Toxic Love
di Maia_

18/11/15, ore 22:49

No va beh, ma io non posso vivere con un Harry così, è un amore. In questo capitolo mi é piaciuto particolarmente, finalmente si fa sentire e impedisce a chiunque, ogniriferimentoèpuramentecasuale, di mettergli i piedi in testa. Bravo Harry, è così che si fa, batti il cinque!
In questo capitolo vediamo Lou in versione semi-zerbino e dico semi perché poverino, dobbiamo capire i suoi standard, con un cuore di ghiaccio come quello l'ultima cosa che potrebbe fare è il tappetino, ma qua si percepisce che qualcosa c'è. Ho apprezzato il fatto che abbia tentato di "riprendersi" Harry, ma che non abbia forzato la cosa, mantenendosi nelle retrovie, ma pur sempre tenendolo d'occhio.
Ammetto di essere morta dalle risate nel momento in cui Haz, che per la cronaca è sempre troppo cuccioloso e tenero come un piccolo panda, ha aperto la finestra per dare al nostro sexyssimo alpha una coperta e Lou si spara una delle sue classiche frasette-frecciatina "È una scusa" perché effettivamente, Haz, come diavolo hai fatto a sottovalutare un'importante dettaglio come quello della temperatura?
Mi è venuta una strizza assurda quando Harry pianta Lou come un baccalà negli spogliatoi e incontra quella sottospecie di ragazza-psicotica che tenta di ucciderlo. Ero lì con Harry che imprecavo e mi chiedevo "Louis, ma dove diavolo vai a cacciarti quando servi?" No, adesso sul serio, dove cavolo era finito? 😱
Ora arrivo alla parte clou del capitolo: Niall. Geniale questa idea, davvero, chi se lo sarebbe mai aspettato? Mi ha lasciata a bocca aperta, prendo più o meno come Harry 😂
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci.

16/11/15, ore 12:36

Ehi :) scusa il ritardo, ma eccomi qua XD
NIALL CACCIATORE?!?! WTF!?!?! e chi se lo aspettava (mi aspettavo Lou,che dopo averla fatto a pezzi, dicesse " io sono l'alpha"... eh eh eh *_*) :/
Anche se non è stato molto presente negli scorsi capitoli, non mi aspettavo questo colpo di scena, oserei dire "col botto" (?) ;D
Ti dico solo che in quel momento stavo bevendo e ho sputato tutto, urlando "ma che c**??", quindi immagina XD
Harry, poverino, è a pezzi :/ menomale che c'è Gemma che sa come tirargli su il morale :)
Con Louis ho un rapporto complicato... uffi -_-
vorrei prenderlo a sberle, perché si è comportato male nello scorso capitolo,dicendo quelle cose a Hazza, però so anche che non voleva ferirlo di sua volontà, è solo spaventato :/ quindi non so...
Chissà come si evolverà la storia ora...
Alla prossima,
Sayonara, Nanni :)

12/11/15, ore 23:08

Ehi meraviglia 😍
Scusami tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto una settimana assurda (quasi quanto la Niall sono-figo-e-me-lo-dico sorpresa)
Che a proposito poteva essere partorita solo dalla tua mente assurdamente assurda nelle sue assurdità (sono ancora indecisa tra odio e amore per te) (Ma sono sempre stata per la pace nel mondo).
Ma parliamone un po': il nostro biondo preferito finalmente entra nella storia con un ruolo attivo (speriamo non in tutti i sensi, anche se è etero nella storia proprio non ce lo vedo Niall a toppare) (Sono sicura lo faccia Gemma 😂) e salva la nostra amata Harriet dalla cattivona malvagia. E ti pareva che non le davi una profondità psicologica; mi sono ritrovata a soffrire con lei la morte di suo fratello -.-
Louis è un gigantesco immane incommensurabile coglione, anche se posso capire le motivazioni che lo spingono a comportarsi così, ma se fa piangere di nuovo il mio amato Haz lo prendo a calci su quel culo da favola che madre natura gli ha generosamente donato. Speriamo solo che facciano al più presto una bella nottata d'amore (ci tengo a sottolineare:AMORE; i due deficenti qui sopra si amano in tutta la loro imbecillità umano-mostruosa e sarà meglio che si sbrighino a capirlo se non vogliono un palo ficcato su per dove non batte il sole) per smaltire tutta questa tensione e poter finalmente avere un po' di tranquillità.
Fuori dall'umorismo, mi piace il fatto che il comportamento dei personaggi sia comprensibile e che mi ci possa rispecchiare sempre, riesco a capire perché agiscono in un certo modo e di conseguenza mi faccio trascinare dalle loro emozioni, fino a sentirmi male con Harry o ferita con Louis. Sono piuttosto certa che questo dipenda dalla tua bravura di scrittrice, riesci a far entrare il lettore nella storia in tutto e per tutto, e per questo meriti tutto il mio rispetto.
Mi piace molto il personaggio di Gemma, e il rapporto tra i due fratelli è qualcosa di dolcissimo ❤️
Mi sono mancate le tue note a fine capitolo, ma capisco se non avevi tempo ☺️
Ti mando un bacio enorme, ci sentiamo la settimana prossima (università permettendo)
Valentina

11/11/15, ore 20:55

No! Non ci credo! Niall???? *cerca di non pensare a Niall con i capelli lunghi e i vestiti di Buffy* *non ci riesce* *rimane traumatizzato a vita*
Comunque ciao!
Da come avrai capito il finale mi ha lasciato basita, ma soprattutto dove cappero è Louis?
Harry non lo si può neanche definire triste, è totalmente svuotato... e Louis non è proprio comprensivo... questi due saranno la mia morte!
Un applauso per Gems che da un tocco di normalità all'intera situazione, anche se comincio a credere che i suoi appuntamenti con Niall siano andare a fare tiro con l'arco e a uccidere mostri... il capitolo è fantastico, avrei voluto leggerlo con più calma ma me lo sono divorato, quindi ci sentiamo (scriviamo) al prossimo capitolo
Alla prossima
Arqwen

11/11/15, ore 19:48

Ciao, oddio che capitolo strepitoso!! Amo come procede la tua storia e amo come descrivi le varie scene e le emozioni dei personaggi, mi sembra quasi di viverle insieme a loro. Be che dire di questo capitolo è bellissimo, anche se all'inizio era un po' triste e il finale mi ha lasciata senza parole, non me lo sarei mai aspettato davvero. Ti faccio ancora tantissimi complimenti sei sempre bravissima!!
A presto;)

11/11/15, ore 19:46

No vabbe e chi se lo aspettava a Niall nei panni del salvatore di Harry! Parto col dire che sono fiera di Harry. Finalmente ha capito che deve resistere agli occhioni blu di Louis, cacciando un po le palle e facendogli capire che non si farà prendere per il culo di nuovo. Mi dispiace per come ha trattato Liam, però ne ha tutte le ragioni ed ha il diritto di essere lasciato in pace. Ma arriviamo alla parte interessante...Niall...ero convinta fino a pochi secondi fa che fosse solo un personaggio di contorno ed invece eccolo qui che ammazza un vampiro, tra l'altro riuscendo a proteggere Harry meglio di come abbiano fatto tutti i licantropi fino ad ora, uscendosene anche con una battuta figa...praticamente perfetto, è passato dal nessuno ti caga al più Figo della storia, e nella mia classifica personale ha superato in figaggine anche il misterioso e sexy zio Zayn arrivando in cima alla classifica, secondo solo ad Harry. Come avrai capito ho apprezzato molto questo colpo di scena e ora più che mai aspetterò con ansia il prossimo capitolo per scoprire chi o cosa è Niall.

11/11/15, ore 19:33

Bam.. Questa proprio non me l'aspettavo!! 😳😳😳 già adoravo la tua storia e aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti, ma adesso?? Wao non so che dire!! Dimmi come faccio ad aspettare una settimana ora!

11/11/15, ore 19:18

No va beh. Niall cacciatore non me lo aspettavo proprio ahahahaha genialeeeeee!! Anche se adesso mi preoccupa il fatto che nei capitoli precedenti ci sia scritto che i cacciatori si sono alleati con i vampiri, ma Niall ne ha appena ucciso uno. Oddio che casino 😂
Harry amore amico cucciolo indifeso 😭😭😭 non posso sopportare che sia così triste! Louis é un completo disastro, davvero. È troppo bella la scena in cui gli chiede "davvero mi odi?"...
Va beh, torno a studiare che é meglio! A mercoledì prossimooooooo 😘😘

11/11/15, ore 16:03

Ohh wow! Che coraggio Harry! Ahah chissá cosa fará Louis? Mi immagino che lo sbatterá violentemente al muro...
Ehh che dire? Storia sempre più avvincente ad appassionante,mi raccomando non ci abbandonare. Aspetto con ansia il seguito,baci
Ale :)

09/11/15, ore 13:53

Hi :)
LOUIS STA BENE!!! meno male!! La prima parte l'ho letto con l'ansia addosso... :O
-“Non ti lascio andare” mormorò nel suo orecchio. “Anche se continui a trattarmi male.”
“Sei incorreggibile” soffiò Louis sul suo collo, chiudendo gli occhi.
“E tu un vero testardo” sussurrò Harry, stringendolo ancora un po' di più verso di sé.
Era più che certo che un'occasione del genere non si sarebbe ripetuta facilmente.
“Io non sono debole” apostrofò Louis, non accennando però a nessun movimento.
“Lo so, Louis.”
“Peccato che in questo momento sembri il contrario.”
“Lou, tu sei il ragazzo più coraggioso che io abbia mai conosciuto. Sai, a volte, prima o poi, anche gli eroi hanno bisogno di aiuto.”
“Io non sono un eroe.”
“E qui che ti sbagli” mormorò il più piccolo, mentre incastrava le dita nei capelli dell'altro. “Tu sei il mio.”
Louis non rispose, ma Harry avvertì come il corpo dell'alpha a quelle parole si era irrigidito di colpo o come nel giro di pochi secondi si era stretto di più contro il suo, quasi a soffocarlo.
“Moccioso” soffiò.
Harry sollevò le labbra e non poté fare a meno di sentire il suo cuore battere forte contro il torace.
"Sourwolf” rispose, stringendosi Louis ancora di più.-
questa parte è stata tenerissima davvero *-*
Louis è un amore quando fa di tutto per proteggere Harry,anche se certe volte un pugno in faccia non glielo toglie nessuno XD
Ed e Zayn sono i personaggi che più mi fanno morire dal ridere in questa storia hahahah XD
Il finale davvero non me lo aspettavo :O certo che Lou, quando vuole, sa essere uno stronzo con i fiocchi :/ e quel ceffone se lo è proprio "chiamato" -_-
Detto questo,
alla prossima.
Sayonara, Nanni :)

06/11/15, ore 00:06

Ciao, fin'ora sono stata una lettrice "silenziosa" ma questa volta voglio lasciare un mio commento. Aspetto sempre con ansia l'aggiornamento di questa storia, almeno una volta al giorno controllo se hai aggiornato e tu non hai idea della felicità che provp nel vedere un nuovo capitolo di questa bellissima fanfiction. È quella che mi sta prendendo di più da mooolto tempo, quindi grazie di scriverla. Sono un po' triste di dover aspettare tanto per il prossimo aggiornamento, però ti capisco benissimo, anche io mi trovo nella stessa situazione con la mia ff.
Comunque, che dire, amo questa storia, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
All the love xx

05/11/15, ore 14:41

Lascio una recensioncina veloce che Dante mi aspetta... il capitolo è molto bello e la prima parte è da affogare nei feels!!! Peccato che tutto degeneri nell'ultima... Hannah è da insultare pesantemente, molto pesantemente, però questa volta la risposta di Louis a Harry per quanto cattiva non è stata così insensata, cioè Harry è stato un po' idiota e il caro Ed rischia di complicare le cose anche se agisce a fin di bene, nessuna malizia dietro vero?
Continua così
Alla prossima
Arqwen

04/11/15, ore 22:43

LOUIS È VIVO, LOUIS È VIVO YEEEE *faladanzadellavittoria*
Ok, questa notizia mi ha resa stra felice e questo capitolo lo ha fatto ancora di più.
Louis ed Harry sono cucciolosissimi nella prima parte e disastrosi, come al loro solito, nell'ultima. Tipo che non esiste che Lou parla in quel modo di Haz, un conto è non voler ammettere di essere innamorato di lui, ma continuare ad infierire così non mi sembra giusto, in più quella Hannah la defenestrerei molto volentieri, perché non tace? È così insopportabile e non capisce che tanto non se la piglia nessuno, povera illusa.
Harry è davvero un tesoro, mi rende profondamente triste vederlo passare dal settimo cielo all'inferno più oscuro in un nano secondo e detesto Louis per questo, anche se so che deve solo accettare il fatto di poter amare ancora e tutto si sistemerà.
Il mio nuovo eroe è Ed, quel druido è un fottuto genio cavolo! I discorsi fatti tramite telepatia tra lui ed Harry sono magnifici, saranno grandi amiconi i due, soprattutto ai danni del nostro caro Lou-sonogelosomarciomanonloammettoperchèsonounalphafigo-Tomlinson, ne vedremo delle belle 😏
Ammetto che mi dispiace un po' il fatto che Harry non starà più da Lou perché così si vedranno di meno, ma so anche che era la cosa più giusta da fare, soprattutto dopo le frasi di quell'amore di alpha.
La fine del capitolo mi ha distrutta e condivido a pieno il gesto di Harry, mi auguro che Louis gli corra dietro e si prostri ai suoi piedi chiedendo umilmente perdono, so che probabilmente Lou ha reagito così per orgoglio perché aveva paura di essere considerato debole sia dagli altri sia da Harry, soprattutto da quest'ultimo, ma glielo avrei tirato volentieri io lo schiaffo. Nonostante tutto però continuo ad amare entrambi alla follia.
Sempre complimenti per le idee, la trama e il modo di scrivere, questa storia migliora di capitolo in capitolo ed è stupefacente.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e prevedo una settimanuccia di ansia cronica, ma cercherò di darmi una calmata :)
Baci,
Anita ❤️
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 10:47 pm)

04/11/15, ore 21:58

Prometto solennemente che da questa volta cercherò di recensire prima, perché ogni volta mi riduco all'ultimo ed è una cosa che devo davvero modificare...
Io non ci credo che il capitolo è finito così! Ommioddio, Lou non può davvero essere scappato così, giuro che ho dovuto rileggere la scena almeno otto volte prima di rendermi conto che si, Lou è davvero scappato come il peggiore dei codardi. Mi si è spezzato il cuore a vedere Harry distrutto, il suo continuare ad invocare il suo nome, il suo "mi hai lasciato solo di nuovo", sono tutte cose che mi hanno uccisa un pochino. Ho sperato fino alla fine che tutto si risolvesse prima della fine del capitolo e ammetto di essermi illusa non appena Louis ha incontrato Zayn e si è reso conto di quello che aveva fatto, ma non è andata così. I due "seguaci"(?) di quell'infame di Isabel mi hanno fatto girare i cosiddetti che non ho, continuavo a pensare "levatevi dai piedi che lui deve andare dal suo piccolo Harry bisognoso di coccole, non ha tempo per voi!" ho letto il resto del capitolo con il fiato sospeso, stavo andando in iperventilazione.
Mi si è ri-spezzato il cuore quando Lou è tornato ferito ed a pezzi in una casa vuota, non so cosa succederà in seguito, ma ho sorriso nel vedere che prima di svenire è riuscito a farlo tra le braccia di Harry, l'unico posto che sembra riuscire a fargli dimenticare i suoi tormenti.
Detto questo volo a leggere il nuovo capitolo con le aspettative a mille, vero che Lou starà bene?
Baci,

04/11/15, ore 21:33

Bravo Harry, così si fa! Io é dal primo capitolo che dico che Louis va preso a sberle 😂 Però sono molto felice che stia bene. Possiamo seppellire viva Hanna? Una cosa veloce, non se ne accorgerà nemmeno!
Ah, W Ed e W Zayn 😂😂
Prenditi tutto il tempo che vuoi, un bacioneeee