Toxic Love
di Maia_

18/08/15, ore 22:01

Ciao. Eccomi anche in questo capitolo. Immaginavo naturalmente la reazione di Lou, ma non credevo che Harry si sarebbe sentito male. Per fortuna che l'Alpha non l'ha abbandonato al suo destino. Per quasi tutto il capitolo Lou è stato così dolce e amorevole... poi compare la tizia (che già odio!) e tutto va male. Da un lato spero che Haz riesca a liberarsi del fantasma di Louis, almeno fino a che questi non sarà un po' più umano. Vorrei naturalmente che il lupacchiotto scegliesse Harry, ma, poverino, me lo sta distruggendo... E poi - sarò sicuramente l'unica - a me è piaciuto tanto Theo. Sì, sarò l'unica... Oggi che sono puntuale, ti dico che aspetterò molto impazientemente martedì prossimo, anche solo per capire chi sia quella tizia spuntata dal nulla, ma che solo in due righe ha rovinato i miei Larry.
A presto, Lucia.

18/08/15, ore 20:25

IO UCCIDO LOUIS. LO UCCIDO E ME LO FACCIO ARROSTITO CON DUE PATATE VICINO. ME LO MANGIO. Ti ho mai detto che Louis è una testa di minchiaaaa? Jaa come puó semplicemente baciare il tenero ,piccolo,coccolOso, attira guai, sexy Harry? Quel poverino non solo sinè trovato all'improvviso nel mondo dei licantropi/gentepocosimpatica (tranne alcune eccezioni) ma deve pure avere a che fare con uno con i problemi (non puó davvero pensare di non poter stare con Harry (i motivi poi li sa lui. Io posso solo immaginare) e nel frattempo fare il tipo "sonogelosoetipossobaciaresoloio" e il tipo "iosomol'alpha,io comando, tuseimio e poi tirarsi indietro? Ma poi quest'Hannah dove è uscita? L'ha trovata di notte? La teneva dietro la porta in attesa di rompere le palle? ( Louis lo sappiamo che bon ti piace la PATATAAAA ,a meno che non abbia la forma di una zucchina) Cioè che gente. Louis è un ciglione ed Harry ancora devo capire se è coglione che speri ancora che Louis sia normale o è coglione perchè ci sta male. Oggi sono contro il Louis wolf. Razza di cane lupo, invece di fare l'idiota/salvatoredianimechenontelochiedonoelovogliono svegliati e prenditi quel ben di Dio che altrimenti se lo fottono (n.b sia metaforicamente che letteralmente) e tu rimani li come un pesce. Non so cosa ho scritto. Credo tanti insulti loooool Much love beibyyyyyyyyy. Xx

18/08/15, ore 19:59

Hola,
Dire che ormai sono innamorata di questa storia è dire poco! Ho aspettato tutto il giorno come un'esaurita questo capitolo e... Sono senza parole. Lo adoro, lo adoro, lo adoro!!
Harry è a dir poco dolcissimo e il personaggio di Louis lo sto studiando bene e questa sua aria da bello e dannato mi fa letteralmente impazzire.
Non credo di poter aspettare martedì prossimo per il prossimo capitolo, non sto letteralmente nella pelle!!
Ti aspetto con ansia baci baci ☺️

18/08/15, ore 19:33

Qualcuno avvisi Mr. Tomlinson che riesco a vedere quanto desidera il riccio persino da qui. E' inutile fingere, io percepisco il suo desiderio verso H, non mi spiego solo perchè tenti di frenarsi.... sarà per la new entry ? Devo coninciare a farmi il sangue amaro ? Harry sveglia, sei un gnoccolone, fatti valere e prenditelo!!!
Coooomunque : ADORO.
Niente, questa storia mi piace troppo, sei davvero bravissima, poi per me è tutto nuovo dato che non ho mai seguito Teen Wolf (dovrei seriamente cominciare a guardarlo ?)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

18/08/15, ore 19:20

Ciao! Per colpa tua e di questo capitolo mi ritrovo in uno stato pietoso; se si potessero vedere i cuoricini negli occhi, credo che si vedrebbero nei miei, ora! In questo capitolo ho fangirlato dall’inizio alla fine. Gemma mi è piaciuta così tanto. È davvero una pazza alle volte (e maniaca della moda, ovviamente), ma il tono ironico e quasi autoritario che usa per convincere il fratellino che lui è bellissimo con i suoi difetti mi ha fatto emozionare. Credo che Haz abbia davvero bisogno di qualcuno che gli ricordi spesso quanto vale e... oggi è stata la sorella, domani potrebbe essere un certo Alpha. Parlando di Lou... ma diventa sempre più geloso. Che dolce, il loro bacio mi è piaciuto immensamente. Si colgono tutta la rabbia e la frustrazione di Lou, ma anche tanta passione. Certo che però hai interrotto la scena sul più bello. Spero solo che Louis, terminato il bacio, non si comporti da stronzo colossale (sento che farà così, ma ho paura a leggere una scena dove il piccolo Haz viene brutalmente abbandonato; non oso pensare al suo povero cuoricino). Posso solo terminare dicendoti che scrivi benissimo e che mi piace proprio la storia. Grazie inoltre per aver appena aggiornato.
A presto, Lucia.

18/08/15, ore 19:19

Eii Maia, per una volta recensisco puntuale e mi sento un mito ma a parte le cavolate ho divorato il capitolo il più velocemente possibile!! Mentre leggevo la prima parte ho davvero odiato quel lupo da strapazzo mi stava salendo un nervoso, fortunatamente si è fatto perdonare. E poi lo ha chiamato Curly e il mio cuore si è sciolto davvero perché è il soprannome più dolce del mondo!! Oltre le cavolate ti ripeto che per me tu sei sempre bravissima e non lo dirò mai abbastanza.
A presto:)

18/08/15, ore 19:10

No vabbe ormai dopo tutti questi capitoli non c'è altra conclusione se non che Louis è un grandissimo strano! E non fa niente se come hobby ha salvare la vita ad Harry, resta uno strano! Harry fai bene a "voltare pagina" fai vedere a quel coso cosa si perde! Se non si è capito simpatizzo per Harry.
Ma lasciando i miei scleri mentali, dal titolo del capitolo speravo in qualcosa di più positivo, ma insomma abbiamo a che fare con un Louis al quanto a corto di emozioni, quindi che mi potevo aspettare. Però ora sono proprio curiosa di leggere se Harry porterà avanti la sua idea di lasciarsi tutta questa storia alle spalle o se fallirà miserente e tornerà a scodinzolare dietro al lupo, anche se dovrebbe essere il contrario.
Inoltre ci tenevo a farti i complimenti per la storia, sono poche le storie che mi piacciono sul tema di vampiri, licantropi o robe varie, ma la tua è ben fatta e mi piace molto, quindi per quello che può valere, complimenti!

18/08/15, ore 18:19

Ciao! Sono così in ritardo che mi dispiace davvero tanto... Mille impegni e poi ogni volta che iniziavo a leggere il capitolo succedeva qualcosa, quindi dovevo smettere e iniziare di nuovo. La parte con Isabel l’avrò letta tipo dieci volte, ma finalmente oggi ho trovato un po’ di tempo per dedicarmi a tutto il capitolo. Che dire... ‘meraviglioso’ penso sia riduttivo. Mi è piaciuto così tanto che non riesco a togliermi dalla testa Lou appollaiato (?) fuori dalla camera di Harry. Questo è sicuramente un piccolo passo in avanti, ma, lo stesso, Louis è davvero terribile. Harry piange sempre per colpa sua e non è accettabile, ma forse il lupacchiotto inizia a capire i suoi sbagli, anche se credo che sarà lunga la strada. Sono stata contenta di rivedere in scena Taylor, la rendi molto simpatica e gentile. Ho letto volentieri lo scambio di battute tra lei e Haz (ma Lou è geloso della sorella??? Troppo divertente!), anche se l’impressione che mi ha dato è quella che lei sia attratta da Harry. A proposito di Harry... certo che è davvero sfigato! Sembra un calamita per i guai e incidenti. Mi chiedo seriamente come abbia fatto ad arrivare fino ai diciotto anni... Come sempre scrivi molto bene che è un piacere leggere i tuoi capitoli super lunghi. Sono divertenti e ironici, ma poi, all'improvviso, diventano seri e la malinconia la fa da padrona. Soffro sempre quando Haz sta male, quindi vado immediatamente a leggere l’altro capitolo e spero che aggiornerai presto. Un’ultima cosa e dopo vado davvero: ho visto il trailer e mi piace molto, soprattutto le scene dei lupi e poi naturalmente quelle Larry.
A presto e un saluto, Lucia.

16/08/15, ore 23:47

Bsfnsjsnfhdnks. ECCO LA MIA RECENSIONEEEEEEE. No mai dai io AMO QUESTI DUE. OK STASERA STO SCLERATA QUINDI ANCHE LA MIA RECENSIONE SARÁ COSÌ ( FATTA ANCHE DAL CELL QUINDI SCUSA TUTTI GLI ORRORI) . comunque Harry deve andare in giro sempre conciato così, è lo stile HarryStyles non puó essere diversamente, anche perché a Louis il lupetto piace. Cioè mi dicono poco geloso eh? Ma guardatelo prima lo fa una cacchina e poi dopo te lo baci. Cioè sorpresaaaaaaa ( no davvero non me lo aspettavo da lui giâ ora) ma fa nulla sono meravigliosi. Tu sai quanto li amo e il fatto che abbiamo giâ un Louis lupo/geloso/possessivo/cazzuto/stronzo/luisemplicemente rende tutto ancora piú interessante. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adios Amiga (?) (adios è ciao lool) Xoxo (perdoname per I miei orrori ma con il telefono è ingrippante lo saiiiiiii) Ci sentiamo

16/08/15, ore 14:40

Eccomi qui! :)
Come ti ho già detto, commenterò prima la storia e dopo la grammatica :)
Questo primo capitolo intriga il lettore al punto giusto e si interrompe proprio sul più bello, quindi i tempi della narrazione sono buoni.
La storia è interessante: incuriosisce molto il rapporto iniziale tra Harry e Louis ma soprattutto le ragioni per cui Louis ha morso Liam (che, sospetto, diventerà un licantropo)
In conclusione come primo capitolo va molto bene :)
Ora passiamo alla grammatica: purtroppo ho trovato un po' di errori quindi la recensione verrà un po' lunghetta perché sono costretta a citare le tue fasi.
Per comodità di lettura scriverò la tua frase scorretta seguita da questo segno '>' e immediatamente dopo dalla correzione. Tra parentesi ti scriverò, invece, la tipologia di errore, qualora dovesse essere necessario :)
Ho appuntato tutti gli errori man mano che procedevo nelle lettura quindi non faticherai a trovarli :)

Cominciamo!

'Non sapeva chi era' > 'Non sapeva chi fosse'
'di un possente albero e iniziò a tirare grandi respiri' > 'di un albero massiccio/possente e iniziò a fare grandi respiri' (in italiano l'aggettivo segue il nome a cui si riferisce, non lo precede; i respiri non si tirano)
'Alzò lo sguardo e si soffermò' > 'alzò lo sguardo soffermandosi' (per scioltezza di frase è preferibile la forma che ti ho indicato)
'Ma un rumore lo fece destare.' > 'Ma un rumore lo destò' (c'è un errore di consecutio temporum, devi mantenere lo stesso tempo verbale per tutta la narrazione)
'vicino il suo orecchio' > 'vicino al suo orecchio'
'Harry si impegnò a non piangere, perché ehi, aveva premeditato già da parecchio che sarebbe morto in un modo strano, ma.' > 'Harry si impegnò a non piangere: già da parecchio aveva il sospetto che sarebbe morto in un modo strano ma non si aspettava quello.'
(questa forma che usi è veramente MOLTO scorretta. Non è italiano scrivere una frase poi inserire una virgola e concludere con un semplice 'ma'. Non esiste proprio. Premeditato? Aveva premeditato di morire in modo strano? Cioè aveva deciso così? Scorretta la forma ',perché ehi,')
'schiacciandolo di quel brutto destino.' > 'schiacciato da quel brutto destino'
“Non aver paura di me, ragazzino” soffiò. > soffiò la voce. (devi inserire questo riferimento)
'Harry sicuramente le avrebbe per certo chiesto di uscire. Anche se ultimamente era parecchio confuso, ma. Quella era tutt'altra storia in cui lui di sicuro non avrebbe più avuto voce in capitolo.' > 'Sicuramente Harry le avrebbe chiesto di uscire/Harry le avrebbe di certo chiesto di uscire/Harry le avrebbe sicuramente chiesto di uscire, anche se ultimamente era parecchio confuso, ma quella era tutt'altra storia in cui lui, di sicuro, non avrebbe più avuto voce in capitolo. (sicuramente e per certo sono una ripetizione. Ti ho già segnalato l'errore del 'ma' che ho trovato davvero troppe volte in tutto il capitolo. Devi utilizzare più vole le virgole: ho notato un uso un po' improprio della punteggiatura in generale)
'Okay che non aveva paura -ma chi vogliamo prendere in giro, mh?-' > 'Okay, non aveva paura -pensò, mentendo a se stesso- (quest'espressione è troppo colloquiale e dialettale, va bene che è un pensiero di Harry ma la forma è troppo esagerata)
'che voleva bene che gli amava' > 'che voleva bene che li amava' (quando ci si riferisce ad un soggetto o ad un oggetto plurale il pronome personale è 'li' non 'gli' quindi alla terza persona maschile plurale, non singolare.)
'In fondo aveva solo diciott'anni ed essere strappati via dalle mani di una pazza vampira nostalgica del passato era quasi un melodramma.' > 'In fondo aveva solo diciott'anni: essere strappati via dalle mani di una pazza vampira nostalgica del passato era quasi un melodramma' (Qui c'è poca punteggiatura e sinceramente non capisco il 'nostalgica del passato')
'di Harry al tronco' > 'di Harry al tronco dell'albero'
"Harry aprì un occhio giusto per vedere che come al solito aveva sentito male e che la sua testa gli stava giocando un altro brutto scherzo, ma.
L'unica cosa che riuscì a vedere e a pensare fu al ragazzo che a pochi metri da lui con un unico gesto aveva scaraventato" > 'Harry aprì un occhio solo per assicurarsi di aver sentito male, come al solito, e che la sua testa gli stesse solo giocando un altro brutto scherzo, ma l'unica cosa che riuscì a vedere fu un ragazzo che a pochi metri da lui, con un unico gesto, aveva scaraventato' (questo periodo è veramente molto scorretto. Oltre il solito problema del ma, la prima frase è molto scorretta. Il verbo vedere è transitivo, il verbo pensare no quindi non puoi legare i due verbi allo stesso complemento oggetto perché hai un problema di preposizioni.)
'incollati alla tera' > 'incollati alla terra'
'che ancora spaventato guardava attonito la situazione come uno spettatore.' > 'che, ancora spaventato, guardava attonito la situazione, come uno spettatore.' (usa più virgole)
“E allora non ci sarà" > 'E in quel caso non ci sarà' (il termine 'allora' si riferisce ad un evento passato ma tu stai indicando un evento futuro che non si è ancora realizzato, quindi non puoi utilizzare questo termine)
'che con una grazia e un'agilità superba iniziò a correre' > 'che, con una grazia e un'agilità estrema/notevole, iniziò a correre'
'era svanito in un soffio proprio come' > 'era svanito in un soffio, proprio come'
'Era un attico di panico' > 'era un attacco di panico'
'incastrandolo a quello' > 'incastrandolo in quello'
'non si accorse neanche che finalmente anche lui' > 'non si accorse nemmeno che finalmente anche lui' (con 'neanche' e 'anche' c'è troppa assonanza e si tratta di una ripetizione.)
'Era così dittatoriale...' > 'Era così autoritario' ('dittatoriale' è un termine troppo forte.)
'e ad Harry questo caratteraccio un po' burbero lo eccitava, lo metteva sulle spine e nello stesso tempo lo sfidava.' > e questo caratteraccio un po' burbero lo eccitava, lo metteva sulle spine e allo stesso tempo lo sfidava' (scrivendo 'ad Harry' e i successivi pronomi 'lo' scrivi due volte il soggetto della frase ed è scorretto, è come se stessi dicendo 'a me mi')
'Chi cavolo si credeva di essere a dargli ordini? Certo, gli aveva salvato la vita non una, ma due volte, però questo non gli dava il diritto di dargli degli ordini.' > 'Chi si credeva di essere per dargli degli ordini? Poteva avergli anche salvato la vita -non una ma due volte- ma questo non gli concedeva il diritto di farlo.' (evita la parola 'cavolo' e ho snellito un po' la frase, rendendola più scorrevole e meno ripetitiva)
'Il ragazzo misterioso pronto ad andarsene si voltò' > ' Il ragazzo misterioso, pronto ad andarsene, si voltò'
'erano fasciati in vestiti' > 'erano fasciati dai vestiti'
'che indossava da sotto la giacca' > 'che indossava sotto la giacca' ('da sotto' è un'espressione dialettale)
'ma il rumore di un ululato' > 'ma un ululato' (un ululato non fa rumore, è già di per sé un ululato. Al massimo puoi scrivere 'il suono di un ululato' ma personalmente lo sconsiglio)
'mentre il ragazzo misterioso gli voltò le spalle.' 'mentre il ragazzo misterioso gli voltava le spalle' (errore nella consecutio temporum della frase)
'solo e devastato -anche se era grande e vaccinato' > 'solo e devastato, anche se era grande e vaccinato' (non va bene aprire un inciso e poi non chiuderlo, in questo caso si può tranquillamente sostituire con una virgola)
'a notte fonde' > 'a notte fonda'
'Di bene in peggio.' > 'di male in peggio'
'che forse tentare di ritrovare la strada perduta non fosse una' > 'che forse tentare di ritrovare la strada perduta non era' (in questa frase non è necessario il congiuntivo)
'Così iniziò ad incamminarsi lentamente a causa delle piccole ferite che si era procurato cadendo come un sacco di patate sul terreno e si mordicchiò il labbro inferiore, mentre tentava invano di illuminare la strada che stava percorrendo attraverso il telefono.' > 'Così iniziò ad incamminarsi lentamente, a causa delle piccole ferite che si era procurato cadendo come un sacco di patate sul terreno, e si mordicchiò il labbro inferiore, mentre tentava invano di illuminare la strada che stava percorrendo con l'aiuto del telefono.'
'gli aveva gridato in testa, raccomandandogli di non allontanarsi troppo da casa sua e di cercare almeno il più possibile, di seguire le regole, ma.' > 'gli aveva ribadito più volte di non allontanarsi troppo da casa e di cercare, almeno il più possibile, di seguire le regole, ma' ('gridare in testa' è un'espressione dialettale; solito problema del 'ma')
'si erano stancati di parlare a vuoto quindi si limitavano' > 'si erano stancati di parlare a vuoto, quindi si limitavano')
'Non è piuttosto pericolo andare' > 'non è piuttosto pericoloso andare'
'a terra e poi se lo rigirò fra le mani e sorrise.' > 'a terra, poi lo rigirò fra le mani e sorrise.'
'anche se in realtà un cuore c'è l'ha' > 'anche se ha un cuore in realtà' (prima cosa: la forma corretta, in questo caso, è 'ce l'ha' non 'c'è l'ha'. Seconda cosa: se scrivi 'cuore' e se scrivi 'ce l'ha' ripeti due volte il complemento oggetto)
'poi un rumore secco, destò l'attenzione della ragazza.' > 'poi un rumore secco destò l'attenzione della ragazza' (non si separano MAI -e sottolineo mai- il soggetto e il verbo che lo regge.)
'Io come altri siamo il suo branco.' > 'Io, come altri, siamo il suo branco'
'o il perché continuava a parlare a raffica' > 'o il perché continuasse a parlare a raffica'
'Anche se Nick era bello e popolare, rimaneva lo stesso una testa di cazzo. Sinceramente lui neanche si ricordava da quanto tempo andava avanti quella storia: in cui lui, Niall e Liam venivano presi in giro da uno dei titolari della squadra di basket. Forse dalle elementari, forse perché lui fin da piccolo al posto dei capelli aveva avuto una zazzera di ricci indomabili, ma. Ora era più grande, più uomo e sempre più logorroico e maldestro.' > 'Nick era bello e popolare, ma era una testa di cazzo. Sinceramente Harry neanche ricordava da quanto tempo andasse avanti quella storia, da quanto tempo lui, Niall e Liam venissero presi in giro da uno dei titolari della squadra di basket. Forse dalle elementari, forse perché fin da piccolo aveva una zazzera di ricci indomabili al posto dei capelli. Ma ora era più grande, era un uomo, più logorroico e maldestro forse, ma pur sempre un uomo.' (questo periodo era molto scorretto tra tempi verbali e punteggiatura, ho cercato di sistemarlo al meglio)
“E' tempo e fiato sprecato.” > "Sono tempo e fiato sprecati." (i soggetti sono due perciò il verbo deve andare al plurale. Così come 'sprecato': l'aggettivo, infatti, si riferisce ai due soggetti. Sia il tempo sia il fiato sono sprecati.)
'Non era così stupido da immaginarsi la sensazione di orrore e panico attanagliarli lo stomaco o il senso di sconfitta che aveva provato quando la vampira gli aveva sfiorato il collo con i suoi canini perfetti e affilati.' > 'Non era così stupido da immaginare la sensazione di orrore e di panico attanagliargli lo stomaco, o il senso di sconfitta che aveva provato quando la vampira, con i suoi canini perfetti e affilati, gli aveva sfiorato il collo.'
'Si conoscevano da quando?' > 'Si conoscevano da quanto?'
'a sognare ad occhi aperti una possibile vita come supereroe o possibile meta umano, tipo Flash, ma. Quelli erano solo sogni ad occhi aperti' > 'a sognare ad occhi aperti una possibile vita come supereroe o possibile meta umano -come Flash, ad esempio- ma rimanevano pur sempre sogni ad occhi aperti.'
'più o meno, quasi sempre.' > 'più o meno quasi sempre.'
'Quando rischiavi di perdere la vita già una volta' > 'Dopo aver rischiato di perdere la vita una volta'
'delle tenebre e del terrore non poteva fare a meno di cercare quella strana adrenalina che lo investiva in pieno e gli dava la scarica elettrica che tanto amava e che gli ricordava ancora di essere vivo. ' > 'delle tenebre e del terrore, non poteva fare a meno di cercare quell'adrenalina che lo investiva in pieno e che gli dava una scarica elettrica, quella stessa scarica elettrica che tanto amava e che gli ricordava di essere vivo.'
'senza neanche una spiegazione o senza prima averlo ucciso con le proprie mani -anche se tecnicamente non ci sarebbe mai riuscito, ma poteva comunque sperare, no?-' > 'senza neanche una spiegazione o senza prima averlo ucciso con le proprie mani, anche se, tecnicamente, non ci sarebbe mai riuscito. Poteva sperare lo stesso però, no?' (non si può concludere una frase con un inciso)
“Ehi, e ci lasci così?" > "Ehi, ci lasci così?"
"Ehi, anche lui lo odiava, quindi più o meno erano sullo stesso livello solo che il lupo era molto più grosso e forte di lui, ma, dettagli." > "anche lui lo odiava e, da quel punto di vista, erano più o meno sullo stesso livello, ma il lupo era molto più grosso e forte di lui."
"o meglio gli invitava lui a seguirlo..." > "o meglio, li invitava a seguirlo" (errore nel pronome personale e nella ripetizione di esso)

Bene, eccoci arrivate alla fine.
So che ti ho segnalato molte cose, ma io sono davvero molto molto puntigliosa e precisa.
Sta tranquilla però: ci sono pochi errori gravi, mentre gli altri sono o errori di battitura o piccole sbavature.
Nulla di grave insomma... Sono errori che vanno via con un pizzico di attenzione in più. :)

Bene, ora vado a lavorare sul secondo capitolo (ti lascerò una recensione solo per commentare la storia)
Se hai dubbi di qualsiasi genere su quello che ti ho scritto in questa recensione non esitare a chiedere, sai dove trovarmi :)

Ora vado, a presto! :)
Pabitel

16/08/15, ore 02:38

Lo dicevo io che sarebbe stato epico il bacio haha. Chissà come mai ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo Louis diventerà piú freddo di un ghiacciaio durante l'era glaciale (frasi nosense delle 2:36 di notte) capitolo stupendo, come sempre, aspetto con ansia il prossimo.
-R. xx

15/08/15, ore 13:21

Beh che dire l'entrata di Gemma è stata SCOPPIETANTE. Penso di adorare il suo personaggio più di quanto ami Harry in questa storia, ed è veramente una cosa GRANDE da dire per me visto che lui sarebbe la rappresentazione di Stiles, il mio amore. Il mio cucciolo di lupo appena nato e non ancora svezzato, la mia piccola caramella gommosa alla fragola, il mio... beh direi che ho divagato. Come sempre. Contenta? Hai la tua recensione brilla.
" C'era chi nasceva figo come Louis e chi no, proprio come lui." Amore mio bello ascoltami tu sei più che ok, ma l'altro amore mio è troppo bello per chiunque ok? risulterebbe figo pure vestito da zucchina mentre canta "mi piace la zucchina, zuzuzucchina"
Theo. Se è il Theo che dico io lo odio e lo amo. Nel dubbio mangio muffin sbavando su Dylan.
L'ultima parte la commento dicendo che Louis ha una passione per la bipolarità te lo dico io. Prima dice che non gliene importa un fico rinsecchito e poi vieta a Harry di baciare Theo e poi lo bacia lui? C'è ma stiamo cherzando? Sei completamente impazzita a scrivere cose del genere? Le persone hanno un cuore sai? E il mio per tua informazione è molto MOLTO debole. Quindi per favore evita di farmi morire ad ogni capitolo perché qui finisce che vermente al mio funerale la gente dirà solo che ero un'ubriaca fangirl. Sai avrei degli scopi nella mia vita vorrei raggiungerli ahahahah.
Comunque spero che questa recensione di trovi bene,
Un bacio quell'ubriaca di Wearewhoweare che si sta facendo uno shottino.
xx

14/08/15, ore 19:16

Ciao Maia, mi scuso tantissimo per il ritardo a recensire ma ero al mare e li internet non andava, per questo recensisco solo ora.
Ma bando alle ciance il capitolo è WOW non potevo trovare parole diverse per descriverlo!! Finalmente si sono baciati ero esaltata quando l'ho letto. Be come al solito sei bravissima e adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
A presto;)

14/08/15, ore 18:47

Hi :)
Parto subito con lo sclero:
OMG!!! SI SONO BACIATI!!! (E che bacio ;) ) giuro che quando l'ho letto sono tipo saltata dalla sedia, facendo partire il trenino di capodanno (si lo so, non sono normale -_-" )
Basta che ora Louis non faccia qualche cagata o cose cosi, facendo il sourwolf (ops, lo è già...)
Gemma è fantastica!!! Ha tutta la mia stima :) :D
Harry, non ho parole per descriverlo...è sempre fantastico xD
Dai Harry, fai vedere a quella sassy di un sourwolf come ti deve trattare!!
Ok sono andata ufficialmente fuori di testa...
Perdonami, ma dopo un capitolo cosi, non ci ho capito più niente XD
Termino questa recensione, prima di delirare del tutto xD
Al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)

12/08/15, ore 22:44

Ohh mio dio!! Questo capito è il più bello di tutti hahaha finalmente sono venuti fuori i veri sentimenti di luois. La storia e il tuo modo di raccontarla mi appassionano sempre più! Mi stupisco perfino di me stessa ahaha io che non amo questo genere di storie, non vedo l'ora di leggerne il prossimo capitolo! Un brava gigantesco e a prestoo :)
Ale