Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

18/07/08, ore 12:28

che bello sei tornata^^!questo capitolo mi è proprio piaciuto..non vedo l'ora di leggere il prossimo!come dice il titolo..si confronteranno..voglio vedere cosa si dicono!povera Kagome..soffre così tanto..ma sarà anche furiosa con lui no?chissà cosa gli tira dietroXD!mi scuso per la recensione striminzita ma non riesco a fare di meglio..non che la storia non sia interessante anzi..è soltanto colpa mia!alla prossima settimana!un bacione=)

18/07/08, ore 10:35

Ciao Amber!!Sono contenta che la tua vacanza sia andata bene, davvero!!E come avevo previsto..ti sei scottata, ma secondo me questa è una scottatura appagante poichè significa che hai passato una settimana fantastica, al sole passando tutti i giorni al mare! Fortuna te..1po' ti ho invidiata.. Cmq sono SUPER CONTENTA CHE SEI TORNATA! Eh sì, ho aspettato con ansia quel capitolo..ho aspettato con trepidazione l'incontro di quei due!Ero ellettrica al solo pensiero, ma questi era solo un dei sentimenti!E ora..ora che ho letto..tanti sentimenti in me sono sorti..tu hai sempre questa capacità riesci ad immergermi nella storia, a farmi provare tutti quei sentimenti dei personaggi, e in questo capitolo ho provato più che altro tutti i sentimenti di Kagome..Era come se al posto di Kagome ci fossi io! Tutta quella tristezza mista nostalgia, quell'agonia che la ragazza si portà da tre anni! Diamine, l'hanno tradita..Anche io posso capire il comportamento di Sango&co..però una rabbia mi Prende! Tutta la loro felicità mi faceva ancora più rabbia..Ora poveri sono lì al di fuori del locale che guardano con preoccupazione Kagome..poveri perdoniamoli! NO! DANNAZIONE NO! Se tanto erano preoccupati dovevano pensarci prima..Non dovevano farlo, no Sango! No, la sua migliore amica! Dannazione..E ora Inuyasha pretende pure di arrabbiarsi perchè Kagome lavorava..Dannazione non lo capisce che se è Cambiata è tutta colpa sua! L'ha abbandonata, ma più che altro..Non avuto le palle per dirglielo! Per dirgli che partiva per tre anni per andare a sposare una!Glielo ha fatto scoprire nel modo più crudele e assurdo! Tutti i flash di kagome anche io l'ho provati..e questo mi ha venire una grande rabbia! (come credo hai notato^-^') Perchè..perchè deve soffrire così!E se stavolta..quel..quel cagnolino prova a dire una parola, una sillaba contro Kaggy guarda entro nella storia e lo prendo a schiaffi..e se io non riesco entrare faccio intervenire un Mikado o anche Sakura (che ha anche tutti i suoi motivi)che tira un bel pugno a quel..stupido Inuyasha! Questa volta non sarò dalla sua parte.. Kagome ha tutta la mia solideriatà! Sono dalla sua parte..e penso che lo sarò per tutta la storia! Quindi caro mio ex-riccone preferito..hai perso una fan!^-^ Dopo questo piccolo sfogo, posso dirti che anche questo capitolo è un capolavoro..bello.. Ora sinceramente sto morendo dalla curiosità..sinceramente spero che ci sia tanto Sangue per quel cagnolino *me molto cattiva*! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, con tanta tanta trepidazione!Mancano 6 giorni!Beh a giovedì..Ciao Amber..Baci..Fra007

18/07/08, ore 01:16

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...oddio ero rimasta in dietro con i capitoli...cavoloooo! chi l' avrebbe mai detto che Kagome e Miu fossero diventate amiche! e bellissimo il finale non vedo l' ora di leggere il continuo...amò la tua ff. aspetto con impazienza un kizzulo! ciao!

18/07/08, ore 00:47

O mio dio non ci posso credere é fantastico questo capitolo non vedo l'ora ke sia giovedì bax

17/07/08, ore 22:15

ciaoooo, oddio mi è venuta un'attacco multiplo, dopo un triplo infarto, e adesso nn lo so neppure io......e tutto questo xkè,.....questa ff la amooooo, e lo dico al mondo intero....allora 6 bravissima, che ancora tremo dalla felicità, questo cappy è favoloso, cm tutta la ff che amo...poi inu deve pagare x quello che ha fatto a kaggy, poverina lei ne ha passate tante tutte x colpa sua....cmq sn felice xkè inu ha avuto nn proprio 1 bela sorpresa da kaggy....nn se l'aspettava...eheh, così impara quello stupido....cmq sn curiosa, cosa succederà???Inu cosa farà??e kaggy??O mammina mia, mi sto mangiando le mani...sn pazza...cmq nn vedo l'ora che arrivi giovedì...che voglio leggere il prox....kaggy dagli 1 lezione a inu, fagli vedere i sorci blu,(blu??)....allora questa ff è talmente bella che che...posso fare qualunque cosa ma devo leggerla...aggiorna presto (che aspetto con molta ansia)....sn 1 tua fans...un baxio ciauuuu cmq questa è la mia e-mail e puoi contattarmi jessy.surdi@hotmail.it

17/07/08, ore 21:48

ciaooo.....bel cap..anche se come kaggy e sakura sono rimasta scioccata mi sono talmente immedesimata che ora ho la faccia così o________o..allora chi è che ha pagato il conto??!!!!secondo me è stato o mikado o sessho non so perchè penso che non sia in giro in europa..lui poi...allora ahhahahahahah inu scemo non sa cucinare ma neanche gli altri che diventassero tutti poveri così subiscono la vita comune..hihihihiih...oddio inu che paura avrà gli occhi di fuoco ma che paura non sono affari suoi no no no..da 3 anni kaggy e mikado non cè la fa + quell'uomo..bhe non va su fa bene lei non è una di quelle xciò..sono contenta della scelta..^^..mi è piaciuto il flahback dell'inizio dell'amicizia tra miu e kaggy..^^.....allora confronto eh??!!!ne prevedo delle belle..:) :):) ci sarà da divertirsi hihiih..e kaggy non deve cedere lo mandasse al diavolo..:)..è inutile dirti aggiorna visto che ci saraì..di giovedi..^^ ciaoooooooooo kiss kiss ps.cattolica??!!bella??!!divertita con animatore??!!!volere informazioniXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDciaooo

17/07/08, ore 21:31

oh mamma mia!!! finalmente si sono reincontrati! e inu ora che farà? e kagome??? aggiorna subito! non posso aspettare una settimana!!!

17/07/08, ore 21:06

intro: cacchio ci vado anch'io a Cattolica,tu dv sei stata di preciso?! cmq,,,sei un geniaccio,mi piace un sacco questa fic,ed ora il chappy è entrato nel vivo^^.Ihihih kaggy nn và "su",sennò la furia omicida di inuyasha si sarebbe riversata su tutto il locale ahahah,,,xrò lui non sà ancora che stà cn mikado mmmm!La parte che mi è piaciuta di più,è la sorta di flash back che ha kagome qnd finalmente vede inu nel locale,,,rileggendole sn proprio belle le frasi che hai scelto,sn le più significative: bravissima cm sempre!!!Sai grazie al tuo ritorno cn la terza parte,ho ripreso in mano una statuetta di gesso fatta da me di inuyasha e l'ho ridipinta x bn^^.Le fic scritte BN cm la tua mi ispirano nel disegno and co. cacchio ho scritto parecchio,,,xrò mi hai fatto penare eh! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di kaggy** e di vedere inu ai forneli ihihih. Bravissima cara bacini^^

17/07/08, ore 20:31

bellissimo capitoloooooooo!! spero che kagome non ceda fino alla fine, così impara inuyasha!!!aggiorna presto un bacio ka chan!!

17/07/08, ore 20:25

o mio diooooooooooooo!!!! bellissimo capitolo anche se ci hai fatto attendere ( cattiva =) )mentre leggevo mi stavo per sentire male per la forte tenzione presente nel capitolo o mio diooooooo spero che il prox giovedi arrivi in un lampo voglio sapere cosa si dicono la reazione di lui e di lei. inuyasha sarà furioso!!! beh per fortuna però che "non va su" se no si che erano cavoli amari. povera Kagome stava per sentirsi male. bravissima come sempre ti aspetto con tantissima ansia giovedi prossimo . un mega bacio ciaoooooo

17/07/08, ore 20:24

Malvagiaaaaa..... dovrò attendere fino a giovedì prossimo x l'uragano kagome!!! Eheh... vabbe.... silvia,mettiti l'anima in pace! Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene!! Il capitolo è bellissimo! mi hai tenuta con il fiato sospeso x tutto il tempo!! Wow!!! Bene,allora... a giovedì! Baci!

05/07/08, ore 12:09

ehm..lo so sono in ritardo di due giorni!gulp!meglio tardi che mai=)!quindi tu parti???e adesso come faccio?sigh sigh sighç__ç!allora si incontrerano nel prossimo capitolo vero??dai dai dai dai dai!!!ma Sango dove li vuole portare?al locale dove canta Kagome?vabe comunque anche se l'ha vista anche solo da lontano l'ha sempre vista!chissà cosa si tireranno dietro quando si incontreranno^^!e Mikado chissà che fine farà..boh!ci "vediamo" al quinto capitolo!un bacione=)

04/07/08, ore 18:28

Dai mi fa piacere che l'apprezzi pure tu , visto che ormai non piace a nessuno..cmq non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e la reazione che avrà kogome...sono troppo curiosa...quindi aggiorna presto...un grande bacione damychan

04/07/08, ore 14:45

Oh cavoletti, hai postato ed io non ho ancora commentato!!!Spero tu mi voglia perdonare!!!!XD Spero che torni presto dal mare, così posti di nuovo!!!

04/07/08, ore 14:42

ciaooooooo come va? alloraaa per prima devo dire che mi associo a smartina86, dai non puoi farci aspettare cosi tanto, per noi accanite di note e anime è come per un drogato senza droga, dai please aggiorna prima ( se puoi e se vuoi *_*) passando al capitolo.........lo trvo assolutamente bellissimo,splendido, fantastico, già nella mia malata mente mi sto facendo i film su come potesse andare aventi.spero solo che all povero mikado non venga spaccata la faccia da inuyasha quando sango li porterà al LAN (ma tutto questo è solo una suposizione che ha elaborato la mia mente posso pure sbagliarmi)passando ad altro.. beh è vero che kagome è cambiata tantissimo ma noi donne infondo siamo cosi ,appena finisce qualcosa di importante e preferibilmente doloroso, si scappa dal paruchiere e si chambia abigliamento e tutto il resto. speriamo che inuyasha col tempo (e tanti tanti altri capitoli ^_^) riesca a fare qualcosuccia...beh è tutto...ah no no no...e tom? che fine ha fatto? non vedo l'ora che arrivi col suo bell bambino johny (si chiamava cosi no?) ok ok ho finito (almeno credo) hai capito che sn patita della tua fic no? a presto bravissima come sempre ciao e aggiorna prestissimo