Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

01/11/08, ore 13:04

wow wow wow!!!!!!*ç* super-bellissimo!!!!!!!!^_____________^XDXD continua così!!!!!mi dispiace che t commento solo oraç_çma mi sn appena regisrata...ma sappi che l'ho seguito fin dall'inizio d tuttaquesta storia...^_______^6 bravissima continua così t prego!!!!nn arrendere!!!!spero solo ceh nn suceda qualcos'altro di brutto..dato che ormai va tutto male mi chiedocosa c sia di peggio^///^?!XD beh è tutto grz per avermi ascoltata(vorresti dire leggere NdAutrice...ah sì hai ragione^///^NdKaggy95)ciao un bacione!!!! P.S.STRONZO TRADITORE D UN INUYASHA!!!!!è_____é!!!GRRRGRRR...ops scusa...^///^tsao!!! kiss kiss kaggy95

01/11/08, ore 12:22

Buon giorno cara!!!! anche io sto leggendo breaking dawn!! Beh, prima di tutto un mini-mini rimprovero perchè mi fai sempre aspettare tantissimo!!! xD no skerzo, l'importante è che tu continui ad aggiornare. coooomunque devo dire che mi stupisco che Kikyo abbia resistito così tanto senza vedere i Cobra e relative ragazze. Mah...ma c'è da dire che la suddetta Kikyuccia mi abbia fatto un pò girare perchè all'inizio ha nominato tutti, e c'è voluto Naraku a ricordarle che esisteva anche Kaggy!!! c'è, se questa si dice amica...però l'idea di quei due in grecia mi intrippa! come ogni volta poi c'è il mio consiglio verso inu: ma perchè fai cazzate una dietro l'altra??? Non capisco quel ragazzo è assurdo...mi inquieta ogni giorno di più! Ecco, tutto qui. Stavolta commentino piccino mi disp! ma sono reduce da una festa di Halloween e sto crollando! ^^ baciiiiii tvb!!!

01/11/08, ore 09:32

ciaoooo...innanzittutto Buon Compleanno..scusa non lo sapevo..(faccia colpevole)...come hai fatto a leggere tutto breaking dawn io non sono neanche a metà oddiooo...certo certo anchio andrò a vedere twilight..sono già prenotata al cinema XDXD ..eheheh---Ora parliamo del capitolo..prima di iniziare volevo chiederti se quando rispondi al commento mi dici che cè la scena di inu con quella segretaria..perchè non voglio leggere quei pezzettini..mi rendono incacchiata..grazie...allora bel capitolo..la scena della telefonata era ora che si facevano sentire...XD..comunque non mi andrà giù se kikyo o naraku proveranno a farli fare pace..infondo non sanno nulla ancora x adesso..quindi...kaggy in grecia inviterà anche mikado??!!!non so perchè ma penso di si che magari se lo porta appresso XD o sbaglio??,,vado a le ggere break..bacioo e ancora tanti auguri e buon 1 novembre ciao ciao

24/10/08, ore 18:28

povera kaggy,,,certo che inuyasha,non se ne lascia scappare una eh?! sono felice del tuo aggiornamento,lo aspettavo ansiosa e debbo dire che sn stata ampiamente ripagata! evviva il ritorno di tom!!!! ma kaggy cn chi deciderà di partire?? tr curiosa,,,,bravissima ciau

21/10/08, ore 22:31

*-* *-* *-* Waaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!! Sì! *.* Soffrite tutti! Muahahahah! Vai Ka-chan! Combatti contro il male! XD Bene, stop ai deliri! (Più o meno lol) Bellissimo anche questo capitolo! (Vojo anch'io un bimbo!! T.T) Che bellezza, finalmente Tom è tornato! ^^ Un po' di felicità anche per la nostra eroina/santa/sottomessa Kagome! :D A proposito...ora vojo la "What if...?" solo per me! XD *-* Muahahah! Scusa, ma leggere i tuoi capitoli mi riempie di eccitazione *-* Davvero magnifica! Ogni volta è sempre meglio!! (Mi raccomando, il regolamenteo ESIGE che TUTTI i C.O.B.R.A. debbano soffrire prima della fine, ricorda! XD) Come vedi la mia idea di vendetta si avvicina molto al masochismo lol Continua così, e non far caso ai miei delirietti post-lettura e d'immaginazione (immagina che fine fa Inu-chan XD!) Ancora bravissimaaaa! :D Ah, ti volevo dire che questa fanfic (tutte e tre :P) sono le mie preferite in assoluto! :D _Dana_

19/10/08, ore 13:42

Sempre in ritardo come non mai, la psicologa Giulia arriva a commentare un capitolo!! Ambra eccoti qui!! Finalmente hai finito lo scambio ...[non nominare quella parola^^ NdTu] [Ok ok sto zitta!!!^^] Ma a parte questo sei tornata!! E con uno splendido capitolo!! Tom è tornato che bello!! Finalmente Kagome potrà stare un pò meglio insieme al suo migliore amico , a Eve e al piccolo Jhonny!! Mio dio com'è dolce il piccolino!! Addormentato in braccio alla mammina!! Ok basta sto delirando!! *__* Inuyasha Inuyasha.. quello stupido a fatto quella cosa con la segretaria!!!!! Ma è un rincoglionito allora!! Cioè gli manca qualche rotellina!!!!!!! GRRRRR!! OK basta è venuto il momento di andare!! Ci sentiamo al più presto su msn!!! Tantissimi bacioni Kiss dalla Psigologa [la migliore modestamente^^] Giulia

19/10/08, ore 12:11

ciao Cara!!Mamma mia!!Che bel capitolo..mi è piaciuto un sacco!Kagome rimane sempre una grande per me, anche se..(>///<) non vedo l'ora che quella ragazza ritorni felice e sorridente!Non si merita tutto questo dolore..Poi devo dire che quasi mi dispiace per Sango, era così felice quando Kaggy l'aveva chiamata per nome, per poi trovarsi una Kagome di pessimo umore..Pure lei, se le va a cercare! Posso capire che vedendo la faccia di kagome si sia preoccupata,ma conoscendo il carattera di quest'ultima, non può andare lì a chiederle se tutto va bene, come se fossero ritornate amiche!!Beh, però mi dispiace..E Karin..mi dispiace tantissimo per lei(T^T) poverina è proprio sfortuna, si è creato un brutto triangolo!Poi Inu..Piccolo povero stupido deficente rimbambito Inu..(-.-)Come cavolo fa a non capire i sentimenti di Kagome? Come fa a non capirci niente? Non ci arriva??Questo non lo capisco..Dovrebbe almeno immaginare come si senta Kaggy, inece niente! é stupido? Il suo piccolo neurone in testa è andato in vacanza? e per distrarsi va con quella segretaria! Sinceramente a me quella mi sembra un pokino assetata di sesso e zoccoletta, un po' tanto..Stendiamo un velo pietoso, che è meglio!Ma la cosa più bella..è stato l'arrivo di tom! Forse perchè io adoro Tom!!E ora che sono arrivati sono molto contenta..e poi il piccolo Jhonny deve essere un amore, come del resto i genitori!!Beh, dopo questo lungo commento ti lascio in pace, secondo me quasi non mi sopporti più per queste mie lunghe recensioni..Beh, ciao! E alla prossimo cap!!1bacione!!

17/10/08, ore 21:32

Eccomi qui a recensire, mon trèsor! Col molare LEGGERMENTE a terra ma lasciam perdere..eh si, noi gli unici che iniziano l'8! Cge sfiga..e tutte veriche a sorpresa e intervallo sospeso..UAU! Sigh ç__ç..bene, dopo il mio "School time" passiamo ad un altro bel capitoletto! Va bene dai..per il ritardo ok..ma non farlo più=(! Certo che te lo tratto bene..ihih^^! Finalmente Tom ritorna..con il suo bimboooo!!!!! Ma che tenero!!! Troppo bello!! °O° Quanti punti esclamativi che ho fatto^^"..ma ti giuro troppo bello il loro bimbo! Okok adesso cerco di ricompormi..devo dire che mi ha risollevato un po' Jhonny! Però..la parte prima mi ha fatto rimanere di carta Inu! (Rimanere di carta= rimanere allibiti^^non so se l'hai mai sentito..siamo io e ma soeur che imitiamo nostra mammma xD) No dico..Mikado è solo un passatempo! Un amico e basta..con cui va a letto ma questi sono solamente dettagli! TU non dovevi andare a letto con quella maledetta segretaria! Risparmiamo gli epiteti poco delicati..non doveva proprio farlo! Tanto è stato inutile..almeno questo l'ha capito il suo cervellino ino ino! Quindi deduco che non lo faccia più..vero??? No perchè sennò si becca una bella graffiata..e devo dire che le mie unghie fanno un po' male..ho lasciato pure una cicatrice xD! Bene bene..direi di aver sparato cavolate a sufficenza xD! Al prossimo capitolo, carissima! Un bacione one one one, gigante proprio=)=)=)=)

17/10/08, ore 16:32

non ho detto niente su Tom! e non va bene...speriamo che spacchi il muso a qualcuno e più che altro, pensando a Kagome, speriamo che riesca a parlarle per fare in modo che parli con Lui (ci siamo capiti chi eh??!!); inoltre un'altra allucinazione non ce la deve avere povera cucciola..ma chissà..premonizione? spero di si! sta a vedere che se lei gira con il bimbo da sola Inuyasha pensa che sia suo!!! sa che ridere!!! ihihih...a presto!! zaooo ^^ ps: mi sa che l'accompagnatore delle vacanze è proprio lui?? o sarà mikado?? ahhh...i misteri della vita!!! xD

17/10/08, ore 16:29

o mio Dio, o mio Dio, o mio Dio.....!!!!!! Non ci posso credere..ho i brividi ancora adesso (l'ho letta ieri!!); non è assolutamente possibile..povera Kagome coccona, con tutti questi problemi se non mi sveniva (quasi) ora quando lo doveva fare? xD sai, pensavo che con tutto quello che era successo inuyasha facesse meno il coglione! pensava davvero che con una sveltina si risolveva tutto?? lo so che Kagome fa così (e infatti non approvo, o meglio, non approvavo fino allo scorso capitolo) però..boh..il mio cervello sta andando in fumo!!! i rapporti con Sango si stanno raffreddando nuovamente, evvai!!! di 100 cose fatte ne sono andate a finire bene solamente 1!! eheh...e vabbè, speriamo e confidiamo nella nemte conotorta della scrittrica..chissà se verrà fuori qualcosa di buono!! (non ti sto prendendo in giro...non mi permetterei mai!!! xD =OP) dai, ora purtroppo ti devo lasciare, ho in mente un botto di cose da scrivere ma ora non so cosa dire in più..te l'ho detto..."cervello in fumo"!!!! coccona bella, alla prossima settimana o prima con una nuova mail ^^ un bacio grande!! Layla (mi hanno dato un nuovo soprannome guardando nana! perchè reira in realtà si chiama Layla e Ilaria -> La Ilaria -> La Ila -> Layla..non chiedermi nulla...la mente delle mie amiche è 100 volte peggio della mia...il che è tutto un dire!!! xDDDD ) Ciaoooo!! ^^

17/10/08, ore 15:30

sinceramente posso dire di compartire Inu, insomma avendo capito mi pare un pò com'è la situazione, ha provato a non pensare a Kagome facendo sesso con quell'altra... però decisamente se è davvero innamorato non basta così poco, forse è anche un pò scemo perchè secondo me non si immagina fino in fondo quanto male può averle fatto e così di conseguenza non riesce minimamente ad accettare il rapporto che lei ha instaurato con Mikado, invece Kagome ha il "diritto" di essere arrabbiata e poi in fondo è anche una cosa positiva dato il cambiamento che è avvenuto però la sua arrabbiatura a volte sfocia nell'esagerazione, insomma almeno con Sango, dovrebbe capire che non è lei l'unica ad aver sofferto ma è stato così anche per gli altri però visto che ripensa alla faccia di Inu alla partenza, forse nel profondo se ne rende conto ma non lo accetta perchè quel momento lì le è rimasto troppo impresso...spero che l'arrivo di Tom aiuti un pò a sistemare le cose e che non stia sempre solo di parte per Kagome, cioè le può dar ragione quanto vuole ma non sarebbe male che si renda conto che più la situazione va avanti così più le cose nn miglioreranno perchè per quanto possa magari negarlo secondo me Kagome in fondo (anche se non so quanto XD) ha "bisogno che le cose migliorino, magari sistemandosi del tutto... sperando ke Mikado nn si oppoga, ho questa sensazione! e poi temo che se Kagome verrà a sarebbe della scappatella di INu ci rimarrà non proprio bene, ma forse è questo che ci vuole per farle capire quanto ci tenga ancora...

17/10/08, ore 02:06

sta diventanto un odissea a questo punto questa storia!!! ma quando sistemano le cose fra loro??? uffaaaaaaaa quindi anche tom è arrivato, speriamo che ora si decida a fargli fare pace :D

16/10/08, ore 22:20

bellissima!!!mi hai fatto commuovere!!!!!ç_çla parte tra il preside e kagome Dio comè triste!!!sentimentale!!!!ke stronzo inuyasha!!!menomale che nn hai messo dettagli!!dì la verità nn ti piaceva ne anke a te di scriverla più profondita vero?hai ragione!!!cmq nn mi hai mai sentita ma sappi che io ho seguito e letto tutte e tre i seguel!!!brava mi hai fatto piangere, ridere,arrabbiarmi(nel senso di dei personaggi XD)!!!nn so come fai forse 6 una maga?!!!!cmq bravissima continuala t prego!!!!ciao baci kaggy95

16/10/08, ore 21:58

*o* che bellooooooooooo!!! Sei tornata!*me mooolto felice* Mi stavi mandando in tilt ero così curiosa!! Ti chiederei come è andato lo scambio culturale, ma dato che hai detto k si stende un velo pietoso non infierisco! ^^ poi questo tuo ritardo mi ha fatto comodo così sono riuscita a rileggermi tutte le parti precedenti per l'ennesima volta con caaalma e flemma! insomma, bando alle ciance e passiamo al cappy! Inuyasha...Inuyasha...perchè fai cazzate mio bell'Inuyasha? (Jakotsu style) insomma, che cavolo si fa la segretaria? PIRLA! (scusa il linguaggio ma stavolta me le ha fatte girare parecchio, non so se mi spiego). Fare l'isterico ok, ma insomma tradire Kaggy più di quanto non abbia già fatto peggiora solo le cose! Eve, Tom, il pargolino e Kaggy nella stessa casa...diventa una comune!! che bello però non vedo l'ora di vederli tutti insieme! Intanto sono già contentissima perchè sono arrivati!! ultimamente stanno tornando tutti a casuccia: prima Inu, ora Tom e Eve...è impossibile pensare a un ritorno di Kikyo e Naraku, vero??! Già che ci sono: ma i COBRA che fine hanno fatto? Rin, Sesshino e Koga dove sono? (domanda che mi è venuta giusto ieri xD) Comunque la sfuriata Sango non se la meritava stavolta...certo, posso anche capire che Kaggy avesse le tegole voltate però insomma saltarle su così è stato un ciccinino esagerato! anche se ha ragione a dire che se sta così è anche colpa sua. E il preside...il preside è un genio! il nostro non solo non ci fa la giustificazione, ma ci butta fuori a calci. Lui invece è mucho simpa!! Poi per la vacanza da sola non saprei, magari alla fine ci andrà proprio con il caro, piccolo e innocente Inuyasha? è una possibilità che mi devo tenere in mente per le mie elugubrazioni U.U perchè, vedi, mi sto scervellando per capire i prossimi risvolti della storia! xD i complimenti ormai sono diventati superflui: bravissima è un eufemismo, quindi nn mi pronuncio! a parte con un AVE!!! (tipo emoticon di msn xD) No sul serio cavolo io inizio a essere dipendente da questa storia!! dici che devo preoccuparmi? O.O Ok, direi che ti ho annoiata fin troppo =^^= ti aspetto al prox aggiornamento con un altro pò di insulti per il mio amato Inu! bacioni

16/10/08, ore 20:53

ciaoooo...-_- sono arrabiata..ben 2 settimane..ma bene...va bhe ti capisco con la scuola..ma che non ricapiti mai più... allora che dire del capitolo..sono incazzata quello s****o di inu e quella s*****a di segretaria che andassero all'infernooo è un traditore non pensa che prima o poi kaggy lo scoprirà cosa ha fatto..ma bravo non ha un minimo di cervello..mi fa schifo anzi mi fanno schifo ........ comunque x il resto mi è piaciuto un sacco soprattutto la scena finale..che teneri!!!*_*evvai tom!!!!!! sango mi spiace x la sua speranza ma è colpa del suo amichetto..quindi se la prenda con lui..che storia complicata quella dei due fratelli e karin..mi spiace x quello che è stato rifiutato..ma così è la vita!!!..al prossimo cap bacione