Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

07/04/09, ore 12:15

ciao..ho scoperto qst ff solo in questi giorni e dv dire ke è molto bella e sn davvero curiosa di vedere cosa accadra..aggiorna prestoo! ciao...

08/03/09, ore 19:35

ciao amber! io sono nuova ma ho letto molte ffc e direi ke la tua è la migliore in assoluto!!!!!!!! SEI BRAVISSIMA!!!cmq tornando a noi,qst ultimo capitolo nn ha cambiato molto la storia , ma mi è piaciuto!!!spero ke tu aggiorni presto (anke xk io sn curiosissima) bye bye

24/02/09, ore 22:34

Mi dispiace ma sono assolutamente d'accordo con la recensione di Chiba. La storia è statica e i discorsi spesso troppo banali e intrisi di una melodrammaticità noiosa:"me la riprenderò..dovessi dannarmi" e bla bla bla..insomma tutte frasi già sentite! tra l'altro questa Kagome, per come la presenti, è veramente odiosa e insopportabile e l'immaturità e presunzione che traspare in ogni sua frase snervante..peccato perchè la prima parte della storia non mi era dispiaciuta..non volevo essere offensiva o cosa, ho espresso un mio punto di vista che molti tuoi lettori sicuramente non condivideranno. ;) Detto questo vado! ciao ciao

24/02/09, ore 20:44

ciao..ehehe...carino il capitolo..solo che ma TOM non doveva essere così buono con inuyasha doveva fargli un c**o..invece che fa..non ho parole l'ha in qualche modo incoraggiato secondo me non ho parole o__o è cosi kaggy si è lasciata scappare la parola Grecia è vero che non sanno ancora nulla della lettera però..immaginavo che facevi cantare a kaggy quella canzone..eheh..oddio povero nonno..però strano che kaggy non l'abbia detto a tom o eve strano o_O comunque si domande sciocche ed inutili..fhe..ah manzoni lui si che è stato un genio con i promessi sposi a me piaceva rispetto a qualcos'altro ehehe..un bacio aggiorna appena puoi..

24/02/09, ore 19:22

Ciao... Grazie per l'interessamento, si, sto molto meglio... Il capitolo naturalemnte è magnifico, non saprei che altro scrivere visto che quando si è bravi non ci sono molte parole per dirlo: BRAVA. Volevo inoltre farti i complimenti per i capitoli che io non ho potuto commentare, molto brava davvero. Ok ora ti lascio.. Bye bye.

24/02/09, ore 18:57

Ahem, e' da un po' che seguo questa storia, incuriosita dalla sua lunghezza. Ma in 20 capitoli cos'e' successo? Sinceramente, l'incipt poteva anche essere interessante se sviluppato in maniera originale e soprattutto senza ridurlo ad una mera soap opera, ma qui si sta andando ben oltre... Ogni capitolo e' fine a se stesso, i personaggi non sviluppano, non cambiano e non accade davvero nulla di significativo. Insomma, potevi tenere questo ritmo di staticita' nei primi 5 capitoli, ma siamo al 20esimo e le cose sono pressocche' uguali a com'erano nel primo. Questa storia avra' 40 capitoli oppure abbozzerai una conlusione in 2-3 capitoli? Inoltre non trovo un solo (dico UNO!) personaggio che mi ispiri simpatia, il che e' davvero la prima volta che mi capita: Kagome e' a dir poco insopportabile, incoerente e soprattutto esagerata nel manifestare i propri sentimenti (a guardare lei sembrerebbe di essere nell'Antigone, altroche'). Inuyasha riflette l'essenza stessa della storia in generale: immobilita'. Miroku, Sango e tutti gli altri sono un po' l'ombra e allo stesso tempo la parodia di se stessi. Mi dispiace essere cosi' dura, ma penso che ogni tanto qualche critica non possa fare che bene anche perche' da come li stai costruendo tu, tutti i personaggi sembrano marionette che si lasciano guidare dallo scorrere degli eventi, che aspettano che tutto gli cada dal cielo. Beh, questo e' cio' che penso della storia finora, mi auguro che ci sia una svolta al piu' presto. Ciao!

24/02/09, ore 14:51

Ma buongiorno mia cara!!!! finalmente un altro capitolo...!! sono contenta che tu abbia recuperato i tuoi debiti! è sempre una gioia! =) Speriamo che Inu capisca e segua i consigli di Tom.....e che Kagome sbollisca un po'...! diciamo che comincia ad ammorbidirsi un po'...! Mah.... Secondo me la Grecia sarà galeotta... no?? a presto,con un nuovo capitolo..!! Mi raccomando,nuovo motto:posta random,ma posta spesso!! =) eheheheheheh..... Sono a due giorni dall'ultimo esame semestrale.... capiscimi... non ne posso piu!! baci,Silvia.

11/02/09, ore 15:06

Ciaoooooooooooooo(ok freno l'entusiasmo perchè sto a pezzi) che bello rivederti, tutta intera e con il tuo talento ancora vivo.... (ok basta pure per l'ironia). Il capitolo è semplicemente ,magnifico. Chiedo scusa per il tremendo ritardo ma... come potrai leggere nella prima riga sto malissimo oggi è il primo giorno di riavvicinamento al pc... speriamo bene... (Poi io vengo da te a parlare di puntualità.. va beh XD XD XD)Ti vorrei inoltre dire che non intendevo dire che tu scrivi solo per le recensioni, non sia mai. Volevo solo farti capire che per alcuni lettori le recensioni sono come una specie di scambio, un incentivo. Era solo un esempio... Aspetta con grande gioia il tuo prossimo capitolo... Bye bye

09/02/09, ore 17:53

*fissa il monitor ammutolita* sei...sei..sei tornataaaaa!!! Evviva!*scodinzola* Sono felice da morire, mi mancava un sacco Inu-no-baka-Kujimawa (anche se stavolta è apparso solo nei ricordi xD)! Giuro, se provi a interrompere la ficcy io non rispondo più delle mie azioni, ma se dici che non lo farai ti credo U.U Beh, c'è da dire che finalmente Miroku se ne accorge di come si è sentito Inu Yasha, anche se devo dire che ha avuto molta più presenza di spirito (e più coraggio U.U). Però, però, caro Miroku, mi cade sulla perspicacia: Grecia. Chi c'è in Grecia, Miro-chan? Secondo me Naraku e Kikyo! ^^ Invece Sango...beh, ha reagito maluccio, anche se non doveva. Insomma, che gli dice che lo odia? l'ha sentito pure lei, che Miroku non vuole sposarsi! mah...ah, sì, ho notato una cosa fighissima (io noto tutto! *_*): che anche Sango ha scoperto che Miroku deve sposarsi come Kagome lo ha scoperto da Inu-chan, origliando, senza essere vista, mentre gli altri due discutevano xD ora però mi chiedo se l'hai fatto apposta o se sono dettagli... Eve è il solito mito, ovvio, serve qualcuno che tiri su Kaggy no? xD Che fra l'altro è più depressa del solito...Sono felice che stia tornando quella di una volta, ma spero che non perderà il suo cipiglio battagliero! xD e approposito di questo, anche Inu-chan nella anticipazione mi sembra abbia voglia di fare a pugni! O.o io sto dalla parte di Tom!! *tira fuori la bandierina con scritto "viva Tom" ^^* aaa ora mi hai messo un sacco di curiosità, ecco!!! Tu prenditela pure con calma, senza diventar pazza per una ficcy, ma ti prego aggiornaaaa! Q.Q Ok, mi sono dilungata anche troppo direi, devo essere proprio noiosa! ^^ ciauuuuuu

07/02/09, ore 20:16

ke bellooooooo hai aggiornato!!!!^^ finalmente da quanto tempo!!!!^________^ qst cap è proprio dedicato alla coppia mirXsan ^___^ke bello!!dio voglio sapere d +!!!!!!!!ho letto l'anticipazione..mi sa ke tu vuoi proprio uccidermi dalla curiosità XDXDXD!!!spero ke aggiornerai prstissimo questa volta!!!!^^ mi raccomando,aspetto cose nuove tra inu e kag hihihihhXDXD!!!!qst cap è stato davvero emozionante e anke molto sentimentale ,ma mi piace moltissimo!!!^^ mi raccomando!!ciauuuuuuu tvb Baci kaggy95

07/02/09, ore 14:24

ciao!!quanto tempo!!non ci volevo credere pensavo che avessi avuto un'allucinazione invece eccolo qui un altro aggiornamento =) bel capitolo,interessante,bene bene =) kana!?(a primo impatto pensavo a inu poi ho pensato a rin ma lei che centra?!bho..) ranocchio che soprannome carino *_* !!! certo che miroku poteva leggere la lettera;bene bene ora tocca a lui,vedremo cosa combinerà e sango bhe che soffra anche lei come kaggy (me vendicativa)..ci si prepara un bello scontro tra tom e inu!non vedo l'ora!!eve capisce sempre tutto..ehehe.. che dire di più..non ti preoccupare anchio sono super impegnata immagino!però appena puoi aggiorna ç_ç te plego!un bacione al prossimo kiss kiss

07/02/09, ore 11:33

Ciaooooooooo!!!! Lo sapevo che saresti tornata!! Ora... dopo questa anticipazione tra Inu e Tom (palese) devi postare il prima possibile... non c'è virus che tenga!! mi raccomando...! è da dicembre che attendo...! =( povera Silvia!! Cmq.. questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,la storia si ripete,ma con altre sfumature... vediamo come affronteranno la stessa situazione Miorku e Sango...! Magari è anche un modo x farli riavvicinare a Kagome...! I capitoli erano 29..giusto?? Allora,mi raccomando... posta pure random,ma al piu presto!!

06/02/09, ore 23:58

Posso dire di essere rimasta letteralmente affascinata dalla tua fic. E' davvero belissima... e lunghissima. L'ho letta in tre mesi, con tutto quello che ho da fare, però ne è valsa la pena. Pensavo che fosse finita anche la terza parte ma quando sono andata a leggerla ho visto che è ancora in corso. Meglio, così la poso commentare. XD Certo che se Inuyasha avesse fatto come Miroku non sarebbe successo tutto questo caos. Però così è molto più bella perchè scopriremo come Inuyasha si riprenderà la Kagome di un tempo. A presto, spero. XD

08/01/09, ore 21:45

Cattiva...... niente regalo di Natale x noi povere lettrici di note e anima...! Scherzo...! Data l'attesa che si protrai non vorrei che ti fosse successo qualcosa!! Il pc e i capitoli stanno bene? =)

05/01/09, ore 22:09

Caio, sei una brava scrittrice non cè che dire e ti stimo per i tuoi racconti soprattutto la trilogia è bellissima e sarei orgogliosa di ricevere un tuo commento quando mi deciderò a scrivere una ff, ma si può sapere perchè sei sparita? Hai scritto (e spero che continuerai a farlo) una storia bella, i commenti non ti mancavano, i lettori erano tutti in pretida attesa del prossimo capitolo che gelosamente tenevi per te una SETTIMANA intera, ora anche una attesa snervante e ingiustificata????!!!!??? Non capisco... Senza offesa perchè come ripeto ti considero una grande. ciao e spero di rivederti presto sulla prima pagian delle storie di efp.