Toxic Love
di Maia_

14/10/15, ore 00:04

Amo Zayn. Tantissimo. E il messaggio di liam 😂😂
Picchiamo Hanna! Forza, una piccola rivolta contro di lei e siamo a posto!
Quanto é carina taylor? Poverina, temo che sia cotta di Harry... Non può finire bene per lei!
Va beh, le parole per descrivere Harry e Louis non ci sono, cioè sono l'amore. Louis é testardo come un mulo e Harry è troppo troppo tenero.
Alla settimana prossima! Baciiii

11/10/15, ore 23:56

Allora, comincio scusandomi infinitamente, ma questa settimana a scuola ci hanno mangiato l'anima. Sono delle belve feroci là dentro, una profusione di verifiche e interrogazioni che nemmeno a maggio, ma contenti loro contenti tutti -.- Ho letto il capitolo martedì sera e come al solito mi ha migliorato la giornata, ma per recensire volevo avere un attimo di calma e concentrazione, quindi eccomi qui alle undici e quaranta passate, di domenica sera a scrivere una recensione anche se mi si chiudono gli occhi e domani devo andare a scuola, ma questo capitolo MERITA assolutamente una recensione! Harry mi piace sempre di più e adoro il suo modo di far sclerare Lou, è semplicemente sensazionale. Devo spezzare anche una lancia a favore di Zayn perché con le sue uscite tipo "Magari legato al letto Louis, che ne dici?" oppure "Caro nipote vedo che sei ancora vivo, abbiamo interrotto qualcosa?" mi fa seriamente venir voglia di rotolarmi a terra dal ridere tenendomi la pancia :)
Il capitolo è S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E, magnifico, il Louis geloso e che finalmente si lascia andare mi ha fatta innamorare ancora di più di lui, il suo "Potrei abituarmi" e il modo in cui l'ha spiegato ad Haz mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino.
Ma ovviamente non poteva essere tutto rose e fiori, infatti è comparsa Hannah che, anche senza esserci fisicamente, ci mette lo zampino, vorrei davvero urlarle "SPARISCI BRUTTA STREGA E LASCIA I MIEI LARRY IN PACE A VIVERSI LA LORO STUPENDOSISSIMA STORIA D'AMORE CHE DI PROBLEMI NE HANNO GIÀ ABBASTANZA ANCHE SENZA DI TE", ma ovviamente sarebbe scortese da parte mia, quindi mi limito a mandarle maledizioni, sia chiaro: ho amato Isabel per averla ferita *sisenteungeniodelmale*
Sono sempre più convinta che tra Louis e Hannah sia successo qualcosa in passato e che quindi sia per questo che lui si sente in dovere di interessarsi, ma non credo e anche un po' spero che sia legato alla sfera amorosa, magari una questione di padri amici o amicizia d'infanzia, non ne ho idea.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo quindi ci si vede al prossimo ❤️
Anita
P.S. Due settimane di astinenza fanno davvero male :)

10/10/15, ore 16:28

Hi :)
Eccomi qui, yeah xD
Questo capitolo è stato wow *-* devo dire che queste settimane di pausa ti hanno fatto bene xD
Non immagino davvero la faccia di Louis, quando non ha trovato Harry in casa e lo ha trovato fuori...Se non fosse che è un licantropo, credo che abbia avuto un mezzo infarto XD Hahahahahah xD poverino però :D
"Zio" Zayn (mi fa ancora strano xD),che in qualunque veste, è e sarà sempre il bro di Louis e ha il compito di mettere in imbarazzo Hazza, è fantastico hahaha :)
Harry, ma lo capisci che il SOURWOLF è pazzo di te?!?!?!!!!!
Louis è sempre più un amore!! *-*
-l'alpha, avvicinandosi pericolosamente e appoggiando le mani ai lati del corpo di Harry, intrappolandolo. “Smettila di farmi resistenza. Smettila di peggiorare le cose, per favore.”-
L'ultima parte...wow...
Un continuo crescendo di emozioni...sono rimasta senza parole, mi aspettavo un finale con i fiocchi...
ma...e certo che gli Ziam dovevano comparire proprio in quel momento -_-" uffi...
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo :)
Sayonara, Nanni :)

07/10/15, ore 19:33

Ciao! Ma quanto mi dispiace per Hannah... No, figurati, non me ne potrebbe fregare di meno e anzi, Zayn e Liam dovevano proprio interrompere Lou e Haz per quella? Da un lato però preferisco che siano stati interrotti... Lou mi sembra ancora un pochino troppo bipolare e Harry è molto innamorato. Penso che Lou non abbia ancora smesso di deluderlo e farlo soffrire. Diciamo che mi aspetto il peggio, anche se vorrei solo vederli felici e contenti, ma immagino che dovrò aspettare per tutto ciò. Come sempre descrivi molto bene i sentimenti di entrambi. Per la prima volta ho colto tutta la paura di Harry nei confronti di Lou e immagino che questi abbia capito che non può comportarsi sempre come prima donna quando ha accanto Haz. Carine le scenette con lo zio e in generale ho apprezzato l'inserimento di un po' di Ziam. A presto.
Lucia.

07/10/15, ore 12:06

Ciao. Intanto scusa per il ritardo... Mille problemi e impegni mi impediscono di leggere tutto ciò che vorrei leggere... E poi volevo ringraziarti per aver continuato... Ora che ho letto questo capitolo sono molto curiosa di leggere il seguito e sono contenta che già ci sia! Più si va avanti, più diventa affasciante e intrigata. Comunque, qui Louis è stato un vero stronzo e per me pure molto bipolare. È inutile che affermi di non esserlo. E poi quando dice davanti a tutti che Harry non fa parte del branco avrei voluto ammazzarlo. Spero vivamente che cambi atteggiamento – e anche che Hannah faccia una brutta fine, eh sì, chi l’avrebbe mai detto – perché povero Haz, lui continua sempre a soffrire come un cucciolo indifeso e sembra che nessuno capisca i suoi sentimenti. Il bacio finale comunque è dolcissimo e ha ragione zio Zayn – Lou è cotto! Dovrei leggere a breve il seguito quindi a presto.
Lucia.

06/10/15, ore 23:51

Holaa, che bello riaverti qui efp è sembrato vuoto senza di te. Immagina la mia gioia essere tornata a casa dall'università dopo tre ore ci stressante cinese e aver trovato il tuo aggiornamento con questo meraviglioso capitolo!
Non esagero quando dico di aver avuto il batticuore tutto il tempo, in questo capitolo ho avuto troppo emozioni contrastanti: compassione, ansia, amore, stupore... Tutto!! Sei sempre fantastica a scrivere, mi emoziono ogni volta sempre più.
Spero che sei tornata per restare e so benissimo quanto possa essere duro l'ultimo anno delle superiori, l'anno scorso ero esattamente nel tuoi panni, ma tranquilla tieni duro e tutto andrà per il meglio 💪🏻
Ti aspetto la prossima settimana, a presto 😄

06/10/15, ore 19:43

Ciao, sono così contenta che tu sia tornata!! Mi sei mancata tanto e non vedevo l'ora che aggiornassi di nuovo perché la tua storia è fantastica. Be passando al capitolo devi dire che è bello come al solito e che non ti smentisci mai e sono felice che finalmente la loro storia d'amore stia procedendo in maniera positiva, inizio ad apprezzare davvero tanto anche i personaggi secondari, sono davvero fantastici. Ancora tantissimi complimenti!!
A presto;)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 07:44 pm)

06/10/15, ore 18:52

Awwwww mi sei mancata un sacco!!! Tu e la storia naturalmente! Ma ne è valsa la pena di aspettare perché questo capitolo è Wow! Forse il mio preferito fino ad ora! Spero che Louis inizi ad essere più come in questo capitolo d'ora in poi.. L'ho amato qui! Non vedo l'ora di leggere il seguito comunque!! Un bacione!

06/10/15, ore 17:22

Tu sei crudele!!! Dopo due settimane torni e mi lasci con Harry e Louis che non riescono a scopare! Per colpa di quella stronza di Hannah!!!! No vabbe questa è cattiveria allo stato puro! Però devo ammettere che questo è stato anche uno dei capitoli più divertenti, tra le battute di Zayn e le sue idee sadomaso di legare le persone ai letti, e Liam alla fine, giusto per rigirare il coltello nella piaga al povero Harry...a ma io aspetto il momenti in cui sarà Liam a dover affrontare il nostro caro zietto...magari sarà proprio lui a finire legato ad un letto!
P.S. ben tornata mi è mancata la tua storia!

06/10/15, ore 15:41

Ma no, daiiiiiiii!! Io ci stavo sperando quasi più di Harry che lo facessero 😂😂 e Zayn (amore mio) rovina tuttoooooo non é possibile! Il capitolo mi é piaciuto tanto, Louis davvero probabilmente é bipolare 😂 O forse si é messo via che gli piace Harry e che lo rende felice, mah... Speriamo per il meglio! Sono molto felice del tuo ritorno! E allora alla prossima settimana! 😘

06/10/15, ore 15:00

finalemte!!!! Sti stavo aspettando...che dire...WOW ritorno col botto.

20/09/15, ore 23:43

Che dire.... cioè tu vuoi la mia mote kdbvhbvsjdjfhbvkjdf, Louis è così preso che manco tutta la stronzaggine del mondo può nasconderlo. Ho adorato queato capitolo, sopratutto perchè si nota chiaramente quanto Louis sia legato a Harry, che povero finirà per morire di crepacuore alla fine di questa storia. Cioè speiegami come può dimenticarsi di uno che gli piomba una volta si e pure l'altra nella vita a scassare i coglioni ( cosa che Harry apprezza soprautto la vicinanza del lupetto con le sue parti intime).
Ovviamente non poteva  finire con Louis che lasciava in pace Harry ( non sia mai ), perchè c'è sempre una vampira dietro l'angolo ( cioè Harry attira i guai come il miele per le api) che vuole avere il piccolo ricciolino e addirittura si è portata dietro il gruppetto di vampiri ( ma questa non tiene niente da fare dalla mattina alla sera?). Louis come capo deve avere un minimo di controllo, ma davanti ad un Harry versione bastardodentro non può fare altro che perdere le staffe e la cosa più divertente e che lui lo vuole con tutto se stesso, ma l'unico modo che trova per avere contatti con Harry è quello di litigare  cercando di imporre il suo controllo, perchè lui sa che con Harry va sempre tutto al diavolo e quindi l'unica cosa che gli rimane è quella (infatti litigano, Harry versionebimbocapirccioso , Louis che quasi quasi lo azzanna).
Va bè la parte finale non ha bisogno di commenti. Sempre barva .
Ci sentiamo Maia. xx

19/09/15, ore 17:33

Ehi :)
Questo capitolo 10 è fantastico!!! Meglio di come immaginavo *-*
E avevo ragione quando mi immaginavo Louis versione "ombra di Harry in tutto quello che fa", che lo segue persini in bagno xD
Quando poi Harry ha chiesto "sei bipolare?" Sono scoppiata a ridere,pensando "guarda ce lo siamo chiesti anche noi qualche capitolo fa -_-"
La prima parte e i pov di Louis sono troppo teneri, però poi lui se ne esce con quelle sparate tipo:
-“Harry non fa parte del branco, ma è per una questione di lealtà nei tuoi confronti che non possiamo lasciarlo in balia di se stesso.”-
e non sai se ridere o piangere su quanto è cocciuto quel licantropo da strapazzo....allora Louis chiariamoci:
NON TI CREDE NESSUNO!! MA NEANCHE SE CI PAGHI (anche se... forse ci penserei... dipende dalla somma xD no scherzo! )
Ma parliamo di cose importanti: l'ultima parte è stata wow *-* tipo nella mia mente è partita una standing ovation!! Ce Loulou prima fai così e poi vuoi dormire con Hazza *sogghigno con fare pervy* xD
Se per farti reagire cosi ci voleva una pazza psicopatica, ci avremmo pensato prima e avremmo assoldato un intero esercito, cosi eravate giá sposati e con figli....scherzo come sempre xD
Prima che spari altre cagate, mi dileguo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e per averlo sono disposta ad aspettare anche un mese se ce ne fosse bisogno xD
Sayonara, Nanni :)

17/09/15, ore 00:30

Capitolo stupendo come sempre, non deludi mai le aspettative e di questo te ne devo dare atto :)
Io non posso fare altro che leggere il capitolo tutto di fila e con il fiato sospeso, controllo ogni due secondi la barra a lato che segna la lunghezza e spero sempre che si muova il più lentamente possibile... Si, lo so, non sono normale, ma bando alle ciance(?)!
Passando al contenuto del capitolo, invece, posso dire di aver amato ogni singolo avvenimento, ogni singola sfaccettatura di Louis ed Harry ed ogni singola parola. Il mio cuore ha fatto crack quando Liam si è riferito ad Haz come ad un membro del branco e Lou se ne è uscito con “Harry non fa parte del branco, ma è per una questione di lealtà nei tuoi confronti che non possiamo lasciarlo in balia di se stesso.” PIANTALA DI FARE IL FORTE SENZA CUORE, QUA NON TI CREDE NESSUNO! Detesto quando giustifica il suo essere protettivo dicendo che lo fa per lealtà nei confronti di Liam, lo odio davvero.
Amo i loro battibecchi, come si sfidano e provocano, come non riescono a stare lontani e come si cercano in continuazione. Qualche giorno fa ho avuto con un mio amico una conversazione simile alla loro, del tipo "magnifico" "fantastico" "stupendo" "perfetto" e mi sentivo così idiota, ma almeno ora so di non essere l'unica :)
Non ti ho mai detto che adoro il fatto che metti in corsivo i loro pensieri, mi aiuta tantissimo a capire cosa realmente pensano e penso sia utile in generale alla comprensione dei personaggi.
Aspetto come al solito con ansia il prossimo capitolo, ma capisco che tu voglia prenderti una pausa, al tuo ritorno mi troverai ancora qui e pronta a recensire ❤️
Anita

16/09/15, ore 12:10

Come prima cosa vorrei informare LouLou che nessuno gli crede quando dice che non è bipolare!
Dopo questa puntualizzazione passiamo al capitolo. Inizio a credere che questo sia tutto un complotto verso il povero Harry, insomma gli devono volere proprio tutti male, se lo lasciano da solo a dormire da e con Louis, con la febbre, dopo quello che hanno fatto. Posso perdonare Liam, più impegnato a flirtare con lo zio sexy, però insomma è comunque crudele far affrontare tutto questo ad Harry solo con Louis, che un giorno sembra sul punto di dichiarare il suo amore, e quello dopo quasi lo ammazza. Per l'appunto, la parte in cui Harry provoca Louis, dicendogli di ucciderlo è stata fantastica, non mi aspettavo una risposta simile da parte del ricciolino, e devo ammettere che la febbre gli da più coraggio. Invece non so proprio come ha fatto a non picchiato, quando da soli in casa, Louis se ne uscito con la sparata "ti bacio perché mi va". Ora però sono curiosa di vedere come reagiranno stando a contato 24 ore su 24. Per non parlare di quando, e se, ci sarà il faccia a faccia con Isabel in persona!