Toxic Love
di Maia_

26/08/15, ore 01:30

Premetto che non sono una che recensisce spesso, contando che questa sia probabilmente la mia terza o quarta recensione che lascio in assoluto ahah. Io, davvero, non posso non farlo nella tua storia! Scrivi benissimo, adoro la storia e il modo in cui si sta svolgendo e a me purtroppo risulta difficile trovare storie che siano sia scritte bene sia abbiano una trama interessante e accattivante. Bene, la tua ha tutti i requisiti. È probabilmente la mia storia Larry preferita attualmente e mi sento impazzire ogni volta, sapendo di dover aspettare gli aggiornamenti, sono messa bene, sì. Peró alla fine mi ritrovo a leggere dei capitoli stupendi, come questo, e capisco che potrei aspettare anche mesi per- okay, forse quello no, perché se no ti verrei a trovare a casa e ti "ordinerei gentilmente" di aggiornare :-). Maaa, comunque, parlando della storia, vorrei dire che mi sento bipolare quasi quanto Louis (non esageriamo, okay), perché non so se entrare in questa storia e picchiarlo per aver fatto/far soffrire così tanto Harry o amarlo per quei suoi, seppur (ancora, spero) pochi atteggiamenti teneri nei confronti del piccolo e dolce e cuccioloso e amabile e adorabile e okaylasmetto Harry. Ahhhhh, giuro che mi fai intrippare troppo, so solo che se Louis si riallontana di nuovo e inizia a fare lo stronzo dopo averlo (ri)baciato, uccido qualcuno. Tipo te. Tivibi.
Non era mia intenzione scrivere un poema ma avrei altre migliaia di considerazioni e scleri da fare, immagino, quindi ringrazia che stia cercando di trattenermi per non scrivere la divina commedia. Credo che, aspettando il prossimo capitolo, mi farò una serie di assurdi film mentali per capire o, meglio, per immaginare esattamente cosa succederà dopo quel dolce e simpatico «spogliati» di Louis. Che poi, si può concludere così un capitolo!? Te lo dico io: NO. Aspettati magari altri miei scleri al prossimo aggiornamento, perché probabilmente non riuscirò a trattenermi ahah.
Btw non so cosa ci faccia io qui a quest'ora, maa non è mai troppo tardi per un po' di lettura sui miei Larry, suvviaaaa.
Un dolce bacione a te,
Serena dinomemanondifatto ��
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 01:34 am)

25/08/15, ore 21:49

Eh no eh! Cazzoo non puoi lasciarmi cosi! Finalmente è arrivato il momentooo :) dai sono felice per harry. Spero solo che louis non lo faccia soffrire ulteriormente e che si renda conto quanto harry lo desideri huhu..
Per il resto la tua scrittura rimane sempre appassionante e coinvolgente. Continua cosí! Un abbraccio :)
Ale

25/08/15, ore 21:25

Premettendo che ho una connessione che fa schifo perchè sono all'estero mi vien solo da dire: sto male. E poi "io muoio in agonia fino a martedì" e te lo giuro che mi sto già divorando le mani dall'ansia di sapere cosa accade nel prossimo capitolo haha
Louis mi ha sorpresa sia in questo che nel capitolo precedente anche se non mi è ancora chiaro il perchè faccia lo stronzo con lui per dar facciata agli altri. Odio non riuscire ad inquadrare bene un personaggio haha detto questo capitolo stupendo (like always) non deludi mai.
-R. xx

25/08/15, ore 18:44

Ciao Maia, ho finito di leggere il capitolo e l'ho divorato giuro!! Adoro il modo nel quale si sta sviluppando la storia e sempre molto appassionante. Il capitolo è splendido come al solito!! Anche se devo ammettere che un po' ti odio per come l'hai fatto finire. Scherzi a parte finalmente si è sbloccata un po la loro relazione e sappi che sono curiosissima. So che ormai sarò noiosa e ripetitiva ma apprezzo davvero la tua storia.
A presto;)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 06:50 pm)

25/08/15, ore 17:27

Spogliati.
Lo sai che è illegale terminare le storie in questo modo vero!:-)
Insomma dai adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo?
Comunque mi chiedevo se proseguendo con la storia ci sarà spazio anche per gli Ziam o se rimarranno sempre sullo sfondo.
Eh per quanto riguarda Hanna...bhè passerá casualmente um camion pieno di strozza lupo che la investirá,no?:-)

25/08/15, ore 16:41

Io proprio non capisco come Harry non abbia mandato a fanculo Louis. Ok che lo ama, ma la bipolarità di Louis inizia ad essere preoccupante. Per non parlare di quella Hanna, che è solo alla seconda apparizione e già la odio. Piccola curiosità, ma più avanti ci saranno più scene Ziam? perché sono proprio curiosa di vedere Liam alle prese col misterioso ed affascinante zio di Louis. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo, soprattutto dopo aver letto la fine!

25/08/15, ore 15:12

Ciao. Confermo che non puoi lasciare il capitolo così. Quello 'spogliati' fa intendere di tutto e di più. Oddio, non credo che reggerò fino al prossimo martedì. Va beh, intanto il mio cervello può farsi mille filmini mentali. Harry in questo capitolo è un angioletto, così sicuro di voler e poter dimenticare Louis, poi se lo ritrova davanti e tutti i suoi sforzi vanno in fumo. Gemma è sempre la migliore e ammetto che anche Zayn (sebbene sia apparso un attimo), mi è piaciuto tanto. Tutti sono carini e simpatici a parte la stronza a cui - lo giuro - avrei voluto tagliare quella lingua biforcuta che si ritrova. Ha offeso Harry in un modo così viscido che non l'ho sopportato. Per fortuna Taylor è intervenuta (anche lei mi piace come personaggio, perché sebbene abbia una cotta palese per Haz non prova a portar acqua al suo mulino - per ora). Lou avrebbe dovuto davvero comportarsi in modo migliore e forse è anche perché si è sentito un po' in colpa che si è precipitato a casa di Haz. Il fatto che si siano baciati in modo dolce e il fatto che non sia lui a divertirsi con Hannah (viene costretto?) non lo rendono meno colpevole. Forse un poco perdonabile... Come ti ho già detto, sarà dura reggere una settimana senza sapere se vi sarà una qualche evoluzione nel loro rapporto. Intanto, posso chiederti una cosa a proposito dei personaggi? Hai detto che la storia è ispirata Teen Wolf e volevo sapere se anche nel film Stiles e Derek hanno lo stesso rapporto contrastato che vi è tra Lou e Haz oppure se tra loro le cose vanno meglio fin dall'inizio. Non so perché mi è venuto questo dubbio, che non c'entra nulla con la storia, ma volevo capire cosa vi era di uguale fino a ora. Grazie, intanto per essere sempre puntuale con la pubblicazione.
A presto, Lucia.

25/08/15, ore 14:57

Awwwww 😍😍😍 Oddio, è il primo capitolo in cui non mi fai venire voglia di picchiare Louis! Però, mi fai venire voglia di picchiare te! Non puoi finire così il capitolo e il devo aspettare una cazzo di settimana per leggere come va avanti! Te lo vieto categoricamente!!
Ah, ovviamente odio Hanna. Chi è? Chi cazzo si crede di essere? Falla sparire velocemente, grazie 😂
E gli ziam 😍😍😍❤️❤️ Non ho parole, non vedo l'ora che succeda qualcosa!
Amo gemma, facciamole una statua!
Non puoi aggiornare domani? Ahahahahaha a presto, baciiii 😘

25/08/15, ore 13:51

No okay io non posso aspettare una settimana intera per il prossimo capitolo, rischierei di dare di matto letteralmente!!
E quel bacio?!?! Dio, cos'era?! Ho avuto i brividi leggendo quella scena a dir poco stupenda. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato con la paura di finirlo troppo in fretta. Non vedo l'ora di scoprire che ruolo abbia Hannah in tutta questa situazione.
Semplicemente io adoro totalmente questa storia, sono perdutamente innamorata dei personaggi, della trama, del modo in cui scrivi... tutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (penso che passerò tutta la settimana a mangiarmi le mani)
Alla prossima 😄x

22/08/15, ore 18:42

Oddio Louis quanto cavolo ti odio! Ma come diavolo fa a ferirlo sempre? Mi dispiace da morire per Harry che resta sempre un cucciolo, ma finalmente lo ha messo a tacere, la frase finale "stavo pensando a quanto fosse stato distruttivo conoscerti, Louis" significava tutto, gli ha praticamente fatto capire ogni cosa. Hannah... Già la odio, scommetto che ci darà un bel po' di problemi, vero? Vorrà avere Lou tutto per sè ed Harry si ritroverà non solo a combattere contro la testardaggine e il cuore freddo di Louis, ma anche con questa sciaquetta da quattro soldi... Grr che rabbia *intimaallasciaquettadimetteregiùlezampe*
Amo questa storia, l'ho già detto, no? Beh, lo ripeto, perché è davvero troppo stupenda e adoro il modo in cui scrivi e esprimi al meglio le emozioni, cavolo ci sai davvero fare ❤️
Ultima cosa, giuro: spero per Louis che non ci pensi su e corra dietro ad Harry perché se no vado personalmente a castrarlo 😚
Anita

19/08/15, ore 18:36

Per la mia sanità mentale ho bisogno che tu continui. Devo sapere cosa succedeee dopo ahahah. Bellissima fanfiction comunque 😋💕

19/08/15, ore 17:56

Oddio che bello. FInalmente Lou si è svegliatooooo. Che carini ahah
Questa fanfiction è troppo bella *_*

19/08/15, ore 01:11

Picchio Louis. Ti giuro, lo prendo a sprangate. Non può. Categoricamente non può essere così stupido, così stronzo e così... Così, tutti insieme! Dai, povero Harry, è un cucciolo! Però amo il rapporto tra Liam ed Harry è il personaggio di Liam in generale! C'è già un assaggio ziam e awwww 😍 (più che un assaggio, direi una lettura del menù, ma va beh)(battuta di merda, scusami). Voglio proprio vedere chi è questa baldracca bionda e soprattutto cosa vuole.
Alla prossima, non vedo l'ora! 😘

18/08/15, ore 23:29

Ciao Maia! Ancora una volta sei riuscita a tenermi incollata allo schermo sperando che il capitolo non finisse mai! Spero che quella hannah non sia importante per louis e che si levi presto dalle pallee ahah ecco l'ho detto. L'ultima parte è stata un pò deprimente,vedere andar via così harry ,arrabbiato,deluso e sempre per colpa del licantropo :( comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto, un abbraccio 😊

18/08/15, ore 22:21

Hei :)
Questo capitolo è stato un alternarsi di "aww *-* " e "povero Hazza :("
All'inizio,quando Louis si è messo a dire tutte quelle cagate che non stanno né in cielo né in terra (ma se neanche lui ci crede XD), ci sono rimasta malissimo,neanche fossi stata io Harry (magari ;D)
Avevo pronta già la padella (tipo Rapunzel XD ) per fare quattro chiacchiere pacifiche (si fa per dire) con Lou , ma mi sono sciolta quando ho letto le scene dell'attacco di panico e della camera aww *-* (Loulou dillo che era una scusa quello di aiutare Harry a svestirlo perchè era stanco ;D dillo che volevi mettere mano su quel ben di dio XD *modalità pervy on XD*)
Però nell'ultima parte ci sono rimasta troppo male :(
Quando hai menzionato Hannah ho pensato "ti prego no!! lei nooo!! è uno scherzo?!?! spero che sia una comparsa..." e invece no!! -_- Dimmi però che non è quello che penso che sia...(si, un pò contorta come frase XD)
Adesso vado in un angolino a condividere le pene di Hazza con lui,aspettando il prossimo capitolo con ansia XD
Alla prossima,
Sayonara,Nanni :)