Toxic Love
di Maia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/07/15, ore 00:30

Ciau!
Scusa per il ritardo, ma come tutte le volte stavo per dimenticarmi di recensire ok, a volte me ne dimentico proprio, ma dettagli... comunque il capitolo mi è piaciuto molto, la storia è molto intrigante e Louis è affascinante all'ennesima potenza con il suo essere distante e freddo, anche se molto probabilmente si scioglierà un po'con vicino quel cucciolo di Harry. Fantastica la scena delle caramelle, ma ho adorato la scena finale non so per Harry ero più dispiaciuta o divertita (scusa Harry non volevo scoppiare a ridere,non prenderla sul personale). Quindi complimenti continua così
Alla prossima
Arqwen

23/07/15, ore 10:39

Ciao. Io come sempre vedo tardi gli aggiornamenti delle storie che seguo... Comunque, il capitolo è molto carino. Lou è proprio bello e dannato. Mi piace il suo personaggio, così chiuso ed estraneo ai sentimenti, ma ancora di più mi piace Haz. La sua figura è descritta molto bene: bello, spaventato da tutto, umano e impacciato, e credo che sia questo ciò che Lou odia (forse non è proprio odio, potrebbe essere invidia) di lui. Mi incuriosisce molto la storia, soprattutto voglio sapere  cosa è successo a Liam (fortissima la scena delle caramelle) e spero in un altro incontro tra i Larry.
A presto e un saluto, Lucia.

20/07/15, ore 00:00

Penso di essermi innamorata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sa che aspetterò con ansia gli aggiornamenti. Xx

17/07/15, ore 21:56

Ciao! Questo primo capitolo è proprio interessante. Dovrei finire di leggere l'altra storia, ma intanto ho deciso di dedicarmi a questa che è davvero carina. Io non ho mai visto Teen Wolf quindi per me tutto è nuovo e affascinante. Lou come Alpha mi piace immensamente, ce lo vedo proprio (mi piace l'inserimento anche di Taylor, di solito nessuno la inserisce nelle ff, un po' come Gemma)... Harry è un kamikaze, ma è comunque carino quando non abbandona Liam (anche se li ha fatti quasi ammazzare è un vero amico). Interessante la faccenda dei segni del morso che sono scomparsi... mi sono già fatta tipo un miliardo di idee, ma aspetto la tua continuazione. Mi piace proprio il tuo modo di scrivere: è fresco e divertente, non sei per nulla pesante e lo apprezzo, dato che ho visto che in generale scrivi capitoli lunghi.
A presto e un saluto, Lucia.

17/07/15, ore 11:24

non vedo l'ora che aggiorni, questa storia mi sta prendendo un sacco.
p.s. spero che aggiornerai due volte alla settimana
un bacione
stellanime

17/07/15, ore 02:11

già la amo. *^*
aspetto la continuazione!
scusa se la mia recensione è abbastanza scarsa ma non so che altro dire. XD

ciao. :3

17/07/15, ore 00:19

STO FANGIRLANDO COME UNA MALATAAAAAAA! I MIEI LARRY PIU' TEEN WOLF. Okay la smetto, davvero è bellissima continuala al più presto perchè i feels si fanno sentire

16/07/15, ore 14:08

alloraaa... prima di tutto... <3 <3 <3 tanti cuori per te che mi hai ringraziato nelle noti finali! e non è vero che ti sopporto... al limite ci sopportiamo a vicenda con i nostri scleri ahahahahahah (chissà come mai i Larry stanno sempre in mezzo! XD) comunque.... non c'è bisogno di dire che io amo questa storia, lo sai già.... comunque io amo questa storia e dovrebbero farlo tutti perchè.. insomma... è solo da amare!
fidatevi tutti io ho letto qualche capitolo in più (muahahhaa alla faccia loro muhahaah)) ed è stupenda! e non vedo l'ora di leggere il seguito! seriamente!!! io ti adoro e adoro questa storia e quindi... caso chiuso.
sono sicura che non appena si entra nel vivo, ci saranno  tantissimeeeee recensioni!!!!!
detto questo... muoviti a scrivere altri capitoli che... li voglio leggere ahahahahahah!
un bacione! -Fel

15/07/15, ore 21:27

Bella l'idea!! Mi piace molto questa cosa, anche perché amo teen wolf!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, vedi tu come ti è più comodo. A me un capitolo di questa lunghezza non disturba affatto, anzi!
Domande: ripercorrerai la trama di teen wolf o inventerai una tua trama? Se Harry è Stiles, Louis è Derek e Liam è Scott, Zayn sarà allison?! Ahahah così, tanto per curiosità XD
Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora. (Anche perché amo le tue storie)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]