Toxic Love
di Maia_

26/10/15, ore 14:30

Scusate il ritardo...allora...ho la netta sensazione che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di non tanto piacevole e che Louis faccia qualche cazzata. Insomma anche Zayn sembrava un po teso, ma forse era solo per colpa di Liam che "flirtava" con Ed, a proposito Ed versione mago è fantastico, con quel faccino nessuno sospetterebbe di lui. Ma tornando a Zayn e Liam, sono felice che abbiano avuto una loro parte e spero di leggere di più sui due, so che è una Larry, ma i personaggi di Liam e Zayn sono davvero interessanti. I Larry invece, tralasciando le brutte sensazioni per il prossimo capitolo, sono sempre teneri, insomma Harry è quello tenero, che si fa tante pippe mentali, mentre Louis è ancora il bipolare del cazzotti che non si sa mai che pensa, però sta migliorando bisogna darne atto.

26/10/15, ore 10:09

Hei :)
Scusami per il ritardo, dovevo recensire ieri, ma la connessione mi si è impallinata >_<
Passiamo al capitolo 13...non so perchè , ma nel capitolo 13 e 17 di ogni storia che leggo c'è, diciamo, una "evoluzione" della trama e mi è sembrato anche qui (?)....ce sembra solo a me o Louis ha accettato un pò di più se stesso e i suoi sentimenti? Comunque...
All'inizio Lou e Hazza vanno a fare una gita nei boschi e qui iniziano (no, semmai continuano xD ) gli attentati alla vita del povero Hazza ( certo che la sua fortuna consisteva solo nel fargli conoscere Louis <3 ) e poi arriva di colpo:
-“E' colpa mia se penso e immagino sempre troppo. Quando tu mi hai chiesto di uscire io ho pensato ad un appuntamento, ho pensato che tu volessi trascorrere del tempo con me” sputò fuori, non riuscendo mai ad alzare lo sguardo.

“Non sei un peso per me” sussurrò l'alpha, afferrandogli dolcemente il viso fra le mani, facendo così incrociare i loro sguardi. “Volevo mostrarti una cosa.”-
dove tipo vediamo l'esposizione di tutti i complessi che Harry si è fatto nei precedenti capitoli... Harry non ti preoccupare, a tutti verrebbero dei complessi se uscissimo con il sourwolf ma c'è una cosa che non sai: lui ti AMA!!! ma dettagli....
Poi quando Louis ha detto:
-“Ora andiamo a casa?”- ce Louis dillo che vuoi far morire Harry con queste uscite *_*
Passiamo agli Ziam che mi hanno fatto morire!!! Ed è troppo simpatico!! Quando lui e Liam comunicavano con il pensiero sono morta dal ridere!!! Hahahah x'D
-“Liam?” tuonò Zayn.

“Sì?”

“Stanotte dormiremo nella stessa stanza, preparati.”- qui sono partiti i mega film mentali nella mia testa *_*
E tutto si conclude con un abbraccio tenerissimo degli Ziam *_*
E per il finale....TU NON CI PUOI LASCIARE CON LOUIS NUDO DA SOLO CON HARRY!!!!!!! Vogliamo il continuo!!!
E dopo questa lunghissima recensione, vado a studiare :C
Al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)

22/10/15, ore 01:24

E no però! Tu non puoi concludere così un capitolo, con Louis nudo e liam e Zayn nello stesso letto. Non puoi! Io adesso devo aspettare una settimana per sapere se questi finalmente guzzano?! Non é giusto! Sei crudele (più di Louis 😂).
Capitolo adorabile, ho amato la parte dello scambio di pensieri tra Ed e liam, davvero geniale!
A mercoledì alloraaaaa non vedo l'ora!
Che carina che mi hai citata nei ringraziamenti 😍

21/10/15, ore 19:14

Ciao, sono super contenta di questo capitolo e non ti scusare per il ritardo tanto sei sempre stata puntualissima!! Comunque capitolo splendido come al solito non so mai cosa scrive probabilmente sarò diventata banale ma davvero la tua storia è una delle più coinvolgente che ho letto negli ultimi tempi e migliora sempre di più. Oo e ti ringrazio tantissimo per avermi ringraziata nelle tue note è una cosa che mi ha emozionato tanto grazie davvero!! Be ci sentiamo mercoledì, un bacione.
A presto;)

21/10/15, ore 16:34

Aspetta un secondo. Spero tu stia scherzando.
NON PUOI LASCIARMI UN LOUIS NUDO IN CUCINA COSÌ.
Ok dopo lo sfogo (quanto mai necessario) (ogni capitolo ti odio e ti amo un po' di più) volevo dirti che amo il fatto che porti avanti le due ship, come hai fatto anche in Hot Tongue. Non so se amo di più il personaggio sbadato, curioso e combina guai di Harry o il dolce e impacciato Liam (ma diciamo che Harry è assolutamente stupendo E mi fa morire dal ridere E riesco ad immaginarmelo fin troppo bene).
Aspetto con ansia il prossimo mercoledì per vedere se finalmente questi due si daranno da fare (eh eh sporcaccioni ù.ù) o se mi farai patire ancora e entrerà qualcuno dalla porta sostenendo di aver visto degli ufo nel cielo.
Un bacio immenso, sei sempre più brava :-)
Valentina

P.s. Chiedo scusa per la lunghezza improbabile ahahah

21/10/15, ore 15:56

Ma quanto sono docli harry e liam e quanto sono zucconi zayn e liam??? Ammettetelo che quei due vi hanno rapito il cuore!!
Amo la tua storia sempre di piu e aspetto sempre l aggiornamento!

21/10/15, ore 15:31

Tantoooooooooo ormaiiii sono ripetitiva, ma amo questa fan fiction e spero che te lo stia dimostrando abbastanza...ovviamente non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloo ihihihihii
scrivi benissimo e ti adoro
continua cosììì <3

20/10/15, ore 20:55

Ehi ehi! Sempre bravissima sei e sempre bellissima è la storia :) mi scuso per aver mancato la recensione al capitolo scorso,non avevo proprio tempo. Spero che quella hannah del cavolo sparirsca al più prestooo huhuhu le tue ff mi rallegrano spesso la giornata. Aggiorna presto e ti prometto che non mancheró alla prossima recensione...
Baci Ale :)

20/10/15, ore 20:36

Questo era quello che mi ci voleva. Mi scuso infinitamente (di nuovo) per non aver recensito prima, ma tra interrogazioni di francese su Pascal, Molière e via dicendo, la verifica di storia su tre capitoli e le miriadi di interrogazioni non ho nemmeno più il tempo per andare in bagno e sono sempre stanchissima. Ma, e dico ma, troverò sempre un piccolo spazio per dire almeno due paroline su questa storia stratosferica.
Partiamo dal titolo del capitolo "Jealous" che mi ha fatta ghignare per un'ora come minimo, già il titolo aveva fatto presagire un qualcosa di stupendo e non ha deluso le mie aspettative. Hannah la reggo sempre meno, ha un po' scocciato con questa continua ricerca di attenzioni che, francamente, nessuno le da' di sua libera iniziativa.
-Hannah carissima levati cortesemente dalle palle, grazie.-
Amo da morire Harry che la mette a tacere con un "Ah, ma non eri morta tu?" perché mi ha letteralmente stesa, non sapevo se ridere fino a slogarmi la mascella o stritolarlo in un mega abbraccio.
L'ho già detto, ma lo ripeto, una delle cose che più mi piace di questa storia è il fatto che tu abbia aggiunto le parti in corsivo che esprimono i loro pensieri, fattelo dire: leggere quelli di Harry è uno spasso.
Inutile dire che non vedo letteralmente l'ora del prossimo capitolo perché i miei due stupendosissimi Larry usciranno da quella casa infestata da Hannah e io non posso non gongolare.
Ah, quasi dimenticavo, Louis che dice "Niente mi porterà via da te." e "Se sei al mio fianco nessuno può farti del male, curly." sono state le ciliegine sulla torta (ebbene sì, noi ci trattiamo bene, addirittura due).
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci.
Anita ❤️

19/10/15, ore 18:25

Ciao. L'ho già detto, ma non posso farci nulla. Odio Hannah con tutta me stessa. E' insopportabile e spero che sparisca dalla circolazione il prima possibile. Louis è così ben disposto nei suoi confronti (bleah!), mentre Zayn, Taylor e Harry - soprattutto Harry - devono sorbirsi un sourwolf iracondo e fuori di testa in piena regola. E' una cosa insopportabile e spero che migliori per Harry, poverino. In compenso, ho adorato Zayn e Taylor. Finalmente qualcuno mette in riga l'arpia e tratta decentemente Harry, inoltre Lou geloso di Haz e Zayn è cosa molto buona! Il messaggio di Liam è tenerissimo e gli Ziam mi fanno sciogliere. Al prossimo aggiornamento, che aspetto sempre con molta ansia. Ciao e a presto.
Lucia.

18/10/15, ore 11:46

Holaaa,
Questa storia mi sta creando sempre più dipendenza soprattutto adesso che tra Louis e Harry sembra "fumzionare" 😍.
Aspetto con ansia il martedì ed è grave perché io odio quel giorno 😰
Scusami se non lascio una recensione lunga e ricca di commenti e chi ne ha e più ne metta, ma vado di fretta e ovviamente non potevo andare avanti senza averti lasciato una recensione.
Ti aspetto (come sempre) con il prossimo capitolo 😁

16/10/15, ore 20:07

Solitamente non mi piacciono molto le storie del sovrannaturale, ma devo ammettere che questa mi attrae moltissimo. Principalmente mi piacciono molto i personaggi, ma soprattutto adesso è d'obbligo che ogni martedì aspetto il seguito! Inoltre in quest ultimo peridoo uso questo sito solo per questa fan fiction, quindi continua così! :3

15/10/15, ore 20:54

Scusa il ritardo, ma con la scuola il tempo per leggere si è notevolmente ridotto... comunque ora sono qua e posso solo dirti che ho adorato questo capitolo... Louis sta avendo un'evoluzione impressionante, e pian piano la sua psicologia si sta chiarendo, Harry è un cucciolo di koala capriccioso, ma gli si vuole bene comunque... Liam è... Liam, qualcuno gli spieghi come funziona dare la mano a qualcuno cosi si toglie il dubbio esistenziale, certo che avere quell'agglomerato di figaggine, spiritosaggine e perfettaggine (?) Che è Zayn non aiuta. Dopo aver tessuto le lodi passiamo agli sguardi truci TUTTI rivolti ad Hannah... comunque interessanti le informazioni ottenute dal bestiario... son preoccupata per quelle palle di pelo, speriamo non succeda nulla di troppo grave... continua così e non mollare
Alla prossima
Arqwen

14/10/15, ore 19:56

Ciao, sono davvero felice che tua abbia aggiornato perché non vedevo l'ora di sapere come la storia sarebbe proseguita, sono sempre molto curiosa!! Be che dire ogni capitolo è più bello del precedente e adoro come stanno procedendo le varie situazioni sentimentali. Be sei sempre molto brava!! E nulla non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
A presto;)

14/10/15, ore 19:34

Hi :)
Questa volta sono riuscita a recensire prima,yeah XD
Comunque, che dire di questo capitolo...
Ti prego,possiamo far sparire Hannah!?!?!? please... Non se ne accorgerebbe nessuno, o meglio, nessuno sentirebbe la sua mancanza XD
-Magari Isabel ti avesse uccisa, saremmo stati tutti più contenti, fidati.- vedi anche Harry è d'accordo XD
Lode a Zayn e alla sua presenza!!! mi ha fatto morire mentre, da vera sassy ( anche se per me rimarrà Loueh la sassyqueen per eccellenza :D) ha messo al suo posto quella stronza di Hannah!! XD
Quando ho letto il titolo del capitolo,già avevo intuito qualcosa, e sono tipo morta di feels quando Louis ha detto questa frase: -“E voglio che tu rimanga sempre qui, okay?”- awwwww *_*
La parte del bestiario è stata molto interessante,chissà come andrà a finire....
Il messaggio di Liam è stato tenerissimo!! *_*
Ma mica Tay....? no,in questa ff mi sta troppo simpatica,mi dispiacerebbe se si ritrovasse con il cuore spezzato :/
Al prossimo aggiornamento,
Sayonara, Nanni :)