Fullmetal Alchemist a modo mio!
di kairifenicia96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/15, ore 20:22

Ciao~
Dai~ manca pochissimo alla fine!

Allora, mi dispiace ma devo farti notare due errori:
1) Ricordati che stai andando avanti a POV, di conseguenza non puoi cambiare i tempi verbali.
Davide parla al presente mentre Scar e Alexander al passato. Stai attenta la prossima volta;
2)" Vidimo" non l'ho mai sentito,esiste "vedemmo". Se hai qualche insicurezza su un verbo, cerca la coniugazione su internet(con le verifiche di traduzioni dei verbi nella mia classe regna il terrore e l'insicurezza XD)

Del resto... Non vedo l'ora della battaglia finale!
Spero che ci siano delle belle sorprese!
Mark e Sharon... Siamo messi bene...

Baci,Viu^^

29/01/15, ore 16:13

Tu non puoi capire che regalo mi hai fatto postando il capitolo.
Sono chiusa in casa per colpa di un dente del giudizio che ho dovuto togliere e non mangio altro che yogurt ...

Cambiamo il tipo di narratore, ora sono i protagonisti tramite i POV a raccontarci la storia.

Ahhh! Mi mancavano da morire Davide e Alexander!
Credevo che avessi abbandonato tutto!

E così si scopre anche che Micheals sapeva abbastanza cose sugli Elric... Colpo di scena.

COLPO DI SCENA ANCHE SHARON! Così ci colleghiamo con la trama della prossima -NA NAH- stagione!

Ci sono ancora degli errori grammaticali (forse di distrazione o battitura).

Grazie mille per aver postato!

23/12/14, ore 09:34

Scusa il ritardo...

Eccomi qua a recensire e... Buona pre-Vigilia di Natale^^

Allora, ho appena visto passare una scena epica o mi sono sbagliata? Davide che mette da parte l' orgoglio?!
Cosa può fare una battaglia per la sopravvivenza contro un homunculus...:')

Finalmente è morto Sloth!

Nooo... Sapevo che Envy sarebbe dovuto morire... Lo avrei preferito vivo e vegeto, ma "the show must go on", quindi dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere come continuerai ;)

Ho trovato alcune cose sbagliate, permettimi di fartelo notare:
1)Non esiste un punto specifico nel quale si trovi la pietra filosofale. Si sa solo che questa può essere usata per un" tot" numero di volte. Non ha molto senso...
2) Lo stratagemma che usa veramente Riza è il contrario di quello che hai scritto tu:
Nel manga, Riza dice ad Envy che Mustang la chiama sempre per nome quando sono da soli. Envy si rivela a lei, che gli spara, e ammette di averlo ingannato.
Qui Envy si è rivelato subito (e a caso) al nostro Tenente.

Spero di non averti offesa ^^"

Baci, Viu^^~

13/12/14, ore 17:01

*appoggia l' ascia* 'Spetta che recensisco...

Ciao^^
Infatti questo capitolo mi ha soddisfatta molto.

Sicuramente è Pride! È sempre colpa di quel malefico bambino, mezzo ombra e mezzo Tsubaki!
Vi prego, cari fratelli, uccidetelo facendogli patire le pene dell' inferno!

La scena di Envy che si finge Roy mi è piaciuta, e non me l' aspettavo neanche!
Davvero bella!
Riuscirà Bravem a fermare la furia omicida di Mustang(o verrà aiutato da un Random Scar?)

Finalmente!!! Greed\Ling! Sono contentissima di rivederlo! Assieme all'allegra combricola!

Bel capitoli sul serio^^
Baci, Viu^^
*Riprende l' accetta e continua a correrti dietro*

13/12/14, ore 13:19

Ciao^^

Il capitolo è un po' corto :( Spero che il prossimo sia un po' più sostanzioso.

Comunque... l'inizio della fina, no?^^
Qui vediamo i pensieri di Hohemheim riguardo ai suoi figli (E, guardando Edward... Poveretto)

CREDO CHE LANCIARSI ALL'ATTACCO VERSO UNA SPECIE DI DIO IN TERRA NON... Sia la cosa... più giusta... Perché non mi ascoltano?

Al prossimo capitolo^^

10/12/14, ore 22:03

Ciao^^

Ed e Davide- SMETTILA DI COPIARMI!

Bene, e siamo giunti alla battaglia finale! Spero che il nostro gruppo sappia cosa fare e che Scar si sbrighi!

Scomodo Tra Parentesi: LING?? LAN FAN?? GREED?? FU?? Dove siete?? Non so il Xingese, quindi accontentatevi del mio italiano e ditemi DOVE SIETE FINITI???

L' incontro contro Bradley sta prendendo un lato un po' troppo comico... Voglio vedere Roy uccidere Envy(Tipo bimba di sei anni).

Tadéna!(-cit. Delle mie compagne di classe.)
Ma Sloth avrà vita molto breve!
E le sue perle di saggezza...

Brava che hai messo anche il punto di vista di Win e Len(amorevoli diminutivi normali)

09/12/14, ore 15:39

Ciao^^
Scusami se sono in ritardo ma ho dovuto studiare e... Papperlapapp(il "bla bla bla" in tedesco)

Comunque... Carino come speciale^^
All'insegna dei buoni sentimenti natalizi e anche un dolce... Siamo sicuri che quello sia Davide? Hello?

Comunque è un "retro-scena" carino, un flashback che toglie la tensione della storia.

Bello anche il finale^^

04/12/14, ore 20:05

Ciao^^
(Due recensioni in un giorno?! Segnati questo momento in un'agenda a caso!)

Sogno o son desta? Davide NON ha detto niente?
Ma che diavolo sta succedendo? Il nostro protagonista deve aver contratto un qualche virus intestinale(a caso) o celebrale(a caso) che lo ha reso innoquo e inoffensivo.

... In questo capitolo Roy ha rischiato di diventare una fusione fra un tagliere di affettati e uno scolapasta.
Ottimo lavoro Braven! Continua a strigliarlo per bene, perché Roy deve amare Riza *^*

"(...)invece di fissarmi come idioti…apparte il tenente..” Ahahahah!

E , finalmente, incontrano di nuovo il Padre.
...Le prossime persone che ospiterò a casa mia saranno accolte da un caldo "Benvenuti, miei sacrifici"...così, solo per vedere la loro reazione alla faccia diabolica(che risulterà ebete) che farò .-.

03/12/14, ore 20:48

Ciao^^
E.. Siamo al capitolo 50. Mi sento particolarmente vecchia...

Comunque, passiamo alla recensione^^

Si sono incontrate! Ora siamo tutti morti!

Manca ancora poco e inizierà l' epico scontro contro il Padre e gli Homunculus!
Davide e gli altri devono essere prontissimi!

Perché avete liberato Pride?! Io la odio quella... Brutta copia del Padre.

Baci,Viu^^

27/11/14, ore 19:56

Che tu ami, Roy, che tu AM-ehm... Mi è piaciuta molto questa parte.

E qui vediamo un po' il lato umano di Roy.
Che si preoccupa dei suoi subordinati, di RIZA, SOPRATTUTTODI RI-... dei fratelli Enrik e (permettimi questa uscita)... e-OMMIODIO ACCIAIO E' DIVENTATO ALTO O_O

E vediamo anche come un uomo, per quanto fico e gagliardo possa essere, riesca a scavarsi la tomba da solo con una semplice frase.
Speriamo di non ritrovarcelo squarciato ma vivo e vegeto(e anche cattivo) per affrontare Envy!

Spero che ti sia ripresa^^

27/11/14, ore 19:48

Ed eccomi a recensire!
*Voce fuori campo*- Ma chi ti vuoleee...?
...
In questo capitolo non accadono cose molto entusiasmanti, ma si fa il punto della situazione.
Hohenheim(l'ho scritto io! Senza copia e incolla :°D) cerca di calmare Ed e Davide assieme ad Alphonse e Alex, infine il gruppo incontra May e Yoki!
E ora hanno raggiunto Central.

Olivier Milla Armstrong riappare(Dimmi che (SPOILER) Bucaneer non verrà ucciso, ti prego) assieme anche ad Izumi e Shigu.
Prevedo tante botte per tante comparse prese a caso.

E Greed... Scompare... Come suo solito (Tratto dalla serie:"Quei sani momenti dove Ed prenderebbe un accetta solo per l'homunculus")

Ma che amore è May?

Vado a leggere il prossimo cappy^^
Baci

26/11/14, ore 16:32

Non sto a spiegare perchè sono sommersa dai compiti. E' una storia noiosa, rindondante e alquanto inutile da ricordare XD

Allora, finalmente riesco a recensire uno dei tre capitoli!

Sono contenta che tu stia cambiando un po' le cose, sai? Mi piace vedere quando inventi lasciando stare un po' la trama del racconto originale^^ Almeno, non basandosi sugli eventi principali e cambiandoli.

Ottimo lavoro di squadra! Al e Alex lavorano molto bene insieme! Davide é sempre il solito, ma gli voglio bene per questo suo carattere.

Il Team Mustang sta rischiando cara la pelle contro Bradley. Molto belle le parole di Roy a Scar e... Scar, devi portare un poco di rispetto alla gente che ti ha salvato la vita già una volta!

Comunque, non mi è chiaro questo pezzo:"(...)gli urlò Edward arrabbiato, troppo carbone nel cammino aveva messo quell’homunculus(...)" Magari ci stava meglio l'espressione "troppo zizzanio/ troppi intoppi/ troppe trappole... Oppure non capisco io.

Per il titolo ci starebbe megli "combattere a viso aperto" più che a faccia aperta (che mi fa un più certo effetto di splatter...)

Scusa se ti ho corretto queste cose^^"

19/11/14, ore 10:10

Ciao~

Vedo che hai cambiato un po' la storia principale, mi fa piacere^^

Bene, è stato finalmente spiegato l'odio di Davide nei confronti di Edward, e riappare Alphonse!!!

Roy e il suo team sono fregati... Ma tanto!

Infine... Ragazzi... Spaccate il **** a Pride con prepotenza!!!!(odio potente)

19/11/14, ore 10:01

Scusa il ritardo ma ho brutte notizie per te... Ho una settimana incasinata come non mai, e da domani devo rimettermi sotto studio intensivo, quindi finisce che potrò leggere tutti i capitoli che posterai, ma li recensirò il prossimo weekend...

Tornando alla storia... Io amo questa parte dell' anime e manga!!!

Ahahah! Ma quanto odio fra i due fratelli, dobbiamo proprio cambiare il proverbio"i simili si cercano, nel caso Elric, solo per ammazzarsi"

Che gran figura del capperetto per Davide( ma per gli è piaciuto~)

18/11/14, ore 14:40

Siamo al quarantacinquesimo capitolo e ancora ti ostini a scrivere una storia COPIATA completamente dall'originale.
A questo punto mi costringi a segnalarti alle admin. E continui a giustificare la tua incapacità di scrivere, la tua banalità, il tuo totale disinteresse nello scrivere una storia originale e la tua IGNORANZA (perché oltre ad essere una scopiazzatura è piena zeppa di errori grammaticali, sintattici e di coerenza),con NoN SI GIUDICA UnA FF DAI Primi CAPITOLI. nel tuo caso sì, non v'è bisogno di andare oltre il capitolo 3.
PS ribadisco ciò Che ha detto l'altra tizia che ti ha recensita negativamente, è una vergogna che questa "storia" abbia così tante recensioni positive, e sicuramente non è per merito.
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:48 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]