Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

30/08/08, ore 13:18

ciao!!!!eccomi di ritorno!!!:)in mia assenza hai scritto cap stupendi mi sono piaciuti un sacco, x certi aspetti non tanto;non volevo che kaggy ci andasse a letto ora il dolore è tanto e poi dirlo a miro mi fa una grande rabbia grr grr ti giuro fino adesso sto odiando con tutto il cuore sango inu e miro grr grr x il resto mi sono piaciuti tantissimooooooo!!!!!anche se kaggy lo tratta male mikado cè sempre è questa cosa mi piace un sacco :)poi sapere che eve e tom con il "battufolo" come lo chiama kaggy stanno x venire mi rende assai felice e nonostante paolo rompe sembre x il piano è pur sempre un amico :).... secondo me kaggy si presenterà e lì ad assisterla ci saranno tutti(sango miro koga inu rin..mikado e forse tom anticiperà il viaggio e tra il pubblico ci sarà anche lui-->questo secondo la mia mente che naviga XD).. quella karin ha infinocchiato x bene kaggy ma anche kaggy diamine non dormire con gli occhi aperti povera!!..ora è vero che sono nella fase abbasso inu ma quella segretaria se solo ci prova a mio avviso è morta!!!!!!!!!!!..e che schifo miroku bleah..comunque kaggy se sango e miro continuano ad rompergli può sempre ricattarli hihihi comunque inu è davvero scemooo!!come può pensare che quel bambino sia di kaggy non ci sarà assomiglianza e visto che si è permesso di curiosare tanto valeva leggere la lettera nooo!!??è sempre un idiota..non cambierà mai e che furbo si è accorto che kaggy si era irrigidita lo ha fatto apposta lo s*****o ah grr grr...vabbhe x il momento il mio commento è finito(era ora ndtu):) ciaoooo bacio tvb

25/08/08, ore 22:11

Ciao cara!!! ^_^ Fianlmente ho passato lo scritto!! ^^'' beh questo capitolo è stato...incredibile. Anzi, scusascusa il ritardo nella recensione ma ho studiato come una matta. Comunque ho paura che Kagome non tornerà proprio a suonare il piano U_U Anche se mi dispiace moltissimo...però noto con piacere che come al solito smonta Inu pezzo per pezzo! xD oh adoro questa Kagome, è così stupendamente...forte!!! Bellissimo cappy, davvero, stupendo, poi se Kagome tornasse a suonare per accompagnare questa ragazza sarebbe davvero meraviglioso, anche se mi piacerebbe veder Paolo esibirsi per una volta. Chissà se sarà mai possibile...^^''' Sono sempre più curiosa, non vedo l'ora che arrivi giovedì!!! baci8

25/08/08, ore 18:02

Ciao Cara,eccomi ritornata all'ovile! le vacanze sono andate benissimo e mi sono divertita un sacco! ma ,come potrai ben immaginare,non vedevo l'ora di poter leggere la tua storia! cavolo,è bellissima! certo che kagome è molto contorta... dai...ormai è chiaro al mondo intero che ha ceduto.... deve capirlo solo lei e perdonare inu! certo... un po' di sofferenza non fa mai male! Bene.... Spero solo che giovedì tu riesca ad aggiornare! Mi spiacerebbe non leggere il capitolo succassivo!! Baci-baci,Silvia.

25/08/08, ore 02:36

mmm letti gli ultimi due capitoli :D le cose si fanno interessanti, ma perchè non parlano dannazione! kagome si comporta da ragazzina! -.-

22/08/08, ore 14:11

Okey........ sono le 13.46 (47, 48 ecc^^) ed eccomi qui a commentare un altro splendido capitolo di questa splendida storia di questa splendida autrice....... * si capisce vero che mi piace ^o^* [Si hai scritto mille volte splendida/o NdInu] [per l'appunto!!^^]
Ambra tesoro mio!! Tu aggiorni il giovedì e il mio commento arriva il venerdì!! Ma tu sai perchè vero? Certo che te lo ricordi!! [te lo ricordi vero? ^^]
Allora possiamo passare finalmente al capitolo dopo aver sparato le solite pazzie!!! ormai mi conosci ^^
Allura allura, finalemnte Inuyasha si è trovato un lavoro, certo però che Miroku vuole sempre sapere tutto!! Però se quella Sasha o come si chiama rompe ancora a Inu giuro che l'ammazzo!!!! GRRRRRRRRRRRR!!! [me con la faccia incazzata!!!!!^^]
E chi rivede però la nostra Kaggi.... niente popò di meno che Paolo!!! Però anche lei può fare sto sforzo e aiutare la ragazza!!!!!!
Molto bene adesso ti lascio che ti ho rotto abbastanza le cosidette!! Ti mando un bacione enorme e ci sentiamo per msn!! Ma soprattutto Giovedì prossimo con un altro splendido capitolo!!!
Kiss TVTTTB la tua Giulia

21/08/08, ore 23:22

ciauuuuu!!devo dirtelo mi piace un sacco note e anima!!! pensa che mi ha preso così tanto che ho letto tutte e tre le parti in due giorni!!! capitolo bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimo continua cosi un kiss zauuuuu

21/08/08, ore 19:57

bellissimo capitolo, spero che kagome cambi idea!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!

19/08/08, ore 23:09

oh,torno ed ecco dei magnifici chappy,,,anche se:confesso che a tenerife sn entrata in un internet point ed ho sbirciato qlcs sui nuovi chappy ihihih. purtroopo sn di fretta,riparto! cmq,i chappy mi sn piaciuti uun sacco,soprattutto qst ihihihih: finalmente si sn rivisti dopo la volta nel locale di kaggy,ma credo che in qst chappy si siano visti fin tr bene ahahahah beh,cm si comporterà ora kaggy?e inu?la lascierà a mikado??nn credo eh davvero brava,mi piace tantissimo la tua fic:besi

19/08/08, ore 18:35

ciao cara!! cm va??? ^^ Avevi ragione, mi è proprio piaciuto questo cap...il titolo è azzeccatissimo! XD eh, attrazione fisica? cara la mia Kagome, sicura sia solo quello??? Ma ora mi preoccupo se dici che il prossimo non mi piacerà: che succederà di brutto?? O.O Ho paula *pigla* Comunque Inuyasha è un somaro...U.U non può pretendere di fare come se niente fosse! al posto di Kagome gli avrei svuotato addosso l'estintore! XD oh, torno a studiare che lunedì prossimo ho l'esame di riparazione di tedesco...mi raccomando continua così, ok?? baci! ^.^

18/08/08, ore 15:30

...fantastico...semplicemente fantastico...

14/08/08, ore 20:47

Ehi!Ecco il nuovo capitolo, che è stato particolarmente interessante...eh eh un bacio

14/08/08, ore 20:46

[Ho appena finito di leggere il cappi...............] [svengo].................... O mio dio O mio dio O mio dio!! [mentre commento parlo con te su msn e ho appena inventato una parola non presente nel nostro vocabolario italiano!! ^^
Ma a parte questo parliamo del cappy e iniziamo la nostra recensione kilometrica.[Una promessa è sempre una promessa ^^]
Allora mia cara paziente... Che posso dirti Se non che questo capitolo è veramente splendido!!
Certo che Mokado [Ops...Mikado!! ^^] è sempre li a rompere le balle!! Ma sai dove gliela metto la musa ispiratrice.... Grrrr [Okey finito il piccolo sfogo personale^^]
E intanto lo spolierino è arrivatO!!! E finalmente Inu e Kaggi si sono incontrati e parlati!! Accidenti però che paroloni che sono usciti!!! Però Kagome non ha mai dimenticato Inuyasha...E infatti è successo!! ^^
Accidenti il mio tempo è scaduto!! [Belin (esclamazione genovese su msn ti spiego ^^) sembra che tu debba morire NdInu] ^^ Ti mando un grossissimo bacione e atttendo con ansia il prossimo Giovedì!!
Ti voglio tanto bene e sappi che io saròà sempre qui a commentare!!! kiss la tua psicologa (spero) preferita (rispero) Giulia

14/08/08, ore 16:05

capitolo molto intenso e soprattutto bellissimo!!! non vedo l'ora del prossimo capito un bacio ka chan!!!

11/08/08, ore 19:00

uauuuuuuuuuu:) devi pubblicare subitooooooo ma scusa..inu non poteva semplicemente chiedere a sango se l'aveva vista un pochino "gonfia"? :P

11/08/08, ore 01:34

Oddio oddio oddio. Dopo anni e anni che non entro su EFP mi ritrovo la terza parte... Ambra ma vuoi avvertirmi? XD Lo so lo so ora starai dicendo "ma chi è questa?" sono Silvia! (ho cambiato nick perchè mi hanno rubato la password dell'altro e pure su msn quindi ho perso pure il tuo contatto) Quanto tempo tesoro! Comunque sono felicissima che tu abbia iniziato a postare anche questa parte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione

xoxo
Silvia