Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

11/09/08, ore 21:43

ecco,finalmente! era un po' che non riuscivo ad aggiornare ihihih. cmq bellissimo chappy,e sn felice di quel "sango" pronunciato da kaggy! bravissima,aspetto con ansia il prox giovedì^^besi

11/09/08, ore 21:22

*me con la bava e gli occhi a stellina* quindi Kagome torna a suonare??? *_* precisando che mi sto acoltando giusto "Non c'è" perchè leggendo questo capitolo me l'hai messa in testa ed è come minimo mezz'ora che la canticchio come un'idiota...è un cap stupendo. Intanto Sota più che un bambino è un santo (Kagome, me lo vendi??? XD)!! Sono contenta che Sango e Kaggy si stiano riavvicinando, credimi sono MOLTO felice! Il discorso di Inuyasha a Miroku...wow...è stato incredibile!!! mi ha quasi commossa cavolo, è stato bellissimo perchè si sentiva che era sincero, e che ha preso coscienza solo ora di quello che ha effettivamente fatto a Kagome! E si vede che ne è davvero innamorato, povero cucciolo! Anche se non può chiedere a Miroku di non fare battutine se alla fine è solo colpa sua questa situazione! Comunque sai che mi fa strano non vedere più Inu ricco sfondato e con la Ferrari fatta fare apposta per lui? in un certo senso mi piaceva quel suo lato egoista e borioso...boh, masochismo femminile?? XDXD tvb

11/09/08, ore 20:59

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di giovedì prossimo!! aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!

11/09/08, ore 20:49

Ciao Cara!!! Dunque.... vedo che il muro sta cominciando a sgretolarsi! bene bene!! sono contenta! sono sicura che tornerà come prima! si si!! non ho molto capito il tuo commento.... quello riferito alla persona che fara sentire in colpa Inu...! Boh...! è una donna... lo deluderà?? e così penserà a kagome?? boh..!! ci "leggiamo" settimana prossima! baci,Silvia.

07/09/08, ore 21:09

e su e su meno male..almeno un passo avanti lo ha fatto!

06/09/08, ore 14:50

oddiooooooooo scusami tanto di non aver recinsito gli ultimi cap. ho il computer rotti (infatti sn a casa di una mia amicha hii le ha sequestrato il pc) va beh aparte questo ho dovuto studiare per l'esame di riparamento dei debiti (ho lasciato la matematica -.-) e naturalmente l'ho superato jeaaaaaaaa va beh passiamo al cap. che dire tranne che diventi sempre più brava? vedo che kagy e inu si stanno avvicinando . che bello spero che faranno pace presto. va beh adesso ti lascio ciao a giovedi prox

06/09/08, ore 13:32

*_* mi hai fatto prendere un colpo!!! stavo diventando isterica perchè non aggiornavi!! xD xD cmq sn moooooolto contenta del capitolo...erano tre fanfic che aspettavamo che Inuyasha dicesse le fatidiche parole a Kaggy "sei stata brava"!!!! ad Amsterdam non le aveva dato soddisfazione ma ora possiamo dire che Inu s'è reso conto che Kagome è la migliore (ed era ora...U.U)! bellissimo cappy ank qst -ma sn tutti bellissimi!! *o*-, nella parte del concerto sembrava davvero di essere lì, esprimeva benissimo tutta la carica di Kagome!!! Ma Sango e Kaggy allora riprendono a parlarsi!!! evvaaaai!!!! Stavolta non dimenticarti di aggiornare ok????? (ps: agli esami di rip sono passata con l'otto! ^^''')

05/09/08, ore 19:11

ciao!! sto recensendo ora...tempo recordo =OP comunque...bellissimo capitolo, come al solito del resto...ehhh Kagome...come hai potuto non sentire quella bella sensazione quando suoni?? succede anche a me...non so se te l'ho detto, ma io suono la chitarra e sono mancina...mi sono rivista nella fic dato che come sai sono mora anche io... ^^ vabbè...tornando...mi istiga l'anticipazione..chissà se si riavvicineranno davvero tutti quanti...lo spero proprio...ah! dimenticavo Inuyasha...che tonto!!! ora capisce che "forse" è amore??? ma allora è proprio stupido...mamma mia..beh, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai!!! ihihih....scherzo cocca!!! ^^ aspetto una tua mail! Tanti baci...ilaria!! =O)

05/09/08, ore 19:05

bellissimo capitolo!! spero che sango e kagome facciano pace!! però mi intereserebbe sapere il titolo della canzone =)!! aggiorna presto ç___ç un bacio ka chan!!

05/09/08, ore 18:32

ciaoooo!!!!anche io ho pensato ma oggi è giovedi è vero!!?poi ho detto no oggi è venerdi..sono rimasta scioccata O___O te n'eri scordata anche io XD XD anche io ho un sacco di compiti!!!:( :( lasciamo stare!!comunque bellissimo cap mi è piaciuto un sacco il fatto che kaggy ha suonato!!!!!!!!me felice!!!!:) anche se mi sembra una sciocchezza che lei lo abbia abbandonato...ahahha bene allora alla fine sango non è stata + la damigella di eve sisiisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...sn felice...karin come personaggio è simpatico :) anche i due gemelli :) allora presumo che nel prossimo ci sia un punto di ritrovo tra kaggy e sango...bene non vedo l'ora di scoprire come!!!!!:) inuyasha patetico!!!..un bacione al prossimo ciao!

05/09/08, ore 15:31

Ciao cara...! ieri sera non sapevo più cosa pensare!! Anche la grande Amber si dientica...e avevo il terrore che aggiornassi giovedì prossimo,ma da brava lo hai fatto oggi! =) bene bene!! sono contenta! mah...il personaggio da non sottovalutare non so chi possa essere... questa settimana ho pensato ad un suo ipotetico ruolo.... tipo..far ingelosire kagome! mah... vedremo! bene bene! sono soddisfatta del capitolo ed orgogliosa della ns kaggy! meno male che si è presentata! Inuyasha dovrebbe tentare piano piano di riavvicinarsi... anche se lei si sta sciogliendo! NO WAY!!! eh eh! bene... son contenta! allora a giovedì! baci,silvia.

05/09/08, ore 14:43

Scusa scusa scusa scusa scusa....se nn ti ho potuto recensire ma ho avuto da fare in questi ultimi tempi.....cmq i capitoli sono stati come sempre fantastici ma ora però sono ancora più curiosa di prima cn quel piccolo spoiler...spero che aggiornerai presto perchè nn ce la faccio ad aaspettare....cmq per la storia a dirti la verità questa nuova kagome nn mi piaceva così tanto ora piano piano sta tornando a galla quella vera..sono un po più felice...aspetto con ansia il prossimo capitolo...kiss kiss kiss

05/09/08, ore 14:30

ciauuuuuuu!!!kami ke colpo ieri qnd nn ho visto la storia aggiornata mi è preso un colpo di sale!!!xo gg x fortuna c'era......cmq stupendo anke qst capitoloooooooo!!!!kaggy è stata bravissima e inu è uno stupido!!!ma io dico secondo lui xk kagome aveva rinunciato al piano!!!!mah...sti maski....cmq continua cosi!!...zau un kiss

05/09/08, ore 14:02

Ambra!!! Hai aggiornato il venerdì!! [Me guarda spaventata il calendario... Nuu tra poco comincia la scuola!!] Sai all'inizio pensavo non lo facessi, infatti ieri sera ho acceso il pc SOLO per vedere se avevi aggiornato e quando non ho visto la ff ci sono rimasta secca!!!!! ^^ Per fortuna è arrivata!!!^^
E dopo questo piccolo monologo sulla mia vita [^o^] passiamo alla tua splendidamente splendida ff: allora innanzitutto un applauso a Kagome che ha suonato splendidamente!!! ^^ Ma soprattutto perchè ha fatto la scelta giusta!!!^^
Intanto a scuola i preparativi iniziano ad andar bene, anche se quei [i suoi compagni!!^^] due non capiscono che si piacciono!!!
E Inu che aveva pensato che Kagome avesse un figlio!!!XDXDXD Bè dai adesso sa la verità e devo ammettere che sono contenta!! [Anche se lo ammazzerei per quello che ha fatto a Kaggi! GRRRRR]
Okey e con questo posso chiudere questa pazza recensione Kilometrica! Un ultima cosa...... ç.ç Mi hai fatto un MINIMINIMINI spolierino!!!^^
E va bè attenderò con ansia GIOVEDì!!!! [Si è capito vero che nn ti devi dimenticare l'aggiornamento?^^]
Un grande grande bacione mia cara!! Ci sentiamo su MSn!!!!
Kiss la tua Psicologa Giulia ^o^

04/09/08, ore 15:39

si lo so..non ho commentato fino ad ora...sono una pezzente..ma me ne sono successe di tutti i colori...poi ti racconterò....tornando al capitolo..mi spaventano le due "personaggie" nuove XD chissà quale sarà da non sottovalutare??!! secondo me la segrataria che fa il filo ad Inu...mah...non mi resta che aspettare per vedere!! ti volevo dire che mi sono ri-letta "un incidente dovuto dal destino" in due giorni...che tristezza...era triste, ma immensamente bella!! Dopotutto l'hai scritta te no?? non poteva essere altrimenti!! =O) ci sentiamo presto! tanti begi!! ilaria ^^