Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

26/06/09, ore 18:11

Cara spero che nella zucca vuota di Fugaku Uchiha entri un pò di sale prima che scopra Naru e Sasu e li faccia soffrire è_é . Invece denìvo dire che Itachi ha tutta la mia stima per come si è comportata, mi dispiace cche stia soffrendo per le pariole del padre. L'amore quando arrica indipendetemente dal partene che si trova non è mai sbagliato e soprattutto non è che uno ama un'altra persona del suo stesso sesso cambia qualcosa, quella persona rimarra sempre la stessa che tu hai conosciuto. Spero che Fuguka capisca che rimmarrà sempre suo figlio e con questo attegiamento li perderà e sarà lui la causa del loro dolore e allotanamento. Al prossimo capitolo ciao.

26/06/09, ore 18:01

Il padre non vuole figli gay????????Quanto fa bene itachi ad andarsene mamma mia!però è triste... aspetto con ansia il prossimo post!byebye

26/06/09, ore 17:15

ciao! non preoccuparti ti capisco benissimo, ci sono passata anch'io l'hanno scorso! passando al capitolo, eheheh meno male che il tipo non si è accorto di neinte se no Kiba non ci tornava a casa con le gambe! accidenti non mi aspettavo proprio che scoprissero Itachi, però non può andarsene via lui è il mio idolo! cmq spero almeno che lui e Sasuke si chiariscano prima! mi dispiace un sacco! in questo capitolo all'inizio e alla fine parla solo Sasuke vero? o sia lui che NAruto, però il mio timore che a uno dei due succeda qualcosa di brutto era infondato vero?! quelle farsi enigmatiche mi preoccupano sempre fai la brava! aspetto il seguito e in bocca al lupo x la terza prova e gli orali! kiss

26/06/09, ore 17:13

ciao!! bellissimo anche questo cap complimenti non vedo l'ora di leggere il prox per vedere se i due fratelli riusciranno a chiarirsi... baci alla prox!!^^

15/06/09, ore 19:55

Nuovo capitolo! Davvero bello bello... Sasuke che sveglia Naruto di mattina per dirgli di studiare fisica mi ha fatto ridere un casino perchè mi ha ricordato quando mia mamma mi ha svegliato per studiare matematica XD Sasuke e Naruto sono sempre più belli insieme e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Itachi...sì, hai ragione : è un mito! ;) Pregherò anche io per per te e ti auguro buona fortuna! Bacioni

15/06/09, ore 17:07

eheheheh *zompetta felicemente in giro* oh ma che bello adesso rimane il problema saku eh ziii ahahahahah bello questo capitolo molto per quello che + successo *ç* ehehehehe bye bye

14/06/09, ore 17:34

Ok pregheremo per te!comunque itachi lo puoi tenere...mi bastano Sasuke e Naruto....no scherzo... Molto bella questa fanfic....è da mmm tre capitoli che la voglio recensire ma non ne trovo il tempo... Dunque...vorrei capire innanzittutto perchè non si possono più parlare...è un dubbio che mi attanaglia....che cosa gli succederà??? Mi piace molto la coppia NejiKiba...la trovo fantastica.... Ovviamente anche SasukeNaruto...il litigio, il bacio in gita etc etc...troppo bella...continuerò a seguirla...spero di sapere presto cosa accadrà! Complimenti!!!!!!!!!!!byebye

14/06/09, ore 03:26

ma perchè ho sempre la netta sensazione che da un momento all'altro finirà male? tutti questi "ma ora non posso chiedertelo più" "tu riesci ancora a sorridere"... oooh! e che cos'è?? mi viene la depressione, perchè si capisce che si lasceranno, ma non so quando e ad ogni capitolo temo che sia arrivato il terribile momento. comunque il capitolo è bellissimo. spero di leggere presto il prossimo. darei anch'io volentieri qualche lezione a naruto... +w+ comunque! invece di maglietta e pantaloni, potevi fargli regalare da itachi qualcosa di più sexy, così invece di ringraziarlo sasuke tenterà di ucciderlo... XD

13/06/09, ore 18:02

tranquilla pensa allo studio noi invece aspetteremo con pazienza il prox meraviglioso capitolo!!! cmq anche questo era fantastico complimenti!!! baci alla prox!!!! tvb ^^

13/06/09, ore 16:44

Ciao^^!innanzitutto tesoro, buono studio ma non mi ti stressare eh!che fa male alla salute^^! poi passando al chappy: davvero molto bello, a parte le parti iniziali e finali che ora mi cominciano a incuriosire davvero troppo!!!! coomunquee Itachi è un mito giàgià, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Sasuke invece mi fa pena, Naru è troooopooo ingenuo! cavolo, ok essere cresciuto in orfanotrofio.. ma non sapere che viene dopo il bacio è troppo aahahahahhahah! povero povero Sas'ke XDD! vabbè, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione XD! bravissima, baci^^

13/06/09, ore 14:19

ciao!!!!!!!1 non preoccuparti ti capisco benissimo! già concordo con te, Itachi è fenomenale, non x niente è un genio! ma quanto sono teneri NAruto e Sasuke! quando arrossiscono poi!!! però sul serio mi sta venendo questo dubbio, visti che Naruto parla così nell'intriduzione e nel finale, loro si sono solo allontanati vero?! Sasuke non è morto?!!! al prossimo capitolo kiss

09/06/09, ore 15:07

Finalmente sono tornati alla normalità, a si può parlare di normalità con loro? ^_^ Povera Mikoto, Naruto ha pensato a lei e le ha comprato una mucca!! ihihih solo lui poteva fare una cosa del genere!! Al prossimo chappy...kiss^^

09/06/09, ore 11:41

hahahah ma no povera signora uchiha...ahahah bel regalo nacchan *approve* bene bene poi ovviamente itachi ha capito tutto XDXD bè scusa la piccola recensione ma vado di corsa!! bye

07/06/09, ore 18:35

Bellissimo capitolo! Naruto e Sasuke che si tengono per mano è una scena a cui non mi abituerò mai...ogni volta mi emoziono un casino XD oH beh...non è colpa mia, sono loro che sono troppo belli insime U_U E Mikoto...pfffff...una mucca...con il collare da clown... sinceramente non me lo aspettavo, ma mi ha divertito molto...ahahahahah... fra l'altro mi è sempbrata alquanto turbata Mikoto da questo regalo XD Davvero bello, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci :)

07/06/09, ore 02:43

Non vedo l' ora di leggere le tue prossime fic allora! ^^ Il capitolo è molto carino, specie la parte della mucca XD ( Naru, amore, ma quanto sei dobe..?! love love) Cooomunque io sono di sassari.. ^^ Al prossimo capitolo! Sciauo ^_- Besikos =*** wans