Toxic Love
di Maia_

27/04/16, ore 18:44

Tu mi vuoi morta? Tu vuoi uccidermi lentamente dopo avermi fatto pentire di ogni errore commesso nella mia vita??? Hai appena annullato 24 capitoli... mesi e mesi di lettura, di sofferenza... ma finisce bene vero? Se finisce male sappi che non leggerò mai il finale... sono sconvolta, non me l'aspettavo per niente... ma Louis continua a essere un licantropo vero? Ma si ricorda di Liam? Ho troppi dubbi,ci vediamo al prossimo capitolo *si mette in un angolino ad aspettare*
Alla prossima

27/04/16, ore 16:23

No okay aspetta. Allora, il capitolo come tutta la storia è bellissimo....perfetto! Ma....che diamine é successo a Louis? Non dirmi che con quell'incantesimo Harry ha cambiato totalmente le cose e adesso Lou non ricorda più di amarlo!
Ti prego dimmi che non finisce così perché non potrei reggerlo

02/04/16, ore 16:08

Mi sono innamorato di questa storia, devi continuarla al più presto, è bellissima!

19/03/16, ore 22:17

Ehilà! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, mi hai tenuto davvero con il fiato sospeso l'ultima volta! Complimenti vivissimi sia per lo stile, che è impeccabile, sia per il modo in cui descrivi i personaggi (che devo ammettere esprimono al massimo la loro empatia al lettore). Non vedo l'ora di leggere ancora un po' di questa splendida storia :)
A presto,
Kristal

14/03/16, ore 18:27

Ehi Maia! Veramente interessante questo capitolo, pieno di colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere quale sarà mai il segreto di Isabel, mi sembra una pazza psicopatica ahah. Sua sorella Cassandra mi pare più normale e forse può fare qualcosa per salvare il destino di Harry ( farà la stessa fine di Alexander?). Spero tanto che il finale non sia scontato! Non preoccuparti per il ritardo, ogniuno ha i suoi impegni ;). Alla prossimaa
Ale

14/03/16, ore 10:58

Oh my god!!!!!! Ma io ti adoro!!! Harry vestito da principe è fantastico!!!! (Adesso smetto di usare punto esclamativi, giuro).
Passiamo alle cose serie. Alexander io non ho capito niente, beato (o forse no) Harry che ha capito tutto... la ipotesi che ho in testa sono una più improbabile dell'altra... e Es/inconscio cosa vuole fare? O era solo una parte poetica?
Zayn è la luce dei miei occhi "lui è off limits" 😍 Ed ha un futuro nell'onu, brav'uomo. Niall ora mi ricorda la versione irlandese di Dean Winchester (anche se i capelli biondi fanno molto Buffy).
Louis si meriterebbe un commento solo per lui e la frase finale mi ha letteralmente stesa... passerò il tempo in attesa del prossimo capitolo a fissare il soffitto.
Capitolo bellissimo, continua così
Alla prossima

12/03/16, ore 21:09

Ciao, questo capitolo è assolutamente grandioso non può essere considerato in altro modo!! Sono sempre più convinta che la tua storia sia una delle più appassionanti che io abbia mai letto. Parlano del capitolo che dire ho sempre più voglia di sapere come finirà e i personaggi nuovi mi incuriosiscono e non ho ancora ben capito come classificarli se in bene o in male ma vabbè. Sei sempre bravissima ad introdurre le novità e la curiosità mi sta divorando sappilo. Ti faccio tantissimi complimenti ormai sarò ripetitiva ma ti adoro!!
A presto:)

12/03/16, ore 20:49

Che bello che hai aggiornato!! 😍
Penso che valga la pena leggere tutto il capitolo solo per la frase finale di Louis, che tesoro 💟
Fai sembrare Isabel quasi umana ed iniziò ad avere dei dubbi sul fatto di volerla vedere morta. Il personaggio di Cassandra mi piace molto.
Se deve essere sincera, non credo di aver capito la parte scritta in corsivo, quella dell'inconscio? Boh, non ho capito.
Va beh, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire cos'è successo ad Alexander e vedere la strigliata della madonna che Louis farà ad Harry😂

23/02/16, ore 14:28

Ehii ciao Maia :) questo capitolo è assolutamente splendido ! Si penso sia uno dei miei capitoli preferiti e la tua storia è interessante come al solito. Sono curiosa di sapere come finisce. Spero l'aggiornamento arrivi presto. Ale :-)

22/02/16, ore 23:33

Finalmente ho avuto tempo di leggere il tuo aggiornamento, non vedevo l'ora!
I MIEI ZIAAAAAAAMMMMMM 😍😍😍😍 mi sentì urlare dalla gioia? Oddio quanto sono adorabili, amo Zayn in tutto.
Mi hai spezzato un po' il cuore con la parte di Louis che scopre che Harry è scomparso 😭
Povero piccolo Harry, non ti preoccupare cucciolo che Louis ti viene a riprendere!
Alla prossima e non ti preoccupare! Un bacione!

22/02/16, ore 20:52

Ciao, sono felicissima del tuo aggiornamento aspettavo questo capitolo con ansia!! Come al solito questa storia non mi delude mai e anche questo capitolo è strepitoso. Adoro la svolta presa dalla trama e mi incuriosisce troppo e anche se non vorrei finisse di già la storia allo stesso tempo voglio proprio sapere come andrà a finire e spero tanto in un lieto fine. Ti faccio tanti complimenti come al solito sei grandiosa!!
A presto:)

22/02/16, ore 11:57

Ciau!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ne n'ero totalmente dimenticata... passiamo però a questo... io rischio di perdere la sanità mentale (no non è vero l'ho già persa da tempo) a causa tua e di Harry e di Louis e di Zayn e di Liam, insomma a causa di toxic love... partiamo dagli Ziam, il bacio è stato asdfgh!!! Però quando tornano i Larry?? Ti prego dimmi in fretta che soffro tanto tanto (e anche se non conosco il tuo indirizzo vengo a bruciarti il giardino di casa (scherzo 😜))... ma una scena con Harry vestito come un camerino hai intenzione di scriverla (naturalmente sotto avrà la maglietta di Louis (in mi sto commuovendo da sola))?
Comunque sei sempre bravissima
Al prossimo capitolo

18/02/16, ore 10:32

La storia è bellissima, mi piace molto, e lo sviluppo che sta prendendo la vicenda mi mette un po d'ansia, Harry è un cretino a mio avviso è Louis lo è ancor di più che non capisce le cose, ciò che invece non capisco io è: perché Perrie e soprattutto Ed non hanno detto nulla prima? Lo sapevano eppure, mentre la prima l'ha detto in ritardo, Ed addirittura non ha detto nulla, nonostante il fatto che lui potesse leggere la mente e sicuramente ha letto i pensieri deficienti di Harry... non è che sei fan del finale tragico? No perché non potrei accettare una brutta fine ahahaha... Ama i lieto fine, unisciti al club "amiamo l'angst ma con lieto fine". ahahah
Beh, so che magari sei impegnata però sono quasi tre settimane ...spero che il prossimo capitolo arrivi presto. ..
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:34 pm)

11/02/16, ore 18:43

Ok...ammetto che fossi convinta che Harry non ce l'avrebbe fatta a scappare, ero combattuta tra lui che non avrebbe avuto il coraggio o Louis che lo sgamava sul fatto, ma in entrambi i casi si sarebbe risolta con loro due che prima si gridavano contro e poi finivano a letto. Ed invece Harry se n'è andato (e non ritorna più, scusa la tentazione è stata troppo forte). Devo anche ammettere, e forse sarò l'unica, che più leggo la storia e più vengo affascinata dal personaggio di Isabel, anche se pazza, c'è un lato che mi intriga ed incuriosisce infinitamente. Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché ora sono proprio curiosa di scoprire che farà il nostro ricciolino e peggio ancora come reagirà Louis.

08/02/16, ore 17:18

Hey ciao Maia :) scusa per il ritardo! Mi piace sempre tanto la ff, ma questo giá lo saii. Mi hai sconvolto con tutte queste novitá, e spero che l'idea che mi sono fatta sul finale si avverii. Non vedoo l'ora di continuare con la lettura.... a presto Ale :-)