Toxic Love
di Maia_

04/08/15, ore 19:08

Ciao, non posso dirti quanto sia stata felice di vedere che avevi aggiornato con un giorno d'anticipo perché domani non avrei potuto recensire e mi sarebbe spiaciuto tanto giuro. Comunque parlando del capitolo è meraviglioso e spero che quei due capiscano presto di amarsi perché non posso più vedere il mio amore piangere non c'è la posso fare!! Be come al solito sei stata molto brava nel descrivere le scene e mi piace molto anche che tu non abbia stravolto troppo la trama di teen wolf. Ti faccio ancora tanti complimenti!! Bacii.
A presto;)

04/08/15, ore 12:56

Non so per quale stupido motivo non ho mai notato prima di oggi la tua storia ma per fortuna oggi ho recuperato e....la amo!
Hai unito i miei due fandom preferiti in una e esola fantastica storia!ben scritta,scorrevole e che.vorrei continuare a leggere all'infinito!
Davvero non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Un bacione!

04/08/15, ore 12:30

Awwwww Louis che dimostra sentimenti!! Woooooow! Oddio, "dimostrare" è un po' un parolone 😂 diciamo che mi accontento della sua presenza su un albero... XD capitolo molto bello, sto amando questa storia, davvero! Sei bravissima, un bacione!

04/08/15, ore 12:19

Ciaaaaaao!Quando ho saputo dell'aggiornamento ho sclerato, ahshsjsjs. Okay okay, Harry è così imbranato e adorabile, che amore che è. Taylor e Louis fratelli mi fa stranissimo ma vabbeh, dovrò abituarmi rido. Poii uhh, Lou che è rimasto a vegliare su di lui?Quanto può essere dolce?! Cioè sul serio, stamattina appena ho visto quella brutta foto della tizia (Briana) con lui mi sono rattristita, poi ho letto il tuo nuovo capitolo e BAM sono di nuovo super felice e super sclerata!Grazie per avermi fatto ritornare il sorriso, in questi giorni sopratutto ci vuole!Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione bella e complimenti come sempre
-erica.

02/08/15, ore 23:39

Ciau!
Prima di tutto complimenti per il capitolo, la storia sta prendendo forma però non è affrettata. Secondo di tutto (credo si dica così) il finale è sbalorditivo, sono saltata sul letto quando l'ho letto e il mio primo pensiero è stato "a quando il prossimo capitolo??". Ormai è deciso adoro questa versione di Louis! La parte dell'alpha (scontroso e affascinante oltre limiti umani) gli calza a pennello... qualcuno dica a Daniel che non ha speranze, Harry è già occupato (o lo sarà, spero)... Ancora complimenti!
Alla prossima
Arqwen

02/08/15, ore 14:44

Ehilà! Come va? Spero tutto bene. È la prima volta che recensisco la storia ma volevo farti sapere che ti seguo dall'inizio di hot tangue! Eh dio fattelo dire amica scrivi da Dio! E volevo risponderti alla domanda del perché questa storia non abbia molto successo (cosa che a me non sembra cioè per essere il terzo capitolo e avere 19 recensioni ahaha!) secondo me è perché non molte persone del fandom seguono teen wolf e magari non sono ispirati dalla trama perché forse hanno paura di perdersi qualche cosa non conoscendo il telefilm. Poi volevo dirti che assolutamente ti amo perché anche tu Shippi sterek e anche tu Shippi olicity! Arrow è il mio punto debole e sembra essere anche il tuo ️ahah correggimi se sbaglio.
Comunque parlando della fanfiction. Adoro il modo in cui stai facendo evolvere la storia. Harry ha un carattere tutto suo e proprio come Stiles non può fare al meno di mettersi nei guai. Louis è terribilmente eccitante sono veramente scioccata giuro ahaha scusa sono di fretta che devo andare a mangiare ma volevo assolutamente scrivere questa recensione. Spero non abbia fatto tanto schifo. Alla prossima.
wearewhoweare

01/08/15, ore 17:17

Pochi minuti fa ho finito di leggere tutta la storia e non so se hai letto già la recensione che ti ho lasciato al primo capitolo, ma, insomma, dovevo farlo!! So quanto ami le recensioni, quindi eccomi qui.
Beh, che dire, anche questo capitolo è strepitoso e per come hai finito, una voglia omicida mi ha assalito ahha x)
A presto, marika.

01/08/15, ore 17:13

Ciao, Maia!
Era da tempo che non leggevo una delle tue storie e ho notato con molto piacere che sei migliorata. Questo primo capitolo è una bomba, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di proseguire la lettura.
-marika

01/08/15, ore 11:10

Ciao ! Trovo che questa storia meriti tanto quindi per favore continuala,attendo con ansia il 4 capitolo

01/08/15, ore 00:50

TU SEI LA MIA DEA.
Senti, sono leggermente sclerata perchè gli sterek sono la mia esistenza (non a caso ho una bellissima fan art come sfondo del cellulare proprio di loro) e poi beh, i larry sono il mio cuore e le ragioni principali dei miei super feels scatenati a bestia quindi sì, sei la mia dea.Hai creato una fanfiction larry basata su teen wolf, sugli sterek e boh, quanto posso amarti!?Dio, grazie per aver creato una cosa del genere tu non sai da quanto l'aspettavo.Poi beh, sono una fan delle tue storie anche se sono sempre stata una lettrice silenziosa
( recensire spreca tutte le mie energie )
e le ho amate veramente tutte, il tuo modo di scrivere è lo stile che mi piace di più,quindi beh complimenti anche per questo!
Poi uhuh, LOUIS GELOSONE ADORO.
So che il nostro Harold con i suoi occhioni riuscirà a intenerire il cuore di ghiaccio del nostro Tommo, dopo tutto nessuno riesce a resistere alla bellezza di Harry Styles!E ti prego, fai che il primo bacio sia con Lou (incrocia le dita e prega il dio ) speriamo, decisamente.
Comunque non puoi lasciarci con quel " Louis!?" voglio il continuo, piango.
Ciao ormai sei il mio idolo per aver creato questa perla, un bacione
-erica.

31/07/15, ore 19:35

Ciao. Questa volta penso proprio di essere l'ultima a recensire, ma il capitolo lungo mi ha destabilizzata le diverse volte che iniziavo a leggere e poi diversi impegni mi impedivano di finire, ma oggi alla fine ce l'ho fatta. Che dire... capitolo stupendo (c'è qualche errore, ma, come ho detto, è lungo, quindi possono scappare) e per quanto Lou possa essere figo, stupendo e meraviglioso, sono contenta che Haz abbia legato con Daniel e abbia passato momenti tranquilli da umani senza super poteri. Lou geloso è bellissimo, ma, povero Harry, lo fa soffrire troppo e - cosa ancora peggio - lo fa sentire una nullità. Quando piange mi fa tanta pena. Infine Isabel... fortuna che è arrivato Lou altrimenti Harry avrebbe buttato via il suo preziosissimo primo bacio (che spero che andrà a un Alpha non molto cordiale), oltre che rischiato la vita. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per risolvere qualche dubbio e per vedere se Harry riesce, con le sue fossette annesse all'imbrillantinatine, a sciogliere il cuore freddo del lupetto. Scrivi sempre molto bene, suscitando l'interesse del lettore, visti i continui colpi di scena. Oggi che ho avuto tempo, il capitolo per me è finito troppo presto, avrei voluto continuasse ancora.
A presto e un saluto, Lucia.

31/07/15, ore 11:51

Hei :)
è la mia prima recensione per questa storia :)
Inizio col dirti che avevo gia letto Hot Tongue e quindi sapevo già come scrivevi, ossia benissimo :D
Ho voluto aspettare qualche capitolo prima di commentare, per vedere come si evolveva la situazione,e devo dire che la storia mi sta piacendo tantissimo *-*
Amo sia gli Sterek che i Larry e la loro fusione è OMG *-* ok, ritorniamo normali...xD
Taylor sorella di Louis è stato un pò strano sai hahahaha :) però devo dire che mi piace xD
Spero aggiornerai presto!
Sayonara, Nanni :)

30/07/15, ore 19:51

Noooo è finata porca vaccaaa.
È stupendissimissimaaaaa😍😍
Ti prego continuala al più presto❤

30/07/15, ore 05:21

Bellissimo il capitolo! Anzi tutti i capitoli sono bellissimi e scrivi davvero bene. Mi sono innamorata subito di questa storia, sarà perché amo Teen Wolf e i Larry che poi insieme é una cosa incredibile. Di solito non inizio mai una storia se non é completa ma non riuscivo ad aspettare cosi ho già cominciato. Spero che non lascerai incompleto questa storia perché ci rimarrei davvero male.

29/07/15, ore 21:59

Io amo questa storia. Merda è troppo bella. No non posso aspettare la voglio leggere tutta.uff