Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

05/12/08, ore 15:59

A che bello vedere nella pagina di inuyasha che hai aggiornato..stavo diventando pazza ormai..cmq il capitolo è come sempre fantastico e poi mi piace l' ultimo personaggio che entrato..il piccolo Johnny che carino e che dolce che è.....cmq la storia si sta facendo troppo interessante adesso voglio proprio vedere come va a finire...non vedo l' ora anche se mi dispiace che la GRANDE note e anima si sta finendo...cmq ti volevo fare una domanda ma dopo la fine di questa ne scriverai un' altra sempre su inuyasha o no? adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo grazie ancoraaa di aver recensitooo ciaooo a prestooo kissoniii

05/12/08, ore 14:22

Beeeello! finalmente!! 'sta tranquilla se non riesci ad aggiornare regolarmente, basta che prima o poi aggiungi un capitolo...cooomunque approposito di capitolo, questo è stato stupendo!! Cioè, Kagome ha sentito giusto quello che non doveva sentire, povera! Jhonny è sempre più puccio! e Miroku? buhahahaha è stato grande! Ha un controllo spaventoso quel ragazzo, io stavo già saltando alla gola di Kyoko! xD aggiorna, quando puoi! ti aspetto ^w^ baci

05/12/08, ore 09:56

Ciao cara!!! Finalmente.... non stavo piu nella pelle!! Mi spiace che tu sia oberata!! =( Proporrei di abolire il giovedì come giorno fisso e postare random,quando puoi! =) Il capitolo è stupendo,soprattutto dal punto di vista emozionale! fantastico davvero! Ci "leggiamo" al prossimo capitolo,spero al più presto! Ciao Silvia.

04/12/08, ore 22:27

ciaoooo wooow era da tanto che aspettavo questo capitolo..bellissimo stupendo kaggy troppo tenera e anche il bimbo tenerissimo *_____* kaggy non fraintendere sango e inu hihihi...ahaha beccati questo inu niente sorriso x te ahaha.. mmm te la sei cavata miroku x ora...è tardi vado al prossimo bacioOoOo

04/12/08, ore 20:24

Ti sei dimenticata di noi amanti di "note e anima",sniff.....! Sono triste! Non aggiorni più! =(

12/11/08, ore 21:14

Ciau Ambra!! Scusa il ritardo!! Solo 3 recensioni?? Oddio!! Ti chiedo scusa perchè questa sarà la recensione più corta dell'intero universo!!! Ti faccio sempre i miei complimenti, Inuyasha deve pagare ricorda!!! Bravissima, il tuo stile è sempre il migliore!!! Ti mando tanti bacioni e al prossimo aggiornamento!! Kiss la tua psicologa Giulia

06/11/08, ore 20:42

Sì probabilmente Kikyo è troppo impegnata con i pargoli per tenere a mente tutti i vecchi amici, ma mi pare che sia lei che Eve se la stiano cavando più che egregiamente con il figliame vario!! comunque sto urlando !!! sono mooooolto contenta di questo capitolo, veramente mi prostro ai tuoi piedi e ti dedico un monumento, un arco di trionfo e quant'altro!!! Cavolo che bello! sono così contenta per questo captolo luuuungo e bellissimo (renderei di più se tu potessi vedermi saltare per la stanza, e questo succede generalmente solo in due occasioni: quando leggo il nome di Edward Cullen e quanto tu aggiorni la fanfic)! Cioè, in realtà mi sono anche un pò preoccupata per Sango. Mi sembra palese che Kyoko abbia scoperto della relazione con Miroku...Omg!!! O.O e ora?? che succede? spero non impedisca loro di vedersi, anche se comunque prima o poi qualcuno li contrasterà sicuramente (anche perchè mi pare che anche Miro dovrà sposare una povera ragazza per ingrandire l'impresa del padre, se non ricordo male). Poi beh...in ogni caso Miroku mi ha illuminato la giornata, dicendo palesemente che Inuyasha fa stupidate, che senza le sue "trovate geniali" Kagome sarebbe ancora contenta e felice e che deve essere solo che contento per aver avuto l'esperienza di Amsterdam. Mi sono trovata d'accordo con tutto quello che ha detto, sinceramente. Eccezion fatta ovviamente per la parte sul ménage à trois! Voglio sperare che Sango non ne sappia niente e che non lo sospetti neppure, no sai, perchè vorrei evitare di dover sotterrare Kazana così giovane...xD Ouuuuuk direi che è tutto no? aspetto il prossimo capitolo con ansia ancora maggiore del solito(sai un pò mi ero dimenticata della relazione di Miro e Sango e questo capitolo me li ha riportati in mente di botto! ^^) Serve che rinnovi i complimenti e che ti ricordi quanto Note e Anima sia diventata la mia droga?? *.* (XD) baci8

06/11/08, ore 20:39

porca miseria!!! sospettacci...!!! cavolo... ma che casino...! spero non vengano scoperti...! inu come al solito non ne combina una giusta..! eheheheh...! a giovedi!! ciao!! silvia.

06/11/08, ore 19:38

ciao...anchio ho finito breaking dawn :)..comunque grazie..x quel favore XD.. bel capitolo..ahah iniziano i problemi anche x sango e miro ora ahaha gli sta bene XDXD..comunque inu è uno scemo ha ragione miro x una volta..inu è caduto proprio in basso..inoltre non riesce ad arrivare alla deduzione che ha intuito miro..che scemo..mmm mi spiace che eve e tom siano dovuti andarsene x il momento..che dolce kaggy con il bimbo..*_* ciaooooooo baciooo al prossimo capitolo

04/11/08, ore 10:23

Ciao! Capitolo stupendo! Innanzitutto sono contentissima che si prospetta una fantastica vacanza in Grecia, Kikyou ha sofferto troppo poverina e ha bisogno di rivedere un pò i suoi amici anche se...il fatto che venga anche Kagome e nessuno lo sa mi preoccupa un pò! Tom fa bene a continuare a proteggerla da Inuyasha dopo tutto quello che le ha fatto ma è ora che si chiariscano cavolo! Lei ne è ancora follemente innamorata dato che lo vede anche riflesso da grande nelle foto con lei! Speriamo in bene...non vedo l'ora del nuovo aggiornamento! Un bacione e complimentissimi *MeL*

03/11/08, ore 23:05

ohhhh bene, tutti in grecia!

03/11/08, ore 14:32

Prima cosa ti faccio le mie pi\ sentite scsuse se nn ti ho lasciato una recensione nello scorso capitolo e me ne rammarico tanto tanto....ritornando alla recensione il capitolo [ semplicemente magnifico, anche se tra poco prender; a botte quella poco di buono di sasha la segretaria....proprio non mi sscende mi sta troppo antipatica...mi fa troppo piacere il ritorno di kikyo e naraku, e poi sono talmente dolci tutti e due insieme, che carini,e poi sono felicissima del ritorno di ton ed eve, cmq nn posso prolungarmi che devo fare tnt ma tnt di quelle cose, che nn so dove sbattermi la testa, cmq spero che aggironerai presto perch[ non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...tnt kissoni damychan

02/11/08, ore 14:01

Ambra carissima!!! Eccomi qui a commentare!!! Allura lo sai qualunque capitolo tu pubblicherai mi piacerà sempre e comunque, quindi...GRazie per questo splendido capitolo!! Bene bene è riapparsa Kikyo [me tanto felice] in attesa tra l'altro di un maschietto!! bene bene bene!!! Tra l'altro volgiono invitare i COBRA in Grecia.. senza Kagome!!!!!!!!!!!! E intanto Inu se la fa con quella troiettina della segretaria!!!!!! GRRRRR Va bè dai meno male che Kaggi va a trovare Kikyo con Tom e Eve e non con i cobra!!!
Ambra allura ti ringrazio infinitamente per questo regalino tanto carino!! Ti mando un grosso bacione ci sentiamo su msn!! kiss Giulia la psicologa

01/11/08, ore 13:53

Ciao!!! Be,dunque,tanti auguri,anche se un po' in ritardo!! non speravo più nell'aggiornamento x questa settimana! mi ero rassegnata a giovedì prossimo! =) bè,meglio così,sono molto soddisfatta! Inu mi fa molta pena poverino,si lecca le ferite! ma dopotutto se l'è cercata! No? confido cmq nell'happy-ending! =) per quanto riguarda questo capitolo,è bellissimo! sono felice che kagome possa cambiare aria x un po'! Forse parlare con Kikyo le farà bene! Cosa dici?? per sapere tutto ciò ho una sola richiesta:AGGIORNA GIOVEDì!!!!!! Baci,Silvia.

01/11/08, ore 13:06

scusa mi sn dimenticata d dirti BUON COMPLEANNO!!!!!!(nn lo sapevo^//^)tsao aggiorna presto!!!^____________^ AUGURONI DA KAGGY95