Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

22/08/09, ore 17:01

ODDIOOOOOOOO........colpo di scena enormemente grande!!!!!.......certo ke la mamma di Sangoi trova tutto -.-.....poveri e adesso cm faranno!!!!!.......speriamo ke la mamma di Miroku li difenda!!.....cmq ti volevo dire ke sn tornata gg dalla montagna e mi hai ftt un regalone facendomi un aggiornamento XD......cmq là c'era un fresco!!!cm si stava bn....di sera c'erano 16° e pc +.....quà in romagna ce ne sn 37° T^T.......cmq nn vedo l'ora di vedere cm va avanti*.*.......sto già morendo dalla curiosità.......aggiorna presto bacioni L.L.

22/08/09, ore 16:57

Oh capperi, e meno male che era un cap di transizione!!! Cmq come al solito scoppiettante! Mi piace un casino, e tieni conto che la coppia fratello-sorella non è che l'approvi tanto, ma come storia è bellissima e complicatissima. Quindi complimenti per come l'hai svolta! Per Mikado...Mi sa che Kagome avrà una brutta gatta da pelare. Se fosse un uomo reale ne sarei contenta, almeno me lo prenderei io...Cmq...Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

22/08/09, ore 15:34

ohhhhhhhhhh!!!! ciao!! settimana scorsa mi sono dimenticata di commentare...!! ops!! cavoli... non vorrei esserre nei panni di miruku e sango... e poi la madre... che bisbetica!! uff...!! vabbè!! x il resto... non vedo l'ora di legger il seguito... quando posterai?? spero entro una settimana!! =) eheh... PLEASEEEEEE...!!

14/08/09, ore 14:52

Allora... vediamo da dove posso cominciare...Ah, sì! Questa storia è una bomba!!!Non so come mai non l'ho mai vista prima! Cmq ti voglio dire che ho letto tutte e tre le parti in poco più di una settimana...lunghetta, ma molto appassionante. Confesso che all'inizio il tuo modo di scrivere mi risultava un pò troppo frettoloso, ma poi piano piano lo stile è migliorato molto ed è diventato davvero buono! Complimenti! Ora passiamo alla storia... La prima parte è stata un sogno...Amsterdam, i balli in abiti da fiaba, la musica(A proposito, complimenti a chi ha scritto il testo!) e la storia romantica tra i due protagonisti. Scusami se te lo dico, ma per me,e non per tuo errore, la storia tra i due fratelli, anche se descritta egregiamente, non è proprio di mio gusto, speravo che man mano nella storia si scoprisse qualcosa che cambiasse la situazione, ma se tu l'hai vista in questo modo bene lo stesso. Le descrizioni sui sentimenti di tutti sono coinvolgentissimi. Per di più ora non ricordo bene in quale capitolo, ma cmq nella seconda parte mi hai fatto morire dalle risate la scena della mamma di Kagome quando la sgama, accidenti, sei stata capace di farmi arrossire e piegarmi in due dalle risate che sembravo un ebete da sola davanti il computer! Poi il terzo, non vedo l'ora di finirlo di leggere anche se mi dispiace un pò! Cmq nell'ultimo cap. non posso credere a quello che hai fatto dire ad Inuyasha" Se io… se smettessi di andare in moto… tu torneresti da me?" °o° ....per la moto, dopo tutto quello che ha combinato...la moto????? ma allora è scemo forte? E la povera Kagome?(Oddio...povera...se la spassa con due fighi della madonna...e deve pure scegliere -_- Beata lei!) In certi momenti ho sperato che optassi per Mikado, ti dico la verità! Ma Inuyasha è sempre Inuyasha e come al solito, a noi donne piace complicarci la vita...quindi! E dopo questo sproloquio(Scusami ma dovevo commentare tutte e tre le parti se no non ci trovavo gusto) ti ringrazio per avermi fatto passare delle belle giornate piene di emozioni! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Non so se ci sarò, ma sicuramente quando torno, mi sprofonderò nella lettura del seguito di questa splendida storia!

11/08/09, ore 18:01

AAAAAAA..........ke bello un nuovo cappyyyyy.......appena ho visto il tuo aggiornamento sono saltata sulla sedia!!!!!!......cmq anke qst cappy è stupendo.......povera Sango.....quando ha dovuto litigare con la madre..........e povero Miroku.......e Kagome e la sua storia....tristissimi T^T............cmq io sn in montagna quindi quando torni te dovrei tornare anke io XD........ciaoo al proximo cappy...buone vacanze bacioni L.L.

11/08/09, ore 17:48

ciao, hai trascorso delle belle vacanze?? spero di si. Comunque bel capitolo, sai mi aspettavo qualcosa del genere prima o poi^^. Mi fa piacere che parti di nuovo, io purtroppo quest'anno resto a casa(nonchè gli altri anni sia andata da qualche parte in particolare, ma vabbè)quindi quando tornerai e posterai io ci sarò. buon ferragosto anche a te baci miss miyu 91

10/08/09, ore 22:59

Ho trovato questa fic molto tempo fa e ho inconciato a leggerla... ho letto il secondo e devo dirti che ero molto propensa a non leggere il terzo, perchè dopo quello che successe alla fine del secondo, non volevo stare male per kaggy e anche per inu.... ma poi mi sono decisa... e ho incominciato a leggere anche questo.... subito ho trovato una kagome completamente cambiata, e questo era anche logico.. chi non si sarebbe comportata come lei... si era chiusa in una sorta di altra persona, e cercava di tenere alla larga il suo passato per non soffrire più... solo che sango e la scatola sopra all'armadio glielo ricordavano in continuazione.. ma alla fine del capitolo 15 mi sono fermata perchè non riuscivo più a concepire il comportamento di kaggy verso inuyasha... ma anche verso mikado... dall'inizio della terza parte lo subito odiato... non lo sopportavo perchè aveva usurpato il posto di inuyasha... per questo motivo mi sono rifiutata di continuare a leggere perchè devo dirtelo, voglio essere sincera, non mi piaceva la piega che aveva preso la storia e quindi ho deciso di smettere di leggerla... poi stamattina ho visto l'aggiornamento dell'ultimo capitolo, e mi sono detta che le cose peggiori che potevano capitare, erano già passate e che poteva solo migliorare la situazione, per questo ho incominciato a leggere dal 15 fino al 25.. e adesso sono qui a commentare il tutto... devo dire che le cose, dal mio punto di vista sono molto migliorate... molto ma molto lentamente e anche con molte lacrime di mezzo, ma sono migliorate... almeno kagome ha finalmente ripreso a parlare con sango, miroku, rin e koga... e si può dire anche con inuyasha, perchè anche se continuano a lancarsi le frecciatine, in fondo kagome si sta riavvicinando anche a lui, perchè altrimenti non lo avrebbe fatto parlare quando erano in grecia e poi anche nella camera dell'ospedale non gli avrebbe confidato la morte di suo padre... certo questo non vuol dire che si ributterà fra le sue braccia a momenti... però ci sono delle possibilità che lo perdoni... e con questo concludo questo lunghissimo commento, che se non l'avevi ancora capitolo è molto positivo perchè, apparte i momenti in cui avevo deciso di non leggere più, ho trovato la fic molto stimolante, interessante e veramente molto ben descritta... in una parola magnifica!!! complimenti... veramente!!! questo per dirti che ora continuerò a leggerla... anche perchè sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia tra miroku e sango, visto gli ultimi avvenimenti, e poi anche le cose tra inu e kaggy!!!! aspetterò con molta impazienza il nuovo capitolo!!!! rinnovo ancora i complimenti!!!!!... e scusa se ti ho annoiato con questo lunghissimo commento!!!! alla prossima!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/08/09, ore 12:03

wow che capolavorodi cap. mi è andato il cuore in stomako quando miroku l'ha chiamata amore. ma dico io non poteva starsene zitto? poi c'è pure il padre di sango (mitico) che sapeva tutto, questo non me la spettavo. aggiorna presto. un bacio ciaooo

10/08/09, ore 11:46

Ciao sweety.... ma come parti?????? di nuovo???????????? e io che ti volevo salutare.. va beh va beh.... ma come posso stare senza di te?????????? uff uff *cerca di riprendersi* ok il capitolo è fantastico, stupendo e magnifico.... sei troppo brava e poi LOVE LOVE tra Inu & Kag... ma quanto ti adoro??????? Mikado sparisci.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però sei bravissima sul serio e Miroku che dolce!!!! troppo tenero.... scusa se non ti ho protetto.... Waaaaaaaaa che carino!!! e Sango che decisione mi ha fatto paura!!!! Però.. troppo tenera anche lei... BRAVA... complimenti... Bye bye P.S: appena torni ti dò il progetto per la casa editrice... a proposito mi serve il nome che le vuoi dare... Bye bye

10/08/09, ore 09:19

PRIMA, HA! U_U Dunque. xD Ne parlavamo giusto su msn, la storia fra Miroku e Sango si fa sempre più intensa, uh hu. *-* Poi dannazione a lui, non poteva starsene zitto? XD Kagome che si apre con Inuyash mi ha fatto molta tenerezza, specialmente quell'Inuyasha che crede di poterlo rinconquistare abbandonando la moto. E' poco e inutile, però molto da parte sua. Ammetto che però mi ha dato molto a pensare, ti ho detto che voglio ancora un po' più di MikadoxKagome. è.é Scherzo. xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo. v_v E ho deciso che fonderò il Mikado fun club a dispetto delle haters, ha! *w* Ci sentiamo alla prossima puntata bella, al numero 26 con impazienza. Take care. <3 Principessa Purosangue.

31/07/09, ore 20:50

Cavolo, spero che Sango e Miroku se la caveranno!!! Non voglio che stiano male uffi Q.Q Perchè proprio loro l'incidente? Comunque bellissimo capitolo, non farci aspettare troppo dopo aver lanciato una bomba del genere! Non vedo l'ora di sapere...wow, già meno cinque captoli alla fine, non mi sembra vero che presto sapremo la fine xDxD In ogni caso è stupendo il capitolo, come sempre ovviamente! Aspetto trepidante l'aggioranmento! Baci ^^

25/07/09, ore 11:12

Oddio, seguo questa fic da una vita e FINALMENTE mi sono potuta registrare per commentartela. *ò* Anyway, Amber... SEI UN MITO CAVOLO, DICO SUL SERIO! La tua ff mi porta il cuore in gola ogi volta che la leggo, spesso mi sento Io stessa Kagome e riesco a comprendere le sue emozioni in prima persona! Senza contare che è molto "realista", nel senso che sono cose che accadono seriamente nella vita reale! By the way, questo chappy mi è piaciuto, ovvio mi ha rattristato di Sango e Miroku, ma l'ha detto Inuyno, stanno bene. ù.u Detto ciò, Io sono anche per il MikadoxKagome. XD Ormai mi ci hai fatto innamorare del povero ragazzo. xD Però logico che preferisco l'InuxKag. *w* Però ho un brutto presentimento sulla mamma di Sango... >.< Beh non mi resta che aspettare, solo non farmi attendere troppo pleease. ç_ç Ci vediamo al prossimo capitolo e ancora brava brava, le tue storie (ne ho lette anche altre che poi commenterò pure quelle ^.-) mi piacciono tanto, tantissimo! Continua a farmi sognare, neh! *-* See ya. (Y) Principessa A.A.K.S.

23/07/09, ore 19:09

bel capitolo, brava!!mi dispiace tanto per sango e miroku, spero che stiano bene^^ aggiorna presto baci miss miyu 91

23/07/09, ore 01:02

qui nn succede molto...mmm ce la fai ad aggiornare prima del 30? :D

22/07/09, ore 21:20

Ciau ambra carissima!!!! Ti sto commentando in diretta dall`inghilterra! Allora allora allora, capitolo bellissimo!!! poveri Sango e Miroku!!! Proprio loro dovevano avere l`incidente!!! va be dai guarda io adesso sono molto di fretta pero ho voluto lasciarti comunque scritta una recensione!!!! Scusa ma non ci sono gli accenti!! Comunque spero che l`aggiornamento arrivi presto!! Non vedo l`ora di sapere come finira questa storia che va avanti da un sacco di tempo ma che continua ad appassionarmi!!!!! Ti mando un grossissimo bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91 p.s non hai messo lo spolier!!! XDXD