Poi..Come hanno fatto Miu e Kagome a diventare amiche?? Strano..non lo avrei mai detto! Però questa Miu mi piace.. Secondo me, cosa si aspettavano gli altri? è ovvio che kagome sia cambiata! Ma così fredda mi fa quasi paura!!é.è Va beh, spero che ti avrà fatto piacere la mia recensione..un po' troppo lunga! Eh ehe eh...Al prossimo capito! che spero pubblicherai al più presto..Ciao ciao! Baci fra007

27/06/08, ore 00:53

finalmente non riuscirò ad aspettare tutto questo tempo non so se mi spiego cioè 1a settimana aiutoooooo!!!!!!!!!Cmq aggiorna molto,molto,molto presto please bacioni

27/06/08, ore 00:52

27/06/08, ore 00:50

ohhhhh meno male!!! adesso però devi aggiornare sucito che devo vedere come la prenderà lei! e quante volte lo manderà a aquel paese prima di cedere! ^_^ aggiornaaaaaaaaaaa

26/06/08, ore 21:59

Beh, per quanto mi riguarda Inu poteva non tornare mai più. No, è che questo capitolo mi ha messo addosso un nervoso pazzesco!!! Miroku e Sango fanno tutti i love love mentre Kagome soffre da morire! mi sembra crudele, anche nei confronti di Mikado, ecco tutto. Poi Inuyasha: "non vedo l'ora di rivederla...". oh certo, anche lei, ci puoi scommettere. con una pistola carica a portata di mano, possibilmente. Sono contenta per Miu, anche se nel fun club mi stava un pò in quel posto. meglio di Sakura e Rumi sicuramente! sul serio, muoio dalla voglia di vedere se Kujimawa avrà il sentore di presentarsi davanti a Kagome, sono curiosa da morire! baci ^*^

26/06/08, ore 21:21

waaaaaa che bello un tuo aggiornamento! ma che bel chappy,finalmente è tornato,,,ma cm reagirà alla nuova kagome?e cm mai è crollato l'impero kujimawa?devo supporre che nn si è più ammogliato?mmm,,,non vedo l'ora che arrivi il prox giovedì x sapere!!!devo dire che,,,la scenetta di miroku che entra in casa e dice: "ciao,,,mamma"è stupenda ihihih! sei bravissima davvero complimentoni cara,,,bacini

26/06/08, ore 21:18

ciaooooooo...lo so che sembrerò cattiva ma...ci godo che la società è crollata..(sto danzando)... ahahhahahahhah povero piccolo adesso dovrà lavorare x mantenersi poverooo.. non mi fa pena x niente hihiih... sia lui che gli altri si meritano di ricevere certe batoste... anche sango e miroku verranno scoperti hihihihi..e quando accadrà..(altra danza).. poi scusa essendo che miro è ricco non ha anche lui una futura sposa???!!!!! mah.... cosa pensa inu che kaggy lo xdoni ma lui non si merita nulla...deve soffrire.. mikado sveglia??!!!kaggy pensa ancora a lui..però cavolo kaggy accetta noo!!? miu e kaggy chi l'avrebbe mai detto.. bhe non vedo l'ora di leggere l'altro cap ciaoooooooooooooooo kiss..kiss ^O^

26/06/08, ore 20:39

Sai perchè adoro da morire il giovedì..... Perchè tu aggiorni!!!!!! Siiiiii viva Amber viva Amber (ok basta pazza sembri uscita dal manicomio NdInu) (A cuccia ^O^ NdMe) Ok a parte questo momento di pazzia..... MA lo sai che ti adoro!! Un cappy veramente bellissimo!! Allura finalmente il nostro amato Inuyasha è tornato (anche se dovrei ammazzarlo di botte per come ha trattato Kagome!!! grrrrrrr), chissà kagome come la prenderà!! E intanto la nostra vecchia Miu si è trovata il ragazzo (nell'altra ff la stavo per ammazzare anche se alla fine ha vinto Kaggi ^O^). E infine ci sono Sango e Miroku... poverini non possono mostrare il loro amore perchè sono fratelli!!! Nuuuu ç_ç Spero che anche tra loro vada bene!! Ok e dopo questo poema ti saluto e spero di non averti rotto troppo le scatole!! Tvttttb ci sentiamo su msn!!! Kissoni Kaggi_Inu91 (Giulia) p.s hai letto la fine di Inu!! Siiii!!

26/06/08, ore 19:58

evviva finalmente è tornato!! aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!!

26/06/08, ore 19:26

eheh..hai ragione..una settimana passa in fretta dai^^!beh, adesso che Inuyasha è tornato..come farà con Kagome?e poi come ha fatto il grande impero a crollare??per quale motivo???sono troppo curiosa=)=)=)!!!!non mi aspettavo che Miu e Kag fossero diventate amiche!che colpo di scena..ihih=)=)=)!però povero Mikado..chissà com'è triste!poi Kagome non l'ha neanche preso sul serio mi sa..poverino=(!però nel prossimo cap li devi assolutamente far incontrare=)!dai dai dai!!!!!!!vabè dai..aspettiamo giovedì prossimo!!!un bacione=)

26/06/08, ore 18:33

ora sono a casa,ora sono a casa..... ufffff!! mi stai letteralmente TORTURANDO!!! Ma quando li farai incontrare????? il pezzo che avevi messo come anticipo alla fine della seconda parte mi sa tanto che fara parte del prossimo capitolo!! speriamo!!! bene! ora... concentriamoci su questo capitolo...! bancarotta...e lui non si è sposato! questa è musica x le mie orecchie!!! =) mi sa che l'accordo di matrimonio e fusione aziendale tra le famiglie è saltato e addio soldini! oppure han perso tutto e adios!!! la famiglia di lei gli ha dato il ben servito!! hi hi hi...! be... almeno non ci saranno adulteri o divorzi...! meglio così! sono contenta!!! ora diciamo che sta tuto alla diplomazia di Inu nel riconquistare kagome!! che lei lo ami ancora è certo..ma quello che ha subito è stato un colpo bassissimo!!! speriamo bene! i miei esami sono andati bene! ne avro ancora qualcuno in luglio!!! tanti baci!! ps:pero dai... siamo al capitolo clu... aggiorna prima!! solo questa volta! dai!!!

26/06/08, ore 17:04

ciao, ma quel deficiente è tornato e pensa davvero che possa rimettersi con kagome (o almeno subito), lo strozzo, spero solo che kagome gli dia 1 bella lezione, che non se la scorda + ....cmq cm sempre bellixima la ff...mi metto a piangere, mi sn innamorata (della ff intendo)..cmq aggiorna presto e un bacio..ciao

26/06/08, ore 16:50

Ma guarda te chi è arrivato??Inuyasha, buongiorno amico... Comunque non ti preoccupare Amber, muta come un pesce, lo sai che sono tranquilla come una pasqua... Comunque bellissima come sempre...quando Mikado ha chiesto a Kagome di diventare la sua ragazza, lei scoppia a ridere come se gli avesse appena raccontato una barzelletta, povero Mikado, mi fa un po' pena....Beh, vabbè a presto!XD

25/06/08, ore 13:51

Come al solito niente da dire, solamente che è fantastica!!!!!Mi dispiace tanto che la storia l'hai finita...ç____ç. Mi mancherà tanto quando posterai l'ultimo capitolo...Se penso che eravamo alle medie quando l'hai iniziata, mi viene male...Mi scende una lacrima....Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo!

24/06/08, ore 20:37

perdono per la recensione in ritardo...coooomunque evviva!! che carini che sono i pargoli di Narakuccio e Kikyo!!!! e Tom! scommetto che è un padre FA-VO-LO-SO! sì, decisamente fantastico...lui e Eve vedo che sono tutti Love love come al solito...sono felice! ^^ Non è che Inuyasha non torna solo con la cara mogliettina ma anche con un pargolo o due? ti prego dimmi di no!!! non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo...oddioddiooddio sono così curiosaaaa!!! Kiss Kiss! ^^