Note e Anima- Terza parte. Un nuovo inizio
di Amber

31/07/08, ore 23:23

uffa ma io non posso aspettare la prossima settimana per sapere se lo trova e se parlano!!! domenica mattina parto! cmq spero almeno di trovarne un bel poì di capitoli al mio ritorno!

31/07/08, ore 21:48

Rieccomi, scusami non ti ho recensto il capitolo scorso!Comunque questo è fantastico, specie l'ultimo pezzo dove lei suona il campanello!!E' troppo bella questa fanfiction!!

31/07/08, ore 20:52

no...aspetta un secondo...è già finito il capitolo? o sono stata io a leggere troppo velocemente? ...fatto sta che anche questo cap e finito noooooooooo! voglio sapere cosa succede...spero che Kagome non scappi! pur di dirgli cattiverie a volontà non deve scappare proprio mentre lui apre la porta! va bhè vado...aspetterò il prossimo cap un kizzulo....sei super bravissima! ps mi daresti delle lezioni?hahahah scherzo...anche se non mi dispiacerebero, e anche alla mia prof.hahaha un kizzulo bye.

31/07/08, ore 20:03

noooooooooo ma che mi combini? non puoi lasciarrla finire cosi. ti rendi coonto che io adesso per una settimana non dormo? weeeeeee che cattiva ( scerzo) inanzi tutto mi devo scusare per non aver recensita la settimana scorsa e che sono arrivata 4 ore fa da un mini viaggio con gli amici dalla germania. passando al cap :..........è semplicemente MERAVIGLIOSO STUPENDO FANTASTICO BELLISSIMO wow non so più che aggetivi usare . mamma mia . adesso che farà quando lui aprira la porta haha io lo immagino già lui apre la porta e lei che gli fa vedere il dito medio gridando HAHAHA IL TUO IMPERO DI SOLDI è CADUTO HAHA PRENDI QUESTO BRUTTO STRONZO HAHA poi un calcio nei gioielli di famiglia e se ne va hahahahahaha ma te lo immagini? va beh non farci caso sono idee di una pazza scatenata XD. ma lo sai che la tua fic mela sogno la notte?. 3 giorni fa il mio raga mi fa :da domani impoi niente anime sta notte dicevi " ammazalo kagome". ma ti rendi conto? per fortuna mi conosce se no avrebbe chiamato gli uomini in camice biancho. va beh adesso ti lascio cap meraviglioso come sempre continua cosi . facci sognare XD (nel più vero senso della parola) ciaoooooooo un bacio

31/07/08, ore 20:01

Ok allura qui parla la grandissima *Ei ei quante arie ndInu* *Senti tesoro sta un pò zitto perchè se no finisce che ti ammazzo* *Ok ok va bene racchia!!* *A cucciaaaa!!!! ^^* A parte questo la grandissima psicologa!! Allura mia cara come va con *questo non centra niente con la ff* *....Dettagli!!^o^* OOOOOOK adesso basta parliamo della ff *Finalmente NdInu* *me lancia un' occhiata fulminea (e un fulmine ^^) a Inu*. Allura bene all'inizio era la persona più ovvia per fortuna!! Quello stupido ecc..... *immagino che quell'ecc siano tutto imprecazioni su di me NdInu* *ma tesoro sei un genio!! ^^* di Inuyasha!! Poverino sta soffrendo ma così impara la prossima volta!!! Accidenti però adesso anche lui è diventato "povero"!! ^^ però Kaggi lo va subito a trovare!! Chissà cosa succederà!! Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo così da leggere!! però non puoi lasciare i cappy così in sospeso!!! Sai poi cosa mi succede!! Un bacione e al prossimo giovedì per un altro commento! Kiss Giulia p.s ci sentiamo su msn mia cara paziente ora occupata!! ^o^ kiss

31/07/08, ore 19:46

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!perchè l'hai lasciato finire così ora io morirò finchè non saprò cosa succederà noooo!!!ç____ç sigh sigh...comunque ciao!!..^_^ verità!? finalmente kaggy l'ha scoperto bhe spero che un pò lo derida..^_^..che atmosfera romantica c'era quando inu ha preso ad accarezzare kaggy..povero è stracotto ancora..bhe anche lei..anche se fa finta di niente..ah come si dice l'amore rende ciechi..bhe kaggy ha molta ma molta fantasia che razza di sogno ha fatto!!! O___O secondo me comunque se kaggy si rimetterà di nuovo con inu secondo me sakura ci rimarrà male bho è una mia sensazione..bhe ma prima che accada...(spero no nel prossimo)..il prossimo già me lo sono immaginato... :) :) uffa!!!io che ho fatto di tutto per far tardare la partenza mi ritroverò a soffrire di + perchè non saprò cosa accadrà!!!!!!!uffffffa..mi spiace dirtelo ma x un paio se non di + di cap non potrò commentarli!! ç______ç (me triste).. ciaooo bacione sei bravissima!! e sono sicura anche x gli altri cap ciao ciao buone vacanze!!!

31/07/08, ore 19:29

grande Kagome!

31/07/08, ore 19:05

ciaoooo allora 1 parola per dire com'è è...wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è bellissimo il cappy...che bello leggere questa meravigliaaaaaaaaa...sn troppo felice e rischio un colasso ma....prima di morire devo leggere tutta la ff dopo posso morire in pace e felice...siiiiiiiiiiiiii...quanto mi piace questo cappy.....sto saltando qua e di là cm 1 pazza....ahhh...cm,q inu è..è...è bho nn so cosa...qualcosa di...dii...è luiiiii insomma....kaggy quanti problemi si è creata...la fede il matrimonio...la gravidanza....e adesso va da inuuuuu?????????????....ho bisogno d'aria...sn troppo felice...forse xkè ..ho già perdonato inuuuuuuuu.... ma nn posso ...devo aspettare un altro po'...prima di adorarlo cm prima...cmqqqqq quuesto cappy mi fa impazzire, anzi tutta la ff mi fa impazzire.....è bellissimaaaaa...ho 50gradi...tutto x colpa di inu e kag....cmqqqqq 6 bravissimaaaaa... dovrò aspettare giovedì x il prox cappy....noooooooooooooooooooooooooooooooonooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooo....sigh sigh ugh sigh....cm faccio?? x me la tua ff è cm l'aria....ma devo aspettare xkè...quando la leggerò sarò felice cm adesso.....cmq x informazione nn so quante volte ho letto questa ff (tante ma ho perso il conto)...mah...cmq a giovedì....baci byeebyee

31/07/08, ore 19:04

Porca paletta.... è andata da lui.... ma non penso che alla fine gli rinfaccerà tutto! cioè.. lei è incavolata.... ma sotto sotto vorrebbe stare ancora con lui.. no? povero inu..proprio dalle stelle alle stalle! pensavo anche che lei si svegliasse durante la visita notturna,invece niente! ma daltronde aveva appena finito di lavorare...! vabbe... altra settimana... questa è passata velocemente! oggi ho dato l'ultimo esame e quindi il conto alla rovescia è stato meno tragico... ma ora non ho piu nulla da fare! come farò??????? e poi sabato 9 parto.. e non torno prima del 24.. uff..! so gia che impazziro! povera silvia! al prossimo capitolo! baci!

28/07/08, ore 17:27

piaciuta.!! No? Vabbè.!! Forse la sto tirando x le lunghe.. Ci tenevo a dire k la storia mi piace davvero molto, e k avrei voluto avere io la forza di kaggy un paio di mesi fa! Complimenti cmq, sei fantastica, aspetto il nuovo cap. Vale

28/07/08, ore 17:25

ciao.. Mmh !! K dire? Vediamo.!! Ho iniziato a leggere questa ff 2 gg fa'!! Dalla prima parte si intende. Non so come sia possibile.!! Anzi effettivamente lo so, date le nottate in bianco.. Ma l'ho appena finita. A dire la verità l'avevo già vista ogni tanto, quando la scuola me lo consentiva e venivo a fare un giretto su efp!! :-) STUPENDA.!!ma si era già capito k mi era ricchiuta

26/07/08, ore 12:43

eccomi qua!come sempre dopo giorni rispetto al tuo aggiornamento..ma almeno commento^^!c'era da aspettarselo che Kagome avrebbe parlato così..insomma mica poteva fare i salti di gioia no?non mi aspettavo che Inu finisse sotto al suo letto..o mio Dio!e adesso cosa succede?a giovedì!un bacione=)

25/07/08, ore 16:08

Innanzi tutto, scusami tantissimo per non aver recensito gli scorsi chap, ma sai com'è...è estate, e le vacanze chiamano! Comunque..che dirti?La tua fic mi prende sempre di più, è fantastica...e poi Inuyasha..poverinoooooo!Spero che Kagome si dia una svegliata e torni quella di prima...bacioni!

25/07/08, ore 12:29

Ma come si permette quell'idiota di Inuyasha di darle degli ordini?? con...con che coraggio le può dire cosa fare, con chi incontrarsi, come vestirsi ecc???? ma è totalmente fuori?! ha la delicatezza di un muro! Kagome ha fatto benissimo a dirgli quelle cose, sul serio! E' stato snervante...e poi Mikado! non sa nemmeno LONTANAMENTE quello che Kaggy ha passato e si permette di darle della codarda???? (anche se è relativamente vero, ma dettagli)! ma come accidenti si permette??? comunque veramente, Inuyasha s'è comportato da schifo. Miroku ha perfettamente ragione, è solo colpa loro se ora Kagome è così, e quello scemo ha anche il coraggio di rinfacciarglielo????? Ma c'ha qualcosa in testa o è proprio vuota??? E poi immagino sia lui quello sotto il letto....=_= sarebbe nello stile di quello là. Ha una delicatezza e un romanticismo che fanno davvero paura....scommetto che riuscirà a ribaltare la cosa e auto-convincersi anche stavolta che lui ha ragione e è tutta colpa di Kagome. spero che lei abbia una mazza da baseball sotto il cuscino. comunque, per Nana: Miu, nel flashback, mi ha ricordato la ragazza che vive nel dormitorio con Nana Osaki e i Blast, nel manga di Nana...forse perchè hanno in comune il nome e un pò il modo di fare. Non so. ^^ Bacio (e scusa per la recensione lunghissima! ^^')

25/07/08, ore 00:07

O_O ma se inu qui è umano come ha fatto ad entrare nella sua stanza??? oh mamma mia che suspence! cmq il confrono mi è piaciuto molto, inuyasha ci sarà rimasto di sasso proprio -.- poveraccio!