Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

24/07/08, ore 20:55

Cacchio,è tutto il gg che controllo x vedere l'aggiornamento: finalmente! Grande kaggy,così si fa!l'hai resa spettacolare:giuro,,,e l'inuyasha furioso? stupende le battute,un po' meno vederlo cn la bava alla bocca ihihihih;chissà cm gli si è roso il fegato sentendo la sua(ex)kagome adulare le prestazioni di mikado ihihihih:volevo esserci anch'io nel locale^^. Certo che kaggy è proprio distrutta,porella,,,ma koga sopravviverà all'inseguimento di inu ihih??? sei bravissima COMPLIMENTONISSSIMI. purtroppo,giov prox nn leggerò il tuo agg çç(sn a tenerife,poi cattolica,,,) xrò già fremo all'idea di leggere il prox chappy! Riguardo alla stauetta di inuyasha,è piccina fatta di gesso è lui cn kaggy seduti vicinivicini^^ continua così,sei davvero bravissima bacetti

24/07/08, ore 20:21

*me è rientrata a casa giusto 10 minuti fa e pensa -speriamo che Ambra abbia aggiornato....-* Ebbene si!!! La mia ambra ha aggiornato!! *certo oggi è giovedì NdTu XDXD* *Lo so è per questo che sono stramega felice* Comunque dopo il bel discorsetto da psicologa di oggi *me psigologa Ambra paziente XDXD* passo a commentarti questo splendido capitolo: allura finalmente quel brutto, antipatico, stronzo, menefreghista.. *fai prima a dire il mio nome perchè se continui così rompi le balle ad Ambra NdInu* *Guarda Inu per come hai trattato Kaggi ti dovrei ammazzare* XD Il nostro Inuyasha in pratica ha visto il cambiamento radicale di Kagome...Tutta colpa tua!!! *Ti odio Inu NdMe* *Inu abbassa le orecchiette... XDXD* Però Miroku potrebbe stare zitto una buona volta, Inu gli ha quasi spaccato la bocca!!! Chissà cosa starà facendo Inu ma soprattutto dove starà andando!!! *vedi perchè ho fatto bene a leggere di nuovo gli altri due capitoli!!! Almeno se c'è un posto sicuramente sarà li!! XDXD* E poi chissà chi era la persona sotto il letto di Kagome!! Sai come sono io, ho già pensato a migliaia di persone, persino la più ovvia!!! Ebbene e dopo questo altro commento Chilomentrico ti saluto mia cara Ambra!! Non so se riuscirò a resistere una settimana... Non hai dato nemmeno uno Spolierino!!ç________ç Va bè tanti bacioni e a risentirci su msn!! Kiss TVTTTB Giulia p.s Ricordati il discorso di oggi..poi lo riprenderemo!! E sappi che io ci sono sempre!!!! Kissoni

24/07/08, ore 19:05

ciaooooooooo!!!!!..bel cap uffa mi aspettavo molto di + nel confronto cioè che bambocci si fanno mettere i piedi in testa così facilmente poi inu no dai poteva andare dentro e menare mikado anche se lui non ha colpe..cioè che ha fatto e andato da kaggy cosa pensava di ottenere..mah..miroku solo un cazzotto perchè non si sono menati tra di loro..uffa..(si sono una persona molto violenta XD)....mikado mikado è inutile insistere con kaggy quando dice no e no...che parole fredde quelle di kaggy ma sono rimasta contenta e poi doveva ascoltare cosa le stavano dicendo cioè che inu non è sposato e che è povero così poteva deriderlo schernirlo e dire che ormai è tardi..che situazione...tutti volevano scappare ahahha..hanno così paura di lui..ma bene bene..spero che kaggy ritorni quella ragazza di un tempo solo che..non deve perdonare quello..assolutamente no .........Y__________Y...allora sessho appare alla fine povero!!:( lui e suo padre spero che rimaranno poveri e che non recuperino nulla nulla nulla!!!!!!!!...al prox..ciaooooooooooooooooo kiss kiss

24/07/08, ore 18:26

Ciao Bella..Eccomi, come ogni giovedì, qui in camera mia a scrivere una bella recensione.. Cosa poter dire oltre Bellissimo e sconcertante! Il monologo di Kagome è stato fantastico, altro che pugno di Mikado, però..Ora che ho finito di leggere questo capitolo mi sento triste! Perchè..Kagome sta soffrendo! E anche io con lei.. Perchè Kagome sta scappando, da tutto..Continuando a recitare, continuando ad illudersi che possa chiudere così quella storia! Ma non può..perchè lui ci sara sempre in lei! Non può toglierselo dalla testa e la prova è quella scatola in cui sono racchiusi tutti i ricordi di Lui..Quanta sofferenza ha passato e sta passando Kagome!!Cavolo, mi si stringe il cuore.. E Inu..Inizio forse a volergli ancora bene, anzi inizio a riprovare benevolenza nei suoi confronti! (Bene e simpatia è ancora troppo!) è stato un brutto colpo per lui, vederla così..certo è stupido! Non doveva permettersi di dare ordini a Kagome, non doveva proprio permettersi..ma Inu è sempre Inu! Stupido, tondo e Impulsivo..Dannatamente Impulsivo.. Era lui sotto il letto di Kagome! Chissà se si è reso conto della sofferenza di Kagome, lo spero tanto! Insomma, Inu cerca di capire anche le altre persone! Non essere sempre così ottuso!! Come al solito mi sono dilungata!! E posso dire..che Inu piano piano tornerà nelle mie grazie!!Ma per ora sono tutta di Kaggy!! Sarà forse solidarietà femminile?? Boh!! Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo!!Ciao Carissima!! Come sempre sei stata magnifica, bravissima!!E devo dire che riesci a descrivere perfettamente tutto quello che scrivi, completamente!!Hai mai pensato di farci un libro?? "Note e anima"..Suona da dio!!Un ultima cosa..Si vede che nei tuoi capitoli ci metti molto impegno e quasi l'anima..si vede che metti la psicologia in tutti i personaggi..tanto che sembrano reali!!Ormai Kaggy è come una sorellina..un po' freddina ma sempre una sorellina!!Eh EH..Devo dire che alla tua storia mi ci cono affezzionata parecchio..e pensare che ancora, dopo..24 capitoli finirà..Mi sento immensamente triste..anche se da una parte non vedo l'ora!Uffi, sono combatutta!! (^-^) Uffa..Mi sono nuovamente dilungata nel discorso!!Non riesco quasi a smettere di scrivere..sto facendo un monologo lo so..però quasi mi sembra di parlarti di persona mentre scrivo qst recensione.. va beh..STOP!! Finita!!Ora ti saluto, non vorrei farti stancare gli occhi per una mia recensione! Ci sentiamo al prossimo capitolo che come sempre è attesissimo!!!1Bacione grosso!Ciao ciao..Baci Fra007

24/07/08, ore 18:13

no,no,no,no,no ...gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....è già finito e adesso? come faccio? come faccio ad aspettare la settimana prossima? io...io voglio sapere....uff... comunque stupendissimo (lo so che non esiste questa parola però...)capitolo. ma quanto e stupido Inuyasha? ma non si è reso conto che lui non può parlare? e si stupisce pure nel vedere Kagome cambiata mphf! stupido idiota! e poi quel Mikado...ma secondo te quanto lo odio da 1 a 10? 100000000000000000000. non lo sopporto è antipatico!a farsi i c**** suoi no eh? argh che rabbia! piangerò nell' aspettare il prossimo....complimentissimi ciao! un kizzulo. p.s. scusa se non ho più recensito! non ho scusanti....quindi perdonami!!!!!!!

24/07/08, ore 18:12

ho schiacciato x sbaglio l'invio!! Dicevo.... palle...! non ce la faro sicuramente ad attendere la prossima settimama... ma giovedi è giovedi... vero cara????

24/07/08, ore 18:10

Oh mio Dio...!! è in camera sua!! non ci posso credere!!!! mamma mia...!! oddio... adesso scoppiera un altro putiferio....!!! già prima era incavolata nera...e le ha cantate a tutti quanti!! Pensavo che inu fosse diretto a casa di kagome.. ma non IN casa! pensavo l'aspettasse fuori...e che li si sarebbe fatto ascoltare! Magari....dico magari la bacierà e poi se ne andrà...e lei penserà di aver sognato! mah...! Aaaaahhhhh...... dovrò attendere ancora! uff..! palle..!

24/07/08, ore 17:11

Ma....ma...ma...NOOOOOOO!!!!!!!! perchè l'hai fatto finire così???? ti dico che sono al lavoro e fortunatamente non c'è nessuno...comunque...sul più bello lo dovevi interrompere? noooooo!!!!! non ce la faccio...mamma mia...come è stata in grado di rispondere Kagome...complimenti...vivi complimenti...è stata una tora...Inuyasha ha avuto quello che si meritava proprio! certo che tutto mi sarei immaginata tranne che andasse a casa sua nascondendosi sotto il suo letto...io immaginavo un Mikado picchiato a sangue...non certamente questo XD comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! quanto manca a giovedì prossimo?? troppo tempo...nooooooo!!!!! uffi...cavolocavolocavolo!!!! basta...io muoio...o nooooo...comunque...basta..sennò deliro...una domanda che mi assale da tantissimo tempo e alla quale vorrei che prestassi attenzione (XDDD): ma si saprà mai che fine ha fatto il papà di Kagome eperchè abbia paura delle moto?? grazie mille per l'attenzione! ci sentiamo via e-mail!! tanti baci. ilaria. PS: sei troppo forte!! un genio!!! ti devono fare scrittrice dell'anno :))) ciao ciao!!! :)))))

24/07/08, ore 17:11

ciaooo, cm sempre sn qui ad aggiornare....cmq 6 stata strepitosa, kaggy 6 stata gradissima, e vedevi me che saltavo qua e la mentre gridavo evviva evviva...inu ha avuto quello che si meritava, evviva, saltavo anche x questo, ed era molto geloso, e sn morta di ridere quando ha detto: voglio sapere dove vanno cosa fanno cm lo fanno e che colore sn le lenzuola........io già ero morta, mi stava venedo un ictus doppio....ci credo inu così... e poi cm dico io inu è sempre inu...scemo idiota ma bello...su questo nn ci piove ma la sua intelligenza la persa x strada sempre se c'è mai stata...cmq kaggy è stata super, e inu c'è rimasto secco...oho incazzato??di +...che bello wowowowow...6 bravissima...sigh sigh mi metto a piangere...sn troppo emozionata commossa e feliceeeeeeeeeee......okok sto facendo un tema ma, per un cappy del genere neanche 1 scrittore famoso ne è capace...bravissima...fammi sognari con i tuoi cappy...sperando che nn muoia x la troppa felicità...il decesso è avvenuto a causa della troppo felicità...alemeno sn morta felice e contenta...sigh sto impazzendo...mi ci vuole un calmante o prendo il volo...e addio...cmq aggiorna presto...e puoi contattarmi quando vuoi, nn farti problemi...tvvvtb baci ciauu

24/07/08, ore 17:09

vai kagome fai vedere i sorci verdi a inuyasha!!! bellissimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!! p.s. ç______ç non è che puoi ridurre i tempi per aggiornare????

24/07/08, ore 15:05

Scusa Amber non ti avevo ancora recensito!!E detto fatto, come al solito niente da dire tranne che è bellissima!!!

18/07/08, ore 21:33

TU SEI UN AUTENTICO GENIO! forse un pò arrossato stile gambero, ma comunque un GENIO!(o 'genia'...W le donne!!!) mi hanno tremato le mani appena casualmente ho visto che avevi postato...non stavo più nella pelle...pensa che dovevo andare al karaoke e ho fatto tardi pur di leggere XD va bè..passando alla storia...certo che l'amicizia tra kagome e miu è nata da un episodio proprio 'piacevolissimo'...mamma mia!! e comunque quando sono andati tutti al locale ho avuto una paura matta che ci scappasse il morto!! e ho avuto paura anche quando hanno chiesto se kagome andava su, perchè non era mai stato esplicitato (visto che parola difficile!! XD)! Fortunatamente non ha buttato via del tutto la sua dignità..almeno quello! poi poi poi...il prossimo capitolo dovrebbe mozzare il fiato...confronto...wooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!! non vedo l'ora.... *.* mi brillano gli occhi!!! sono troppo contenta!!! hurrààààà!!!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e continuerò a tartassarti tutta la settimana ;-P scherzo...tanti baci! Ilaria! =) PS: ma che cavolo inuyasha!!!!! ma quanto è tonto??? non sapere accendere un fornello è grave...anche mio figlio di 3 anni lo accende (si fa per dire ovvio!! =.=''') poverino...da un lato mi fa anche pena!!! tonto...tonto....TONTOOOOOOOO!!!!!! Ci sentiamo presto Ambra...ciaociao =)))) ancora baci!! ^^

18/07/08, ore 13:04

Certoooooooooooo che sono curiosa...uff voglio il seguito..ahhh!!! che bello questo capitolo brava,brava!!!!

18/07/08, ore 12:44

Ciau Ambra cara!! Allura ti avviso subito che ci vorrà un pò per costruire il monumento..... perchè l'oro massiccio è difficile da trovare ma soprattutto trasportare XDXD E comunque stai certa che alla fine dei 29 capitoli sarà pronto!! *Ambra pensa:"Questa non è una recensione!!"* mentre punta il fucole alla testa di Giulia *ok ok comincio la recensione!! ç___ç* *Brava brava NdAmber*
Allura tesoro mio che posso dirti...... *Inu mi guarda con una faccia.. "Hai letto il cappy 6 volte dovrai pur dire qualcosa!! Tra poco lo sai a memoria NdInu* E come faccio a non leggere questo cappy visto che qui c'è il famoso pezzo che c'era scritto nella seconda parte!!
In una parola non si può descrivere ma sappi che è veramente bellissimo!!!! *Ma avevi detto che non riuscivi in una parola NdInu* *Inu va un pò a cuccia!! NdMe* Ok basta con questi attimi di pazzia!!
Finalmente Inuyasha ha rivisto Kagome, però lei è rimasta molto scossa!! Chissà adesso cosa succederà!! *Io fossi in Kagome lo picchierei, si insomma guarda come l'ha lasciata!!! NdMe XDXD*
Adesso ti lascio perchè ti ho già stressato abbastanza!! E intanto ho battuto il mio record di recensione chilometrica!! *me esulta*
Tanti bacioni!! Al prossimo giovedì con un altro splendido cappy!! TVTTB Kiss Giulia p.s ci sentiamo su msn!!XDXD

18/07/08, ore 12:33

Oddio....omiodio! aspetta, sto diventando ripetitiva. Allora, scusa se non ho commentato lo scorso cap, internet fa il demente come al solito. Poi....Hai voglia di farmi piangere ancora per molto??? Giuro non riesco a smettere e non so se dalla rabbia o dalla tristezza! Appena Kaggy si è accorta di Inu è stato troppo triste! cioè, Inu come al solito mi ha messo addosso una rabbia pazzesca (il poverino mo deve fare tutto da solo! muhahahaha! Come sono soddisfatta!) però per Kagome deve essere stato proprio un brutto colpo!! Sai che Miu nel Flashback mi ha ricordato la Miu di Nana??? E' solo una mia impressione?! kiss (aggiorna aggiorna!! sono mucho curiosaa!) kiss8