Toxic Love
di Maia_

04/11/15, ore 20:34

Sonotropposconvoltaperformulareunpensierodecenteesonosicurachestapersuccedereuncasino. Okay dopo aver farti incasinare gli occhi per leggere questa cosa vorrei dirti che questa storia mi ha preso tantissimo, ti prego informami quando aggiorni perché l'ansia mi divora. Sarebbe meraviglioso avere uno spin off su zayn e Liam (magari anche a luci rosse). A volte quasi odio Luis, (non nel senso odio che lo odio veramente obv) insomma perché sei così stupido!
Ancora complimenti

04/11/15, ore 18:52

Ciao, questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente!! Be ormai sarò diventata banale ma di questa storia non posso più farne a meno ne sono diventata dipendente. Anche se alla fine di ogni capitolo mi lasci con una marea di curiosità. Spero troverai il tempo per continuare a scrivere la storia, ma comunque so che la scuola viene prima quindi non ti proccurare. Ancora tantissimi complimenti e baci!!
A presto;)

04/11/15, ore 16:52

Alla fine di ogni singolo capitolo non so se piangere o urlare di frustrazione!
Perché Louis è sempre così stronzo?! Cacchio, stava iniziando a prendere punti e mi fa crollare tutte le aspettative così?! Inutile dire ormai che sono totalmente drogata da questa storia, l'adoro non posso farci niente!
Spero davvero riuscirai a far coincidere lo studio con la continuazione dei capitoli, sarebbe sul serio un peccato sospendere tutto proprio adesso (potrei morire non scherzo)!
Ti aspetto qui come sempre con la mia immancabile ansia. A presto baci :)

04/11/15, ore 08:58

Oddio è bellissima!!!
Mi piace un sacco questo Louis così ambiguo e misterioso..e Harry è spettacolare! (:

Adesso starò male finché non aggiornerai haha

02/11/15, ore 12:16

Hi :)
Come?!? Cosa?!?
Ce,eravamo tutti pronti per del sano sesso Larry e poi Louis scappa per un “Mi vuoi, Louis?” ...ero pronto per urlargli contro,ma poi ho letto il suo punto di vista e...niente, ho abbassato l'ascia di guerra, perchè non riesco ad essere arrabbiata con lui :(
Certo che rimane il solito sourwolf anche nei momenti critici XD ce
-“Non hai capito che stai per morire, Louis?”
“Per te è Tomlinson.”-
in queste parti lo amo ancora di più *-*
NON MI PUOI LASCIARE CON "TI AMO,HARRY" DI UN LOUIS FERITO!! dillo che ti piace terminare i capitoli così,in modo tale da farci disperare!! -_-
al prossimo capitolo,
Sayonara, Nanni :)

29/10/15, ore 19:35

Non so come sto trovando il tempo di recensire, ultimamente non ho avuto un attimo di tregua e difatti era da un po' che non mi facevo sentire, ouch! Maaa comunque mi spieghi che razza di mente hai? Intendo, cioè, woah, protresti far succedere di tutto in un solo capitolo in un modo pazzesco che ti intriga troppo. Dalla scena smut, ovviameeente interrotta, ad un Louis mezzo morto (perché io so che lo è solo a metà, sh)! Mannaggia a te, non puoi però far finire così un capitolo, suvviaaaa. Ansia fino al prossimo aggiornamento, as always, bene... Beh, è scontato dire che ho amato questo capitolo e che amo il modo in cui scrivi: 6 mitika 6 okay resta sempre come 6 xd1 Eeeeeee niente, amo te e amo questa storia, non so come faró a sopravvivere quando questa finirà ma tanto ancora è presto per pensarci, vero? Vero, brava. Adesso fuggo, spero di potermi far sentire anche al prossimo capitolo! Un bacio, Sere xx

29/10/15, ore 09:06

A parte che mi interrompi tutte le scene smut a metà! Tu prima di arrivare al sodo, ZAC, tagli tutte le speranze 😂.
E Louis non é morto. Confido nel fatto che tu lo ami troppo per ucciderlo. É un coglione, ma é lui, quindi lo amiamo così com'è, anche se fa soffrire Harry e per questo lo prenderei a bastonate, ma direi che per oggi ha sofferto abbastanza!
Alla prossima in cui spero di leggere anche un po' di ziam 😍😂

28/10/15, ore 23:19

Ma che-
Ma cos-
MA COME SIAMO PASSATI DA LOUIS 'SONO NUDO E STO PER FOTTERTI' A LOUIS 'MO SVENGO REGGIMI'?
Giuro vorrei entrare nella tua testa solo per capire come ti vengono tutti questi colpi di scena.
(E me pareva strano che questi due facessero fiki fiki in a malapena 14 capitoli, SIA MAI) (Le cose facili lasciamole al caro Sparks).
Tornando a noi, il capitolo è fantastico, e sono contenta che tu inserisca sempre i vari POV così che si capiscano i rispettivi punti di vista (anche perché in caso contrario avrei già ucciso il caro Lou Lou per aver lasciato Haz nel letto) (Tutto solo) (Amore vengo io a consolarti).
Adoro che la storia si evolva con i giusti tempi, che l'odio si trasformi in amore (ha detto che lo ama! L'ha detto!!) (Ok forse no maaaa come se ahahahah) gradualmente, e non in modo scontato e decisamente falso come si legge in altre ff.
Ti ringrazio per essere sempre puntuale con gli aggiornamenti, sei un piacevolissimo appuntamento nella mia settimana che mi rende felice ogni volta di più :D
Mi sto dilungando decisamente troppo;
ti mando un bacione gigante, sei fantastica (lo sei davvero), ci sentiamo la settimana prossima!
Besos y abbresos Valentina

P.s. Maaaa quanto ti amo per avermi menzionata a fine capitolo? È la cosa più dolce del mondo grazie grazie grazieeeeeeee ❤️

28/10/15, ore 18:58

Ciao, amo sempre di più la tua storia, mi emoziona sempre!! Anche se mentre leggevo avevo uno strano presentimento e il modo in cui è finita mi ha spiazzata. Non posso pensare che finisca male perché il mio povero cervello non concepisce altro se non finali molto felici. E spero davvero che la situazione si risolva in maniera positiva. Be ancora tanti complimenti sei grandiosa!!
A presto;)

28/10/15, ore 16:27

Ciao. Ma che carini gli Ziam. Li ho davvero amati in questo capitolo, soprattutto il dolce e ingenuo Liam. Spero proprio di leggere altre parti così corpose su di loro. I Larry, invece, mi fanno sempre perdere qualche pezzo di cuore per strada. Il finale, però, mi lascia intendere cose meravigliose, con Louis nudo alla mercé del piccolo Haz. Vado subito a leggere il nuovo capitolo. Ciao e a presto.
Lucia.

28/10/15, ore 16:13

Wow sono la prima a recensire per una volta!
Louis non muore, non può morire e se ci prova lo resuscito e poi lo uccido di nuovo e poi vengo a cercarti!
Harry è un cucciolo, poveretto, prima o poi l'Alpha gli rivelerà i suoi sentimenti e i suoi tormenti avranno fine (speriamo più prima che poi)... che dire continua così è ci sentiamo al prossimo capitolo
Arqwen

28/10/15, ore 15:53

Hola,
Sono così dispiaciuta per non aver recensito nello scorso capitolo, ma sono stata impegnatissima tanto da non aver trovato nemmeno due minuti, mi sono sempre ripromessa di recensire fino a dimenticarlo completamente. Chiedo perdono 😢
Passando a questo nuovo capitolo.... Okay.. TU MI VUOI MORTA!! Cazzo, Louis ama Harry perché deve recitare la parte dell'insendibile?!
E soprattutto non può finire tutto adesso, Louis è solo ferito giusto? Dimmi che è così ti prego 😭
Ti aspetto con un'immensa ansia la prossima settimana.
Baci baci ☺️
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 04:12 pm)

28/10/15, ore 07:40

Scusa il ritardissimo! Mi è piaciuto molto il capitolo, la parte con Zayn e Liam l'ho adorata ed Ed druido è fantastico così come menzionare Merlin. I Larry mi faranno impazzire, se continuano così li rapisco, li metto su un'isola deserta e non li vado a prendere finché non si chiariscono! Continua così è non ti abbattere mai
Alla prossima
Arqwen

27/10/15, ore 23:56

Rieccomi qui... In ritardo... Di nuovo...😔 Giuro che in queste settimane la voglia di mollare la scuola una volta per tutte e trasferirmi a Bali per aprire un chiosco sulla spiaggia mi sembra la scelta migliore, nonché l'unica che mi eviterebbe un esaurimento nervoso.
Nonostante tutto, però, sono in fibrillazione perché questo capitolo è diviso esattamente a metà tra i Larry (sempre più coccolosi) e gli Ziam (sempre più imbarazzati) e io ti amo profondamente per queste genialate.
Partiamo dai Larry: Harry non fa che piacermi sempre di più e Louis non è da meno, sono stra curiosa di scoprire quale è questo posto che Lou vuole fargli vedere e ammetto di esserci rimasta male quando Isabel ha deciso di immischiarsi, di nuovo, tra i due... Ma Louis protettivo che ordina ad Harry di tornare immediatamente a casa è wow *sbattelecigliacongliocchiacuoricino*
Nella scorsa recensione non ho minimamente fatto cenno a Taylor e mi scuso profondamente, ma prevedo un qualcosa di non molto bello per lei dal momento che entrare in competizione con Lou in generale, ma soprattutto quando c'è di mezzo Harry, non è proprio una delle idee migliori.
Momentucci Ziam: Zayn mi fa assolutamente morire dal ridere, l'hai delineato in un modo veramente fantastico e Liam è così timido che solo l'intervento di un Ed Sheeran, nei panni di un druido spudorato, poteva far sciogliere. Ho adorato ogni singolo attimo della conversazione tra i due: sono sensazionali.
Ma vogliamo parlare di quanto tenera era la scena in cui Liam abbraccia Zayn? Troppo, ma sono rimasta a bocca aperta quando Zayn si è sparato una frase degna solo ed esclusivamente del suo poco, se non completamente inesistente, tatto. Mi è dispiaciuto da morire per Liam, ero in imbarazzo per lui, anche se stava solo cercando di fare una cosa tenera: cattivo Zayn.
Bene, dopo tutto questo sproloquio è ora che io mi plachi e vada a dormire, se no domani a quella di arte che racconto nella verifica? Un tubo, oppure di quanto io ami i Larry e gli Ziam, ma non mi sembra il caso.
Al prossimo capitolo, baci.
Anita ❤️

27/10/15, ore 19:33

Eh no eh cazzus! Non puoi farmi questo! Ti odio. Scherzo ovvio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,di domani :)
Sempre tanti complimenti e a presto.
Un abbraccio,
Ale