Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

22/07/09, ore 16:05

Ciao, e già qua i discorsi non mancano di certo.... _Bellissimo il soliloquio di Kagome difronte alla tomba del padre, emozionante e carico di sentimento. Bello anche il finale della conversazione telefonica tra Kaggy e Inu "Ricordati di allacciarti i pantaloni!!" Carino e gentile, come al solito. Simpatica e veritiera la parte dell'infermiera serafica e tranquilla che gioca a fare Dio.... Bellissima. Aspetto un veloce aggiornamento (ma gurda un pò chi predica!!) e naturalmente una scena love love Inu & Kaggy nel prossimo cpitolo ci sta benissimo, quindi vedi di aggiungerla se non l'hai fatta... (Che gentile che sono, vero?!) ok ora la finisco.... Bye bye

22/07/09, ore 15:24

ciao!! cavolo... alla fine mi sono dimenticata di commentare il penultimo capitolo... che testa!!! -5.. non mi sembra vero.... e non mi sembra vero che kagome stia ritornando sui suoi passi..!! pero sono tanto felice!! =) Aggiorna presto eh... non farci attendere!! =)))))

22/07/09, ore 14:43

ciaooo. innutile dire che è stato un capiolo meraviglioso. mi son commossa molto nella parte del monologo di kagome con suo padre.essendo morto anche il mio è stato molto toccante. comunque...COS'è SCCESSO A SANGO E MIROKU????? aggiorna super presto mi raccomando eh. sei bravissima come sempre. aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento un bacio nickyxx91

22/07/09, ore 11:53

ciao!!bel capitolo,mmm kaggy è confusa,uffa volevo sapere cosa avrebbe detto a mikado uffii vabbhe...che curiosa la madre di kagome,cè da dire che come la madre di sango sono troppo....,comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo un bacio e scusa per questo commento un pò così ma sono di fretta

22/07/09, ore 11:21

ciao.......bello questo chappy veramente.....nn vedo l'ora che aggiorni...mi raccomando fallo presto un bacione ciao

22/07/09, ore 10:50

Nuooooooooooooooooo..........poveri Sango e Miroku!!!!!!!!!!!..........poveriiiiiiiiii...........speriamo nn si siano fatti troppo male.........cmq........io spero ke Kagome voleva dire ke era finita a Mikado......VERO!?!?!?!?!.........no perkè se sta buono lì mi sta simpatiko ma se rompe a Kagome sai.........mi verrebbe da metterlo in un tritacarne.......cmq sorvolando i miei istinti omicida.......questo cappy è stupendo!!!!!!!!..........forse cn la storia dell'ospedale ci sarà un olteriore avvicinamento.......io spero di si *ç*..........nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!!!!!!!!!!....aggiorna presto......ti aspetto cn ansia ciauuu bacioni L.Lò.

20/07/09, ore 10:41

Waaa quante cose mi sono persa x.X sto al mare tre settimane e guarda te cosa mi combinano! O.o bellissimo capitolo, anche l'altro, che non ho potuto commentare (ma me lo sono fatto raccontare e finalmente posso leggerlo!)! Anzi, parto subito dalle scuse per il fatto che il mio commento ha avuto un ritardo moooostruoso *si prostra e chiede perdono*. Cooomunque, dicevo, il capitolo è bellissimo (era ora che facessero pace xD)E Naraku e KIkyo sono troppo puccini con le bambine xD Me lo vedo Naraku da bravo papi che le vizia! Ma...ma...non è quello che penso io vero? O.o Miroku e Sango NON possono fare un incidente O.o no! Loro sono indistruttibili, hanno le ossa di adamantio Q.Q nu Sango e Miro nuuu...scusa, se vuoi uccidere qualcuno uccidi Inu Yasha no??? Voglio sapereeeee uff....vabbè, aspetto il prossimo capitolo (e statolta prometto che commenterò!)!!! un bacio, e scusa per la reccy corta ma devo scappare Q.Q

13/07/09, ore 17:14

bellissimo cm sempre!!!!!!!!sei bravissima a scrivere e continua csì cn le recensioni ^^.........adesso nn ti posso scrivere troppo perkp ho la kiavetta x internet e sn in vacanza quindi ti dico sn una cs BRAVISSIMA.......ciauu bacioni L.L.

11/07/09, ore 17:59

Eh si, vedere di nuovo un tuo aggiornamento mi ha totalmente incuriosita. Non aspettavo che pubblicassi così in fretta, ma ne sono stata felice. Bellissimo capitolo, è descritto veramente bene. In più mi ha fatto piacere che Kagome ha rivisto Naraku e Kikyo e in più ha iniziato a parlare con gli amici. Riguardo alle anticipazioni del prossimo,sono rimasta così 0_____0!! Non vedo l'ora di leggerlo. Mi fa molto piacere che ora sei più felice, spero che quel brutto periodo, sia passato. baci aggiorna presto miss miyu 91

11/07/09, ore 17:03

ciao amber! è la prima volta che recensisco la tua storia! cmq volevo farti i più vivissimi complimenti!! sei davvero brava a scrivere e la storia è davvero bella, ancora complimenti!!! comunque aggiorna presto! non sto più nella pelle per vedere come andrà a finire!!! un bacione r3ira.

11/07/09, ore 14:46

ke bello finlmente hanno fatto pace!!!!!mi è piaciuto il cap del ritorno!!!!continua ad aggiornare !!!cià cià

10/07/09, ore 22:02

ciao è una vita che seguo la tua storia però volevo dirti che con questo capitolo sei stata un po' troppo precipitosa non avresti dovuto saltare tanti passaggi importanti come la pace fatta tra kagome e il gruppo in maniera tanto affrettata...comunque è davvero una bella storia..mi dispiace solo per mikado perchè mi immagino che ci sia il lieto fine....

10/07/09, ore 21:29

Ambra carissima ma ciao!!! Sono secoli che non ci sentiamo! Pensa ho addirittura perso alcuni capitoli da commentare a causa di problemi [miei che poi se vuoi saprai! XD] Comunque visto che io Lunedì 13 luglio parto mi è sembrato d'obbligo lasciare il commento anche se non ho tempo alla mia autrice preferita sulla mia ff preferita!!! Però prima ti chiedo solo scusa se non sono più riuscita a commentare gli altri capitoli , sappi che comunque sono tutti bellissimi, in particolar modo questo!! Finalmente Kagome ha fatto pace con tutti, o meglio quasi!!! XDXD Però accidenti le anticipazioni!!!! Poveri Sango e Miroku!! Spero stiano bene!! probabilmente aggiornerai quando io sarò in Inghilterra quindi ti dico subito che commenterò dal 26 in poi XDXD Perciò ora ti chiedo "Aggiorna presto"!!! Senza finire però la storia [nel senso non aggiornare fino al 29esimo]!!! Ti mando un grossissimo bacio!!! Ci sentiamo per msn ok? Tvtttb Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

10/07/09, ore 20:43

wow che dire tranne che è stato davvero un bellissimo capitolo. mi ha fatto piacere che inuyasha abbia raccontato tutto dal suo punto di vista e che kagome abbia fatto pace con i suoi amici. pultroppo vado di fretta. cmq complimentoni come sempre. aggiorna super presto

10/07/09, ore 18:26

ciao!!bellissimo ^o^,era infinito da leggerlo ma cè l'ho fatta XDXD,si hai ragione descrivere mese per mese si dilungava troppo e avresti creato un bestseller XDXD scherzo eheheh comunque mi è piaciuto molto,come hai descritto i fatti mi sono emozionata tanto tanto..cosa farai con mikado???!!!eh kaggy??vabbhe inuyasha sempre presuntuoso almeno ha ammesso i suoi sbagli ma spero che lo tenga sulle spine kaggy almeno per il suo perdono se lo merita e molto..comunque è chiaro che si sarebbero incontrarti,e te lo voglio dire avevo già pensato e supposto che c'era una scena hot tra inu e kaggy ma mi sono illusa eheheh,l'anticipazione mi dà la voglio di leggere al più presto anche il prossimo capitolo,e se capita come questo che l'aggiorni tra tre giorni ben venga ^^ sarò iperfelice^^;ah ma forse nel prossimo capiterà che kaggy dirà la motivazione della sua avversione della moto!!??mah chissà un bacione ciaoo