Toxic Love
di Maia_

31/01/16, ore 23:12

Ma ciaaaaooooo splendore!
Mentirei se dicessi di non aver controllato almeno cinque volte al giorno in palpitante attesa di questo aggiornamento, e sono stata ripagata completamente dell'attesa!
Passando al capitolo, giuro di aver dovuto combattere con le lacrime mentre Harry e Lou facevano l'amore: il nostro amato riccio che soffre così è davvero troppo per il mio povero cuore! Penso che sia una scena scritta davvero bene, sei riuscita a farmi arrivare il sentimento provato da entrambi nell'essere vicini, ma al contempo il tormento del protagonista costretto a dire addio (e spero davvero tantissimissimo che questo NON SIA davvero un addio) al suo amato. La dichiarazione rende tutto più vero e sentito, quando l'ho letta ho iniziato a supplicare Louis che capisse in qualche modo di dover segregare Haz finché il pericolo non fosse scampato ahahah
Liam è la cosa più dolce che abbia mai visto, e spero davvero che Zayn si svegli e lo rapisca così da partire insieme alla volta dell'arcobaleno 😍
E ovviamente non poteva mancare assolutamente la vampira psicopatica con una fissa per la moda del 1500! (Ammetto di aver sparato una data a cacchio) (Spero che la cara Isabel non si offenda se non sono così ferrata sull'argomento).
Penso di averti detto un po' tutto quello che mi passava per la mente ahahah
Spero di sentirti presto, mi fa sempre molto piacere leggere un tuo nuovo capitolo e non posso pensare al fatto che siamo quasi giunti alla fine della storia 😣
Tra l'altro, non ho lasciato una recensione allo scorso capitolo, ma volevo dirti che amo sempre di più Niall! L'elfo biondo non mi delude mai :')
Volevo anche dirti che se vuoi, sarei onorata di farti da beta; non so bene come la cosa funzioni, ma se si tratta di correggere il capitolo non dovrei avere problemi. Fammi sapere se posso esserti utile!
E dopo questa gigantesca recensione, ti mando un bacio enorme e a presto!
Valentina :)

31/01/16, ore 01:29

Oddio ma questa donna è completamente pazza? Lo sa che vive nel ventunesimo secolo, sì? La scena tra Louis e Harry è di una tristezza e di una intensità incredibile, brava.
Vediamo come va avanti, aiuto!
Un bacione!

30/01/16, ore 19:53

Ciao, sono felicissima di aver trovato il tuo aggiornamento e ammetto che mi sei mancata. Be il capitolo è super coinvolgente e interessante e anche stavolta ho amato i colpi di scena!! Adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia perché credo che oramai saremo agli sgoccioli e ammetto che la cosa un po' mi spiace. Be ancora complimenti!!
A presto;)

20/01/16, ore 12:40

Ehi ciao! Inizio confermando che si é vero, il capitolo è molto tranquillo...a parte la fine un pò infuocata. Nonostante ció mi è stato utile comprendere bene le relazioni che si stanno creando tra i personaggi, alcune sono state confermate proprio in questo capitolo :). Anche se non ho ben capito da che parte sta Taylor. Le piaceva Harry e ha fatto finta di niente?o non le è mai piaciuto? Bho. Per il resto complimenti ancora :). Capisco che sei impegnata con la scuola, anche io lo so, quindi appena portai leggeró subito il prossimo aggiornamento. A presto!
Ale

19/01/16, ore 01:42

Lo adoro davvero.. É scritto benissimo e i Larry sono adorabili.. Finalmente!! Quanti capitoli mancano alla fine?? Spero che ci sia un happy ending..complimenti!!
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 01:44 am)

18/01/16, ore 18:53

Ciao, sono in mega ritardo questa volta ma non ho avuto un attimo di tempo. Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo che agognavo da tanto, che dire è davvero divertente e coinvolgente e amo vedere come i personaggi assumano sempre più caratteristiche che li identifichino!! Devo ammettere che vorrei che questa storia non finisse mai perché la trovo davvero bellissima. Ancora complimenti!!
A presto;)

16/01/16, ore 19:08

Hi :)
Che dire del capitolo..mmh :D
All'inizio pensavo che Tay ci sarebbe rimasta male, e invece era tutto un piano per far avvicinare quei due xD meno male "^-^
Spero che a Louis non succeda niente durante l'incontro con il nonno di Niall ( visto che ho l'impressione che hai preso spunto da Gerard :/ )
Ma che è successo tra gli Ziam?? Mi sa che mi sono persa qualche passaggio... mi tocca rivedere i capitoli vecchi...
Perrie è assolutamente fantastica in questa storia, anche se con Liam non me la ci vedo proprio (Zayn sveglia!!!!)
-“Vai così, Liam!” esclamò Niall, battendo le mani avvicinandosi ad Harry e assestandogli una pacca sulla spalla. “Finalmente il nostro piccolino sta crescendo.”
“Non sapevo avessi un figlio, Harry” mormorò Perrie, divertita.
“Beh che vuoi farci sono un ragazzo padre” affermò, scrollando le spalle e tirando le labbra in un sorriso malizioso.
“E tua moglie?” continuò Taylor.
“E' scappata con un francese. Storia vecchia” si inventò al momento, annuendo e arricciando le labbra in una smorfia triste. “Mi ha abbandonato e ho dovuto crescere tutto da solo questo piccolo cucciolo di lupo” indicò Liam. “Ma per fortuna che al mio fianco c'era Niall” - qui sono morta dal ridere hahahah xD
Cosi termino questa recensione fast, scritta in 10 minuti ( wow mi sono superata ^-^")
Sayonara, Nanni :)

13/01/16, ore 21:33

Ciau!
Scusa il ritardo, sono riuscita a leggere solamente oggi... gli ultimi giorni credo di aver recuperato tutte le versioni che dovevo fare in vacanza, quindi ti capisco e io don ancora in quarta, non voglio pensare al prossimo anno!
Passando al capitolo: mi è piaciuto molto, Taylor si merita una statua a grandezza naturale, la adoro e spero in un buon futuro per lei e il rosso... Perrie,cara ragazza, GIÙ LE MANI DA LIAM!! Liam, invece, io capisco che capisco che voglia fare ingelosire Zayn ma forse così è un po' esagerato... Cioè ci è rimasto parecchio male!
Sui Larry ormai non c'è più nulla da dire, sono perfetti!
Continua così
Alla prossima
Arqwen

11/01/16, ore 20:59

Attendevo la fine per poter fare un unico commento, ma, dato che lo richiedi con tanta gentilezza :D
La tua storia è fantastica, mi piace come la stai sviluppando e devo dire che è scritta bene, diretta e mi piace il tuo stile. Già so che dovrò convivere con l'ansia fin quando non pubblicherai il prossimo capitolo. Fatti dire che il piano di Harry è stupido, davvero davvero stupido e non capisco perché Ed, leggendo la sua mente non abbia ancora detto nulla a gli altri....speriamo che tu sia amante dei lieto fine ^_^
In più: ma Perrie ha usato le sue doti di Geisha per attirare Liam? Mah ahahahahah... intanto..
Ah e Hannah? Quella ragazza mi puzza, secondo me li tradisce per far uccidere Haz, quindi se ci fai questo favore, ti chiedo gentilmente di eliminarla dalla faccia della terra 😂
Complimenti! ;)....

11/01/16, ore 00:32

Ahahahahah ma questo capitolo è bellissimo!! Ci sono Louis e Zayn gelosi marci, perrie che si scopre essere una benshee, taylor e ed che si amano e alla fine tanto amore tra Louis e harry 😍 C'è sempre il problema "harry si vuole consegnare alla pazza", ma per questo capitolo ho deciso di ignoralo 😂
Ho l'ansia e il terrore di leggere il seguito! A presto! 😘

11/01/16, ore 00:20

Ho aspettato questo capitolo come i bambini aspettano babbo natale il 25 dicembre!!
Quando Harry non rispondeva alla domanda di Louis giuro che stavo per impazzire, ho rischiato di urlare "dì qualcosaa". Sono troppo presa non so come farò quando tutto questo finirà, ma meglio non pensarci ora!
Ti aspetto con il prossimo capitolo e..ah sappi che io adoro i drammi e i colpi di scena, quindi spero che siano fatti coi fiocchi 😂
Alla prossima 😁

10/01/16, ore 22:08

Ahhh da quanto aspettavo questo aggiornamento! 😍 certo però che concludere il capitolo così e lasciarmi a bocca asciutta è proprio da persone malefiche. Louis è stato cosi tenerosamente gelosone in questo capitolo aw 😍 e harry è così idiota lol.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 💕
All the love xx
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 10:08 pm)

07/01/16, ore 14:17

Zayn mi fa morire ahahah, sempre a dir cose imbarazzanti! Comunque la storia mi prende sempre di piú, appassionante e simpatica. Ho idea che Harry si metta di nuovo nei guai,oramai sappiamo com'é :). Sono contenta che i protagonisti si dimostrano il loro amore e si amano hihihi finalmentee! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, spero tu abbia passato delle buone vacanze e ti sia ripresa ;) a presto!
Ale

31/12/15, ore 11:39

Hi :)
Eccomi, come sempre in ritardo xD
Buon Natale, anche se in ritardo di un bel pò xD
Hazza , my love, lo sai che quello che hai deciso, razionalmente parlando, è il piano più stupido che è nato dalla tua testolina? Però (perchè c'è) avrei fatto lo stesso...
Ma davvero ha organizzato una gita all'insaputa di tutti?? XD hahahahah xD Vorrei sapere come le pensi, Maia :D
Louis è sempre più tenero *_*
-“Perché ti nascondi da me?” domandò Louis, posando poi le dita intorno ai polsi esili di Harry.
“Perché voglio che mi cerchi” mormorò Harry, alludendo anche ad altro.
“Io ti cercherò sempre, Harry. E ti troverò sempre, dovunque tu sia” rispose Louis, mentre gli allontanava le mani dal viso e lo guardava dritto negli occhi. “Sempre.”- ma awww *_*
Immaginavo che Ed avrebbe scoperto le intenzioni di Harry subito, è pur sempre Ed *_*
Hannah mi sta sempre più sullo stomaco...posso dare fuoco ai suoi capelli, per favooooreeee ??? xD
Detto questo, siccome non ho nient'altro da aggiungere, ti saluto.
Auguri di Buon Anno in anticipo xD
Sayonara, Nanni :)

30/12/15, ore 02:17

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo... ASSOLUTAMENTE STUPENDO!
Dopo aver aspettato circa due settimana diciamo che ne è valsa la pena, brava💪🏻
Scusami se ti lascio una recensione piccola piccola, ma non voglio dilungarmi troppo perché rischerei di ripeterti le stesse cose ad ogni capitolo.
Ti aspetto alla prossima
A presto 😊