Fly towards perfection
di dreamey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/10/15, ore 16:33

ciaooo
 mi sono ritrovata oggi per caso a leggere questa storia che definisco perfetta.
L'ho letta tutta ad un fiato, sei bravissima a scrivere. Complimenti 😍

22/07/15, ore 19:36

Mi rendo perfettamente conto che sono in ritardo di almeno due vite nel lasciarti questa recensione ! purtroppo la puntualità ( ed ormai l'ho reso più che semplicemente chiaro ) non è una mia qualità, e complici gli innumerevoli impegni non ho potuto mantenere una certa 'costanza' ... ma, di sicuro non potevo non commentare l'ultimo capitolo di questa avventura che mi ha coinvolta in ogni modo possibile e  in ogni sua scena .
E' stato un capitolo assolutamente ''sognante'', sei riuscita a dare un' immagine così limpida, intensa e Vera del loro amore e della loro vita insieme che, ad un certo punto sembrava di essere letteralmente tra i personaggi, nel racconto, e far parte della trama ; insomma sei stata capace come sempre con sottile bravura a portare ''sotto lente di ingrandimento'' quelle sfumature necessarie a determinare la qualità e la bellezza piena di una storia .
Ti faccio veramente i complimenti perchè per ben 18 capitoli hai mantenuto viva quella scintilla tra Callie e Arizona dando a questa sempre nuova forma , ed alimentandola fino all'ultimo punto della narrazione !
Ho adorato praticamente ogni parte del capitolo ; dal loro modo di guardarsi da lontano ( cosa che descrivi e rendi  in maniera speciale) , al loro piccolo mezzo litigio per il ballo con Mark ( avevo ad ogni scambio di battuta un'immagine nitida delle espressioni di entrambe :) , alla dolcezza delicata e  allo stesso tempo di una potenza intensa e tangibile del loro ballare insieme a casa , con Callie che sussurra le parole della canzone dedicandole ad Arizona ... fino beh, alla dichiarazione ufficiale con tanto di proposta ... e qui con il ''no'' di Arizona raccontata in tutto il suo essere impacciata , era impossibile non sorridere :) .
Devo essere sincera , nonostante l'emozionante conclusione ed il felice finale/inizio :) che hai regalato a noi lettori , ed in primis alle nostre amate protagoniste , resto comunque 'dispiaciuta' che la tua storia sia giunta al termine : l'ho amata fin da subito e quindi mi mancheranno i tuoi aggiornamenti .
Mi ripeto in ogni complimento fatto in questi mesi : li meriti decisamente tutti , e spero proprio tanto di leggere presto una tua nuova storia :) ... quindi, per rafforzare questa speranza , ti saluto con un Alla prossima :)

21/04/15, ore 16:25

Stupenda ff letta tutta in 3 gironi complimenti ciao
Sara

15/04/15, ore 19:03

Un grosso salto,da che stava con Dylan a che l ha mollato di punto in bianco.anzi lui è stato molto comprensivo,era di sicuro un uomo buono che avrebbe potuto rendere felice Callie,ma l amore è un' altra cosa e per fortuna in queste ff vince sempre 😍😍😍
Grazie per averla scritta
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 02:38 pm)

15/04/15, ore 17:07

Ho letto questa ff a round,qualche capitolo al volo,perché vedevo che aggiornavi di rado, poi dato che la mia pazienza è pochissima, ho prefetito leggerla tutta quanta quando l avessi direttamente terminata e allora eccomi qui. Wow, fa un certo effetto leggerla tutta d un fiato.fin qui è scritta bene,riesci benissimo a dilatare i tempi,un momento riesci a descriverlo ampiamente e quando Termini la lettura pensi "un bacio,si sono date un bacio di 5 secondi ed è sembrato essere durato un quarto d ora". È tutto molto scorrevole,sicuramente originale la parte che riguarda il loro passato ai tempi della specializzazione. Grande,bravissima.rileggerò dopo gli ultimi capitoli che mi mancano.
a presto!
ciao ciao

15/04/15, ore 12:14

Stavolta è finita sul serio, eh?
E quale miglior modo di concludere questa bella storia se non con "Forse avevano raggiunto la perfezione"? Devo dirti che vedere ricollegata la conclusione al titolo mi ha lasciato con un sorriso da scema. Mi è piaciuto! Tutto il capitolo, intendo. E come dico sempre, una volta raggiunta la felicità, la stabilità... la perfezione... è giunta l'ora di lasciare andare i due personaggi. È stato proprio un bellissimo viaggio, grazie a te per averci donato questa perla di fanfiction calzona che sono certa verrà ricordata in questa sezione.
Ah, ho trovato geniale il modo in cui Callie chiede ad Arizona di sposarla. Bellissimo scambio di battute, compreso il "no" secco del chirurgo pediatrico che, giustamente, si è vista rovinare la sua proposta. Molto divertente.

Direi che sia giunto il momento di salutarci allora, di nuovo grazie per la compagnia e brava, brava, brava per tutto. A presto!

P.s. Hai visto che avevo ragione io quando ti ho detto di lanciarti in una nuova storia perché hai il dono della scrittura? :D Da tua incoraggiatrice, è stata una gran bella soddisfazione leggere il capitolo finale di Fly towards perfection :)

A.

14/04/15, ore 16:12

bel finale! Bravissima! Romanticissimo e pieno di felicità! Bella tutta la storia, che ho seguito dall'inizio... Le liti, i dispetti, i dubbi di Callie... Mi hai sempre tenuta col fiato sospeso! Bravissima x tutto! Alla prossima

14/04/15, ore 00:52

T_____T finalmente insieme!!! Grazie grazie grazie per questa bellissima storia!!! Mi hanno fatta penare da morire, ma alla fine ce l'hanno fatta a stare insieme! E non poteva esserci finale più bello!!! Ancora infinitamente grazie!!! T____T con quello che sto passando a vedere l'ultima stagione, storie così mi restituiscono un po' di felicità! Grazie anche per questo!

31/03/15, ore 00:12

E Boscott si è tolto dalle scatole! Ahahah
Ciao :)
come vedi boscott è diventato una costante nelle mie recensioni.
Ma parlando seriamente.. il Capitolo.
Allora mentre leggevo la prima parte, ero tutta un wow finalmente Calliope se ne è accorta.
Poi sono arrivata al punto in cui afferma che ha paura di averlo capito in ritardo. .. e che alla fine ci ha impiegato quasi sei mesi.
E qui sinceramente mi è scattato l' allarme visto che ricordo molto bene che Arizona è solita passare sei mesi a Seattle e sei mesi in Africa ad aiutare i piccoli umani.
Quindi diciamo che avevo intuito qualcosa e la tua fama di guastafeste ti precede ( ahahha nel senso positivo del termine.. e se un senso positivo non ce l' ha ce lo diamo noi ).
Insomma credo che tu stessi lasciando briciole di pane di questa verità fin dall' inizio perché Calliope ripeteva sempre che aveva paura che fosse troppo tardi.
Ed inutile negarlo, questo cambia le cose.
Insomma finalmente la mora ha capito quanto importante per lei è Arizona. .ha capito che in fondo, continuando e tenendo fede a quanto detto nello scorso capitolo, la bionda ha sempre fatto parte della sua vita. . E per fortuna ha saputo leggere quegli occhi blu quando in quel parcheggio si sono riempiti di lacrime e pensieri celati ma pur sempre presenti e veri.
Sentimenti che fanno male se non si vieni ricambiati o capiti.
Ma come diceVo prima, finalmente Calliope l' ha capito e tu hai scritto molto bene il modo in cui si sentiva e hai dato voce ai pensieri di questa Torres ancora confusa e forse titubante ma assolutamente decisa a prendersi Arizona e il suo cuore o almeno a provarci.
E ho trovato molto carino e dolce il modo in cui ha confessato alla bionda quello che prova per lei: era così dannatamente carina tutta impacciata e sembrava davvero una ragazzina alla prima cotta.
Che poi in fondo è un po' così è non mi riferisco solo al fatto che le piace una donna.. mi riferisco al fatto che le piace la stessa persona da più di dieci anni.
L' ultima frase poi è stata tipica della tua versione uguale al shonda.. un bel tiro mancino giocato quando sembrava che le cose stavano iniziando anche andare bene e la loro relazione stava per decollare .
Inutile negare che, nonostante me lo aspettassi, ho pregato e sperato che mi stesso sbagliando, ma poi Arizona ha dato voce a quello che avevo intuito e ci sono rimasta comunque male.
Mi sto decisamente affezionando a questa storia è a queste calzona così spaventate per i loro sentimenti e per la situazione non ottimale.
Davvero continua così che vai alla grande.
Sorry per la recensione ma è mezzanotte passata e non connetto più.
Ma ci tenevo a recensire e a leggere un capitolo di questa storia prima di andare a dormire ( maledetta sveglia puntata presto!).
quindi alla prossima.. sperando che arrivino il più in fretta possibile i capitoli dopo la tempesta .
buona notte o Buon giorno ( dipende da quando leggerai ahahha )
Ciao ciao,

30/03/15, ore 16:43

Scott.
Il tizio si chiama Scott e non Bob.
Questa è stata la rivelazione più scioccante di questo capitolo..anzi della storia.
Scott e non Bob.
Ma sei proprio sicura che si chiamasse Scott e non Bob?... io ero convinta che si chiamasse Bob :/ vabbe questo ti fa capire quanto mi importa si questo tizio che si chiama Scott Bob o Bob Scott o boscott o scobob( ahahahah ok delirio).
la smetto.
Smetto di fare l' idiota alla Emma swam.
No passiamo al capitolo.
Spendo giusto due parole per Calliope.
Finalmente tira fuori l' argomento e ci mostra che lei pensa ad Arizona. . Costantemente anche quando è con il tizio dal nome ignoto e insignificante.
Lei pensa sempre alla bionda e la riflessione che fa sul fatto che hanno sempre condiviso la maggior parte delle cose importanti che le sono successe è molto bella e speriamo porti i suoi frutti.
NOTA positiva Teddy che finalmente fa capire alla sua amica che è sbagliato come si sta comportando.
Ma la star del capitolo è la mia biondina preferita. ..è lei.. Arizona super magic smile.
e sono stata molto contenta del fatto che tu le abbia dato ampio spazio in questo capitolo.
Avevo intenzione di fare una recensione in cui focalizzarmi su come so doveva sentire Arizona in questa storia o pseudo situazione ma tu le hai dedicato un capitolo intero e intenso e non posso che esserne felice.
Ci siamo soffermati molto sul fatto che calliope non è gay e che prova questi sentimenti nuovi verso una donna.
Ma anche Arizona e parecchio incasinata e confusa.. dio stava per rinunciare ad un inteventi del secolo per quell' amore che non ha mai provato nelle sue relazioni! Questo la dice non lunga.. di più.
Sul serio povera bionda !
Insomma lei è quella da una notte e via.. è una Sloan al femminile , è quella che scappa e non rimane mai perché così è più facile.
Ma.. e c'è una grosso quanto un albergo.. l' ultima frase ( da strappalacrime e standing ovation per te) spiega il perché ci sia rimasta tanto male quella sera del bacio:
" il punto è che è stato tutto completamente uno sbaglio. Da sempre ".
perché se forse si fossero conosciute in ospedale senza inconvenienti sarebbero andate d'accordo.
Sarebbero state La torres e la Robbins dee della sala operatoria ma insieme.
Sarebbero diventate amiche prima e Calliope avrebbe avuto modo e tempo di adattarsi a quello che stava succedendo e avrebbe imparato a conoscersi.
Arizona avrebbe smesso di scappare.
ma come al solito troppi se è troppi ma.. sarebbe un' altra storia quindi inutile parlarne.
Spero solo che calliope ci rifletti bene.
Arizona scappa ma spetterebbe di farlo se trovasse la giusta persona.
È uno dei miei capitolo preferiti.
Bravissima non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima. ..
ciao ciao :)

30/03/15, ore 15:50

Piccola e insignificante premessa: l' altra volta mi sono divertita a leggere le tue risposte quasi in contemporanea con le mie recensioni dico davvero!
E tipo mi sono trattenuta dal risponderti anche alle tue risposte! Quindi lo faccio qui, ora: visto che è passato moltissimo tempo ahahahha ti dico che sto bene, sempre super incasinata e super impegnata ma questa sono io e sto bene :)
Ora per passare alle cose serie.
Io sul serio mi sono accorta che tu hai la straordinaria capacità di interrompere i capitoli sempre sul più bello.. davvero complimenti.. sei cattiva ahahahha
Capitolo che dividerei in due: c'è una parte che è super fluff e cuoricini e cavalli alati svolazzanti e bacini e una parte degna della Bat caverna in cui vorrebbe vivere Calliope dove tutto è tetro e buio.
Ah e poi c'è Bob.
DI sto tizio non parlo che è meglio ( ma comunque capisco la presenza di questo Bob o come si chiama: il punto centrale è che Calliope non si è mai sentita attratta dalle donne, l'unica che le fa provare qualcosa è Arizona. .e sul serio capisco questa posizione di Calliope più di quanto dovrei..ma forse dovrebbe solo evitarsi di farsi mille problemi e accettare quello che sente per una persona senza badare se sia uomo o donna.. perché alla fine è il sentimento che conta e per fortuna questo Bob mi sembra solo una copertura per auto convincersi che Arizona non le piace.
ma qualcosa mi dice che sto Bob non se toglierà de mezzo per un bel po' prrrrr )
Dicevo c'è questa prima parte del capitolo. .. che ahimè due poche righe ma come inizio non è male: le due si sono baciate hurraaaa festeggiamo!
No sul serio era ora.
Mi è piaciuto molto il modo insicuro e timoroso in cui si è mossa Calliope e la spavalderia della Arizona tipica della tua storia che amo sempre di più.
Poi hai descritto il bacio in linea con i loro caratteri e.d è stato un momento molto dolce.
che Calliope alla fine reagisce così era intuibile , quello che non mi immaginavo era la rivelazione che Calliope fa ad Arizona in merito al loro primo vero bacio : insomma cara Calliope se questo bacio te lo sei portato dentro per sei anni era ti sconvolge da allora sul serio dovresti farti due domande !
poi vabbe il modo in cui Arizona la liquida con l' affermazione dei figli e delle relazioni non serie mo sa tanto di un modo per non mostrarsi debole e non soffrire di più.
Poi entriamo nella parte del capitolo tetro dove le due si ignorano e tornano alle origini.
E poi c'è quell' ultima parte : povera cucciola Arizona che è costretta a vedere quella scena.. ma il fatto che poi Calliope nom abbia più voglia di vedersi con questo Bob è Rincuorante.
Credo però che le due debbano riparlare di quello è successo..perché evitarsi di certo non è una soluzione giusta.
ormai non sono più due ragazzine.. sono cresciute e devono dimostrarlo.
Bel capitolo..brava ( sai che novità ahahah ).
As usual mi scuso per la recensione ma dai la storia e come sono messa quindi viva le recensioni dal telefono!
Ora ti lascio in pace.
alla prossima ciao ciao :)
Irene :)
Ps : a sto giro niente casini con la recensione ahahha
dai miglioro :p

26/03/15, ore 16:55

Ma noooo ! Non puoi interrompere il capitolo sul più bello! Stai diventando cattiva come Shonda :/
ok, mi ricompongo.
Ciao :)
come stai? Tutto bene? Ahahah
capitolo interessante.. certo alla fine non succede chissà che ma ehi... Calliope finalmente ha preso in mano la situazione è tra un insulto e l'altro in mezzo a tutto quel bilaterale ci ha inserito anche un bel complimento quindi non è proprio vero che non succede nulla.
Ma partiamo dall' inizio: ho adorato il modo in cui hanno giocato al poliziotto buono e a quello cattivo. .. insomma una biondina con la faccia d'angelo che cura piccola umani si ritrova decisamente a fare la parte del poliziotto cattivo ed è stata una scena esilarante .
Calliope invece cerca di mantenere la calma ( forse perché alla fine non le dispiace più di tanto di dormire con la sua acerrima e bellissima nemica, e credo che Arizona a dispetto di come abbia tentato fino all' ultimo di cambiare la stanza la pensi esattamente allo stesso modo ), e la scena in cui flirta a detta della bionda con quel povero ragazzo è stata molto divertente.
E Arizona è decisamente gelosa nei confronti della mora che ormai lo capirebbe chiunque.
Sembra proprio che non si sia dimenticato del modo in cui Calliope flirtava al bar quella sera.. forse avrebbe voluto essere al posto di quel Bob o come si chiama ahahha.
POi la parte della stanza è stata divertente e dolce allo stesso tempo : il giusto mix perfetto e sul serio non potevi descriverla diversamente visto il caratterino che si ritrovano le nostre calzona.
Brava brava brava.
unica nota negativa è il finale : insomma ora io ho il capitolo bello pronto e posso leggere subito il seguito ma mi immedesimo in tutti coloro che hanno dovuto aspettare : sai certamente come tenere le persone in trepidante attesa tu :p
Ma in definitiva è stato un capitolo di passaggio affatto noioso e ben scritto .
ciao ciao e alla prossima ( scusami per le recensioni una vicino l' altra ma devo gestire il tempo che ho è inoltre recuperare ancora mi pare una decina di capitoli huppy :p )
irene :)

Ps: mi scuso per eventuali errori :)

26/03/15, ore 12:15

Buongiornooo :)
questa volta salto i preamboli e passo direttamente al capitolo : innanzitutto ho notato che sono sempre più lunghi e questo non può che rendermi enormemente felice.
Poi volevo anche farti i complimenti per come riesci a mandare avanti facilmente la storia: nel senso riesci a far passare i giorni tranquillamente e la linea narrativa della storia è pressoché perfetta!
Davvero io non ci riesco mai! :)
ora passando sul serio al capitolo: succedono molte cose, e Misa che dovremo aspettare un pò prima di vedere un bacio tra le due!
Entrambe si desiderando, entrambe sono gelose fino all' inverosimile ma invece di chiarisi ( sarebbe troppo facile però ) fanno finta di nulla, anzi prima si evitano, poi si fanno scenate di gelosia, poi lavorano insieme a qualche caso rinfacciandosi quanto si odiano a vicenda.
Che Arizona continuasse con le sue storie lampo ci sta, alla fine è la sua filosofia, quello che mi ha sconvolto è stato notare che anche Calliope ha intrapreso una pseudo relazione con questo Scott che già mi è antipatico ( spero che si tolga subito di torno).
menzione speciale Perl le Teddison *.* Dai ti prego dimmi che alla fine proveranno a stare insieme anche loro! Come ti ho già detto le shippavo già dallo scorso capitolo è non avevano neppure passato la serata insieme, immaginati ora!.
ok mi ricompongo e torno a parlare delle nostre amate e alquanto confuse calzona.
La parte dell ' aereo è stata molto carina ( che poi se la torres avesse voluto sul serio scansare la testa della bionda dalla sua spalla, come si fa con le persone che si odiano, avrebbe potuto farlo tranquillamente invece no, è rimasta a fissarla eh eh eh ) e conferma che la tua Arizona è perfettamente in characters con quella della spietata shonda.
E poi anche il destino le vuole insieme : prima le fa sedere vicine sull' aereo e ora rullo di tamburi finalmente sono anche in stanza insieme !
DI sicuro ne vedremo delle belle.
Poi il numero della stanza è stato un tocco di classe.
veramente brava.
Ormai non so più come dirtelo sul serio.
Questa storia mi piace sempre di più :)
Mi scuso sempre per la lunghezza della recensione, ma preferisco lasciare un commento brave piuttosto che non lasciare affatto un mio parere, visto che meriti sul serio almeno due parole.
Alla prossima, ciao ciao :)

25/03/15, ore 21:47

Ho fatto un casino con la recensione :(
cioè avevo recensito ma poi ho fatto copia e incolla e si è incollata quello dello scorso capitolo :/
ecco il perché l' ho cancellata...
Sorry.
E niente.
Avevo scritto una recensione abbastanza decente questa volta..perché questo è uno dei miei capitolo Preferiti.
davvero davvero bello.
LA PRIMA parte è stata descritta meravigliosamente: ero lì che tu favo per le due e contiamo a ripetere tra me e me " ora si baciano ora si baciano ora si baciano " e si stavano effettivamente baciano ma poi boooom maledetto cerca persone.
Per tipo tre nano secondi ti ho odiato...
ma poi ho pensato che l' attesa aumenta il desiderio quindi credo che la tua scelta sia stata azzeccata.
anche se io il bacio lo volevo lo stesso :)
aspetterò :)
È stato poi un capitolo molto intenso e direi importante anche ai fini della storia : entrambe infatti ammettono di provare interesse verso la persona che dicevano di odiare ( e una nota meritano le Teddison : ora inizio anche a shipparle insieme *. * : sono state grandiose nel far ammettere quelle cose alle loro rispettive migliore amiche ).
Carina anche la scelta che le due fanno contemporaneamente : vogliono a tutti i costi evitarsi ( e si Mark ci ha preso per davvero, quindi ora che lo sa potrebbe evitare di provarci con Calliope ma ehi finché fa ingelosire Arizona va più che bene ahahha ).
Bella la scelta della festa dove le due finalmente si vedono : il mancato bacio ha creato imbarazzo e gelosia a livelli estremi.
e questo lo dimostra ampiamente Calliope che abbandona addirittura la festa.
capitolo bello davvero... bastava recensito anche solo con questa smile : * . *
Sul serio davvero brava non smetterò di dirtelo.
Mi dispiace per questa recensione minuscola ma il fatto di averla già scritta e poi inviata e poi cancellata mi ha fatto infuriare con me stessa.
va be :)
alla prossima
ciao ciao :)

25/03/15, ore 20:53

Ciaooo :)
inizio con lo scusarmi per il ritardo con cui sto procedendo con le recensioni ma tra l' università, gli allenamenti, e la promozione che mi lascia sempre a piedi ( per non parlare del mio computer morto e sepolto ) ho sempre poco tempo.
Ma ci tengo a recensire questa storia, mi piace troppo il modo in cui scrivi e on cui strutturi i capitoli :)
Passando ora alle cose serie : capitolo intenso, finalmente si inizia a intravedere qualcosa: le nostre amate dottoresse infatti iniziano a capire che non provano solo fastidio l' una per l' altra e questo è già qualcosa.
Senza contare che entrambe provano attrazione per l' altra e questo è decisamente un buon punto di partenza.
Capitolo dunque interessante sotto molti di vista ( standing ovation per Mark che sembra aver capito tutto prima della due).
I flashback sono stati molti carini e hai posto giustamente l' accento su Arizona in veste Sloan al femminile è hai fatto molto bene. Bello inoltre vedere come Callie si relazione con questa cosa e ci scherzi anche su ( per ora ).
Ma poi mi dicono che la nostra bionda non è proprio gelosa è :p
Ma passiamo ora alla parte divertente : Arizona e le barelle non vanno proprio d' accodo ahahaha
ricordo di aver riso tantissimo quando ho visto la scena nella puntata di grey's anatomy e leggere la stessa scena anche qui mi ha fatto ridere di nuovo ahahahaha davvero è una cosa molto comica ci credo che Calliope aveva voglia di ridere.
Infine la parte più " sentimentale" del capitolo: inutile quando quelle due si guardano negli occhi succede sempre qualcosa.
Poi boh, io mi emoziono sempre quando Arizona la chiama Calliope *.*
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e spero vivamente che arrivi un bacio di cui questa volta si ricorderanno entrambe :)
ancora tanti tanti complementi non smetterò mai di farlo.
Alla prossima, ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]