Toxic Love
di Maia_

29/07/15, ore 20:42

weeee *w* sei tornata ! mi ha fatto davvero tanto piacere sapere che è stata la mia recensione a spingerti a pubblicare questo capitolo che AMO!

Spero che il minimo di pubblicità qua e là che ti ho fatto abbia dato i suoi frutti e tu sia ora una scrittrice più appagata u-u
Detto questo, mi limito a commentare il capitolo: OH MIO DIO.

“Da quello che io mi ricordo, no, voi due non siete amici stretti.”
E' scemo. Ho un amico scemo.

Davvero Liam? SEI SERIO LIAM? Amo la sua ingenuità, è adorabile! E' uno dei passaggi che ho amato di più di tutto il capitolo! Ma proseguiamo *alla ricerca della larry perduta*

“Toglila” fiatò Louis, guardandolo come se fosse un alieno. “Ho detto togli la tua mano!” affermò serio e arrabbiato, mentre i suoi occhi iniziarono a cambiare di colore da rosso a blu. Rosso e blu. Blu e rosso.

Lo ammetto, in questo momento avrei volentieri ucciso Louis, ma senza pensarci due volte proprio, c'è insomma BANG e lui morto stecchito. Però... MALEDIZIONE! E' così top!Louis che non posso proprio far a meno di amarlo.
E poi ovviamente c'è la parte che ho preferito più di tutte, quella con cui lentamente mi stai uccidendo:

“Mi sento profondamente offeso. Non mi avete invitato ad una cosa a tre?”
Harry aprì di scatto gli occhi.
Louis?!

E' PROPRIO LOUIS BABE, CHE VIENE A SALVARE UN PICCOLO CUCCIOLO INDIFESO COME TE EHHHH *w* non puoi capire dove sono i miei dannati feels. Eh. Ti odio! Non puoi davvero lasciare il capitolo così ç-ç Io muoio!
Detto questo, TI ADORO E CONTINUA QUESTA STORIA.
Okay, cerco di contenermi! Davvero, ottimo lavoro e ci sentiamo alla prossima!
electric diorama is chiara <3

29/07/15, ore 20:14

Ehi rieccomi qui, non vedevo l'ora di riuscire a leggere e sono troppo felice! Questo capitolo è bellissimo e da una svolta alla storia e adesso sono sempre più invogliata a continuare e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per poter procedere con la lettura di questa meraviglia! Sei sempre bravissima per me. Non so che altro dire se non che aspetterò con ansia il tuo aggiornamento. Bacioni!!
A presto;)

29/07/15, ore 20:06

Ehi Maia! Devi assolutamente continuare a scrivere questa storia! È molto intrigante e divertente. Ma sopratutto viva, riesci a rendere le azioni e i personaggi che le compiono reali. Spesso mi capita di saltare le frasi per scoprire prima cosa dirá o fará tal personaggio....
E che le scintille tra Harry e Louis siano focosee :)
A presto, un bacio

29/07/15, ore 17:54

Io personalmente adoro questa storia, in realtà adoro tutte le storie che hai scritto, e pur non seguendo teen wolf mi ha appassionata fin dal primo capitolo!
Continua cosí, mi dispiacerebbe un casino se la interrompessi
R.xx

29/07/15, ore 16:05

Ehi tu :D
Da quando ho scoperto le tue storie non riesco più a smettere di leggerle, se fossero su un libro sarebbe tutto consumato! Amo il tuo modo di scrivere, gli imprevisti che inserisci e i momenti più piccanti, scritti talmente bene che porca puzzetta mi fanno eccitare come gli schifi ahahahah
E mi sono sciolta quando mi è arrivata la notifica che stavi scrivendo una nuova storia 😍
Fino ad ora non ho mai recensito, perché preferisco di gran lunga leggere che scrivere, ma mi spiace leggere che ci rimani male (come penso sia giusto che sia), quindi ci tenevo a farti sapere che la storia la amo, amo questo louis dagli occhi di ghiaccio e super sexy, amo questo harry imbranato che mi fa morire dalle risate, amo dalla prima all'ultima parola di questa storia.
Ti prego di continuarla, perché mi hai rallegrato la giornata e fatto spuntare un mega sorriso, perciò grazie.
Un bacio e un abbraccione gigante, alla prossima ☺️

29/07/15, ore 15:40

Adoro adoro adoro questa fanfiction, credimi.
Sei davvero bravissima e la storia è interessante e coinvolgente. I personaggi di Louis e Harry sono ben articolati e così anche Liam.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Continua a scrivere stai facendo davvero un ottimo lavoro ;)

29/07/15, ore 15:35

Ciao, io leggo molto ma recensisco poco. La tua storia mi piace è veloce, non scontata e mai banale. Non smettere di scrivere e se mai lo farai dai un degno finale alla tua storia...non lasciare che la tua crestura sia incomleta mai. complimenti ancora

Silvia

29/07/15, ore 14:26

Hahahahahahah non so se ridere di più per il Zayn/Peter, o per il finale! Sei un genio e questa storia mi sta piacendo davvero un sacco! Povero Harry che piange tra le braccia di Niall 😭
Non vedo l'ora che aggiorni! Baci!

29/07/15, ore 14:07

Ciao sono miky,
volevo dirti che a me la tua storia piace molto (d'altronde come tutte le altre storie che scrivi ahahah), continua a scrivere e ad aggiornare ogni settimana perché ogni volta io l'aspetto con ansia questa storia perché amo i Larry...
baci miky❤

29/07/15, ore 13:24

Ciaooo! Parto con il dirti che la storia è bellissima però davvero é uno strazio aspettare una settimana per il capitolo ma immagino che tu sia impegnata dato che è estate! Spero che la continuerai perché ne vale davvero la pena! Louis geloso è un patato, spero che sia lui il primo bacio di Harry sarebbe fantastico! A mercoledì allora! Un bacio ale

28/07/15, ore 19:32

Eccomi, sono ancora io che disturbo ma dovevo assolutamente dirti che ho divorato il capitolo e che la tua storia diventa sempre più bella. Sono molto curiosa di sapere come procederà. E poi parliamo del finale è stata la scena più bella!! Ti perdono per averla fatta finire così solo perché so che aggiornerai domani se no non credo che sarei riuscita a resistere dal venirti a cercare. A parte gli scherzi ancora complimenti e spero di trovare il tuo aggiornamento domani. Baci.
A presto:)

28/07/15, ore 19:04

Ciao, quando ho scoperto che avevi scritto questa nuova storia mi sono esaltata perché ti adoro come scrittrice e anche perché mi piace teen wolf e giuro che questa fanfiction ha tutte le potenzialità per diventare perfetta! E difatti e bellissima e siamo solo al primo capitolo. Mi piace molto come hai trattato la storia e come hai descritto le scene sei sempre molto brava! Niente ho visto che hai già aggiornato il secondo capitolo e adesso mi fiondo a leggerlo perché sono curiosa. E ti farò sapere tra poco.
A presto;)

28/07/15, ore 14:47

Devo dire che questa storia é sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere i due protagonisti all'opera :D
Continua cosi! Non so più che dire...a presto baci :)

28/07/15, ore 14:10

Ehi wow! Che storia molto interessante,scorrevole e divertente. Ehh si sono sicura che li farai diventare una bellissima e appassionata coppia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Riguardo alla lunghezza di esso,non è rilevante tanto è scorrevole la narrazione...
A presto!!

27/07/15, ore 22:49

Allouuur *toc toc* si può?
Generalmente non amo moltissimo lasciare recensioni perché sono una pessima lettrice éwè ma ho letto la tua storia e mi son detta che proprio dovevo fare un'eccezione!
Inoltre, essendo scrittrice come te capisco quanto sia importarne riceverne, diciamo che dà la giusta carica per continuare a scrivere. Ma bando alla chance passiamo alla storia: STEREK = LARRY? TI PREGO SPOSAMIIII!
Davvero, l'idea è geniale e me piasa tipo tanto parecchio. MA SHHH, non farlo sapere a nessuno. Ovviamente storia inserita tra le preferite e... SUL SERIO? Mi lasci il capitolo con Louis che gli dice quella frase? TU MI VUOI MORTA DONNAH! Aggiorna quanto prima, che qui c'è una tua lettrice accanita che potrebbe non dormire di notte a causa tua u-u
Ah sì, siccome sono stolker ti ho aggiunto su facebook e ti ho seguito su twittaaaah, spero non ti abbia dato troppo fastidio :')
Ancora complimenti e VOGLIO IL CAPITOLO!
Ti adoro,
electric diorama is chiara <3