Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

04/07/08, ore 13:01

cm ho potuto scordarmene?? eheheh ero impegnata cn un disegno,,,cmq ora che ho letto il chappy la stanchezza è stata sostituita da un immensa curiosità,,, dv li vuole portare sango?e miroku il capo di inu?qst è tr forte!!!ahahah dovrò aspettare il 17,,,uf beh cmq davvero bravaXD baci

04/07/08, ore 12:46

(me canta felice vicino al computer... la la la è Giovedì!!!) ^O^ Ok basta passiamo alle cose serie! (con te è impossibile NdInu) (è_é NdMe) Tu sai vero perchè adoro il Giovedì... Perchè vedo un altro capitolo di Note e anima!!! Siii (facciamo un monumento a Ambra!!) Va bè parlando del capitolo.. finalmente qui si parla un pò di Sota,è sempre stato un pò da parte!!! E poi finalmente (di nuovo!! Ma quante volte lo dici NdInu) (ma sta zitto NdMe) si avvicina l'incontro tra Inu e Kaggi!! Mi dispiace solo che dovrò aspettare due settimane a causa della tua partenza!! Bè allura ti auguro un buon viaggio!! Fai tante foto!! E sappi che sarò qui pronta a commentare il tuoi prossimi (anzi tutta la storia ^O^) cappy!!! Tv1kdb tanti bacioni ci sentiamo per il saluto!! Kiss Giulia (Kaggi_Inu91) p.s ho battuto il poema che ho scritto a tua sore!! Questo è più lungo!!! BAcio

04/07/08, ore 09:52

ciaoo, ho aspettato che arrivasse questa settimana x leggere il capitolo che ritengo fuori dal normale perchè è + che bello..belliximo....poi non posso aspettare così tanto che tu aggiorni...nn puoi fare 1 piccola eccezione x noi lettori accaniti di questa ff..dai ti prego solo x questa volta...cmq spero che inu riceva 1 bella lezione...e se ci sarà la scontro con midako e inu, urlerò x la pazza gioia.........cmq questa ff è bellillillillixima, e ti prego non farmi aspettare così tanto...aggiorna presto un baxio..ciao

04/07/08, ore 09:45

Oh my god! dove deve portarlo??voglio sapere!! e tu parti!nooo!ç______ç bhè aspetterò con ansia il tuo ritorno!ç__ç ciau!!

04/07/08, ore 01:11

Ho letto ora che vai via il 12....NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io come faccio??????? mi sento svenire....perchè????? Q_____Q Non puoi fare uno strappo alla regola e aggiornare il 12???? daiiiii!!!!!! No...non ce la faccio...non posso resistere...AIUTOOOOO!!!!! ç__ç come??? mi viene da piangere...però...se non puoi fare altrimenti ti capisco :) però pensa alla mia povera persona che poverina rimane in pena per due settimane!!!! ihihih!! dai no...ho espresso solo il mio parere...se devo aspettare 2 settimane lo farò =^^= ciao ancora baci e buonissime vacanze!!! =))

04/07/08, ore 01:07

O mio Dio! O mio Dio!! Io non resisto così un'altra settimana!! Devi fare assolutamente qualcosa...Sango lo vuole portare dove lavora Kagome..non so cosa succederà ma ne vedrò delle belle (o brutte...dipende dai ounti di vista...)!! Non ce la faccio...mi verrà una crisi isterica se non so come continua! AHHHHH!!!! Che pizza...comunque...torniamo calme..almeno per un nanosecondo...bene...bellissimo capitolo, oggi si è veramente vista la trasformazione di Kagome e l'ha anche vista Inuyasha...mamma mia...aiuto! Ripeto...non ce la faccio ad attendere oltre..faccio una petizione per pubblicare tutta la storia in massa >.< (scherzo...non lo farei mai ;-) ) comunque, questo capitolo è veramente bello e te (oramai te lo ripeto all'infinito) sei semplicemente fantastica, assolutamente una grande =))). Spero che questa settimana passi presto, altrimenti muoio prima!!!! Baci baci! Ilaria =)

04/07/08, ore 00:33

Ciao..eccomi a mezzanotte e dieci minuti a scriverti una recensione! Eh eh..Ero un pochino curiosa..e appena tornata a casa, sono corsa a leggere!!Beh, che dire! Come sempre sei bravissima! Credo che Inuyasha sia cambiato..già il fatto che cerca lavoro..mmm cosa sarà successo al mio riccone preferito??Curiosa..molto curiosa.. Inoltre credo che alla visione della nuova Kaggy si sia quasi spaventato..posso capirlo! Non è più la sua dolce e tenere kaggy...Comunque cara, penso che Sango vuole portare il gruppo al locale di Mikado..Vero?? aspetterò con ansia il giorno 17!!Comunque sei davvero fortunata, tra una settimana parti. io devo aspettare ancora un mese! Uffi..posso solo augurarti una bella, anzi bellissima vacanza e fa un bagno anche per me!!ciao bella! al prossimo capitolo!!non abbronzarti troppo!!1bacio..fra007

04/07/08, ore 00:01

Ciao!!! finalmente!! è tutto il giorno che controllo!!! Allora.... occupiamoci della prima questione:aggiornamento di settimana prossima! dico...NON lo ACCETTO!!! no no!! dai, x settimana prossima aggiornerai in un giorno diverso,che non sia giovedì! torni il 12??? Aggiorna il 13! o prima di partire!! dai,sii ragionevole!Poi la settimana successiva ritorni al giovedì! o rimani al giorno in cui aggiornerai!! Penso che anche tutte le altre lettrici la pensino come me sai!! Non puoi esser così ingiusta!! Dai... fai la brava e non deluderci!! Mi raccomando! Bene, ora,capitolo!! Sfido che inu non la riconosca,è cambiata totalmente!!! E meno male che si è dato del pirla... certo che poteva tornare in questi 3 anni e spiegarle.... anche se non so..! probabilmente non lo avrebbe ascoltato!!! cavoli... ma non si veste in un modo un po' troppo spinto??? cioe... forse esagerato x il pomeriggio... no??? be..penso che ci sara una spiegazione a tutto,vero cara?! Penso anche di averci preso con la spiegazione ipotetica di quello che è accaduto negli states... almeno vagamente!! Bene!! allora... ti lancio un ultimo appello implorante!! mi raccomando,non deluderci!suvvia..! non fare la preziosa!! aggiorna! è un capitoluccio,su!!!! altrimenti facciamo lo sciopero di recensioni!!! fai la brava!! e perdona la recensione chilometrica,ma ci tengo veramente tanto alla tua ff! veramente a poche altre sono così affezionata!! davvero! un salutone,buone vacanze... io fino al 31 luglio sono legata a varese per anatomia patologica! al tuo prossimo aggiornamento!! ;) baci,silvia

03/07/08, ore 23:54

ahhhhh immagino li porti in quel locale dove kagome canta.. ma quando dicevi che kagome rimaneva anche dopo una certa ora..che le cose si facevano + calde...cosa intendevi? kagome ci va anche a letto con i clienti?

03/07/08, ore 23:37

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora che aggiorni un bacione ka chan !!!!

03/07/08, ore 23:34

ciaoooooooooooooooo ho letto il cap tutto d'un fiato..stupendo....ehhehehe sono perspicace..XD.. allora..bhe anche se aggiorni una settimana dopo non fa nulla bhe sarà tremenda l'attesa ma secondo me ne varrà la pena..XD..ho intuito cosa sango gli mostrerà..hihihi vedo guai in vista..XD.. che intraprendenza a cambiarsi in auto..ahhahahahahah soffri soffri inu..eh si è un vero imbecille...insieme ai suoi compari..almeno un pò di kaggy è rimasta povero sota lui tenta di aiutarla... non vedo l'ora di leggere il prox....hihiihih sperem nello scontro tra inu e mikado..XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooo kiss kiss

02/07/08, ore 17:38

Allora, che dire: ho letto tutte e 3 le parti in meno di una settimana! la storia è fantastica, strepitosa.. devo farti davvero tanti tantissimi complimenti x come scrivi.. ah, un ultima cosa: visto che questa storia mi ha "un po" preso ho trascurato lo studio x poterla leggere tutta d'un fiato.. se domani l'esame mi andasse male ritieniti responsabile.. :P no,dai.. ovviamente sto scherzando!!! Aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Complimentissimi, kiss

02/07/08, ore 14:13

o mio dio , ho letto tutte le 3 fic ( o fio 3 , sn ancora 2 e mezzo) d'un fiato sono tutte bellissime, ti giuro che non mi sono mai emozionata cosi tanto leggendo una storia un libro o una fic come con le tue, ho pianto, ho riso, ho sorriso e inn certi punti mi son anche sbelicata dalle risate, avvero sei bravissima spero continuerai presto ad aggiornare ( anche se hai detto che aggiorni ogni settimana) ahhhh adesso sn piena di curiosità, cosa succederà? che reazione avra kagome? e lui? torneranno insieme? ok ok la smetto mi avrai già presa per matta. hai capito che questa fic + le due altre sn diventate le mie preferite no? e hai anche capito che da adesso inpoi comentorò sempre. un mega bacio ci sentiamo presto ciaooooo

30/06/08, ore 16:23

ciao! scusa se recensisco in fretta però ho appena fatto gli orali (andati bene ^^) e sono stanca morta...comunque...interessante...interessante...però mamma mia...quando lo vedremo "all'azione" quel tonto??? ihihihih!!!!! va bè...aspetto con ansia!! ciao ciao ciccia!! baci =*

29/06/08, ore 13:15

Scusa se nn ti ho lasciato un commento nel precedente capitolo ma ho avuto problemi con il computer...cmq come sempre il capitolo è davvero fantastico e tu scrivi che è una meraviglia...non vedo l' ora che continui la storia...anche se ho paura della reazione di kagome all' arrivo di inuyasha...mah!! l' unica cosa che posso fare è solamente aspettare. Poi ti volevo ringraziare per una cosa, non hai descritto kikyo( è il mio personaggio preferito)come una persona antipatica, snob,malefica e cose del genere ma anzi come una comune ragazza che si innamora e che si crea una famiglia...grazie di tutto...cmq come sempre aggiorna presto e una grosso bacione...damychan