Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

10/07/09, ore 18:24

ehilà Sweety.... Allora parto con i complimenti (mi sento molto banale in effetti gradirei qualche capitolo scritto male così da poter cambiare il repertorio....) va beh.... Bellissimo capitolo la sfuriata molto dolce tra Inuyasha e Kagome è stata una cosa a dir poco stupenda.... ma ancora più bella ed emozionante (come sicuramente saprai, conoscendomi) è stata la chiacchierata tra loro 2 in camera della giovane, assolutamente perfetta. un'atmosfera che mi ha fatto commuovere, bellissima in tutti i sensi (e mr. Baka ha intuito al volo il consiglio di Kikyo... ma allora non è del tutto stupido??? Wow che scoperta) beh che altro dire? Bellissima anche la risposta al messaggio di Sango e la riappacificazione molto alla mano di Kagome con i ragazzi..... ora però kagome deve fare pace con un ultimo componente, ne vero?????? quindi al lavoro, sweety (anche se ormai hai già scritto tutto).... Dunque tornando seri, un capitolo ottimo bellissimo sotto utti i punti di vista. non so come fai ma riesci sempre a stupirmi anche se mi ha detto abb su questo capitolo.... mi ha completamente stupito ed emozionato..... Ora vengo a chiederti nuovi spoiler..... Scherzo (ma neanche tanto) Bye bye

07/07/09, ore 22:43

oh mamma avevo completamente dimenticato questa storia!!! su su aggiorna! non ce la faccio più, voglio sapere come va a finire! ma kikyo quindi nn sapeva niente! mmm le cose stanno andando sui binari giusti, per un attimo temevo Kohaku le dicesse che era andata anche lei in Grecia.. cmq hai sbagliato il cognome! Sota Higurashi, non Koshuzo :D

07/07/09, ore 19:04

ciao!!non preoccuparti per il ritardo!!!bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto. anche io voglio una casa come quella di Naraku e Kikyo. aggiorna presto baci miss miyu 91

07/07/09, ore 08:11

ciao!!ieri sera pensavo fosse un illusione ottica,ma non lo era ^^..comunque ho potuto leggerlo e commentarlo solo adesso...un capitolo molto carino,infondo koaku non centra nulla,bastava che dicesse sono andati in grecia e kaggy sarebbbe rimasta scioccata;mi ha fatto quasi tenerezza inuyasha mentre raccontava la storia,e anche se kikyo gli da dei consigli lui sarebbe lo stesso un.....vabbhe non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che l'aggiorni prima che io parta.^^.un bacione e buone vacanze!!

06/07/09, ore 22:34

Ciao, è tornata una leggenda... e non è una battuta! Allora parto col dirti che è stato un capitolo emozionante, travlogente e fantastico (al solito insomma!) Comunque un capitolo stupendo che spiega un pò come sono le cose lì in Grecia e il punto di vista di Inuyasha (e qui nonn posso trattenermi dal dire....BAKA!!) Kikyo, non me lo sarei mai aspettata che si colpevolizzasse per essersene andata, in fondo è l'unica (o quasi) che ha preso una decisione e l'ha VERAMENTE seguita, fregandosene di tutti. E Kohaku, che ciarla ciarla, con la dolce (?) e socevole (?) Kagome? mai sperato di vedere scritto, ma è stato un momento che ho sospirato più di una volta (lei che riprende a parlare civilmente con qualcuno che non sia prettamente Mikado [si vedono i fulmini?] o la sua mamma) non smetterò mai di ripetere quanto mi faccia piacere vedere la tua storia. BELLA. Ovviamente c'è un'altro momento che spero di vedere pubblicato AL PIù PRESTO (allude a qualcosa), ma saprò aspettare. Non è per fare pubblicità che te lo dico, ma... ho pubblicato la mia prima storia,e visto che ti considero una delle migliori (se non la prima) scrittrici di questo sito, vorrei sapere tanto il tuo parere, magari anche su msn se non vuoi recensire (a parte che parlare con te mi riempirebbe di onore) in tutti i modi ti lascio il mio contatto bellatrix_indo@hotmail.com se vuoi??????? Bye bye

06/07/09, ore 21:23

ciao!!! finalmente sei tornata!!!! Non ci speravo piu...!!!!!! Che bello... sia il capitolo,sia la tua promessa,che spero manterrai!!! bene bene.... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baci baci!!

06/07/09, ore 21:14

che bello sono la prima ^_^ un bellissimo capitolo come sempre .sono felice che non hai lasciato la fic in sospeso e che la continuerai. mi è molto piaciuto l'ultimo pezzo in cui inuyasha racconta la storia dalla sua prospettiva. sono riuscita a capire anche grazie alla tua bravura nello scrivere ogni singolo stato d'animo di lui in quell momento. adesso sono curiosa ( -che novita- penserai ^^) di leggere il seguito, anche perchè adesso le cose si fanno interessanti no? insomma, kagome che arriva in grecia ecc ecc. Va beh comunque aggiorna super presto. ti faccio tantissimi complimenti. poi ti volevo dire una cosa. hai mai pensato a publicare questa tua fic? ok, ovviamente non con gli stessi nomi e altri dettagli ma... ci hai mai pensato? mai nessuna storia ( e credimi io leggo tanto) è riuscita a farmi commuovere . ridere ed farmi morire dalla voglia di continuare la lettura come questa fic.va beh ci sentiamo all prossimi aggiornamento. un bacio ciaooooo

25/06/09, ore 14:23

O MIO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!sn arrivati e quando vedranno Kagome ke faccia faranno!!!!!forse tipo questa O.o........mammamia........cmq nn vedo l'ora ke Inuyasha e Kagome ritornino insieme mi piacciono troppo cm coppia T^T........e poi quel Mikado no cm si kiama?Beh lui nn mi sta molto simpatico ù.ù........mentre Tom lo adoro è troppo forte ahahahaha......e poi il pupo ke karuccioooooooooo............nn vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento ke spero sia prestissimo D'accordo??...........ti aspetto cn ansia ciauuu

18/06/09, ore 15:35

heyyyyyyyy ciaoooooooo finalmente rieccomi in italia. dove sono stata? per un intero anno scolastico, sono stata a londra x un gemmellaggio di quelli belli lunghi. beh già prma il mio italiano faceva schifo. figuriamci adesso. cmq cos'è sucesso? io mi scervellavo per immagginare ( per un anno intero) come si sia conclusa la tua magnifa storia e non l'hai ancora terminata? (non l'hai abbandonata vero O_O?) comuque ....i capitoli che mi sn persa sono cme sempe favolosi. da te non mi aspetvo altro visto la tua bravura. mi è piaciuto molto il capitolo in cui kagome va a parco con il piccolo. è stato molto commuovente ( per me he poi piango pr ogni minima cosa....) beh che altro dire? aggiorna presto mi raccomndo eh? adesso che sono tornata non mi perderò nemmeno un capitolo e li comenterò tutti. sono curiosa di vedee cosa succederà adesso che arriveranno tutti in grecia. a presto un grosso bacio ciaoooo

18/04/09, ore 01:26

ma insomma, speriamo almeno ora che la cosa si risolva, sta durando troppo a lungo questo tira e molla!!! voglio una conclusione! uffaaaaaaaa

15/04/09, ore 20:03

eccomi qui, beh che dire?? ho letto questa fic sin dalla primissima parte e non avevo mai tempo e forse anche coraggio per recensire, ma ora l'ho fatto!! volevo farti i miei complimenti perchè scrivi davvero molto bene e la tua fic mi piace molto. questo capitolo mi è piaciuto tanto e come personaggio adoro Mikado. Comunque ho visto che ti piace viaggiare, quindi abbiamo una cosa in comune!!! spero di leggere un nuovo aggiornamento al più presto baci miss miyu 91

15/04/09, ore 19:19

Ciao! scusa il ritardo.... ma le vacanze Pasquali.... chiamano!! =) Capitolo molto bello... Kagome è convintissima in questo momento.... ma.... penso che la Grecia le fara cambiare idea!! eheheheheheh.... Spero che il prossimo aggiornamento sarà a breve termine.....! Insomma... non sto più nella pelle!!! Dai dai.. Fatti perdonare x il ritardo... posta entro questo fine settimana!!! Fallo x me!!! =) baci! Silvia.

15/04/09, ore 14:50

Come? Come? Spiegami come ho fatto a perdermi un intero capitolo!! Ma quanto sono scema??? Niente, sono un caso perso. Cooomunque, allora questa sarà una recensione stra chilometrica perchè ho ben due capitoli da commentare! Eheheheheh preparati! *O* Allora, il cappy che mi sono persa *piango* è stato...come dire....rassicurante. Perchè se Tom ha fatto "pace" con Inuyasha vuol dire che prima o poi si chiarirà anche con Kacchan. Se non altro ora il nostro caro Tom si è assicurato che Inuyasha la ama davvero, e ci può mettere una buona parola (io adoro quell'uomo: è un santo. Eve ha avuto una fortuna smisurata a trovare proprio lui). Invece Sango proprio non la capisco: ora si mette pure a dire "Eh sì Inuyasha inizio a capire i sentimenti che ti hanno spinto a tacere"? Ma cos'è, cambia idea da così a così?? Capisco che lo voglia tirar su di morale, ma da qui a cambiare totalmente opinione...Vabbè. Invece ho notato una cosina (che è una cavolatissima xD lo so che guardo tutto con la lente d'ingrandimento, che ci vuoi fare?): quando Kaggy era sul palco, e ha proposto al caro Mikado di cambiare "scaletta", l'ha chiamato immenso...Inu chissà se si sarà ricordato che una volta chiamava lui così xD Povero quella volta si era offeso! Caro il mio immenso despota U.U (Giuro non rileggo la prima parte da una vita, ma mi era sempre rimasta impressa. Quindi non sto barando me lo ricordo proprio ^^) Comunque se io fossi in lui mi sarei persa in tanti Flashback con lo sfondo rosa e le voci dolci U.U Per questo capitolo, invece, le cose si fanno un pò meno rosee: Kikyo saprà calmare la furia di Kacchan, quando troverà anche i Cobra? xD Eeeeh chissà. Io ne dubito, mi sa che serviranno Naraku, Tom e un paio di poliziotti *buhahaha*. Mikadino poverino si prende all'ultimo momento: ancora un pò e gli chiudono il supermercato in faccia xD povero angelo! Lui e Kaggy si fanno le coccole, che carini: se li vedesse Inuyasha manderebbe a quel paese le raccomandazioni di Tom e separerebbe in un secondo i due piccioncini U__U Ah, ma chi sono io per prevedere le reazioni di Inu? Nessuno. Comunque mi ha fatto piacere rivedere Kikyo insieme agli altri, dopo tanto tempo: sembrano i Cobra di una volta + Sanguccia. Sisi, è stato bello. O.O Oddio mi sono dilungata decisamente troppo! xD allora al prossimo Chappy, starò molto più attenta d'ora in poi xD un bacio grande Edit: scusa ma mi aveva tagliato un paio di parole e non si capiva niente quindi ho rimesso tutto xD Ignora la reccy di prima U__U

14/04/09, ore 21:22

Come? Come? Spiegami come ho fatto a perdermi un intero capitolo!! Ma quanto sono scema??? Niente, sono un caso perso. Cooomunque, allora questa sarà una recensione stra chilometrica perchè ho ben due capitoli da commentare! Eheheheheh preparati! *O* Allora, il cappy che mi sono persa *piango* è stato...come dire....rassicurante. Perchè se Tom ha fatto "pace" con Inuyasha vuol dire che prima o poi si chiarirà anche con Kacchan. Se non altro ora il nostro caro Tom si è assicurato che Inuyasha la ama davvero, e ci può mettere una buona parola (io adoro quell'uomo: è un santo. Eve ha avuto una fortuna smisurata a trovare proprio lui). Invece Sango proprio non la capisco: ora si mette pure a dire "Eh sì Inuyasha inizio a capire i sentimenti che ti hanno spinto a tacere"? Ma cos'è, cambia idea da così a così?? Capisco che lo voglia tirar su di morale, ma da qui a cambiare totalmente opinione...Vabbè. Invece ho notato una cosina (che è una cavolatissima xD lo so che guardo tutto con la lente d'ingrandimento, che ci vuoi fare?): quando Kaggy era sul palco, e ha proposto al caro Mikado di cambiare "scaletta", l'ha chiamato ...Inu chissà se si sarà ricordato che una volta chiamava lui così xD Povero quella volta si era offeso! (Giuro non rileggo la prima parte da una vita, ma mi era sempre rimasta impressa U.U Quindi non sto barando me lo ricordo proprio ^^) Comunque se io fossi in lui mi sarei persa in tanti Flashback con lo sfondo rosa e le voci dolci U.U Per questo capitolo, invece, le cose si fanno un pò meno rosee: Kikyo saprà calmare la furia di Kacchan, quando troverà anche i Cobra? xD Eeeeh chissà. Io ne dubito, mi sa che serviranno Naraku, Tom e un paio di poliziotti *buhahaha*. Mikadino poverino si prende all'ultimo momento: ancora un pò e gli chiudono il supermercato in faccia xD povero angelo! Lui e Kaggy si fanno le coccole, che carini: se li vedesse Inuyasha manderebbe a quel paese le raccomandazioni di Tom e separerebbe in un secondo i due piccioncini U__U Ah, ma chi sono io per prevedere le reazioni di Inu? Nessuno. Comunque mi ha fatto piacere rivedere Kikyo insieme agli altri, dopo tanto tempo: sembrano i Cobra di una volta + Sanguccia. Sisi, è stato bello. O.O Oddio mi sono dilungata decisamente troppo! xD allora al prossimo Chappy, starò molto più attenta d'ora in poi xD un bacio grande

14/04/09, ore 19:58

ciaooo!!!come stai??!beata te ..danimarca deve essere un bel posto..mi piacerebbe che me la descrivessi..però è ora che parliamo del cap. bello davvero bello..madòò (mikado I love you)che teneri lui e kaggy..secondo me sarebbero perfetti però è chiaro che kaggy ritornerà con inu..infondo si ama questa coppia da sempre!!bene tra un pò grecia anche per lei!!Cobra di m***a..non ho sopportato nè rin nè inu per le cose che hanno detto e miro adesso gli dispiace ma mi faccia il favore no..la prossima volta ne vedremo delle belle ci sarà l'incontro o è troppo presto!!chissà...beata kaggy x l'esame io al solo pensarci che l'anno prossimo tocca a me sto male :( un bacione che vado di corsa...auguri anche a te!!!!ciaooooooo