Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

22/06/08, ore 00:33

Non ci posso credere finalmente hai messo la terza parte 6 grande.Le Tue storie sono semplicemente Fantastiche non vedo l'ora che aggiorni 1 bacione (Bebychan Questo èil mio nuovo account)Tish

22/06/08, ore 00:32

21/06/08, ore 12:14

AAAAAAAAAAAAAH, A-chan, l'hai fatto di nuovo!!! Hai scritto Whenever invece di Wherever!!! la mia canzone preferita, non puoi scrivere Whenever T___T Comunque l'avevo detto che Kagome mi sapeva di zoccola, e difatti mi sa proprio così ù_ù Io propongo una morte veloce e indolore per lei e l'arrivo in scena di una certa Minu che sposerà Inuyasha e vissero tutti felici e contenti, che dici? O.O xD No, beh, comunque sei riuscita a spiegare bene i sentimenti e i pensieri di Kagome, non preoccuparti ^^ Aspetto il prossimo chap, Baci Minu

20/06/08, ore 17:25

Che bello, sei tornata!! Perdona il ritardo nel recensire, ma non avevo notato che avessi iniziato questa terza parte...che mi sembra bella come le precedenti! Certo, Kagome è molto cambiata da come l'avevo lasciata, ma spero che le cose per lei si aggiustino...e non vedo l'ora di leggere del ritorno di Inuyasha! E poi...come sono dolci le bimbe di Kikio e Naraku! A presto....un bacione!

20/06/08, ore 13:04

hi!inanzitutto sono molto contenta per te che sei passata senza nessun debito..blava blava=)!invece parlando della storia..mi ero comletamente dimenticata della sitazione di Kikyo e Naraku..che stordita che sono!ma che tenere le loro bimbe!!!!però sono anche delle pesti..non vedo l'ora di sapere com'è il bimbo di Tom e Eve=)!dai Kagome potevi lasciar parlare Miroku..io sono curiosaaaaa!!!!ehhhhhhhh..adesso non mi resta che aspettare giovedi prossimo..siiiigh è troppo lontano=(!speriamo arrivi presto!bacione=)

20/06/08, ore 11:18

Eh eh eh...bel capitoletto..già già!! allora...sono contenta che Kikyo e Naraku finalmente stiano felicemente insieme con dietro 2 pesti +1 =) e sono rimasta stupita che sono in Grecia...anche io voglio andare in Grecia!!!! =(( vabbè! comunque, torniamo alla nostra Kagome...cavolo.. -5 kg...pora cocca!! mi dispiace tantissimo...così si rovina e basta...l'importante è che non svenga da qualche parte...sennò sa che tragedia se la soccorre Inuyasha!!! Ahahahahah!!!!! torniamo seri =) poi...anche Miroku dice che torna alla fine del mese...mamma mia...non vedo l'ora perchè voglio vedere come reagiscono lui&lei...speriamo vada tutto bene...il mio cuoricino non potrebbe sopportare oltre!!! Ihihihih!! PS: Tom con un pargoletto?? Ohhhh..se è come il padre sa che playboy!!! ahahah!!! Ovviamente aspetto con ansia il tuo aggiornamento...non sto più nella pelle!!! Venerdì o Sabato prossimo ho l'esame orale, quindi vedi di postare bene!!! Scherzo cocca!!! =))))) bene, ora ti saluto! sono contenta delle tue tutte sufficienze! continua così!! baci! ilaria!! PS2: ti mando una e-mail con la copertina! così mi dai la tua opinione =))) ciaoooooo

19/06/08, ore 22:25

uffa kagome si sta rovinando la vita...e lui? cosa doveva dire miroku??? si è sposato o no? aggiorna presto!

19/06/08, ore 22:22

Rieccomi qui a commentare!!! Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare!! Bene passiamo al cappy: uao Kikyo ben tre figli con Naraku!! Accidenti non me lo sarei aspettato proprio!! Però la notizia più bella è il ritorno di Inuyasha: mi dispiace ancora però per Kagome!! Lei lo pensa sempre e per lui sta molto male!!! Bè dai spero che alla fine si risolva tutto per il meglio!! Inoltre Kaggi verrà aiutata da Tom, Eve e il piccolo quindi.. SPERO!!! Ti faccio ancora i complimenti!!!! Aggiorna presto!! TVB KIssoni Kaggi_Inu91 (Giulia)

19/06/08, ore 22:01

ciaoooo... sono contenta che tu sia stata promossa..congratulazioni!!!:) sono contenta che ti piacciono le chilometriche ma non saranno sempre lunghe XD allora.. bel cap..sei brava a mettere in evidenza i sentimenti di kaggy..mi dispiace che soffra ancora x lui.. miroku e sango sono i soliti idioti..cosa le vogliono far sapere ke non si sposa +..ke è sposato,fidanzato o cosa..argh mi fanno una grande rabbia... menomale che kaggy ha mantenuto buoni i rapporti con tom.. sono felice x le coppiette...kikyo-naraku..tom-eve.. non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________________________^ baci kiss

19/06/08, ore 21:14

aspettavo il tuo aggiornamento,,,mui felize! inuchan che ha combinato a ny? ma quanti bimbi in qst chappy!sn proprio tenerelli kikyo e naraku,,,sisi. sn contenta x la tua promozione :),non vedo l'ora di leggere i prox chappy! mi piace un sacco,qst fic,,,ma rin e koga? insolita cm coppia eh PRESTO PRESTO inuyasha e kaggy devono vedersi,,,bravissima è piacevole leggere ciò che scrivi brava!ah,,,congratulazioni,,,beata gioventù ihihi ciau

19/06/08, ore 20:59

ALtra cosina... sono contenta per i tuoi risultati! è una vera e propria liberazione quando guardi i quadri...! ti togli un macigno dalle spalle!!!!

19/06/08, ore 20:57

Ciao!! Bene... capisco che Kagome non lo voglia vedere,sentire e avere qualsiasi informazione sul suo conto... Ma io SIIIIIII!!! capperi,volevo sapere cosa fosse accaduto a NY!! Magari lui non si è sposato e poi tornerà da lei e le chiederà di sposarlo.... oppure finiranno per esser amanti e poi lui divorzierà e si sposeranno....! uhm... non so proprio!! mah..! è tutto nelle tue amorevoli mani!! bene,aspettero con ansia il prossimo capitolo! Giovedì è il gg della settimana che preferisco sai..?? =) bene... allora alla prossima settimana! Ma.. dimmi... si incontreranno già???? baci baci,Silvia.

19/06/08, ore 20:50

Evviva torna inuyasha!!! ne vedremo delle belle, non vedo l'ora che aggiorni un bacio ka chan!!!

16/06/08, ore 22:28

Ciao Amber,io penso che la tua fanfiction sia bellissima. Cavoli, Kagome è cambiata alla grande. Fa paura, cambiamento totale. Spero proprio che torni in se. Comunque sei molto brava a scrivere. Che peccato che questa sia l'ultima parte.

15/06/08, ore 18:20

ciaooo è da tanto tempo che non aggiorni.. 29 cap woooooow non vedo l'ora di leggerli.. mhmh vero kaggy è cosi diversa..ma fa bene a trattare così sango e gli altri.. e poi avrebbe già dovuto scordarsi di uno s*****o come inu.. può essere sposato fidanzato o quel che sia.. lui e company non meritano rispetto.. però kaggy si rovina..ah un così grande talento,è uno spreco gettarlo via così..vabboh..lei e mikado mhmh coppia particolare.. hanno pure il coraggio di fissarla...ah mi fanno una grande rabbia..quanto vorrei che miro e sango fossero scoperti.. sakura è l'unica amica di kaggy mi sembra strano che solo lei si sia accorta che kaggy è dimagrita..ma lei si che è un amica.. spero ke inu appaia e se ne vada come è venuto..ma è una cosa impossibile tanto si rimetteranno insieme vero??!!!però lei gliela deve fare pagare cara veramente cara.. ciaooooooooo e scusa x essermi dilungata troppo ma argomento amicizia mi colpisce(SANGO/KAGGY/SAKURA..) molto bene aggiornerai una volta a settimana..non vedo l'ora di leggerlo ^^ adesso mi metto a fare i calcoli..XD..6 bravissima..e scusa se ho aggiornato cosi tardi ma non avevo il pc con me..ciaooooo e scusa ancora se ti dovrai subire il mio monologo kiss kiss