Toxic Love
di Maia_

12/08/15, ore 10:56

Hoola,
Non ho mai recensito questa storia, ma dopo aver letto un capitolo del genere come potrei non farlo?!
Finalmente si sono baciatii.. O meglio: finalmente LOUIS ha baciato Harry 😍 piango di gioia!!
Adoro infinitamente questa storia e praticamente ogni volta che ne pubblichi una nuova io sono sempre qui a leggerla o a metterla tra i preferiti, giuro!
Amo queste storie con alcune difficoltà tra la coppia: un cuore innamorato e un amore non corrisposto; e per giunta scrivi divinamente!
Non credo di poter aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo, mi sto mangiando le mani!!
Aspetto con ansia alla prossima ☺️

11/08/15, ore 22:35

Si sono baciati. Capito? Si sono baciati! Cioè, baciati. Ancora non riesco a crederci. Sono due ore (okay, forse un po’ di meno) che mi rileggo l’ultimo pezzo. Non mi pare vero che finalmente Louis abbia baciato Harry. Insomma, la loro attrazione sessuale è così palese! Non potevano durare ancora molto senza darsi un bacio.

Adoro Gemma, perché, perché sì! La relazione fratello-sorella tra lei ed Harry mi fa ricordare troppo quella tra me e la mia migliore amica. Forse è per questo che adoro i loro momenti!

Harry sembra leggermente frustato sessualmente. No, davvero. Non vedo l’ora che si faccia una sana scopata con Louis, sto aspettando troppo questo momento. Tutte noi pervertite lettrici lo stiamo facendo.

So che sicuramente te l’avranno detto in molti ma, il modo in cui scrivi è veramente meraviglioso. Ho letto tutte le tue storie Larry ed ogni cavolo di volta me ne innamoro sempre di più.

Io adoro questo tipo di storie, il fatto che Louis sia un lupo ed altro. Purtroppo non ne trovo molte e questa cosa è alquanto triste. *si taglia*

Quindi grazie per aver scritto una storia del genere, sul serio. Hai riparato il mio povero cuoricino.

Penso di aver finito di dire tutto, almeno credo…

La cosa importante che dovevo dirti era che questa storia entra nella mia TOP 5 delle mie storie preferite, yas.

Ti adoro, scrittrice preferita.

Al prossimo aggiornamento, falli scopare, i due ragazzi, mi raccomando. ;)

All the love, xx.

11/08/15, ore 19:15

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
MI STA SCOPPIANDO IL CUORE, TE LO GIURO.
STO CREPANDO.
Okay, calmiamoci.Scusa per questo sclero ma amo amo amo la tua storia, il tuo modo di scrivere, tutto.
Questi due mi ammazzano, mi uccidono proprio.
Ti giuro mi fa male il cuore, è stata una scena meravigliosa.Sono in macchina e appena l'ho letto ho fatto un urletto e mio babbo mi ha guardata malissimo ma chi se ne frega cioè SI SONO BACIATII CAzzoo AIUTO
Louis è fottutamente geloso e Harry è dolcissimo, imbranato e dolcissimo e li amo li amo.
È un capitolo bellissimo, ti amo sempre di più.
Tantissimissimi bacioni, sei fantastica a scrivere!
-erica.
♡♡

11/08/15, ore 19:02

Ommioddio, ommioddio *cercadiriprendersimafallisce* questo capitolo è stupendo perché c'è il loro primo bacio, Harry è sbocciato come un piccolo fiorellino in tutta la sua bellezza e Louis era geloso, ammetto di essermi leggermente alterata quando ha affermato di essersi arrabbiato solo perché Harry aveva portato lì Liam per poi abbandonarlo in giro.... Ma "le tue labbra non possono baciare quelle di un idiota qualsiasi" gli ha fatto recuperare molti punti a mio modesto parere. Gemma, che tu sia benedetta. Ora mi immagino la faccia che può aver fatto Louis quando ha visto Harry in tutta la sua figaggine che si intratteneva con un ragazzo, pagherei per avercela davanti in questo momento. Sono troppo fatti per stare insieme e Louis è più cotto di Harry, se solo lo ammettesse... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché ho il fiato sospeso e continuerà così fino a quando non riuscirò a riprendere aria col prossimo capitolo, ho bisogno di sapere cosa succederà non appena il bacio sarà finito perché o finiscono a letto insieme o Louis farà marcia indietro non appena si renderà conto di quello che ha fatto e sparerà una delle sue classiche frasi di merda prive di tatto che faranno stare male quel tesoro che è Harry e io avrò voglia di tirargli un vocabolario in testa *siallenanellanciodelvocabolario*. A parte gli scherzi spero sul serio che Louis si dia una svegliata, affermi che Harry è suo e impedisca a chiunque di avvicinarglisi :)
Amo questa storia, aggiorna presto <3
Anita

11/08/15, ore 18:56

Oddio oddio oddiooooo che cosa meravigliosa 💋❤💋❤💋speriamo soltanto che Louis non se ne pensa e faccia di più lo stronzo...comunque è la prima recensione che lascio e quindi volevo farti i complimenti perché la tua storia è davvero bella e coinvolgente e mi piace un sacco 😆😆😆 aggiorna prestooo alla prossima ciaoooo ✌✌✌

11/08/15, ore 16:33

FINALMENTE!
Un bacio spettacolare, me lo sono immaginato ed è il TOP.
WOW!
So che le cose non saranno facili comunque, ma quel cerbiatto di Harry ha ricevuto il suo primo bacio da Louis, ha cambiato look, e finalmente forse si accorgerà che ha del potenziale da sfruttare.
Louis Tomlinson è geloso marcio, e pure bello possessivo, adoro.
AWWWWW Gemma è troppo carina... Incoroniamola sorella dell'anno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così ;)

11/08/15, ore 16:30

Oddiooooooo!! Addirittura un bacio?! Pensavo che avrei dovuto aspettare tipo il ventesimo capitolo perché Louis si svegliasse e lo facesse! Che poi, che sia spinto dalla rabbia è del tutto irrilevante 😂
Bellissimo come al solito, ma ho due piccoli appunti da farti. A volte confondi "li" con "gli". Tipo: "e lui gli odiava" è sbagliato, perché pantaloni è plurale, quindi va usato "li".
"Infilati le scarpe che ti ho già uscito" è sbagliato. È una forma dialettale, ma in italiano è scorretto. "Che ti ho già tirato fuori" è la forma giusta!
Spero di non averti offesa e di esserti stata utile, a settimana prossima! Baci! 😃

08/08/15, ore 11:35

Sì, lo so! Sono una BRUTTISSIMA persona; ho avuto così tanto da fare in questi giorni, tra studio e scrittura, che ti giuro pensavo di non farcela ç-ç MA EHI, BAE, ECCOMI QUA <3
Come promesso - anche perché come potrei non farlo!? - ecco qui la mia recensione. Iniziamo subito con:
“Forse non ti è chiara una cosa” continuò Louis, voltandosi verso la vampira. “L'intera Beacon Hills è mia.”
Davvero, Lou? SEI SERIO? Beacon Hills è tua oppure Harry Fucking Styles è tuo? Mmm. Meglio che sto zitta va!
“Se gli fai del male ti ucciderò così lentamente che mi chiederai in ginocchio di mettere fine alla tua stupida esistenza.”
Finalmente lì c'eravamo, eravamo così vicini a: NON TOCCARE HAZ PERCHE' E' MIO e poi... E poi questo:
“Ah e copriti, non sei un bel spettacolo da guardare.”
MA LO FAI A POSTA A ESSERE COSI' COGLIONE? Okay, *tenta di calmarsi*, non devo sclerare.
Sì, però ecco, Louis nel corso della storia ho desiderato ucciderti almeno 40 volte, senza contare tutte quelle volte che avrei voluto farti TANTO male. Tu non puoi tesoro, non puoi farmi questo. Non puoi scrivere questa storia con un Louis che... Dio, io lo amo, MA LO ODIO, così tanto.
Mi sento così in connessione con Haz alle volte, lol.
Tenta di rimediare così: “Tu ti gratti sempre la guancia quando sei imbarazzato o stai mentendo.” e Chiara inizia ad urlare, perché Louis GUARDA SEMPRE il suo piccolo cucciolo. E dopo? DOPO? “Io non sopporto quelli deboli. Quelli come te.” Sì come no, Louis, ce sto a crede.
Insomma, senza che ti metto tutte le parti in cui ho sclerato, TU DEVI FARE ANDARE LOUIS SULLA RETTA VIA, OKAY? Okay. No, perché il mio povero cuore non potrebbe reggere, lo sai benissimo.
Come sempre il capitolo è meraviglioso ma ehi, che te lo dico a fare se già lo sai? Sai che ti adoro, adoro te e la tua super sexy storia con un super-Louis-coglione, ma!, sono dettagli.
Non vedo l'ora che sia mercoledì - anche se io so, perché io può lol - per lasciarti un'altra insensata e lunghissima recensione! Alla prossima bae!
electric diorama

06/08/15, ore 01:50

Ommioddio, ho scoperto questa storia ieri e ho avuto il tempo di iniziare a leggerla solo ora, posso affermare di averla praticamente divorata :) Mi piace da morire, Louis licantropo è qualcosa di wow, mi dispiace solo un po' per come quell'idiota di Lou tratta Harry, anche se il fato che abbia vegliato su di lui per tutta la notte la dice lunga... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, aggiorna presto! :)
Anita

05/08/15, ore 23:37

No però un bel vaffanculo potente per il finale te lo prendi tutto cara.
'VAFFANCULO' Jimmy protested.
Allora parliamo di cose serie like a braccio rotto di Liam. No scherzo parliamo delle Haylor. Spiegami solo una cosa. Why? WHY? Lo so sono molto inglese e molto esaurita oggi è l'effetto daddy Louis, già. Non parliamone. Ma comunque. Ho amato ogni singola parte tranne quella in cui Styles piange non la sopportava in senso emotivo non nell'altro senso cioè quello negativo, hai capito vero? Ahahah. Comunque se ora spero vivamente che domani mi darai un nuovo capitolo perché ne ho bisogno ne necessito anche perché next week sono senza Wi-Fi e 3G mi spieghi come te lo commento o come lo leggo? HOW?! Troppe domande senza risposta tesoro. Spero di tornare e trovare i larry poi fluff che mai ò verrò a trovarti like a vampira.
Kiss
Wearewhoweare un po' brilla 😊

05/08/15, ore 21:11

Hei :)
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato, anche, se da un lato, vorrei prendere Louis costantemente a sprangate!!! Certe volte sa proprio essere stronzo!! >.< Anche, se sotto sotto, è troppo adorabile, soprattutto quando è rimasto a vegliarlo...dillo che ci tieni a lui!!! Chissà come sarà il loro primo bacio *-* #muoroh
Hazza è proprio uno Stiles perfetto *-* Mi fa morire!! Hahaha xD
Il tuo stile mi piace sempre di più, è scorrevole,ma non banale, e molto dettagliato xD (Y)
Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto :D
Sayonara, Nanni :)

05/08/15, ore 09:31

Vorrei odiare Louis per il suo atteggiamento acido e impertinente, ma come faccio se poi si apposta fuori dalla finestra di Harry per controllarlo tutta la notte ?
E Harry è troppo carino, ed è triste che pensi di essere un disastro e che non si senta abbastanza, ma sono sicura che con il tempo qualcuno lo farà ricredere!
Ancora complimenti per la fan fiction è davvero molto molto carina e appassionante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di cominciare a vedere qualcosa di più tra H&L.

05/08/15, ore 02:24

Sto soffrendo aspettando il loro primo bacio che secondo me sarà un qualcosa di epico. Louis mi sembra cosí tanto dolce nella sua freddezza, forse perchè nonostante tutto lo vedi che è geloso di chi si avvicina ad Harry anche se è sua sorella eheh. Si tratta male Harry ma lo fa perchè si vuole autoconvincere di non provare niente per lui e vuole evitare che Harry si innamori di lui ma beh, troppo tardi insomma. Si sono le due di mattina e ho appena letto questo capitolo stupendo e sto cercando di psicoanalizzare Louis esponendoti le mie teorie lmao. Detto ciò, ci si vede al prossimo capitolo
R. xx

04/08/15, ore 22:34

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. IO VOGLIO IL 5 CAPITOLOOOOOO UFF. OK Louis si comporta di merda ma , ovviamente, lui vuole solo proteggere quell'impianto di Styles. Comunque hfhdhdndjdnjdndn è geloso marciooooo. Sai che amo lantua storia? Bene continuerò a ripetertelo altre volte looool. Ora voglio l'altro capitolo uff

04/08/15, ore 21:05

Bella Maia! Storia sempre piú emozionante e coinvolgente hihih povero harry,mi fa un pò pena a volte! E louis così duro e scontroso! Spero che presto trovi il coraggio di mostrare i suoi veri sentimenti per lo sfigatello harry :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto, un abbraccio...
Ale