Toxic Love
di Maia_

29/12/15, ore 19:40

Ciao, mi scuso immensamente per il ritardo imperdonabile ma non sapevo avessi aggiornato!! Comunque mi spiace davvero tanto che tu sia stata male e spero vivamente ti stia riprendendo. Passando al capitolo è fantastico comunque, sei capace di scrivere cose magnifiche anche se stai male, sei grandiosa. Be amo sempre di più come la storia si sta sviluppando e i risvolti che prende sono sempre più intriganti. Ti faccio ancora tanti complimenti!!
A presto;)

24/12/15, ore 01:40

Amo Zayn 😂😂 mette in imbarazzo tutti, è fantastico!
Odio Hanna. Cosa cazzo vuole dimostrare quella zoccola?
Harry lo prendo a badilate e lo lego al letto, voglio vedere se gli viene ancora in mente di portare avanti i suoi piani suicidi. Però lui e Louis sono taaaaaanto teneri 😍
Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita, ma direi che l'ospedale è una scusa più che valida... Ora stai bene giusto? Niente di grave spero!
Buon Natale anche a teeee! 😘

23/12/15, ore 23:25

Ciau!
Posso fare una statua a Zayn? "Direi piuttosto fare l'amore", adorabile, ha capito tutto quel vecchio volpone (si può fare della volpe a un lupo mannaro?)... mi dispiace per Taylor, ma troverà anche lei qualcuno (Ed è libero giusto?)... Hannah un giorno o l'altro la prendo a sberle, non la sopporto proprio, potrebbe incontrarsi con Isabel,un duo più antipatico non si potrebbe creare neanche volendo.
Per i due piccioncini non spendo più parole perché non ne ho più, sono perfetti, fantastici e se Harry se ne va lo riporto da Louis a calci... conludendo, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, riprenditi presto e buon Natale
Alla prossima
Arqwen

20/12/15, ore 21:30

Ho letteralmente divorato la tua fan fiction in un giorno solo e posso tranquillamente afferma che è la migliore TeenWolf!AU che abbia mai letto, e ne ho lette anche parecchio ahahaha.

Detto questo spero che tu possa aggiornare presto perchè mi hai reso praticamente dipendente da questa storia e non vedo l'ora di poter leggere il resto.

Ancora complimenti.

17/12/15, ore 13:42

Ciau!
Credo che questo sia il più grande ritardo che il abbia mai fatto, ma ora, sopravvissuta all'inferno chiamato trimestre, sono qui! Ho amato profondamente questo capitolo, l'inizio mi ha sciolto il cuore... poi mi sono ritrovata a minacciare il mio cellulare (povera vittima) qualora Louis si fosse allontanato da Harry è questo avesse combinato disastri... invece siamo arrivati a fine capitolo che stanno ancora insieme (quasi non ci credevo)... ma ora il mio grande punto interrogativo è cosa farà Styles? Se prova ad andare da Isabel da solo lo uccido io... poi Louis mi ucciderà ma non importa... possiamo solo attendere... continua così
Alla prossima
Arqwen

12/12/15, ore 13:07

Hi :)
finalmente i Larry ce l'hanno fatta!!!! yuppiiiiiiii XD l'inizio è stato tenerissimo *_* finalmente Louis sta iniziando ad aprirsi con Harry XD
e poi ecco che entra in scena Harry-sonounmaniacosessualesoloperLouis-Styles che fa di tutto per far perdere la ragione a Lou XD ( e ci credo! anche io farei così se fossi al suo posto hahaha XD)
Però ovviamente, tutta questa calma non poteva durare, vero? Ed è per questo che entra in scena Isabel,in tutto il suo splendore, che ammette, da vera e propria stalker, di amarlo ( e come darle torto ;D ) e di voler uccidere tutti quelli che la ostacoleranno... bene, allora la lista sarà lunga XD
Infine, Luois geloso è stato awww
-Harry alzò gli occhi al cielo e poi li riportò in quelli di Louis. “E mi ha baciato, okay?” sputò, imbarazzato.
Louis rimase pietrificato per pochi secondi e poi, improvvisamente, si buttò sulle sue labbra, baciandolo e divorandolo in una sola volta.
“Le tue labbra sono di mia proprietà, lo sai, vero?”- ho perso un battito XD
Detto questo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo , cercando di capire cosa farà Harry :/
alla prossima,
Sayonara, Nanni :)

08/12/15, ore 13:15

Ehi maia! Questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti! Mi piace un sacco leggere di harry e louise che si amano tanto :) . Peccato che c'è in mezzo quella pazza sclerata,mmmh chissá se harry fuggirà con lei? Secondo me no,ma qualcuno ne subirá le conseguenze... vedrò se le mie supposizioni sono vere quando aggiornerai! Non vedo l'ora :) a presto
Ale

08/12/15, ore 12:18

Hooolaaaa,
Le cose adesso iniziano a farsi interessanti (più di quanto lo fossero già). Adoro questo lato geloso e protettivo di Louis e la sfrontatezza, ma allo stesso tempo timidezza di Harry.. Mi fanno impazzire!
Credo proprio che Harry si caccerà nei guai e, se devo essere del tutto sincera, non vedo l'ora 😁
Ti aspettoooo a presto!

07/12/15, ore 18:38

Ciao, non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo e quando ho visto il tuo aggiornamento ero felicissima!! Be che dire come al solito mi sorprendi sempre con qualche colpo di scena fantastico che da una svolta alla storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e lo dirò per le milionesima volta ma questa storia si fa sempre più bella e interessante!! Ancora tanti complimenti e un bacio.
A presto;)

07/12/15, ore 17:32

noo devo aspettare ancora un'altra settimanaaa
devo dire che almeno i tuoi capitoli sono lunghi ahah
comunque sempre appassionante, cioè io vengo a vedere sempre se hai messo un capitolo nuovo anche quando so che tu li carichi nel fine settimana!!
anyway, continua così che mi piace, mi piace MI PIACEE!
ahaha basta

06/12/15, ore 22:33

Ho il forte timore che quel cretino di Harry vorrà consegnarsi ad Isabel per salvare Louis, provocando più danni che altro 😂
I larry sono assolutamente adorabili e amo quando Harry definisce Louis 'bipolare' (e lui si comporta da tale 😂).
Mi stavo giusto chiedendo quanto mancasse! Voglio proprio vedereeeeee

06/12/15, ore 18:13

Ciao maia! Ho scoperto la tua ff da poco e me la sono divorata in soli due giorni. Amo il tuo modo di scrivere, sono curiosissima di sapere come andrà a finire con la scelta di Harry😱 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestoo!

06/12/15, ore 17:47

Hello Maia! questa recensione arriva non in ritardo qualcosa di più! spero di essere perdonata, anyway vogliamo parlare veramente di questo colpo di scena? mi hai completamente spiazzato ti giuro un attimo sono rimasta di sasso e ho detto: "no dai non è possibile", però sono contenta che ora anche Niall abbia un ruolo più attivo nella storia, anche perchè è il mio preferito! :). complimenti per il capitolo bello come al solito.
baci herondale boys

06/12/15, ore 17:40

Hello Maia! il capitolo di oggi mi è piaciuto molto come gli altri d'altronde! I LARRY sono troppo belli (smile con occhietti a cuoricini). Harry come al solito si deve mettere nei casini sennò non sta bene proprio come Stiles! Louis geloso è fantastico, descritto benissimo; comunque trovo l'introduzione della scelta che Isabel pone a Harry molto interessante anche se ho un mezzo sospetto su cosa Harry deciderà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci herondale boys

06/12/15, ore 17:33

Hello Maia!! è la prima volta che recensisco la tua storia ma la ADORO!!! penso di essere morta alla fine del capitolo, non scherzo ho avuto bisogno di alcuni minuti per riprendermi! Comunque ogni settimana aspetto con ansia l'aggiornamento e volevo farti i complimenti.
come firmerebbe qualcuno : All the love, herondale boys :)