Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

02/08/09, ore 14:42

ODDIO! E' FINITA! scusa del ritardo, ero in vacanza e sono appena tornata! complimenti per essere riuscita a farla finire bene, ma mi hai fatto penare fino all'ultimo! pensa che quando hai inserito il 29° capitolo la mia migliore amica (XoRevXo) mi ha chiamato disperata! Adesso però la chiamo io! Comunque congratulazioni, è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo e su tutti gli altri siti, davvero stupenda... Comincerò a leggere anche le altre tue storie e commenterò, promesso! ^.^

31/07/09, ore 19:44

Ed eccoci alla fine... capitolo a dir poco...non so...stupendo! In questi ultimi capitoli cominciavo seriamente a preoccuparmi... poi dopo la morte di Fugaku mi ero rassegnata completamente. Non mi aspettavo che si sarebbero ri-incontrati dopo 10 anni! Però mi è piaciuto tantissimo questo fatto...e Sasuke che rincorre Naruto, quando si parlano, quando si rimettono insieme... Davvero emozionante...e commuovente. Insomma...dopo 10 anni ancora super innamorati e fedeli! :love: Certo, forse non saranno nella stessa città, ma il finale mi ha proprio commosso. Ti ringrazio di cuore per questa fanfiction, non sai quanto mi ha fatto piacere poterla leggere in queste sere ;) L'unica cosa che mi dispiace è che è finita! ç__ç Comunque, appunto perchè è la fine, direi che meriti un applauso CLAP CLAP! Ti saluto! Bacioni.

31/07/09, ore 13:59

Ciao^^ Mi sono persa gli ultimi 3 capitoli..e ora che li ho letti posso dirti che sono davvero fantastici!! Devo dirti che mi aspettavo che venissero scoperti da qualcuno, ma di certo non pensavo che sarebbe successa una cosa simile...è stata davvero una sorpresa! Nel penultimo capitolo poi, quando Naruto se ne va, pensavo davvero che sarebbe finita male, ma poi dato che c'era un altro capitolo ho continuato a sperare nel heppy ending...e anche se hai lasciato il finale aperto, l'importante è che si siano ritrovati (Sasunaru forever ^_^). per qunto riguarda le altre coppie, Neji e KIba sono unici, li adoro e poi avrei proprio voluto vedere KIsame con il grembiule che prepara la colazione!! Ti faccio ancora i complimenti...mi è piaciuta davvero...Aspetto Black Stuff II...A presto...byebye^^

30/07/09, ore 00:50

Non potevo non commentare! Premetto che sto leggendo la famosa Spiral Falling e rileggendo A time to...che come penso sai sono 2 ff conosciutissime e per me un opera d'arte! Ti faccio tanti complimenti perchè li meriti,la storia è stata ben scritta senza annoiarmi in alcun modo,la trama mi è anche piaciuta parecchio e sono felice che Sasuke e Naruto siano rimasti assieme nonostante siano passati parecchi anni dal loro ultimo incontro. I personaggi sono abbastanza IC parlando dei protagonisti,Sasuke non è mai stato sdolcinato nei confronti di Naruto utilizzando dei nomignoli idioti e poco adatti al suo essere,Naruto non è stato il pupazzo ukettoso del maniaco Sasuke e ti dico che nel fandom italiano è una delle ff che preferisco assieme ad altre di autrici che rendono il sasunaru splendido e non banale e non transformano i personaggi in esseri indicibili!Complimenti a te ed ad altre scrittrici di efp che ammiro e stimo. Spero continuerai così ^^ Baci,Kibi.

29/07/09, ore 22:44

*O* o mio Dio... Ti dico solo che, le mie aspettative erano pessime quando leggevo di Naruto depresso, ascoltavo una canzone romantica e bolce a ripetizione, e avevo appena scritto una specie di poesia su un mio ragazzo che poi ho rovinosamente lasciato. Ero messa malizzimo! Però, questo capitolo mi ha sorpreso! Non mi aspettato che, dopo tutto, ci potesse essere un finale così! Ora, non ho idea della canzone, però quella che avevo io deve esser stato qualcosa di simile... comunque, bella storia. Se per caso ti venisse in mente di fare gli special, tipo 'a natale' o 'a pasqua' o una qualsiasi festivita...... *ç* No, che poi muoio per soffocamento della mia stessa saliva! Vabbeh, concordo con te comunque: le Sasunaru non possono finire male! HUAHUAHUA!! A presto, ciao... ANY!

29/07/09, ore 22:42

Yeahhhh!! bellissimo... *o^ Però che tristezza, è finita.. ç.ç Come faròòòòòòò??!! però sono contenta che sia finita bene, ci voleva un bel happy ending!! DAvvero brava, complimenti. ^o^

29/07/09, ore 20:18

ç___ç meno male che è finita bene! in più adoro la canzone di guccini che hai messo alla fine!!!! è tra i miei cantanti preferiti!!!! complimentoni per la FF!! alla prossima Kiss K.

29/07/09, ore 19:30

Complimenti per il finale!! Veramente stupendo non c'è che dire!! Anche commovente... ^_^

29/07/09, ore 19:18

Bellissimo finale..anche a me nn sarebbe andato giù un finale triste, le SasuNaru devono avere tutte una bella conclusione^^ ..Complimenti allora! Ciao un bacio..Klà..

29/07/09, ore 17:50

Ciao tesorooooo^^! Stupendo finale! Sìsì, mi piace che sia aperto! E poi, molto carini gli spicchi di vita che ci hai descritto, Neji e Kiba ancora insieme e Itachi che ospita il fratello e che gli è vicino. Per Mikoto hai fatto la scelta giusta, ci vorrà del tempo prima che riescano ad avvicinarsi di nuovo. Ma torniamo ai piccioncini, carino il loro incontro, Sasuke che corre dietro a Naruto è stupendo! Bello l'accenno di lemon. Insomma, bellissimo capitolo finale stellì, e bellissima storia, complimenti davvero^_^! non vedo l'ora di leggere il seguito di BS! Tanti ma tanti complimenti, baci e buone vacanzee^^

29/07/09, ore 17:26

ciao! non posso credere che sia davvero finita! cmq sul serio non poteva finire altrimenti, non può esserci un finale triste x loro due, sono destinati a stare insieme! bello, davvero bello e poi si il finale è aperto, ma chissà magari in futuro deciderai di fare un seguito come Black Stuff?! (non era una domanda! ^_^) a presto tesoro e buone vacanze! kiss

29/07/09, ore 17:19

ciao!!! complimenti bellissimo finale!!! mi stavo per mettere a piangere!!! ç___ç cmq non vedo l'ora di leggere black stuff 2!!!! 1 bacione alla prox ff!!! ^^

29/07/09, ore 16:57

uhhhhhhhh bellissima!!! che si sono incontrati, ritrovati e poi chissà XDXD penso al positivo, mi pare ovvio! kiba e neji mi hanno fatto molta tenerezza, lo stesso kisame *-* dolce con il grambiuletto XDXDXD bellissima! complimenti!!!!!!!!!

29/07/09, ore 16:44

ciao bella, non commentavo da un pò perchè ero senza pc, e con l'altro che avevo potevo solo leggere, ho temuto veramente in un finale triste e solitario, ma questa storia è più bella con loro che si ritrovano.. brava fino alla fine..baci e buone vacanze anche a te

26/07/09, ore 18:48

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non pensavo che morisse davvero Fugaku!!!!!!!!!!! Che triste ç_ç Poveri Naruto e Sasuke, che si sentono terribilmente in colpa, soprattutto Naruto... Mentre leggevo l'ultimo discorso fra Sasu e Naru avevo gli occhi lucidi...non può andarsene ç_ç E Sasuke piange...beh Naruto è Naruto... Non vedo l'ora del prossimo capitolo...sperando che le cose si sistemino almeno un po'. Bacioni.