Toxic Love
di Maia_

08/09/15, ore 15:02

Ora... mio splendido e adorabile nano... la smetti con ste seghine mentali??? Ok sei i. Capo, hai responsabilità e blablabla, ma no lo vedi che sta povera stella è cotto di te? Non che tu stia messo meglio... puoi proteggerlo anche se state insieme eh... quindi al diavolo tutto, prendete e moltiplicatevi!

08/09/15, ore 14:23

Guarda guarda....qual onore ad essere la prima persona a recensire! Spero che questo sia un modo per farmi perdonare la mia mancata recensione dello scorso capito. Proprio non sono riuscita! Torniamo alla storia... è assolutamente fantastica u.u come sempre. É molto bello il rapporto tra harry e liam,si vede che sono proprio amici inseparabili! Ma sopprattutto la figura di gemma :)
Louis è sempre affasciante e misterioso. Ma so che alla fine non riuscirá a resistere alle morbide labbra di harry hehehe
Arrivederci a prestoo e buona vacanza se mai deciderai di farla...
Anche se mi dispiacerebbe non leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,Ale

07/09/15, ore 18:23

Ciao, sono in ritardo un'altra volta e mi scuso davvero tanto. Comunque il capitolo è davvero bellissimo e poi c'è stata la prima scena rossa!! Be sono felice che la loro storia inizi a prendere forma sul serio e spero che presto risolveranno tutti il loro problemi. Ti faccio ancora tanti complimenti!! E prometto che domani sarò puntuale nel recensire.
A pesto;)

06/09/15, ore 00:33

Hi :)
Parto subito commentando la la gift: fantastica!!
La scena rossa tra Louis e Harry è stata wow!!! :D Lo so che mi avevi avvertita, ma non sono mai pronta del tutto xD
Come se non bastasse quella scena, sono arrivata al dialogo tra i Larry, e lì sono capitolata *-* awwwww XoX
Louis è troppo dolce: lo sapevo che c'erano di mezzo i suoi complessi!! Povero!! :(
Dai Hazza!!! Fai capire a quel testone che non è un mostro, anzi tutto il contrario!! XD
Scusa per il ritardo nel recensire xD maledetta sessione estiva! !-_-
Sayonara, Nanni :)

04/09/15, ore 23:19

OH. MIO. DIO. IO AMO QUESTA STORIA!!! Cavolo é fantastica! Non vedo l'ora di leggere il continuo 😍

04/09/15, ore 16:53

Ciao scusa la mia domanda stupida ma... Cosa vuol dire sourwolf?

02/09/15, ore 21:06

Okay, rieccomi qui! Sappi che cercherò di recensire più volte possibili e farti esaurire con i miei ragionamenti contorti e i miei scleri a fin di bene(?). è l'unica storia in cui lo faccio se devo essere sincera, perché si merita davvero di ricevere taaante recensioni e complimenti per il tuo modo impeccabile di scrivere e tutto il resto. Percioooó, questo capitolo è stupendo, già ovviamente si poteva immaginare cosa sarebbe successo, ma il comportamento di Louis mi ha un po' sorpreso, è stato così dolce e premuroso e perfetto. Mi sono sentita male per Haz, quando ha chiesto se avesse intenzione di lasciarlo lì e andarsene, quasi con la speranza che negasse, e invece.. E invece L è troppo coglione per farlo. Oh, e finalmente si è capito di più sul perché di molti suoi atteggiamenti e soprattutto i suoi pensieri. Sono entrambi così cocciuti e stupidamente insicuri: Harry che non si sente abbastanza per Lou, Lou che pensa di non meritarsi Harry. No, tesori, voi invece vi sposerete e addio mondo. Ehm, sì, quindi inizio a sentirmi male sin da adesso mettendomi nei panni del piccolo Harry che si sveglierà da solo e deluso, la tristezza. E niente, spero solo che Louis capisca al più presto che sta sbagliando a comportarsi così e che in realtà non ci sarebbe nulla di male se si avvicinasse come si deve ad Harry, senza pensare a conseguenze o al fatto che lui non vada bene, ew. Poi peró penso ad Hannah e immagino che prima che lui si svegli probabilmente ci saranno tanti bei casini. Non so perché, ma so che odierò Louis per cose che magari farà e non dovrebbe fare... Ti prego, dimmi invece che mi sto sbagliando e che non farà lo scemo e non farà (ri)soffrire quel cucciolo di Haz, ti preeego. Oh, e dimmi anche che Hannah farà presto una brutta fine, ti preeeego pt2. Okay, perdonami per questi miei vaneggiamenti, ily. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento, as always. Aggiorni tipo una volta a settimana o ad muzzum, quando puoi? Cioè, almeno mi metto in mente i tempi che hai nel postare i capitoli e non ritarderò ad essere qui a romperti le scatole ahah Più la storia prosegue e più diventa una droga, ahhh. OH, oddio, me ne stavo dimenticando! (perdonami, ma non riuscirò mai a dire l'indispensabile e cercare di non scrivere poemi infiniti *piange e si dispera*) devi sapere che io ti AMO ancora di più, perché ho fottutamente scoperto, andando nel tuo profilo, che la maggior parte delle storie che hai scritto sono state la mia droga, senza ricordarmi mica il nome dell'autrice (con la testa che ho) e quindi scoprirlo per me è stato un trauma, davvero! Tipo le due long Larry, o la storia sugli Zaria (piango troppo). Niente, il minimo che potessi fare era aggiungerti tra gli autori preferiti. Almeno ora è sicuro che io non mi scordi chi tu sia. Tanto amore. :-)) Ora, sul serio, scappo. Un abbraccio enorme e alla prossima! Serena xx

02/09/15, ore 11:51

Ciao. Avevo scritto una recensione lunghissima, ma il cellulare mi ha tradito all'improvviso con un bell'aggiornamento, quindi addio tutto. Va beh, pazienza. Parliamo di questo capitolo super bello che è meglio. La parte rossa è romantica ed erotica allo stesso tempo. L'ingenuità e la timidezza di Harry rendono il tutto molto divertente e dolce. Quando Lou si stende con Harry credevo - speravo - che sarebbe stato con lui fino a mattina... Ma, naturalmente, doveva uscirsene con quella frase melodrammatica e tornarsene nella sua tana con la coda tra le gambe (un po' di sofferenza anche a lui per una volta, gli sta bene!). In sintesi, Harry si sveglierà solo e con il cuore a pezzi, di nuovo... Non mi aspettavo certo che andasse tutto rose e fiori, ma ci sono rimasta davvero male, soprattutto per il piccolo Haz. Tuttavia, sono contenta che nel capitolo si scoprano più cose su Lou (a me sinceramente hanno fatto tenerezza le motivazioni che lui dice per giustificare il morso a Liam e non a Harry) e sul suo mondo. Credo che non si senta abbastanza per l'"umanità" di Harry il che è strano dato che Haz, a sua volta, non si sente all'altezza della forza e bellezza di Lou. Se solo si svegliassero... Riguardo gli Ziam, sono contenta che saranno presenti. Mi piacciono insieme e in questo contesto mi attirano molto. Grazie per aver risolto i miei dubbi riguardo il telefilm e la coppia principale. Mi hai aiutato a capire meglio tutto. Per il resto, credo di essere un pochino ripetitiva, ma scrivi sempre molto bene e io mi ritrovo ad ogni capitolo sempre più in ansia. Non vedo l'ora che arrivi martedì, sperando in una piccola svolta positiva (Hannah potrebbe essere buttata fuori - dalla storia e dalla vita di Lou - a calci...). Ciao ciao e a presto.
Lucia.

02/09/15, ore 01:56

Heilà,
Eccomi qua con la mia terza recensione!! Non ho mai recensito costantemente ogni capitolo di una storia perché sono sempre stata una lettrice silenziosa. Il vero motivo per cui non l'ho mai fatto è molto semplice: rischierei di essere ripetitiva e noiosa.
Come ormai ben sai io adoro questa storia e il fatto che sia tra le mie storie preferite ne dà la prova e per questo motivo non riesco proprio a smettere di recensire, sia perché mi va e sia per darti una piccola soddisfazione. Sappiamo tutti che un commento positiva alza l'autostima e porta a pubblicare altri sempre più .
Parlando di questo capitolo posso solo dire che dopo 8 capitoli si riesce ad avere quasi una visione completa della personalità di Louis, adesso non ci sono più dubbi: anche lui prova interesse per l'innocente e dolce Harry, ma si crede un mostro!
Sono scura che la storia mi prenderà sempre di più, capitolo dopo capitolo e sinceramente non vedo assolutamente l'ora!!
Ci "vediamo" il prossimo martedì ☺️✌🏻️

01/09/15, ore 20:44

Comincio con lo scusarmi infinitamente per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma ho avuto qualche problema con internet e le giornate troppo piene, ma adesso sono tornata!:) Partiamo dal capitolo: WOW, sono senza parole, è stato qualcosa di stupendo, ma se all'inizio della lettura stavo letteralmente gongolando, verso la fine ero sull'orlo delle lacrime. So che sembra assurdo, ma sono troppo dentro questa storia, ne sono stata risucchiata e sul serio la vivo come se fosse reale. Devo ringraziarti per riuscire sempre a farmi emozionare, non è una cosa che riesce a molti ❤️ Adoro Harry, che in questo capitolo in particolare mi ha fatto troppa tenerezza, il modo in cui ha chiesto a Louis di restare e la terribile consapevolezza eh lui non sarebbe rimasto mi hanno strappato una lacrimuccia. Amo Louis che è così complicato da farti uscire di testa, con tutti i suoi controsensi, le convinzioni assurde come quella di essere un mostro, con la sua dolcezza che esce a tradimento, ma che riserva solo ad Harry e tutta la sua corazza, lo amo, davvero, ma non posso condividere la sua scelta di lasciare Harry di nuovo, mi ha spezzato il cuore e penso che Harry non sia messo tanto meglio. Dio, stravedo per questa storia e il modo in cui scrivi e usi la grammatica contribuisce molto, sono una piccola ossessionata di grammatica ed è un piacere per la mente leggere un italiano corretto che fa da sfondo ad una trama così ben ideata e strutturata. Non vedo davvero l'ora dell'aggiornamento, ci vediamo al prossimo capitolo ❤️
Anita

01/09/15, ore 19:33

EHI CIAO.
Grazie tanto per avermi fatto crepare nei peggio modi, sclerare e piangere (letteralmente) dalla gioia. Cioè, wow.
Non mi aspettavo una cosa del genere, è stato un capitolo meraviglioso sul serio. Il mio preferito resta quello del primo bacio perchè sì insomma, è stato epico e poi aiUTO lo aspettavo da tanto e loro sono così ajehdwkeh quindi aaaaw, che sospironi mi faccio. Comunque. Anche questo capitolo è sul serio stupendo, amo troppissimo il tuo modo di scrivere te lo ripeto sempre sisisi lo so maaaa è la realtà eheh. Comunque ho consigliato la tua storia a tutte le mie amiche larries aaw anami ♡
eeewh niente, sto male PERCHÈ IL CAPITOLO MI AMMAZZA LOUIS HARREH MI AMMAZZANO POSSO PIANGERE PER L'ETERNITÀ
scusa se non ho più recensito ma domani ho il fottuto esame di recupero quindi ho studiato, ma sono ritornata!! E adesso vado di nuovo a studiare che domani mi spezzano, adios e complimenti ancoraaa!!

01/09/15, ore 13:17

ok ok mi devo ricredere Louis non è poi così tanto stronzo come credevo...anche se si impegna molto per esserlo.
il capitolo è fantastico, e non parlo solo della parte a rating rosso, ma di tutto! Abbiamo visto per la prima volta un Louis dolce, disponibile e che non tira frecciatine ad Harry ogni cinque secondi. il mondo in cui si è preso cura di Harry, come lo toccava e gli parlava, ha rivelato un lato di Louis che nessuno, di sicuro io, pensava esistesse. in più non è scappato appena finito, liquidando Harry con frasi di circostanza, ma anzi gli è rimasto accanto aprendosi e parlando come due persone normali. mi dispiace solo un po per Harry, ritrovatosi nuovamente fregato da Louis, non riuscendo a resistere. è stato bello anche leggere i pensieri di Louis, insomma sempre per la storia non è tanto stronzo come credevo. però adesso che succederà una volta che Harry si sveglierà? torneranno a stuzzicarsi, con Louis che non perderà occasione di schernire Harry, o quest'ultimo cercherà nuovamente di evitare Louis e licantropi, rifugiandosi nelle mura di casa? sono proprio curiosa!!!
P.S. adoro sempre più il modo in cui scrivi e come riesci a coinvolgermi nella storia, complimenti!

01/09/15, ore 12:30

Ok, calma. Non so se essere più felice per la scena rossa, o più triste perché Louis lo ha lasciato lì e Harry piangeva. Però almeno iniziamo a capire quello che pensa Louis, e questo è molto buono! 😃
La gif è bellissima!
Non vedo l'ora di leggere degli ziam e voglio vedere Louis fare un po' meno lo stronzo, ma ci piace anche così!
Baciiii

29/08/15, ore 15:09

Mi hai uccisoooo. We sono troppo belli. Louis comen sempre è uno stronzo, ma uno stronzo dolce. Nel senso che vedendolo.magari pensi che sia un menefreghista bastardo, ma poi fa certe cose che tibfanno andare in brode di giuggiole (si dice cosí? Esiste? Boh ). Comunque hahdhshsjdbgxnbehfhdnxn non ho paroleeeeeeeeeeeee. Ora dammi il.mio spoiler! Hahahahaha

29/08/15, ore 13:36

Hei :)
Ti prego!!! Non puoi lasciarci cosi, con quel "Spogliati" di Louis che mi è sembrata tanto una proposta indecente xD Ora sono troppo curiosa!!!
Harry è un amore!! <3 dai Hazza non arrenderti, ne varrà la pena (spero :/ )
Assieme agli Ziam *-* (Zayn versione zio è fantastico!!)
Taylor mi sta troppo simpatica in questa storia...non so se sbaglio, ma la vedo come una fusione tra Lydia ed Erica :D
Gemma ha tutta la mia stima :)
Invece, Louis versione bipolare mi confonde...perchè, nell'altro capitolo, dopo il bacio è diventato più stronzo di prima....ora che farà??? Voglio pensare positivo...
Hannah mi sta sempre più sullo stomaco...se dirà qualcos'altro di cattivo ad Hazza, scambierò la sua tintura per capelli con della crema depilatoria -_-" (vedo troppo Real time, lo so xD)
E dopo questa sottospecie di recensione, ti saluto.
Alla prossima,
Sayonara, Nanni :)