Toxic Love
di Maia_

15/09/15, ore 21:15

Ammetto che non mi aspettavo l'uscita del capitolo e appena l'ho visto non ho potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo, quindi rispondendo alle tue note finali: sì, mi hai senza dubbio migliorato la giornata!
Parlando del capitolo le cose stanno iniziando a infuocarsi tra i due piccioncini e non posso che essere felice, Louis protettivo mi fa uscire letteralmente pazza!
Per quanto riguarda la tua pausa spero che ti possa schiarire un po' le idee, anche se nel frattempo mi mangerò le mani aspettando i capitoli successivi.
Ricorda che io sarò sempre dalla tua parte pronta a leggere e recensire ogni tuo capitolo. Un grosso abbraccio a presto ☺️

15/09/15, ore 20:20

Ciao, come al solito il capitolo è bellissimo e sono felice di come stanno procedendo le cose tra i protagonisti e sono sempre più curiosa. Sei sempre più brava secondo me!! Credo che ti meriti una pausa (anche se ne soffrirò un pochino) perché sei sempre puntuale nel postare i capitoli e per questo ti adoro davvero. Niente ancora tanti complimenti!!
A presto;)

15/09/15, ore 17:44

Awwwww 😍 Louis sei una testa di cazzo e la loro conversazione mi é sembrata tanto quella che ho avuto sabato con il mio ex e lui che faceva il finto tonto. Capisco perfettamente le emozioni di Harry, lo avrei ucciso 😂 coooomunque capitolo ME RA VI GLIO SO!!!! Capisco la necessità della pausa, io aspetterò il tuo ritorniamo! 😍 baciiii 😘

13/09/15, ore 11:05

Hi :)
Lou perchè??? Vorrei odiarlo, ma so il motivo dei suoi comportamenti :(
Mi sembra tanto un "eroe romantico" con il tormento e il peso del mondo sulle spalle xD
-“Non voglio che Liam si preoccupi inutilmente per te”-ma dai Lou, sei stato cosi convincente, che persino il mio pesciolino rosso non ci ha creduto -_-
Harry mi fa tanta tenerezza... Dai Hazza non mollare!!! Louis non ti odia!!! È semplicemente Louis..
Quando ho letto la parte centrale e leggevo i 2 pov dei Larry, dicevo tra me e me "ma perché Hazza non ha il potere di leggere nel pensiero? Cosi leggerebbe tutta la paura di fargli male e il "dissidio interiore" (#ritornoallamaturitá) nella testolina di Lou" >_<
Hannah avrei preferita vederla sparire (non necessariamente morta, ma non era una cattiva idea xD), ma se hai detto che servirá dopo, mi fido di te...
E, per finire...il ritorno di Isabel!!! Che equivale a Louis che non perderá di vista Harry neanche per andare in bagno XD
Mi aspetto delle belle... xD
Al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:07 am)

10/09/15, ore 20:07

Lalala non vedo l'ora che aggiorni. Ddddio che bella fanfiction *-*

10/09/15, ore 19:23

Ommioddio che bel capitolo. Cazzarola però, Louis non potrebbe ammettere che è innamorato di Harry e festa finita? A volte ci vorrebbe così poco per essere felici e invece devono sempre complicare le cose ahah
Bellissima fanfiction :* <3
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 07:23 pm)

09/09/15, ore 15:48

Io so che dovrei odiare Isabel, lo so perfettamente, ma è più forte di me, giuro, non posso farci nulla: io la amo. E no, non sono completamente uscita di testa, ma se lei è una minaccia per quell'amore che è Harry, Lou non potrà fare altro che proteggerlo, quindi dovrà fare ciao-ciao con la manina a tutte le sue pessime convinzioni e non lasciarlo in pace. Mi ha distrutto l'inizio del capitolo, il risveglio di Harry e il suo darsi conferma dei suoi timori, lui lo sapeva che non sarebbe restato, ma penso che in fondo ci sperasse lo stesso. Mi sono sentita male per lui e ho odiato Louis con tutto il cuore quando è tornato e non è stato capace di ammettere che era lì solo ed esclusivamente per Haz, perché gli importava, perché ci teneva, perché senza di lui non ce la faceva, ma no, ha dovuto infierire come al solito "Non voglio che Liam si distragga troppo a causa tua"... MA BRUTTO COGLIONE TI RENDI CONTO CHE NON SEI CREDIBILE MANCO PER UN CAVOLO? *roteafuriosamentegliocchicercandodimantenerelacalma* No, ok... Ora mi placo, promesso. Madonna santa quanto l'avrei preso a schiaffi, ma ha riguadagnato punti quando si è attivato immediatamente all'imminente minaccia per Harry e qui si spiega il mio amore per Isabel. Lei è un pericolo per Haz e Lou non può permettere che a lui succeda nulla, no? Bene, quindi non potrà mantene la promessa di sparire dalla sua vita e io posso tornare a respirare. Isabel vuole Harry, ma Harry è di Louis, quindi credo proprio che la sua minaccia Lou la prenderà sul personale, o almeno lo spero, mi piacerebbe da morire un Louis ancora più geloso e possessivo e ora che lei è ritornata in ballo credo lo vedremo presto :)
La scrittura come al solito è impeccabile e io ne sono sempre più affascinata, la cosa che mi piace di più per quanto riguarda questa storia è che non è affatto banale, succede ogni volta qualcosa che non mi aspetto, è piena di colpi di scena e ti tiene con il fiato costantemente sospeso. Stai facendo un ottimo lavoro, lasciamelo dire, ci vediamo al prossimo capitolo ❤️
Anita

09/09/15, ore 15:22

capitolo mgnifico! seriamente! l'ho adorato e non vedevo l'ora di leggere il continuo! perdonami la mia assenza, ma è colpa dell'estate! comunque adesso sono tornata e ti prometto che non sparisco più! non vedo l'ora di leggere il resto!!!!
scusa ancora per essere sparita! un bacio -Fel

09/09/15, ore 13:30

Heilà,
Presente come sempre anche in questo capitolo 💪🏻
Odio e adoro allo stesso tempo la suspance che lasci alla fine di ogni capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre).
A proposito spero che questa pausa ti possa sul serio aiutare in qualche modo... TI PREGO NON ABBANDONARMIII!! Prendi tutte le pause che vuoi e dopo torna più forte di prima!
Alla prossima un abbraccio ❤️

09/09/15, ore 11:41

Ciao! Adoro sempre la tua puntualità. La storia mi prende sempre più e questo colpo di scena mi mancava. Si sono appena detti addio, ma si vede che Lou non riesce proprio a separarsi dal suo umano preferito. È interessante l'accenno ad Hannah - perché non l'hai fatta morire???:( - perché si capisce che è una cozza noiosa e che il cuore di Lou appartiene solo a Harry. Sono molto curiosa di leggere il seguito, anche perché già immagino il prode Lou difendere Harry contro qualsiasi vampiro gli si presenti di fronte. Per quanto riguarda la tua pausa, spero che non duri molto, ma capisco le tue difficoltà. Poi il fatto che hai scritto fino al capitolo 12 mi rincuora. Spero comunque che tutto si risolva e che l'ispirazione ti ritorni presto perché amo questa ff.
Lucia.

09/09/15, ore 01:40

Amo questi due. Cioè sono meravigliosi!!! E dillo che avevo visto bene con Louissssssss( cucciolo di lupo versione mamma.chioccia). Comunque Harry mi fa tenerezza . Guardali sta cosí male e vorrei tanto picchiare Louis che ci metterá altri trent'anni a capire che deve stare con Harry (cucciolo piangente un poco malato). Ora è la fase *EhisonoMisterComplessoemipiacecomplessarmilavita. Cioè dopo che l'hai fatto venire (NB sessoooooo) non puoj dire dimentichiamo tutto. Cioè tieni qualche problema? Perchè io non me lo.spiego. E poi devo dire che sa proprio come mantenere la parola data (notare che non tutto quello che dice , no aspè quando si tratta di Harry, tutto quello che dice non rispecchia mai quello che fa). Dio ora ci voleva pure la vampira (Ma questa proprio Harry dove a volere? Cioè non lo so proprio sul riccio (che di suo giá attira abbastanza guai e stronzi) doveva mettere gli occhi? Esistono altri tre miliardi di uomini (non soffermiamoci sul reale) , ma no scegliamoci un riccio qualsiasi che ha un migliore amico lupo e che è innamorato di un alpha. Giá cerchiamo di complicare la.vita ad uno che giá la tiene troppo semplice. Ma dico sta gente da dove esce? Prima Hannah poi Isabel, ma tutto a loro? Mo esce pure Pinco Pallino. Comunque voglio piú Ziam! Ahhhh e piú momenti Lirry. Bdjdbdjdnhdnsnsksj troppo teneri (immagina tante faccine con gli occhi a cuoreeee). Ah Harry è troppo zeczy e Lou troppo macho e hanno il potere di risucchiare tutte le alltenzione femminili (ben volute devo dire. Tutte) Dio sono proprio l'emblema dell'eterosessualitá come facciamo noi povere plebee a non vederlo? (A leggerlo?) Dio che illuse. C'hanno tutti (attenzione non prosciutti) ma proprio i maiali sugli occhi. Comunque sappi che ci saranno tantissimi errori e mi stanco anche di ripeterti che con sto cell i punti e le parole partono random. Non ho voglia di rileggere looool. Sappi che sono italiana lo giuro , non albanese (non so se hai capito)/ Lol notte

08/09/15, ore 23:55

Ciau!
Adoro questa storia... ogni capitolo aumenta il mio amore per lei. Sei riuscita a creare una bella storia che non giri solamente intorno all'amore dei Larry è questo lo apprezzo molto! Isabelle diventa più inquietante ogni volta che appare... ma sappiamo che Louis non si lascia intimidire (soprattutto se deve difendere quel cucciolo di Harry)!
Cambiando argomento, ogni tanto una pausa serve, la scrittura deve essere un piacere e un modo per esprimersi non un obbligo o una costrizione... non permettere però agli altri di influenzati e di toglierti le tue passioni... sono ciò che ti caratterizza.
Noi lettrici saremo qua per sostenerti qualunque cosa accada ☺
Alla prossima
Arqwen

08/09/15, ore 18:58

oh povero Hazza, tutti i casini li attira lui. io ancora non capisco come fa a cedere ogni volta a Louis, insomma ci vuole un minimo di amor proprio e cercare di conservare un po' di dignità, per quanto Louis sia affascinante, sexy, misterioso, ok forse un paio di motivi per cedere ci sono, ma tornando alla storia, dopo l'ennesima batosta ricevuta dal lupachiotto, Harry pensa di non rivederlo più ed invece, ecco che rispunta Isabel con tanto di messaggio minatorio, giusto per essere movimentare un po' le cose. però adesso sicuramente Harry non potrà lamentarsi di non vedere più Louis, insomma avrà un intero branco di licantropi come guardia del corpo!

08/09/15, ore 18:20

Ciao, eccomi qui a recensire puntuale!! Oddio mentre leggevo speravo tanto che tra loro il rapporto si stesse evolvendo ma se fanno un passo avanti ne fanno poi quattro indietro e io mi dispero. Comunque capitolo bellissimo anche se alla fine mi è venuta un po' di ansia e a lasciare tutta questa su pance hai aumentato la mia curiosità!! Spero anche che il blocco dello scrittore ti passi e che la storia proceda perché è davvero bella.
A presto;)

08/09/15, ore 18:16

Amo il personaggio di Louis, ma non per questo ho meno voglia di insultarlo perché fa soffrire Harry! Povero piccolo cucciolo con la febbre 😍
Amo infinitamente Liam! E ohohohoho hanno ballato insieme, eh? Buahahaha
Capisco tu abbia bisogno di una pausa, ma sappi che eventualmente, io sentirò la mancanza di questa storia! Baci!