Toxic Love
di Maia_

04/12/15, ore 10:45

Hei :) scusa per il ritardo, ma ho appena letto il capitolo e...
OMG!!!! Finalmente ce l'hanno fatta!!!! Yaaaaaa *-* ( *partono i fuochi d'artificio con trenino di capodanno annesso xD* )
Davvero bello come hai scritto la scena, mi è piaciuto un sacco!!! :)
Poi la frase finale mi ha fatto morire, troppo feels!!! XD
Dopo questo, mi dileguo.
Al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)

03/12/15, ore 23:26

Hola,
Ho sognato per tutto il capitolo!! Oh mio Dio, quanto sono teneri e innamoratiii. Mi viene da piangere!
Ti prego non fare succedere nulla di brutto e lasciali nella loro bolla magica!
Ti lascio una piccola recensione perché sono troppo di fretta!
Ti aspetto con il prossimo capitolo. Baci baci 😊

30/11/15, ore 22:11

EVVIVAAAAAA
DAI CAZZO SIIIIIIII
PE PE PE PE PEREPEPPEEEEE
Quei due hanno finalmente fatto fiki fiki
BALLIAMO LA MACUMBA TUTTI INSIEME
Aaaaaaaa ma io sono troppo felice, sto saltando per tutta casa strillando come solo una fangirl sa fare e mia madre mi guarda male ma va bene così PERCHÈ CE L'HANNO FATTA
Ma quanto amo i nostri piccioncini nella baita solitaria <3
È una delle scene più dolci che abbia mai letto, l'atmosfera che hai creato mi ha fatto emozionare e sentire parte della storia; sono contenta che tu abbia deciso di aspettare prima di far compiere alle due colombelle questo passo (anche se ci sono stati momenti nei quali ti avrei amorosamente ucciso ❤️)
E Louis che riporta Haz a casa è davvero troppo cucciolo per il mio fragile cuore, ammettilo che volevi uccidermi (mi sto ancora sciogliendo per quell'immagine dolcissima)
Conoscendoti so che ora non saranno solo rose e fiori (anche perchè che vita sarebbe senza un po' di sano angst?) ma per una notte lasciamo ai nostri amati la possibilitá di dormire stretti tra loro e auguriamogli ogni bene :) (nei prossimi capitoli avró tutto il tempo per disperarmi e mandarti parecchi accidenti Ahahahahah)
Ti mando un bacione immenso, sei sempre bravissima, spero di sentirti presto! Buona settimana ❤️
Vale

29/11/15, ore 21:10

Ciao, mi scuso se recensisco in ritardo ma mi sono accorta del tuo aggiornamento solo ora e che dire capitolo meraviglioso!! Finalmente è arrivata la fatidica scena d'amore e che dire è splendida, ti giuro avevo gli occhi a cuoricino mentre la leggevo, ero troppo felice. Ed anche per questo che più del solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere come reagiranno i personaggi dopo questo avvenimento tanto atteso. Ancora tanti complimenti!!
A presto;)

29/11/15, ore 19:16

mi sento davvero una maniaca! ahaha
l'ho letto a neanche due metri di distanza dai miei, che imbarazzo se fossero passati dietro di me!!
comunque mi è piaciuto un sacco e mi dispiace di averlo letto in fretta e furia solo per la paura che uno dei due qui presenti ne leggesse un pezzo di sfuggita!
Adoro il personaggio di Louis e il suo carattere così stronzo, ma che poi alla fine va sempre a cercare Harry.
E quando quest'ultimo continuava a rifiutare Louis, io ero lì che scleravo mentalmente ahahh
che maialoni i larry!
spero ti venga l'ispirazione per il prossimo capitolo :)))
ciaociao

29/11/15, ore 03:20

Sono le 3.20 di mattina.
Finalmente, finalmente, FINALMENTE!! 😍😍😍 mi senti urlare dalla gioia?! Awwwww ma sono troppo belli! Sono commossa dalla dolcezza di Louis che per la prima volta nella sua vita non ha dovuto rovinare tutto facendo lo stronzo!
Bello, bello, bello. Non aspettavo altro!

28/11/15, ore 17:51

Ciao! Scusa il megaritardo!!
Ti capisco, io sono in quarta e non ho neanche il tempo di respirare, non immagino te che sei all'ultimo!
Comunque il capitolo: avrei voluto uccidere quei due nella prima parte perché non è possibile che siano così idioti! L'ultima parte invece mi ha lasciato senza parole, dentro di me saltato dal gioia e parafrasando Harry "tu mi vuoi morta"!
Continua così, ci sentiamo al prossimo capitolo
Alla prossima
Arqwen

26/11/15, ore 20:43

Hi :) (Oops XD)
ti prego di scusare il mio ritardo e questa recensione breve e sconclusionata, ma oggi ho dato un esame (evviva me !! XD), quindi in questi giorni ero in crisi -_-"
Nial, Liam e Harry sono troppo teneri *_*
Cosa farei se non ci fosse Ed che mi rallegra, anche con la sua sola presenza, ogni singolo capitolo :) Lo amo, soprattutto quando conversa con Harry XD Speriamo che così Harry capisca meglio il comportamento di quel testone (all the love <3), che voglio con tutta l'anima giustificare, ma poi se ne esce con:
-“Sei innamorato di me?” domandò Harry, strappando uno sguardo di terrore dall'altro.
“No, non lo sono” affermò Louis dopo qualche secondo, guardandolo dritto negli occhi.-
e mi passa la voglia, rimpiazzata da una mania di affogarlo nello strozzalupo ....
L'ultima parte è fantastica, non mi aspettavo questo lato di Louis :D
L'immagine di lui che dipinge Harry è... no non ce la posso fare XoX
e poi:
-“Dio, amo il tuo sorriso, Harry” - il mio cuore è andato in arresto *_*
detto questo,
alla prossima,
Sayonara, Nanni :)

23/11/15, ore 19:29

Io muoio un po' ad ogni capitolo, ma questo penso che si fosse capito. In questo, tra l'altro, ci sono un sacco di cose stra fantastiche!
Niall è davvero il meglio, non l'avrei mai detto che fosse un cacciatore e, però, apprezzo il fatto che non sia uno dei "cattivi" se no ci sarebbero dei conflitti non tanto piacevoli. Vorrei ricordare la frase di Lou "Digli che il figlio di Jay vuole parlargli", penso che questa frase che sembra apparentemente insignificante in realtà significhi molto di più, avrà grande rilevanza, me lo sento.
Ma Liam e Zayn che hanno apparentemente discusso? Zayn che si spara un "E Liam? Sappi che non mi stancherò mai di rincorrerti"? Mi fanno morire quei due, stanno semplicemente benissimo insieme, a quando un capitolo sugli Ziam? In questo momento mi piacerebbe particolarmente capire meglio cosa sta succedendo tra i due e come si è sviluppata la loro "storia".
So che l'ho già detto e ridetto, ma io amo profondamente le chiacchierate telepatiche che Haz si fa con Ed, sensazionali.
Ora arriviamo al punto stratosferico... Harry e Louis, sono senza fiato. È stato un capitolo meraviglioso per loro due, Lou ha fatto stra bene a tenere Harry con lui e ancora di più ad andarlo a riprendere una volta che se ne era tornato a casa sua. Penso che così facendo, anche se non l'ha detto, abbia dimostrato il suo interesse non da poco, ha dimostrato di tenerci davvero e posso solo sorriderne. Il fatto che lo voglia dipingere, che "Voglio avere una parte di te tutta per me", che lo abbia portato in quel posto nel quale rinchiude tutte le sue emozioni, i suoi sentimenti e il suo cuore sono gesti non da poco e spero davvero che continui su questa strada perché sono fatti l'uno per l'altro e devono stare insieme.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, come sempre.
Ah, dimenticavo... Lou che zittisce Hannah é stata la ciliegina sulla torta e io ti adoro per questo :)
Baci,
Anita ❤️

22/11/15, ore 15:18

Ciao, ho cominciato a leggere ieri la tua fanfiction e devo dire che il racconto è bello, forse anche perché vado matta per Teen Wolf; l'unica cosa che io avrei cambiato è la città e la storia di Louis che sono praticamente uguali a quelle nella serie, oppure volevi riproporre qualcosa di uguale sostituendo solo i personaggi?
A volte, i protagonisti, non sembrano avere proprio comportamenti da ragazzi; spesso i pensieri o le azioni sembrano più quelle di una ragazza, e okay che sono omosessuali, però io avrei cambiato leggermente.
Comunque ti faccio i complimenti perché non scrivi male e la storia è intrigante; non prendere questa recensione come un'offesa perché non la è assolutamente ;)
Alla prossima

21/11/15, ore 19:01

Ciao, non sai quanto sono felice di vedere che hai aggiornato comunque anche se hai altri impegni, ti adoro anche per questo!! Be passando al capitolo è davvero interessante vedere come si stanno evolvendo i vari rapporti tra i personaggi e spero che continui su questa linea la storia perché come già sai mi piace da impazzire. Be ti faccio ancora tanti complimenti, sei bravissima!! Un bacione.
A presto;)

21/11/15, ore 14:21

Se apri la finestra di casa tua puoi sentirmi urlare!
Dio, ho amato così tanto questo capitolo. Potrebbe essere in assoluto uno dei miei preferiti!
Amo il fatto che Harry stia incominciando a farsi desiderare e mettere bene in chiaro le cose e ovviamente adoro anche Louis che cerca di fare il tenero 😍
Ti aspetto come sempre con il prossimo capitolo. Sarà di nuovo mercoledì o a sorpresa?!
Non resistoooo!!
Alla prossima 😀

20/11/15, ore 19:38

Oddio, non ero psicologicamente pronta ad un Louis che mostra altri sentimenti, mi sono quasi sciolta al suo "dio, amo il tuo sorriso, Harry". Ne voglio ancoraaaaa!!
Awwwww Zayn 😍 Ma con liam é troppo... Boh, non so neanche come definirlo. Li amo.
E amo tantissimo Niall in questa sua nuova veste!
E adoro l'amicizia tra Harry, liam e Niall!
Tanti complimenti, alla prossima!😘

20/11/15, ore 19:35

prima o poi louis mi manderà al manicomio! mi sento molto harry in questo momento.. XX

19/11/15, ore 19:13

Non posso vivere così 😭🙈
Louis corri da Harry e digli che lo ami anche tu!
Non ne ho mai abbastanza di questa storia, voglio sempre scoprire e leggere di più non resisto è più forte di me!
Ora c'è anche il "mistero Niall" e la cosa inizia a farsi sempre più intrigante, sono troppo curiosa!
Oh e ho notato che non hai aggiornato nel giorno stabilito e la cosa mi ha reso molto triste 😢 spero lo farai molto presto perché altrimenti sarò costretta a venire fino a casa tua e farmi dire tutta la storia, finalmente compreso!
Scherzi a parte aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Byeee 😄