Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

04/09/09, ore 19:32

ciaoooooooooooooo!!!Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto bacissimi aggiorna presto miss miyu 91 ps: vedrai che supererai tutti gli esami!!!

03/09/09, ore 18:51

Uhh yuppi! Finalmente gli incredibili 2 si sono sistemati! *___* E sinceramente credo che il padre di Miroku l'abbia presa fin troppo bene O.o Mi aspettavo molto molto di peggio! Invece ha solo urlato un pò, ma niente di così grave. Al contrario avrei volentieri picchiato Kyoko, giuro, ad un certo punto non l'ho più sopportata. Anche se poso capirla e posso comprendere che sia stato uno shock pazzesco, però cavolo...elasticità, nella vita! No?
La mami di Miroku invece mi sta troppo simpatica! *.* E' una grande.
E poi Miroku è stato un mito: minacciare di andarsene di casa e trovare un lavoro...inaudito! O.O Se non sa nemmeno accendere un fornello, sputa davero in alto se pensa di poter trovare lavoro! Però l'idea che lo dica -e non mi sembrava una minaccia a vuoto- per amore di Sango è troppo bella! Che carino *.*
Cambiando argomento: Inuyasha e Kagome non si scannano più e si limitano a commenti sul carattere...miracolo! Santo Yasu ha fatto la grazia xD
Stando alle anticipazioni del prossimo capitolo, tra l'altro il penultimo, le cose sembrano farsi bollenti! Wow non vedo l'ora!!!
Aggiorna presto, eh? sono curiosissima!!!
Un bacione, Elle

02/09/09, ore 18:38

Di sasso?? Altrochè.. sono felicissima che finalmente la questione si sia chiarita e sono super curiosa di sapere a chi si riferisce l'anticipazione.. chi?? Mikado?? Inuyasha?? chi?? o forse è un infiltrato che allungherà questa magnifica storia con migliaia di altri capitoli (mmh, forse corro troppo con la fantasia XD) comunque un 'in bocca al lupo' grandissimo con gli esami!! anche io ho avuto la tua stessa gatta da pelare e infatti oggi ho appena finito (e aggiungerei fortunatamente passato) l'esame di matematica.. essendo stata a scuola dalle 8.00 alle 16.00 rientrare e vedere l'aggiornamento mi ha risollevato il morale non poco!! e domani si replica con latino T.T... speriamo bene... P.s. Kohaku e Sota... loro sì che hanno davvero capito tutto nella vita!! Ahah adoro il ruolo Sota in questa storia XD a presto un bacione e complimenti come sempre a questa bravissima scrittrice ^^

02/09/09, ore 00:15

Che figo avere dei genitori come quelli di Miroku e Sango, c'è. ò.o No giuro, dopo qualche storia é finito tutto bene, che idolo il padre. xD Come hai detto tu, Dio mio, lo spoiler mi fa una paura immensa. Cacchio no, dimmi che non é Mikado! No, no, no. ç_ç Nooo!! T___T Beh beh, non mi resta che aspettare, ormai manca poco, oddio, non ci posso credere! >o< Brava come al solito. *w* Take care. <3 Principessa Purosangue.

01/09/09, ore 23:49

EVVAIIIIIIIIIIIIIII...........nuovo aggiornamentoooo!!!!!!!.......nn vedevo l'ora *.*......cmq sei stata braviccima.....la litigata familiare mi ha lasciato cn il fiato sospeso!!!!!.........veramente bello......cmq penso ke nell'anticipazione i personaggi siano Kagome e Mikado..........bho....cmq aspetto un aggiornamentoooo....ti aspetto.....bacioni L.L.

01/09/09, ore 23:48

ciao!!bhe che dire la coppia cè l'ha fatta,con difficoltà certo ma cè l'ha fatta..e una è sistemata..vediamo adesso cosa succede al triangolo..sarà la stanchezza o il sonno ma kaggy a chi ha dato lo schiaffo???!!non so il perchè ma penso che lo abbia dato a mikado!!bacione ciao

01/09/09, ore 23:15

SONO SUPER CONTENTISSIMA PER SANGO E MIROKU!!! finalmente!!! meno male che clarissa e mito erano dalla loro parte perchè altrimenti erano proprio nei guai!!! sono contentissima per loro!!!!! che bello!!! ma adesso la domanda che mi pongo ma che ci poniamo tutte è: chi è che tenta di baciare kagome ma rimane freddato da un suo schiaffo??? mikado o inuyasha...??? secondo me inuyasha... non so il perchè ma potrebbe essere lui... visto che cmq le cose tra i due non si sono ancora chiarite... però potrebbe essere anche mikado che dopo un passo falso tenta di baciarla e lei lo rifiuta.... ahhhhhhhh che casino!!!!! l'unica cosa che puoi fare è aggiornare presto così da toglierci quesi quesiti!!!!!!! cmq complimenti ancora!!! continua così!!!!!!!! alla prossima!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

01/09/09, ore 23:09

Parto dall'anticipazione: Chi...cosa...perchè...dove????Ma perchè queste torture? Cavolo! Non vedo l'ora di sapere! Cmq per il cap. non posso dire di non trovarmi pienamente con Kyoko...Lo so mi starai odiando,ma questo non toglie che il cap è stato eccezionale e cazzo(Scusami la parolaccia ma ci vuole...) che palle di ferro hanno quei due, affrontare una situazione del genere con tutta quella forza non è facile, ma sei riuscita a descrivere così bene la loro evoluzione caratteriale che me lo sarei aspettato! Bravissima, ora però cerca di superare il recupero e aggiorna al più presto mi raccomando!!!In bocca al lupo!!!

01/09/09, ore 22:45

.... *riprende* e quelli dell'inizio tra Inu e Kag, poi come hai sputo trasmettere la rabbia, il dolore, la sofferenza, è stato semplicemente incredibile, fantastico, sul serio. Inu e Kag che sintonia... Ma vuoi sapere la verità, credo proprio che il ragazzo che si prende lo schiaffo sia Mikado.... in fondo manca poco e quei due devono mettersi insieme, vero? perchè lo faranno giusto???? oh cavoli.... incorcia le dita e spera... ok ora la pianto, mi tengo un pò di complimeti per il commento finale, che tra poco arriverà che peccato. complimenti te li meriti tutti. aspetto il prossimo con un ansia pazzesca. Bye bye

01/09/09, ore 22:42

Ciao, dire che ci son rimasta di sasso è poco, pochissimo. Bella semplicemente stupenda, magnfica, scritta d'incanto, emozionante, sorprendente, unica, coinvolgente, meraigliosa sotto tutti i punti di vista. Questo capitolo, credo che sia, quello che preferisco, viene subito dopo "Passione", e

29/08/09, ore 21:09

Beh il capitolo l'ho trovato molto ma molto interessante... soprattutto alla fine... poveri sia sango che miroku... beh da quello che ho intuito ci sarà un'altra serie??? beh se non si risolve tutto in 3 o 4 capitoli!!!! cmq complimenti bellissimo capitolo!!! continua così!!!!

28/08/09, ore 21:37

ciao!!!!come va??appena rientrata la prima cosa è stata vedere se c'era qualche capitolo e siiii c'era^^(me troppo felice)li ho letti e sono bellissimi..mi piace la piega che stai dando alla storia!!!!!!comunque sango e miro sono nei guai voglio proprio a vedere come va a finire e poi le scene che hai descritto sono un pò comiche(sango:dammi il cell..),finalmente si sa qualcosa del passato di kaggy..ç_ç triste triste..povero mikado non lo può trattare così povero!!!!non se lo merita..nonono..se devo essere sincera la frase di inu di non guidare più la moto mi ha stupita e tutta la sua dichiarazione..però kaggy non demorde brava!!ora vado bacione al prossimoooo

25/08/09, ore 09:01

Ciao!! vorrei davvero ringraziarti, sai in questi due giorno mi sono riletta tutta questa storia, a partire da Amsterdam e mi sono resa conto che un grazie era dovuto per averci regalato una storia così bella e intensa. Rileggendola mi sono commossa, ho sorriso, mi sono anche un po' arrabbiata per come finivano certi fatti, ricordo di aver letto, nella seconda parte, che come intoduzione ad un capitolo avevi scritto "immergetevi nel mio mondo" io ho seguito il consiglio in tutto e per tutto. Vedere come hai portato avanti questa storia è strabiliante e perciò attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti un bacio^^

23/08/09, ore 12:31

OH BOY. Il diario e la mamma, aya. E quello spoiler. Ho dovuto rileggierlo mille volte, e ogni volta avevo un collasso. Ovviamente, tutto ciò, è una critica buona. xD Come mi avevi già anticipato, il discorso "figli" si avvicina, ed Io non vedo l'ora. Mikado come sempre si è dimostrato un ragazzo dolcissimo, pronto ad aspettare ancora pur di avere Kagome con se. Lei che lascia suonare a vuoto il cellulare mi ha un po' insospettito, si era appena salutata da Mikado, non è che era forse quel noioso d'Inuyasha?! >o< Ormai sta' iniziando a darmi sui nervi il mister. ._. Anyway, tu non hai nemmeno da chiederlo, sei ospite d'onore nel fan club di Mikado. *w* Altro che i biscotti, noi abbiamo lui. v_v Comunque manca poco ormai alla fine e al verdetto finale, mi viene l'ansia. >o< Ma per ora cercherò di stare calma e di tifare per il povero Sota, che compierà l'impresa più pericolosa del secolo: leggere il diario di Kagome Higurashi. xD Alla prossima dunque, presto spero. *w* Bravissima ancora una volta, take care. <3 Principessa Purosangue.

22/08/09, ore 22:38

Ciao Sweety, ho riletto il mio precedente commento e ti devo dire che mi ha fatto schifo, come ho potuto scrivere una cosa del genere per quel meraviglioso capitolo???? Comunque, questo capitolo è da infarto; ho quasi gridato alla fine, Kyoko va direttamente nella lista nera insime a Mikado. Uff, Miroku e Sango sono fatti per stare insieme non c'è nulla da fare. Loro due. Punto. Nulla da aggiungere nulla da togliere. Inuyasha non si è visto, ho quasi sperato che fosse stato lui a chiamarla... ma me l'avevi detto che non ci sarebbe stato è che io ci spero sempre. Sono un'eterna sognatrice quando si parla di storie. Uff. Oh-Oh-Oh però quando Mikado verrà a prendere Kaggy qualcosa mi dice che ci sarà anche il dolce Inu a fare compagnia ai due, no? *incrocia le dita e spera*... Aspetto il prossimo capitolo con un'ansia pazzesca... (tanto poi ti vengo a chiedere spoilerini piccini su MSN) Ma quanto sono scemotta? *sperando che questa recensione sia migliore della precedente* ti saluto e AGGIORNA presto tu che puoi... Bye bye